Vai al contenuto
se&se

Biglietti Curva Est Finiti

Messaggi raccomandati

ah...si??chi te l'ha detto??cmq allora non se sa quanti cazzo semo...perche pochi giorni fa sul sito della ternana c'era scritto i biglietti venduti erano 2.500 circa e in totale tra abbonati e non si arrivava a 4500se 2+2 fa 4....io ne ho dedotto che gli abbonati erano circa 2.000!!pensa n'po.... :lol:  :lol:  :lol:

 

che tristezza però... :(

1498266[/snapback]

 

Dato ufficiale finale, è uscito su molti giornali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica consolazione è che ovviamente sui pochi biglietti venduti ha influito sicuramente la non presenza dei conigli/pappagalli/gnoccoinbocca

1498249[/snapback]

 

unito ai non residenti.

E questi due fattori sò incontrovertibili a stò punto, altrimenti lo scarso afflusso sarebbe inspiegabilissimo.

1498261[/snapback]

io me lo spiego benissimo.

 

2 punti in 4 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica consolazione è che ovviamente sui pochi biglietti venduti ha influito sicuramente la non presenza dei conigli/pappagalli/gnoccoinbocca

1498249[/snapback]

 

unito ai non residenti.

E questi due fattori sò incontrovertibili a stò punto, altrimenti lo scarso afflusso sarebbe inspiegabilissimo.

1498261[/snapback]

io me lo spiego benissimo.

 

2 punti in 4 giornate

1498278[/snapback]

 

...solo nel caso in cui Ternana-Perugia è UFFICIALMENTE e PER LA PRIMA VOLTA diventata una partita qualunque che non và aldilà dell'andamento delle due squadre... ;) se così è... tristezza... :( ce mancava questa pé completà l'opera.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alle ore 19.00 ho fatto un salto la lo stadio e la ragazza me ha detto che fino a quel momento i bijetti venduti erano poco piu di 6.000 che aggiunti hai 1.300 abbonati fà 7.300 persone (credo che alla fine arriveremo a 7.500 non di piu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alle ore 19.00 ho fatto un salto la lo stadio e la ragazza me ha detto che fino a quel momento i bijetti venduti erano poco piu di 6.000 che aggiunti hai 1.300 abbonati fà 7.300 persone (credo che alla fine arriveremo a 7.500 non di piu).

1498340[/snapback]

 

Non ce posso crede daddy. Come hanno fatto oggi a vende quasi 2.500 biglietti??? :blink: Non è che te sbagli? Sarebbe un gran risultato, nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alle ore 19.00 ho fatto un salto la lo stadio e la ragazza me ha detto che fino a quel momento i bijetti venduti erano poco piu di 6.000 che aggiunti hai 1.300 abbonati fà 7.300 persone (credo che alla fine arriveremo a 7.500 non di piu).

1498340[/snapback]

 

Non ce posso crede daddy. Come hanno fatto oggi a vende quasi 2.500 biglietti??? :blink: Non è che te sbagli? Sarebbe un gran risultato, nel caso.

1498344[/snapback]

 

 

anche a me mè sembrato strano però quella a guardato sul computer e me a detto 6.000 poi se è na cazzata non lo posso sape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alle ore 19.00 ho fatto un salto la lo stadio e la ragazza me ha detto che fino a quel momento i bijetti venduti erano poco piu di 6.000 che aggiunti hai 1.300 abbonati fà 7.300 persone (credo che alla fine arriveremo a 7.500 non di piu).

1498340[/snapback]

 

 

SE FOSSE CONFERMATO...cifre comunque importantissime per la c1(noi ternani eravamo abituati a ben altre cifre da derby, siamo d'accordo)

MA

 

considerando che:

 

longarini.

 

i coniji non ce stanno.

 

IO, se viene confermata questa cifra, un applauso al pubblico ternano me sento da fajelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' gia uscito il dato saremo oltre 6.000 dice il bigliettaio sull'altro topic

1498358[/snapback]

 

 

allora ce avevo ragione io...6.000 + 1.300 abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' gia uscito il dato saremo oltre 6.000 dice il bigliettaio sull'altro topic

1498358[/snapback]

 

 

su quale topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' gia uscito il dato saremo oltre 6.000 dice il bigliettaio sull'altro topic

1498358[/snapback]

 

 

allora ce avevo ragione io...6.000 + 1.300 abbonati

1498360[/snapback]

 

è infatti te si sbajato...il botteghino sull'altro topic ha detto circa 6000 più tante prenotazioni e accrediti massimo massimo 6400 6500...cmq va bene cosi dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettice pure che la gente se rotta li cojoni de tutte ste restrizioni, mettice pure che un derby senza tifosi ospiti che cazzo di derby e', mettice pure che la vendita e' per soli residenti a terni, e mettiche pure che PORCO DIO i botteghini domani sono chiusi e non si possono fare biglietti...

 

sono sicurissimo che se domani si potevano fare i biglietti vedendo il bel tempo, e chi non sa che domani non si possono acquistare ( i tonti ci stanno sempre) CI SAREBBERO STATE 600-1000 PERSONE IN PIU.... :angry::angry::angry:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettice pure che la gente se rotta li cojoni de tutte ste restrizioni, mettice pure che un derby senza tifosi ospiti che cazzo di derby e', mettice pure che la vendita e' per soli residenti a terni, e mettiche pure che PORCO DIO  i botteghini domani sono chiusi e non si possono fare biglietti...

 

sono sicurissimo che se domani si potevano fare i biglietti  vedendo il bel tempo, e chi non sa che domani non si possono acquistare ( i tonti ci stanno sempre) CI SAREBBERO STATE 600-1000 PERSONE IN PIU.... :angry:  :angry:  :angry:

1498366[/snapback]

 

 

mettice pure che la fanno vede su CONTO TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettice pure che la gente se rotta li cojoni de tutte ste restrizioni, mettice pure che un derby senza tifosi ospiti che cazzo di derby e', mettice pure che la vendita e' per soli residenti a terni, e mettiche pure che PORCO DIO  i botteghini domani sono chiusi e non si possono fare biglietti...

 

sono sicurissimo che se domani si potevano fare i biglietti  vedendo il bel tempo, e chi non sa che domani non si possono acquistare ( i tonti ci stanno sempre) CI SAREBBERO STATE 600-1000 PERSONE IN PIU.... :angry:  :angry:  :angry:

1498366[/snapback]

 

 

mettice pure che la fanno vede su CONTO TV

1498367[/snapback]

 

e mettice che emo fatto 2 punti in 4 partite... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le troppe restrizioni e soprattutto il fatto che domani stanno chiusi i botteghini hanno influito pesantemente, comunque alla fine ce potemo ritene soddisfatti, l'importante sarà faje capì che sta partita non se pò sbaja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4000 biglietti venduti + 1300 abbonati

INVENDUTI (prenotati ma non ritirati e messi in vendita stamattina) 1800

 

PER ORA LE PRESENZE SONO 5300....UNO SCHIFO PER UN DERBY..

 

ORAMAI SIAMO UNA DELUSIONE COSTANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4000 biglietti venduti + 1300 abbonati

INVENDUTI (prenotati ma non ritirati e messi in vendita stamattina) 1800

 

PER ORA LE PRESENZE SONO 5300....UNO SCHIFO PER UN DERBY..

 

ORAMAI SIAMO UNA DELUSIONE COSTANTE.

1498503[/snapback]

 

Si però c'è anche da dire che il calcio lo stanno affossando loro .......e la gente si è rotta i coglioni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, io conosco persone che siccome non fanno venì li cunigli non vengono, mettici quelli fuori Terni che non possono venì, mettece poi tutte le restrinzioni, i controlli.... la gente sè rotta li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4000 biglietti venduti + 1300 abbonati

INVENDUTI (prenotati ma non ritirati e messi in vendita stamattina) 1800

 

PER ORA LE PRESENZE SONO 5300....UNO SCHIFO PER UN DERBY..

 

ORAMAI SIAMO UNA DELUSIONE COSTANTE.

1498503[/snapback]

 

guarda che ti sbagli quelli sono stati venduti fino a venerdi sera...ora siamo poco più di 6000 e stamattina li vendono 1800...secondo me saremo sui 7000 ;)

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.