Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

stai tranzollo!!!

1555288[/snapback]

con chi ce l'hai?

1555296[/snapback]

non te preoccupà...al 99% ce l'aveva con me....lo conosco bene :) ......porettello non sarà bonu a quotà....STU CARCIOFO !!!! :lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASD DRAGONS 0

AET 0

 

Partita molto intensa e ben giocata da entrambe le squadre. Per la seconda partita consecutiva (dopo la ttl) credo che i dragons siano in debito con la fortuna visto che, a mio parere, il portiere dell'aet è stato il migliore in campo e il palo preso a porta vuota a 5 minuti dalla fine grida ancora vendetta.

Per onestà intellettuale bisogna anche dire che l'AET ha avuto una clamorosa palla gol sullo 0 a 0 causata da un rimpallo e che nel secondo tempo poteva starci un rigore, però ai punti non c'è stata storia, visto che il nostro portiere non ha subito un tiro in porta nell'arco di tutta la gara e che il secondo tempo è stato giocato dentro l'area dell'AET. Tutto questo credo sia conseguenza anche delle diverse motivazioni delle due squadre (l'aet anche se perdeva aveva un miliardo di punti di vantaggio). Comunque bella partita, giocatori molto corretti e....molto intelligenti!

 

Confermo quanto espresso nei precedenti post che hanno scatenato polemiche, sopratttutto per qualche new entry ad hoc qua dentro, riguardo la mia opinione sugli arbitri e sulla lega calcio UISP e ribadisco, onde evitare fraintendimenti, che se la partita ce l'arbitravamo da soli sarebbe andata molto meglio, ma non parlo di falli o episodi di gioco. Ma ribadisco il concetto, gli arbitri UISP non sono solo vecchi e scarsi. Sono pure permalosi, vigliacchi, molto maleducati e molto grave, arruffoni e non seri su cose semplici e fondamentali per lo svolgimento di una partita di calcio. Chi c'era alla partita sa di cosa parlo, con chi non c'era sono lieto di parlarne in pvt onde evitare che si scatenino post di bassa intelligenza soprattutto da parte dei neo-iscritti ad hoc che citavo prima.

A quelli della UISP che leggono (perché ci siete vero?) e che indicono riunioni dopo apparizioni in questo forum, basti sapere che otto minuti di recupero, referti e liste di gara compilati grossolamente e corretti altrettanto grossolanamente, appelli pre-gara 'particolari', ammonizioni ed espulsioni comminate a caso in gara condite con minacce e maleducazione e, questa è la cosa grave, cambiate a tavolino post gara sono all'ordine del giorno con l'arbitro di ieri sera. Tant'è vero che non era la prima volta, visto che nella volta che ci aveva arbitrato precedentemente ci aveva chiesto scusa perché la lista gara degli avversari portava palesemente errori di maglia e di giocatori in campo al punto da spingerci a fare ricorso, mentre stanotte si è solo limitato a chiedere scusa ad personam per il comportamento eccessivo, scuse che si sono tramutate in cartellini omessi, raccomandando di stare zitti senno passava casini. tertium non datur. sinceramente io voglio che passi dei casini, così almeno smette.

 

ps. scusate l'eccesso ma chi c'era, sa. chi non c'era e vuole sapere ma dotato di intelligenza per affrontare l'argomento (es. spada) può chiedere, notte!

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resoconto molto dettagliato .....credo che l'AET abbia confermato anche in questa occasione di essere la squadra piu forte,completa ed esperta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo quanto espresso nei precedenti post che hanno scatenato polemiche, sopratttutto per qualche new entry ad hoc qua dentro, riguardo la mia opinione sugli arbitri e sulla lega calcio UISP e ribadisco, onde evitare fraintendimenti, che se la partita ce l'arbitravamo da soli sarebbe andata molto meglio, ma non parlo di falli o episodi di gioco. Ma ribadisco il concetto, gli arbitri UISP non sono solo vecchi e scarsi. Sono pure permalosi, vigliacchi, molto maleducati e molto grave, arruffoni e non seri su cose semplici e fondamentali per lo svolgimento di una partita di calcio. Chi c'era alla partita sa di cosa parlo, con chi non c'era sono lieto di parlarne in pvt onde evitare che si scatenino post di bassa intelligenza soprattutto da parte dei neo-iscritti ad hoc che citavo prima.

A quelli della UISP che leggono (perché ci siete vero?) e che indicono riunioni dopo apparizioni in questo forum, basti sapere che otto minuti di recupero, referti e liste di gara compilati grossolamente e corretti altrettanto grossolanamente, appelli pre-gara 'particolari', ammonizioni ed espulsioni comminate a caso in gara condite con minacce e maleducazione e, questa è la cosa grave, cambiate a tavolino post gara sono all'ordine del giorno con l'arbitro di ieri sera. Tant'è vero che non era la prima volta, visto che nella volta che ci aveva arbitrato precedentemente ci aveva chiesto scusa perché la lista gara degli avversari portava palesemente errori di maglia e di giocatori in campo al punto da spingerci a fare ricorso, mentre stanotte si è  solo limitato a chiedere scusa ad personam per il comportamento eccessivo, scuse che si sono tramutate in cartellini omessi, raccomandando di stare zitti senno passava casini. tertium non datur. sinceramente io voglio che passi dei casini, così almeno smette.

 

ps. scusate l'eccesso ma chi c'era, sa. chi non c'era e vuole sapere ma dotato di intelligenza per affrontare l'argomento (es. spada) può chiedere, notte!

1557198[/snapback]

 

 

Carissimo Luone,

inutile dirti che con me sfondi una porta aperta, ma, allo stesso tempo, posso anche dirti che è meglio che le cose ce le raccontiamo tra di noi in privato, visto che sono sicuro che non hanno affatto apprezzato i "nostri" consigli e le nostre testimonianze.

I tuoi discorsi combaciano di pari passo a tutto quello che puntualmente noto ogni "domenica" che si gioca.

Devi sapere che la settimana dopo tutti i vostri e nostri discorsi ( e ne è testimone un utente qui dentro che era mio "avversario") ci è capitato un signore ignaro che da qualche anno era cambiata la regola del fuorigioco.

Per fartela breve ha eliminato la regola del fuorigioco passivo: fischiava a prescindere, anche casi clamorosi (ricordo una punizione battuta a centrocampo con un passaggio laterale - dal centro vestro destra- e questo ha fischiato fuorigioco perchè da tutt'altra parte c'era un nostro attaccante che rientrava...)... Non ti dico (da una parte e dall'altra) quante volte a tu per tu con il portiere questo ha sbagliato a fischiare..

Le due squadre si sono adeguate alla carenza dell'arbitro, facendo finta di niente, dimostrando maturità, senso di responsabilità e rispetto nei confronti di questo, che stava travisando una regola che per noi (visto come giochiamo) ci penalizzava oltremodo.

Ok, facciamo finta di niente, (con altre squadre non lo so come sarebbe andata a finire).... e, dopotutto, nel referto del giudice di gara ci troviamo un'espulso (mai apparso alcun cartellino rosso) più altri due punti di penalizzazzione (in totale 4) per un articolo a me ancora ignaro (mi informerò quanto prima-aspetto mertedì sera per venirne a conoscenza-)

Tu sai quanto ci teniamo alla coppa disciplina (vinta tra l'altro lo scorso anno) e quanto ho faticato per dare questa impronta alla squadra (il solito utente con cui c'ho giocato contro può ancora testimoniare) cercando di tenerli sempre calmi anche di fronte ad errori grossolani che potrebbero indurre a qualche protesta.

Qual'è il risultato? Un provvedimento vigliacco per punirci non si sa di che cosa.. A fine gara parlottavamo tra di noi (tra i giocatori di entrambe le squadre) di quanto sia stato osceno un arbitraggio del genere e di quanto sia stato fortunato il "signore" ad aver incontrato due squadre che hanno evitato qualsiasi discussione.....

Questo è stato il premio..

 

a proposito di liste: ti facco presente che venerdì sera abbiamo giocato con una squadra che ha chiesto un quarto d'ora (legittimo) che ha iniziato la partita in dieci per 5 minuti, che non aveva nessun dirigente in panchina, l'unico che c'era ha dovuto fare il guardalinee ed è arrivato anche dopo.. Sulla compilazione delle liste? Ci sarebbe da scrivere un poema.. ma tanto è chiaro che chi pone in essere un problema viene interpretato o visto come una sorta di rompicoglioni che è meglio "legnare" alla prossima occasione per fargli capire che è meglio se si faceva i cazzi suoi..

Non è che prendono spunto da questo per cercare di migliorarsi, per carità.. L'atteggiamento omertoso ed intimidatorio è quello che va per la maggiore..

Non mi scorderò mai la più grossa ingiustizia di questa stagione su una partita vinta con 4/5 gol di scarto.. assediati, presi a zampate, l'arbitro costantemente minacciato ed insultato platealmente ad un palmo dal viso e noi lì increduli a vedere e subire per via di questa benedetta coppa diciplina..

80 minuti di questo cinema: nessun espulso da parte loro e addirittura un ammonito per noi per un fallo di ostruzione.. Aspetto e dico: ci sarà tutto sul referto.. zero provvedimenti.

Mi fermo qua, potrei continuare all'infinito, ma non mi conviene visto che ancora siamo secondi, ma una cosa è certa: se questo è l'andazzo e se questi continuano a far finta di niente non credo (a parte io che già collaboro come allenatore in seconda categoria) che anche la stessa squadra continui nei prossimi anni questa avventura.

Già quest'anno ci hanno pensato a fondo, poi visto e considerato come ci stanno trattando ...

Luò ti capisco e ti sono solidale ma non credo che interverrò più, anche se sono uno dei responsabili di questo forum, in questa discussione, perchè come ti dicevo prima, non serve a niente, anzi.. ;)

Mi limiterò a postare al massimo i risultati.

In bocca al lupo, conosco il tuo valore, conosco quello dei tuoi giocatori, sò come lavorate e capisco quanti bocconi amari tocca buttà giù quando vedi certe cose.. Tu hai capito di quello che voglio dire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace Spada ma stavolta non sono d'accordo.

è vero che se scrivi quello che realmente accade "ta la fanno pagare" (passatemi il termine) ma è l'unico modo per far sapere come girano le bocce in questo campionato.

Visto che questo è uno dei siti piu letti,se non il piu letto a Terni,sicuramente straletto de persone che orbitano intorno alla dirigenza Uisp, a forza de scrive come vanno le cose capiranno.....se nessuno ne parla si sentiranno ancora piu a loro agio a fare porcate...secondo me è :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto è chiaro che chi pone in essere un problema viene interpretato o visto come una sorta di rompicoglioni che è meglio "legnare" alla prossima occasione per fargli capire che è meglio se si faceva i cazzi suoi..

Non è che prendono spunto da questo per cercare di migliorarsi, per carità.. L'atteggiamento omertoso ed intimidatorio è quello che va per la maggiore..

1557905[/snapback]

è questo che anche a me da tanto fastidio,il fatto che chi parla di come si potrebbe migliorare vieni bastonato...solo tirando fuori i problemi si può almeno tentare di risolverli...ma sembra che non ci sia la volontà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il fatto che ci siano arbitri che vadan in campo "prevenuti" per conto della UISP, sinceramente tenderei a non crederlo ed a me personalmente nelle poche(7) partite che ho arbitrato ciò non mi è mai successo, poi insomma far pagare qualcosa perchè si esprime un concetto personale sembrerebbe abbastanza infantile come concetto e nonostante tutto non credo che chi è a capo, sia degli arbitri che della lega...sia ciò.

 

Il problema principale è che a mio avviso li la maggior parte degli arbitri non han nulla da perdere e per questo forse l'arroganza ed il "tanto comando io" è sovrano, gli arbitri che fan determinate partite son sempre gli stessi, che sbaglino o meno conta proprio nulla, ormai il giro è quello e la qualità idem, poco da dire..... tra chi dirige e chi arbitra c'è troppa amicizia per dirsi qua hai sbagliato o perchè fai questo.... e comunque vada alla fine la storia è sempre la stessa.

 

Se hai un minimo di voglia... vedendo determinate cose è normale che ti passa e loro resteran sempre quel che attualmente sono, facilmente giudicabili.........

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stroncone - Nuova Dinamo 2 - 1 (con clamorosa botta di culo nostra a un minuto dalla fine :ph34r: )

 

 

da segnalare che per la prima volta ad arbitrare c'era una terna vera e propria e devo dire che le cose cono andate molto meglio.

anche ad altri è successo di avere arbitro e guardalinee UISP??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stroncone - Nuova Dinamo 2 - 1 (con clamorosa botta di culo nostra a un minuto dalla fine :ph34r: )

 

 

da segnalare che per la prima volta ad arbitrare c'era una terna vera e propria e devo dire che le cose cono andate molto meglio.

anche ad altri è successo di avere arbitro e guardalinee UISP??

1558756[/snapback]

 

 

:o:o:o:o:o:o:o

 

ma dai!!!

è la prima volta che sento sta cosa...escluse le finali al liberati non avevo mai sentito che le partite uisp fossero con la terna...a stronculì sete diventati la pietra dello scandaloooo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stroncone - Nuova Dinamo 2 - 1 (con clamorosa botta di culo nostra a un minuto dalla fine :ph34r: )

 

 

da segnalare che per la prima volta ad arbitrare c'era una terna vera e propria e devo dire che le cose cono andate molto meglio.

anche ad altri è successo di avere arbitro e guardalinee UISP??

1558756[/snapback]

 

 

:o:o:o:o:o:o:o

 

ma dai!!!

è la prima volta che sento sta cosa...escluse le finali al liberati non avevo mai sentito che le partite uisp fossero con la terna...a stronculì sete diventati la pietra dello scandaloooo :lol::lol::lol:

1558762[/snapback]

ho chiesto apposta....non mi era mai capitato di avere guardalinee "veri" e non "della casa" :lol::lol:

comunque ribadisco che i risultati si vedono...non che improvvisamente gli arbitri UISP so diventati tutti Collina ma un miglioramnto c'è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao stroncoli ..

 

la terna l'ho vista anche sabato nella gara san valentino/edilservice ...

 

stanno facendo cosi perche ci sono arbitri nuovi e prima di gettarli nella mischia gli fanno "assaggiare" il campo come guardalinee

 

 

.. il delegato uisp serpaccia non sa mai un cazzo .. mah!!!! :o:o

 

 

:D:D

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao stroncoli ..

 

la terna l'ho vista anche sabato nella gara san valentino/edilservice ...

 

stanno facendo cosi perche ci sono arbitri nuovi e prima di gettarli nella mischia gli fanno "assaggiare" il campo come guardalinee

 

 

.. il delegato uisp serpaccia non sa mai un cazzo .. mah!!!! :o  :o

 

 

:D  :D

1559080[/snapback]

cacciatelo via !!!! :lol::lol::lol:

quindi è una cosa temporanea ...peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao stroncoli ..

 

la terna l'ho vista anche sabato nella gara san valentino/edilservice ...

 

stanno facendo cosi perche ci sono arbitri nuovi e prima di gettarli nella mischia gli fanno "assaggiare" il campo come guardalinee

 

 

.. il delegato uisp serpaccia non sa mai un cazzo .. mah!!!! :o  :o

 

 

:D  :D

1559080[/snapback]

cacciatelo via !!!! :lol::lol::lol:

quindi è una cosa temporanea ...peccato

1559085[/snapback]

 

 

SE NON HANNO CAMBIATO .. E' SEMPRE RICHIEDEIBILE PAGANDO PERO' LA DIFFERENZA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao stroncoli ..

 

la terna l'ho vista anche sabato nella gara san valentino/edilservice ...

 

stanno facendo cosi perche ci sono arbitri nuovi e prima di gettarli nella mischia gli fanno "assaggiare" il campo come guardalinee

 

 

.. il delegato uisp serpaccia non sa mai un cazzo .. mah!!!! :o  :o

 

 

:D  :D

1559080[/snapback]

cacciatelo via !!!! :lol::lol::lol:

quindi è una cosa temporanea ...peccato

1559085[/snapback]

 

 

SE NON HANNO CAMBIATO .. E' SEMPRE RICHIEDEIBILE PAGANDO PERO' LA DIFFERENZA.....

1559209[/snapback]

 

Considerando che ci son 12 partite settimanali, servirebbero almeno 36 arbitri, che mi risulta di effettivi ne dispongono intorno ai 25, forse qualcuno in più...ma non molti.

Finchè si testano i nuovi in quel modo per qualche partita non credo ci siano problemi, poi però alla lunga non credo sia corretto avere partite con la terna e partite senza.

 

Poi parere mio, molto meglio iniziare con il calcio a 7 che facendo l'assistente, due cose abbastanza diverse arbitrare e fare l'assistente.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.