Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

avevo sentito dire che mettevano la terna x gli arbitri nuovi......ma è una cazzata!!

ieri sera ho visto unicalcio-castel lago.......l'arbitro era vecchio....ma c'era la terna.......bohhh!!!!!

1561643[/snapback]

 

Gli assistenti sono gli arbitri nuovi.... non chi arbitra.

 

In effetti a me pare un controsenso non da poco, imparerebbero molto di più arbitrando ed avendo magari due assistenti esperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papigno-sangemini 1-2 :(:cry:

1562456[/snapback]

:blink: non pensavo che avreste perso...

 

noi abbiamo vinto 2-0, ma abbiamo giocato un primo tempo osceno.

Comunque anche noi siamo stati "omaggiati" dalla terna e, sinceramente, è stata tutta un'altra cosa.

Non lo sò per quanto andrà avanti, ma spero il più possibile. Brava UISP, questa mi sembra un'ottima risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA ALLE ORE 21:00 STRONCONE - AET

 

 

me raccomando Pio faccela una scappata B-)

1562454[/snapback]

 

Impossibilitato ahimè, spero in tue buone B-)

 

Dinamo-S.Valentino 0:1

Partita tranquilla e corretta, non a caso arbitrata da Maccaglia, che insieme a Venturi è l'unico che che imho può essere definito arbitro.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stroncone - AET 0 - 0

 

ma quanto è forte il portiere dell'AET???? :o:blink::o IMPRESSIONANTE......ha fatto 3 parate da stropicciarsi gli occhi

 

PS: non me venite a di che l'AET è uno squadrone...con noi in 160 minuti piu recuperi hanno toccato palla solo pe batte le rimesse :lol::lol: solo che a porta c'hanno un muro..sembra de giocà a squash :lol::(

 

dell'arbitro non ne parlo ci ha gia pensato un nostro calciatore con "chi di dovere" presente (stranamente :ph34r: ) in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho giocato lo scorso anno,e ti posso dire che per me è la squadra piu forte,forse quest'anno subisce di piu,ma non è solo fortuna...se svariate partite so cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci ho giocato lo scorso anno,e ti posso dire che per me è la squadra piu forte,forse quest'anno subisce di piu,ma non è solo fortuna...se svariate partite so cosi....

1563098[/snapback]

te ripeto con noi in 160 minuti 0 tiri a porta,il portiere loro il migliore in campo in entrambe le partite (secondo me è sprecato per la UISP ;) )......poi è ovvio che se una partita subisci e te lasciano perde tempo..anzi te aiutano pure a perdelo tutto è piu facile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci ho giocato lo scorso anno,e ti posso dire che per me è la squadra piu forte,forse quest'anno subisce di piu,ma non è solo fortuna...se svariate partite so cosi....

1563098[/snapback]

(secondo me è sprecato per la UISP ;) )......

1563100[/snapback]

 

segnalatemelo, che presto l'andrò a visionare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci ho giocato lo scorso anno,e ti posso dire che per me è la squadra piu forte,forse quest'anno subisce di piu,ma non è solo fortuna...se svariate partite so cosi....

1563098[/snapback]

(secondo me è sprecato per la UISP ;) )......

1563100[/snapback]

 

segnalatemelo, che presto l'andrò a visionare :D

1563113[/snapback]

lascia perde Spà....e di un altro livello...ieri sera ha fatto una parata all'angolino basso mentre correva all'indietro ipressionante!!! quasi me commovo quando l'ho vista...non ci credevo.....all'andata pure ha fatto un paio di interventi strepitosi..... :rolleyes:

è uno di qieu portieri che fa realmente la differenza in campo

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però dico solo,tu mi parli di 160 min...ma possibile che le scula tutte?in due campionati ha perso neanche 10 volte...questo dovrebbe far riflettere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però dico solo,tu mi parli di 160 min...ma possibile che le scula tutte?in due campionati ha perso neanche 10 volte...questo dovrebbe far riflettere....

1563130[/snapback]

io se le scule tutte non lo so....io li ho visti solo contro de noi....gia avennoce un muro a porta parti bene....poi CON NOI in un paio di occasioni a partita j'ha detto bene....poi è ovvio che se se la vedono brutta,non dormendo da piedi,provano a perde un po de tempo.....un po l'arbitro spesso e volentieri lo faceva perde a noi rompendoci le palle anche per 10cm su una punizione ed è successo almeno 5 volte.....piu le solite cose..fatto sta che in du partire del nostro portiere e della punta loro non si hanno avuto notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però dico solo,tu mi parli di 160 min...ma possibile che le scula tutte?in due campionati ha perso neanche 10 volte...questo dovrebbe far riflettere....

1563130[/snapback]

penso che 10 partite non le hanno perse nemmeno in 3 campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stroncone - AET 0 - 0

 

ma quanto è forte il portiere dell'AET???? :o  :blink:  :o  IMPRESSIONANTE......ha fatto 3 parate da stropicciarsi gli occhi

 

PS: non me venite a di che l'AET è uno squadrone...con noi in 160 minuti piu recuperi hanno toccato palla solo pe batte le rimesse :lol:  :lol: solo che a porta c'hanno un muro..sembra de giocà a squash :lol:  :(

 

dell'arbitro non ne parlo ci ha gia pensato un nostro calciatore con "chi di dovere" presente (stranamente :ph34r: ) in tribuna

1563084[/snapback]

 

Super ace chi era l'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due, no di sicuro...quindi se vogliamo dire che non so una squadra forte lo possiamo dire però sappiamo che in fondo diciamo una cazzata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in due, no di  sicuro...quindi se vogliamo dire che non so una squadra forte  lo possiamo dire però sappiamo che in fondo diciamo una cazzata....

1563201[/snapback]

che vor di scusa ? che con noi non ha sculato tutte e due le volte? a pure all'andata ci stavi a vedella...ha vinto 1 -0 senza tira mai a porta,con un autogol nato da un cross...se non è culo quello......senza parla de lu rigore.de li gol magnati e de le parate del portiere loro.....ripeto saranno pure forti ma con noi hanno subito e de brutto in tutte e due le partite

dopo se loro con altre squadre vincono 3-0 senza problemi non lo so e non lo metto in dubbio parlo di quello che vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo come no...il mio riferimento era al fatto che tu hai scritto "non me venite a dì che so uno squadrone"...io ti ho solo detto che una squadra che perde una partita in due campionati,non puo solo "sculare"...se poi andiamo nel dettaglio per carità resta il fatto che alla fine vi ha tolto 3 punti su 4 e magari fortunatamente(all'andata onestamente si)....anche la jenin lo scorso anno ci tolse 3 p.ti su quattro,che significa...poi dopo conta tutto il resto...tutto qua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo come no...il mio riferimento era al fatto che tu hai scritto "non me venite a dì che so uno squadrone"...io ti ho solo detto che una squadra che perde una partita in due campionati,non puo solo "sculare"...se poi andiamo nel dettaglio per carità resta il fatto che alla fine vi ha tolto 3 punti su 4 e magari fortunatamente(all'andata onestamente si)....anche la jenin lo scorso anno ci tolse 3 p.ti su quattro,che significa...poi dopo conta tutto il resto...tutto qua..

1563279[/snapback]

allora stamo a di la stessa cosa :D ......è ovvio che non sculi 40 partite.....

PS: uno squadrone non lega lu porcu e perde tempo un tempo intero pe porta a casa 1 punticino :ph34r:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati e classifica

 

10 € de multa per l'articolo 123 :blink::o:blink: ...mo che cazzo è l'articolo 123?????senza pudore ormai !!!

post-3602-1234343536_thumb.jpg

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giolicart - TTL (vittoria della Giolicart sul campo) non omologata

Qualcuno sa perchè?

1563828[/snapback]

il comunicato non dice niente

1563835[/snapback]

 

forse c'e' stato qualcosa a livello de liste

io ho visto la partita ed e' stato tutto regolare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giolicart - TTL (vittoria della Giolicart sul campo) non omologata

Qualcuno sa perchè?

1563828[/snapback]

il comunicato non dice niente

1563835[/snapback]

 

forse c'e' stato qualcosa a livello de liste

io ho visto la partita ed e' stato tutto regolare..

1563925[/snapback]

 

Come era il risultato sul campo?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giolicart - TTL (vittoria della Giolicart sul campo) non omologata

Qualcuno sa perchè?

1563828[/snapback]

il comunicato non dice niente

1563835[/snapback]

 

forse c'e' stato qualcosa a livello de liste

io ho visto la partita ed e' stato tutto regolare..

1563925[/snapback]

 

Come era il risultato sul campo?

Grazie

1564030[/snapback]

 

3-1 GIOLICART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giolicart - TTL (vittoria della Giolicart sul campo) non omologata

Qualcuno sa perchè?

1563828[/snapback]

il comunicato non dice niente

1563835[/snapback]

 

forse c'e' stato qualcosa a livello de liste

io ho visto la partita ed e' stato tutto regolare..

1563925[/snapback]

 

Come era il risultato sul campo?

Grazie

1564030[/snapback]

 

3-1 GIOLICART

1564130[/snapback]

 

Si vocifera che il risultato non sia stato omologato perchè la squadra che giocava in casa non aveva con se i 3 palloni come da regolamento ...... :blink::blink::blink::o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata il 16/02/09 A.E.T. - GRAMSCI 1 a 1 .

Partita giocata eccezionalmente con la terna arbitrale . A mio giudizio è stata arbitrata abbastanza bene forse con troppa facilità sono stati tirati fuori i cartellini gialli però tutto sommato non mi posso lamentare il risultato finale non è stato condizionato dall'arbritaggio il che non è poco .......

Modificato da stefano.raeli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giolicart - TTL (vittoria della Giolicart sul campo) non omologata

Qualcuno sa perchè?

1563828[/snapback]

il comunicato non dice niente

1563835[/snapback]

 

forse c'e' stato qualcosa a livello de liste

io ho visto la partita ed e' stato tutto regolare..

1563925[/snapback]

 

Come era il risultato sul campo?

Grazie

1564030[/snapback]

 

3-1 GIOLICART

1564130[/snapback]

 

Si vocifera che il risultato non sia stato omologato perchè la squadra che giocava in casa non aveva con se i 3 palloni come da regolamento ...... :blink::blink::blink::o:o:o

1568259[/snapback]

dopo non c'ho ragione io quando dico che so vergognosi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.