Vai al contenuto
Bluesbrother

Trucchetto per farsi abbassare i costi di chiamate

Messaggi raccomandati

Ho una scheda TIM.

 

Volevo passare a poste mobile dato l'innalzamento delle tariffe.

 

 

Una volta fatto il passaggio mi chiama l'omino TIM che mi fa la seguente offerte:

 

Per un anno 10 euro di ricarica per fare chiamate verso TUTTI.

 

e in più nuova tariffa.

 

7 centesimi verso tutti e 7 centesimi di sms.

 

Cambiare conviene B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una scheda TIM.

 

Volevo passare a  poste mobile dato l'innalzamento delle tariffe.

 

 

Una volta fatto il passaggio mi chiama l'omino TIM che mi fa la seguente offerte:

 

Per un anno 10 euro di ricarica per fare chiamate verso TUTTI.

 

e in più nuova tariffa.

 

7 centesimi verso tutti e 7 centesimi di sms.

 

Cambiare conviene B-)

1498114[/snapback]

prima le retention di Tim erano molto più succose. che tariffa base hai con Tim?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che macellu....

stamo proprio a raschià lu barile...

 

fino a mo che nn te si interessato in giro col cazzo che t'hanno mai proposto de risparmià qualcosa...

 

mo capace che te chiamano le poste.. e se continui la trattativa co loro te regalano lo scooter piaggio della postina... + la postina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c' è gente che ci va avanti con questi trucchetti...io un pensierino ce lo farei, anche perchè sinceramente non sono molto soddisfatta della trasparenza dei servizi Tim.Il colmo è chiamare 2-3 volte di seguito il 119 e sentire gli operatori che ti dicono ognuno una versone diversa della questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un anno 10 euro di ricarica per fare chiamate verso TUTTI.

1498114[/snapback]

che significa?

1498176[/snapback]

in pratica me mettono 10 euro de ricarica al mese per un anno

 

con la tariffa che te dicevo prima.

 

e posso chiama tutti a 7 centesimi al minuto senza scatto. e gli sms a 7 centesimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah in poche parole minacci di passare ad un altro operatore e ti abbassano i costi facendoti una nuova proposta?

 

chissà se con vodafone funziona :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo fanno anche quelli di wind...

1498269[/snapback]

 

Anch'io ho wind, è un pò di tempo che sto pensando di fare "sto giochetto", ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato; qualcuno che l'ha già fatto mi potrebbe spiegare bene l'iter?

 

cioè, prima devo comprà una scheda di un altro operatore e poi richiede la portabilità del numero, oppure devo fa direttamente la richiesta?

 

e poi un'altra cosa: visto che io sono uno che non usa tantissimo il telefono (e quindi gli do pochi soldi), non è che non me la fanno l'offerta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo fanno anche quelli di wind...

1498269[/snapback]

 

Anch'io ho wind, è un pò di tempo che sto pensando di fare "sto giochetto", ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato; qualcuno che l'ha già fatto mi potrebbe spiegare bene l'iter?

 

cioè, prima devo comprà una scheda di un altro operatore e poi richiede la portabilità del numero, oppure devo fa direttamente la richiesta?

 

e poi un'altra cosa: visto che io sono uno che non usa tantissimo il telefono (e quindi gli do pochi soldi), non è che non me la fanno l'offerta?

1498336[/snapback]

chiedi di passare a Tim xke è gratis. ti daranno una sim Tim da 128k non ancora attiva,prendila e mettila in un cassetto. Da quanto è attiva la tua sim wind? Attualmente basta aver ricaricato una volta sola per essere richiamati x offerta,quindi vai tranquillo. Dopo 2 o 3 gg. che hai richiesto il passaggio ti chiamerà la Wind da fisso con prefisso 02,06 o 081 e allora saprai che ti stanno x offrire la retention. Se non riesci a prendere subito la chiamata,richiama subito dopo il numero 431111.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo fanno anche quelli di wind...

1498269[/snapback]

 

Anch'io ho wind, è un pò di tempo che sto pensando di fare "sto giochetto", ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato; qualcuno che l'ha già fatto mi potrebbe spiegare bene l'iter?

 

cioè, prima devo comprà una scheda di un altro operatore e poi richiede la portabilità del numero, oppure devo fa direttamente la richiesta?

 

e poi un'altra cosa: visto che io sono uno che non usa tantissimo il telefono (e quindi gli do pochi soldi), non è che non me la fanno l'offerta?

1498336[/snapback]

 

io sono passato da wind a vodafone! basta che vai in un punto vodafone e dici che vuoi cambiare compagnia poi fanno tutto loro. Ma prima del cambio effettivo devono passare alcuni giorni. Nel frattempo wind ti chiama e ti fa l' offerta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo fanno anche quelli di wind...

1498269[/snapback]

 

Anch'io ho wind, è un pò di tempo che sto pensando di fare "sto giochetto", ma tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato; qualcuno che l'ha già fatto mi potrebbe spiegare bene l'iter?

 

cioè, prima devo comprà una scheda di un altro operatore e poi richiede la portabilità del numero, oppure devo fa direttamente la richiesta?

 

e poi un'altra cosa: visto che io sono uno che non usa tantissimo il telefono (e quindi gli do pochi soldi), non è che non me la fanno l'offerta?

1498336[/snapback]

 

io sono passato da wind a vodafone! basta che vai in un punto vodafone e dici che vuoi cambiare compagnia poi fanno tutto loro. Ma prima del cambio effettivo devono passare alcuni giorni. Nel frattempo wind ti chiama e ti fa l' offerta!

1498348[/snapback]

si ma se passi a Tim risparmi i 5 euro della sim vodafone,a meno che non hai una già attiva di sim vodafone dato che sono sovrascrivibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che macellu....

stamo proprio a raschià lu barile...

 

fino a mo che nn te si interessato in giro col cazzo che t'hanno mai proposto de risparmià qualcosa...

 

mo capace che te chiamano le poste.. e se continui la trattativa co loro te regalano lo scooter piaggio della postina... + la postina...

1498125[/snapback]

 

se parlamo della postina che passa all'ufficio mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah in poche parole minacci di passare ad un altro operatore e ti abbassano i costi facendoti una nuova proposta?

 

chissà se con vodafone funziona :P

1498217[/snapback]

 

funziona funziona... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.