Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

Il rigore per loro è stata uno sbaglio dell'arbitro , ma , nel complesso ha arbitrato piuttosto bene .

1550306[/snapback]

 

Perdonami se ti quoto, però insomma la tua affermazione mi sa di controsenso non da poco.

Se arbitrar bene a questo livello vuol dir dar un rigore che non c'è, bè allora parliam di nulla e se poi magari il match finisce 2-2 cosa scriviamo? Ci ha tirato la partita l'arbitro con il rigore che non c'era, no?

1550428[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Se hai letto fino in fondo , se la partita fossse finita in parità non ci saremmo scandalizzati .

E' chiaro , il rigore non c'era e probabilmente avrebbe influito in modo decisivo ( o forse avremmo fatto il 3-2 , chi può dirlo ? ) , ma credimi , con la qualità veramente scadente della

classe arbitrale di questa categoria , l'arbitro , parlando dell'andamento della partita , ha arbitrato in modo soddisfacente , e non lo dico perchè alla fine abbiamo vinto , ma se avessimo pareggiato con quel rigore , ci saremmo ovviamente incazzati , ma avremmo accettato il risultato perchè giusto .

 

Sicuramente altre volte capita molto meno volentieri di accettare il risultato provocato da errori arbitrali , ma stavolta non l'avremmo fatto più di tanto .

 

Penso cmq che dovremmo essere noi i primi a cercare di non drammatizzare troppo le situazioni controverse , so che non è facile perchè in campo , con l'adrenalina che viaggia a palla si ragiona poco , però sarebbe la cosa giusta da fare .

1550768[/snapback]

 

Concordo pienamente con quel che dici, giustissimo.

Però lasciami dire che post match se si vince...si scrivon delle robe, se non lo si fa...allora magari le parole son altre, pensiero mio chiaro.

 

Un Saluto

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , in questa partita sono più che sincero con ciò che affermo , so che la cosa può apparire strana , ma è così : sicuramente in altri casi potrei non essere così " democratico " , ma per tutti coloro che hanno assistito alla partita di sabato , sanno che ciò che dico è la verità .

 

Ripeto , per me i dragons sono la squadra migliore che abbiamo affrontato , e averli battuti ( capitalizzando al massimo le occasioni avute ) per noi ha significato vincere due volte .

 

Ripeto ancora , se avessimo pareggiato anche per colpa di una svista arbitrale , avremmo accettato ( a freddo , un pò meno a caldo ... ) il verdetto , soprattutto per la sportività mostrata durante la partita e dopo dei giocatori e del mister .

 

Poi sei libero di crederci o meno , visto l'andazzo generale del campionato uisp , ma per la partita di sabato tutta la squadra è di questa opinione.

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda , in questa partita sono più che sincero con ciò che affermo , so che la cosa può apparire strana , ma è così : sicuramente in altri casi potrei non essere così " democratico " , ma per tutti coloro che hanno assistito alla partita di sabato , sanno che ciò che dico è la verità .

 

Ripeto , per me i dragons sono la squadra migliore che abbiamo affrontato , e averli battuti ( capitalizzando al massimo le occasioni avute ) per noi ha significato vincere due volte .

 

Ripeto ancora , se avessimo pareggiato anche per colpa di una svista arbitrale , avremmo accettato ( a freddo , un pò meno a caldo ... )  il verdetto , soprattutto per la sportività mostrata durante la partita e dopo dei giocatori e del mister .

 

Poi sei libero di crederci o meno , visto l'andazzo generale del campionato uisp , ma per la partita di sabato tutta la squadra è di questa opinione.

1550965[/snapback]

 

non posso altro che ringraziare e fare i complimenti alla vostra squadra a mia volta (si può dire così?). credo che sia stata obiettivamente una bellissima partita, con un ritmo non da campionato UISP. In bocca al lupo per il proseguio del campionato e ci vediamo al ritorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ssssssssssssssssss,fate piano che senno'se capisce che v'eravate messi daccordo,cazzo.

 

 

 

 

 

hahahahahahaahahahahahahahah.

 

 

 

 

 

a fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,questo topic e'l'unico che mi garba.

 

 

 

 

 

ps:i fenomeni in oggetto di cui sopra sono nell'ordine:

 

 

 

 

05 MAGGIO 2002

LU STRUNCULINO

RUBESCO LA SERPE

E ALTRI DELL'AMR IN ORDINE SPARSO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS:del PS:A CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ssssssssssssssssss,fate piano che senno'se capisce che v'eravate messi daccordo,cazzo.

 

 

 

 

 

hahahahahahaahahahahahahahah.

 

 

 

 

 

a fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,questo topic e'l'unico che mi garba.

 

 

 

 

 

ps:i fenomeni in oggetto di cui sopra sono nell'ordine:

 

 

 

 

05 MAGGIO 2002

LU STRUNCULINO

RUBESCO LA SERPE

E ALTRI DELL'AMR IN ORDINE SPARSO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS:del PS:A CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

1551084[/snapback]

 

 

a scenziato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO BONI...COME COME?????? SO DU GIORNI CHE STO A LEGGE APPASSIONATAMENTE, PAGINE E PAGINE DE COMMENTI, MINACCE E QUANT'ALTRO E POI CHE ME DITE????? CHE SONO TUTTE COSE PREPARATE A TAVOLINO...

 

 

MA ANNATE A FANCULOOOOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che dal pubblico qualcuno usava un fischietto non autorizzato. Forse eri tu!!!??

Poi non serve uno scienziato per capire chi ci stava e chi no.

1550129[/snapback]

 

Titti ma tu che ne sai del fischietto non autorizzato? Niente niente tu eri in campo e non con le maglie delle due squadre? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzolina.allora a stroncone ce se la diverte de brutto,correggo il tiro allora,insieme all'arbitro che deve smette,farebbero bene a cacciavve via anche a voi caro strunculino.

che fate come le squadre perugine???????a casa leoni e fori casa coglioni.azzo che brava gente che circola nel campionato uisp.

adesso capite benissimo il perche non me ne frega na mazza del campionato uisp.

 

ps da quel che ho capito so anche conigli,scappano dietro le macchine,annamo bene,si si,hahahaahahahahahahahahah.

1550660[/snapback]

 

Ma allora se non te ne frega un cazzo perchè non te ne sciacqui da li cojoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzolina.allora a stroncone ce se la diverte de brutto,correggo il tiro allora,insieme all'arbitro che deve smette,farebbero bene a cacciavve via anche a voi caro strunculino.

che fate come le squadre perugine???????a casa leoni e fori casa coglioni.azzo che brava gente che circola nel campionato uisp.

adesso capite benissimo il perche non me ne frega na mazza del campionato uisp.

 

ps da quel che ho capito so anche conigli,scappano dietro le macchine,annamo bene,si si,hahahaahahahahahahahahah.

1550660[/snapback]

 

Ma allora se non te ne frega un cazzo perchè non te ne sciacqui da li cojoni?

1551154[/snapback]

 

Postman sei un fenomeno....

 

Per quanto riguarda lu stronculino preparate che al ritorno dietro la macchina ce rimani, ma co la marmitta l'anculo!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzolina.allora a stroncone ce se la diverte de brutto,correggo il tiro allora,insieme all'arbitro che deve smette,farebbero bene a cacciavve via anche a voi caro strunculino.

che fate come le squadre perugine???????a casa leoni e fori casa coglioni.azzo che brava gente che circola nel campionato uisp.

adesso capite benissimo il perche non me ne frega na mazza del campionato uisp.

 

ps da quel che ho capito so anche conigli,scappano dietro le macchine,annamo bene,si si,hahahaahahahahahahahahah.

1550660[/snapback]

 

Ma allora se non te ne frega un cazzo perchè non te ne sciacqui da li cojoni?

1551154[/snapback]

 

Postman sei un fenomeno....

 

Per quanto riguarda lu stronculino preparate che al ritorno dietro la macchina ce rimani, ma co la marmitta l'anculo!

:ph34r::ph34r::ph34r:

1551156[/snapback]

ma ancora ce perdete tempo......

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ssssssssssssssssss,fate piano che senno'se capisce che v'eravate messi daccordo,cazzo.

 

 

 

 

 

hahahahahahaahahahahahahahah.

 

 

 

 

 

a fenomeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,questo topic e'l'unico che mi garba.

 

 

 

 

 

ps:i fenomeni in oggetto di cui sopra sono nell'ordine:

 

 

 

 

05 MAGGIO 2002

LU STRUNCULINO

RUBESCO LA SERPE

E ALTRI DELL'AMR IN ORDINE SPARSO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS:del PS:A CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

1551084[/snapback]

 

 

ammazza o come ve sete scapicollati a "smentì"...continuate a legge lu forum me raccomando...

:azz::azz:

 

ps. stroncolì daje che stu giro se le semo fatte du risate...SI CHIAMA CALCIO AMATORIALE...E UN MOTIVO CI SARA'...SE LA PIJAMO TROPPO SUL SERIO LASCIAMO PERDE CHE E' MEJO!

POSTMAN MO TE POI PURE CANCELLA' DA LU FORUM... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza o come ve sete scapicollati a "smentì"...continuate a legge lu forum me raccomando...

:azz:  :azz:

 

ps. stroncolì daje che stu giro se le semo fatte du risate...SI CHIAMA CALCIO AMATORIALE...E UN MOTIVO CI SARA'...SE LA PIJAMO TROPPO SUL SERIO LASCIAMO PERDE CHE E' MEJO!

POSTMAN MO TE POI PURE CANCELLA' DA LU FORUM... :lol:  :lol:

1551206[/snapback]

allora non capisci Rubè....a loro della UISP non gliene frega niente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps:i fenomeni in oggetto di cui sopra sono nell'ordine:

05 MAGGIO 2002

LU STRUNCULINO

RUBESCO LA SERPE

E ALTRI DELL'AMR IN ORDINE SPARSO.[/b

 

1551084[/snapback]

 

che strano, sembra lo stile di un comunicato ufficiale........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREVEDO AMR AFFOSSATA ANCORA DI PIU' DALLE DECISIONI ARBITRALI DA QUI A FINE ANNO EH EH EH EH

1551221[/snapback]

tanto co tutti sti favoritismi............ancora manco un rigore quest'anno e ce n'erano almeno 3-4 clamorosissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che siete ganzi non c'e'malaccio,io resto qui x tutto il campionato.

 

 

me voglio proprio fa 4 risate con voi,visto anche che ve conosco.

 

 

 

ma tanto a quello che leggo voi leggete solo quello che ve fa comodo,IO E LO RIPETO X L'ULTIMA VOLTA HO 29 ANNI E GIOCO IN ECCELLENZA FIGC,DEL CAMPIONATO UISP NON ME NE FREGA UN CAZZO,LEGGO STI FORUM X PASSA TEMPO,E STO TOPIC ME GARBA,ECCO PERCHE'HO INIZIATO A POSTARE QUI,PUNTO.

 

 

 

 

poi continuate a pensa come cazzo credete meglio,e iniziate a guardavve intorno perche'so altri che dovete legge meglio,non a me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

salutandovi affettuosamente vi comunico che anche conoscendovi non verro'mai a giocare con voi,il prossimo anno smetto,e un difensore forterello come so io credo ve potesse fa'benaccio,ma leggendovi,non me gusta il tono,siete poco democratici.

 

 

 

IL FORUM NON E'CERTAMENTE IL VOSTRO.

 

 

 

 

 

SEMPRE CON AFFETTO,POSTMAN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda , in questa partita sono più che sincero con ciò che affermo , so che la cosa può apparire strana , ma è così : sicuramente in altri casi potrei non essere così " democratico " , ma per tutti coloro che hanno assistito alla partita di sabato , sanno che ciò che dico è la verità .

 

Ripeto , per me i dragons sono la squadra migliore che abbiamo affrontato , e averli battuti ( capitalizzando al massimo le occasioni avute ) per noi ha significato vincere due volte .

 

Ripeto ancora , se avessimo pareggiato anche per colpa di una svista arbitrale , avremmo accettato ( a freddo , un pò meno a caldo ... )  il verdetto , soprattutto per la sportività mostrata durante la partita e dopo dei giocatori e del mister .

 

Poi sei libero di crederci o meno , visto l'andazzo generale del campionato uisp , ma per la partita di sabato tutta la squadra è di questa opinione.

1550965[/snapback]

 

non posso altro che ringraziare e fare i complimenti alla vostra squadra a mia volta (si può dire così?). credo che sia stata obiettivamente una bellissima partita, con un ritmo non da campionato UISP. In bocca al lupo per il proseguio del campionato e ci vediamo al ritorno ;)

1551052[/snapback]

 

 

 

 

Ok , ma speriamo di arrivarci in discrete condizioni , visto che sarà a primavera inoltrata .... sai , noi siamo una squadra de vecchiarelli ... a parte 5-6 sotto i 30, il resto sono abbondantemente sopra e parecchiucci anche sopra i 40 ...

 

A primavera ci si arriva sempre col fiatone , anche se abbiamo un preparatore che ci tiene molto alla preparazione fisica , però deve per forza di cose sottostare a molti compreomessi , visto il clima amatoriale del campionato

 

Oh, non è che metto le mani avanti eh , dico solo che stavolta abbiamo portato a casa la vittoria perchè abbiamo capitalizzato al massimo le poche occasioni create e perchè stavamo in una buona condizione generale che ci ha permesso di chiudere molti varchi senza trovarci troppo spesso in inferiorità numerica , vista la vostra facilità di palleggio .

 

Auguri per il campionato e ci rivediamo al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che siete ganzi non c'e'malaccio,io resto qui x tutto il campionato.

 

 

me voglio proprio fa 4 risate con voi,visto anche che ve conosco.

 

 

 

ma tanto a quello che leggo voi leggete solo quello che ve fa comodo,IO E LO RIPETO X L'ULTIMA VOLTA HO 29 ANNI E GIOCO IN ECCELLENZA FIGC,DEL CAMPIONATO UISP NON ME NE FREGA UN CAZZO,LEGGO STI FORUM X PASSA TEMPO,E STO TOPIC ME GARBA,ECCO PERCHE'HO INIZIATO A POSTARE QUI,PUNTO.

 

 

 

 

poi continuate a pensa come cazzo credete meglio,e iniziate a guardavve intorno perche'so altri che dovete legge meglio,non a me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

salutandovi affettuosamente vi comunico che anche conoscendovi non verro'mai a giocare con voi,il prossimo anno smetto,e un difensore forterello come so io credo ve potesse fa'benaccio,ma leggendovi,non me gusta il tono,siete poco democratici.

 

 

 

IL FORUM NON E'CERTAMENTE IL VOSTRO.

 

 

 

 

 

SEMPRE CON AFFETTO,POSTMAN.

1551227[/snapback]

 

comunque conosco solo un 29enne difensore ternano che gioca in eccellenza. Dovresti essere del 1979 o al massimo del 1980. :)

Vuoi che scriva tutti i difensori ternani che giocano in eccellenza di queste due annate? :lol:

 

Casomai se sei quello ti faccio un'offerta per l'anno prossimo non alla UISP , naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stroncoliiiiiiiii''''''''''''''

 

te ricordo che oggi e' mercoledi .....

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1551045[/snapback]

...........tremo tutto.............

1551058[/snapback]

 

stroncolììììììììì

 

 

ancora te sto aspettanno!!!!!!!

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edilservice - Stroncone 3 - 2.............semo un branco de coglioni !!!!

 

 

UN PLAUSO ALL'ARBITRO NON TANTO PER L'ARBITRAGGIO,NELLA MEDIA UISP (scarsa ma se non altro imparziale) MA PER L'EDUCAZIONE

VERSO LA FINE DEL PRIMO TEMPO ALL'ENNESIMA PUNIZIONE INVERTITA DAGLI SPALTI PIOVONO PARACULATE E ALL'ULTIMA DI QUESTE, NELLA FATTISPECIE "nano" ,CHE POI ERA LA MENO PEGGIO SECONDO ME........L'ARBITRO DAL CAMPO SI GIRA E CON MOLTA NOCHALANCE ALZA IL DITO MEDIO VERSO LA TRIBUNETTA :o:blink::o:blink:

 

MO VISTO CHE "CHI DI DOVERE" CI LEGGE SPESSO A STI REGAZZINI IMPARATEJE COME GIRA IL MONDO.....PERCHE' NON SEMPRE TROVANO UNO CHE LI VA A ASPETTA' CON LE MANI IN SACCOCCIA ;)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOLICART-EGIZI 2-2

 

a stronculi .. stai sempre in mezzo a li casini..... :D  :D  :D  :D

1554473[/snapback]

porca mato' ma do s'è visto mai che l'arbitro da detro il campo te manna affanculo ????

ringraziasse iddio che co lu medio arzato ne je tocca annacce in giro un mesetto....sui tempi poi decide DiPatrizi :lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.