Vai al contenuto
se&se

Biglietti Curva Est Finiti

Messaggi raccomandati

I Biglietti Curva Est Sono Finiti :(

 

 

 

Ora disponibile solo la curva SUD :)

 

nauralmente disponibili anche biglietti per i Distinti A e B :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è vero o no che sono in vendita anche i biglietti x la NORD a capienza ridotta a 1500?

O c'è solo la SUD?

1498187[/snapback]

 

La nord è giustamente omolgata per 1500

 

ma ancora non si possono vendere i biglietti.

 

quindi disponibile per solo la sud fino ad esaurimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Biglietti Curva Est Sono Finiti :(

 

 

 

Ora disponibile solo la curva SUD :)

 

nauralmente disponibili anche biglietti per i Distinti A e B :)

1498185[/snapback]

Ma quanti topic ce famo su li bijetti??? :ph34r:

Curiosità: contro lu Foligno la Est era finita? Non me ricordo. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(sololaternana @ 18/10/2008, 14:43)

Ma è vero o no che sono in vendita anche i biglietti x la NORD a capienza ridotta a 1500?

O c'è solo la SUD?

 

 

 

 

 

 

La nord è giustamente omolgata per 1500

 

ma ancora non si possono vendere i biglietti.

 

quindi disponibile per solo la sud fino ad esaurimento

 

Ma x stasera si potranno vendere i biglietti x la NORD?

Nel senso,se aspetto,iniziano a venderli o sarà dalla prossima partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Biglietti Curva Est Sono Finiti :(

 

 

 

Ora disponibile solo la curva SUD :)

 

nauralmente disponibili anche biglietti per i Distinti A e B :)

1498185[/snapback]

Ma quanti topic ce famo su li bijetti??? :ph34r:

Curiosità: contro lu Foligno la Est era finita? Non me ricordo. :unsure:

1498191[/snapback]

 

no non era piena ce stava un bel buco verso gli spogliatoi..(piano degli ultrà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Biglietti Curva Est Sono Finiti :(

 

 

 

Ora disponibile solo la curva SUD :)

 

nauralmente disponibili anche biglietti per i Distinti A e B :)

1498185[/snapback]

Ma quanti topic ce famo su li bijetti??? :ph34r:

Curiosità: contro lu Foligno la Est era finita? Non me ricordo. :unsure:

1498191[/snapback]

 

no non era piena ce stava un bel buco verso gli spogliatoi..(piano degli ultrà)

1498214[/snapback]

si ma era esaurita...quel buco è dovuto al fatto che si possono vendere meno biglietti rispetto alle reali personi che entrerebbero in un settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Biglietti Curva Est Sono Finiti :(

 

 

 

Ora disponibile solo la curva SUD :)

 

nauralmente disponibili anche biglietti per i Distinti A e B :)

1498185[/snapback]

Ma quanti topic ce famo su li bijetti??? :ph34r:

Curiosità: contro lu Foligno la Est era finita? Non me ricordo. :unsure:

1498191[/snapback]

 

no non era piena ce stava un bel buco verso gli spogliatoi..(piano degli ultrà)

1498214[/snapback]

 

Non dipende da quello, buchi ce stanno anche co i biglietti tutti venduti, co' le leggi nuove non c'avemo piu' 3.000 posti in curva ma molti meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no toscà non credo...perchè tutta la fila col foligno era dovuta al fatto che facevano un biglietto ogni 3-4 minuti, mo ce metteranno 30 secondi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma in poche parole c'era più gente col foligno che domani.....

1498229[/snapback]

 

 

no toscà non credo...perchè tutta la fila col foligno era dovuta al fatto che facevano un biglietto ogni 3-4 minuti, mo ce metteranno 30 secondi... :)

1498235[/snapback]

 

Col Foligno circa 4.500 Ternani (abbonati più paganti)... domani credo di più ma di poco. E non posso che rimanere deluso (pur capendo che influiscono il discorso della residenza e dell'assenza dei conigli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col foligno eravamo 5000 scarsi come riportava il corriere dell'umbria...domani saremo sui 6000 secondo me... :)

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la curva est col foligno non era piena c'era un buco come avete detto voi significa che mancavano ancora un po de posti... :) quella di domani sarà piena anche li...poi anche in mezzo se non ricordo male non erano tutti esauriti i posti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stoguà grazie della spintrella  :lol:  :lol:

1498226[/snapback]

 

:ph34r::lol: me sò accorto dopo io :lol:

1498228[/snapback]

 

 

Allora ringrazia da parte mia quill'andri :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col foligno eravamo 5000 scarsi come riportava il corriere dell'umbria...domani saremo sui 6000 secondo me...  :)

1498239[/snapback]

 

Col Foligno se volemo fà li pignoli 5.446 spettatori, di cui quasi mille ospiti... quindi più vicini ai 4.500 che ai 5.000 scarsi. ;)

Domani per i 6.000 ho perso le speranze visto che ieri sera a botteghini chiusi stavamo ancora a 4.000 presenze scarse compresi l'abbonati. Pensi che oggi fanno il biglietto oltre 2.000 persone? Bocca tua santa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col foligno eravamo 5000 scarsi come riportava il corriere dell'umbria...domani saremo sui 6000 secondo me...  :)

1498239[/snapback]

 

Col Foligno se volemo fà li pignoli 5.446 spettatori, di cui quasi mille ospiti... quindi più vicini ai 4.500 che ai 5.000 scarsi. ;)

Domani per i 6.000 ho perso le speranze visto che ieri sera a botteghini chiusi stavamo ancora a 4.000 presenze scarse compresi l'abbonati. Pensi che oggi fanno il biglietto oltre 2.000 persone? Bocca tua santa.

1498244[/snapback]

 

bhè veramente gli ospiti non erano 1000 ma poco più di 500-600...quindi...comunque vabbè non importa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica consolazione è che ovviamente sui pochi biglietti venduti ha influito sicuramente la non presenza dei conigli/pappagalli/gnoccoinbocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col foligno eravamo 5000 scarsi come riportava il corriere dell'umbria...domani saremo sui 6000 secondo me...  :)

1498239[/snapback]

 

Col Foligno se volemo fà li pignoli 5.446 spettatori, di cui quasi mille ospiti... quindi più vicini ai 4.500 che ai 5.000 scarsi. ;)

Domani per i 6.000 ho perso le speranze visto che ieri sera a botteghini chiusi stavamo ancora a 4.000 presenze scarse compresi l'abbonati. Pensi che oggi fanno il biglietto oltre 2.000 persone? Bocca tua santa.

1498244[/snapback]

 

bhè veramente gli ospiti non erano 1000 ma poco più di 500-600...quindi...comunque vabbè non importa...

1498248[/snapback]

 

Più vicini ai mille che ai 5-600 ;) ma non importa infatti. Il dato che probabilmente troverà conferma stasera è che non "sfonnamo" (come più o meno voleva intende toscanu)... ;):(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica consolazione è che ovviamente sui pochi biglietti venduti ha influito sicuramente la non presenza dei conigli/pappagalli/gnoccoinbocca

1498249[/snapback]

 

unito ai non residenti.

E questi due fattori sò incontrovertibili a stò punto, altrimenti lo scarso afflusso sarebbe inspiegabilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani lo vedremo te l'ho già detto...non sappiamo nemmeno per certro quanti abbonati sono massimo 2000 e nemmeno quanti bijetti so stati venduti tranne per la est che è esaurita...damme retta mo non ce pensamo lo vedemo domani.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica consolazione è che ovviamente sui pochi biglietti venduti ha influito sicuramente la non presenza dei conigli/pappagalli/gnoccoinbocca

1498249[/snapback]

 

unito ai non residenti.

E questi due fattori sò incontrovertibili a stò punto, altrimenti lo scarso afflusso sarebbe inspiegabilissimo.

1498261[/snapback]

aggiungete anche che stò calcio fatto de limitazioni a parecchie persone j'ha rotto il cazzo e tutta stà tiritera de lu derby senza ospiti e solo per residenti ha allontanato pure tanta gente

Non è terni il problema....anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani lo vedremo te l'ho già detto...non sappiamo nemmeno per certro quanti abbonati sono massimo 2000 e nemmeno quanti bijetti so stati venduti tranne per la est che è esaurita...damme retta mo non ce pensamo lo vedemo domani.... :)

1498262[/snapback]

 

Si, non c'avemo ancora certezze, vedemo un pò. Comunque gli abbonati sono UFFICIALMENTE e DEFINITIVAMENTE 1.304.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...si??chi te l'ha detto??cmq allora non se sa quanti cazzo semo...perche pochi giorni fa sul sito della ternana c'era scritto i biglietti venduti erano 2.500 circa e in totale tra abbonati e non si arrivava a 4500se 2+2 fa 4....io ne ho dedotto che gli abbonati erano circa 2.000!!pensa n'po.... :lol::lol::lol:

 

che tristezza però... :(

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.