Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

Proarci Quadrelli 1 0 (se sto a aspettà che aggiorna Spada arrivamo a fine campionato........ <_<  <_< ).

ce s'è rotto la mano lu portiere porca troia!!!!

comunque semo VIRTUALMENTE primi............ B-)  B-)  B-)

1580544[/snapback]

Scusami Waletrò ma sono poco abituato a riportà i risultati qui dentro.

mi dispiace per il portiere, ma non mi ero accorto che si fosse fatto male..

Mi dispiace pure che ci siamo dovuti giocare la partita dell'anno senza sei titolari e con due altri infortuni durante la gara (uno nel primo tempo) che mi hanno costretto a giocare praticamente in dieci tutto il secondo tempo, visto che non avevo neanche le riserve.

vabbè, ma i campionati Uisp sono così. capita a tutti una giornata in cui c'è la classica moria delle vacche (detta alla Totò :lol: )

Complimenti vivissimi alla Proarci che ha comunque interrotto la nostra serie positiva che durava da ben 17 giornate.

Come scrissi all'andata, personalmente vi ritengo la squadra che ha più qualità. Giocate de merda :lol: però siete i più forti, una specie di Inter della prima serie ;)

Detto da un'interista come me può essere solo che un complimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proarci Quadrelli 1 0 (se sto a aspettà che aggiorna Spada arrivamo a fine campionato........ <_<  <_< ).

ce s'è rotto la mano lu portiere porca troia!!!!

comunque semo VIRTUALMENTE primi............ B-)  B-)  B-)

1580544[/snapback]

Scusami Waletrò ma sono poco abituato a riportà i risultati qui dentro.

mi dispiace per il portiere, ma non mi ero accorto che si fosse fatto male..

Mi dispiace pure che ci siamo dovuti giocare la partita dell'anno senza sei titolari e con due altri infortuni durante la gara (uno nel primo tempo) che mi hanno costretto a giocare praticamente in dieci tutto il secondo tempo, visto che non avevo neanche le riserve.

vabbè, ma i campionati Uisp sono così. capita a tutti una giornata in cui c'è la classica moria delle vacche (detta alla Totò :lol: )

Complimenti vivissimi alla Proarci che ha comunque interrotto la nostra serie positiva che durava da ben 17 giornate.

Come scrissi all'andata, personalmente vi ritengo la squadra che ha più qualità. Giocate de merda :lol: però siete i più forti, una specie di Inter della prima serie ;)

Detto da un'interista come me può essere solo che un complimento :)

1580548[/snapback]

 

ma che te scusi, era una battuta.

comunque la partita è stata abbastanza bella.

certo che li fai lavorà de brutto sti giocatori. non c'avete grandissime individualità però in campo state messi veramente bene (sarà lu manico???? boh...... :lol::lol: ).

nel complesso direi che la vittoria l'abbiamo meritata, però forse quel rigore alla fine ce poteva pure sta (anche se m'è parso che il fallo, qualora ci fosse e a me è sembrato di si, fosse fuori area).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recriminà i rigori alla uisp è come menà ad uno che stà a cacà..

Ma figurati :)

Comunque partità tirata senza troppi sussulti , pallino del gioco in mano vostra , specialmente nel secondo tempo quando noi in quelle condizioni non ce n'avevamo più.

personalmente "curo" (una parola spropositata per la uisp) molto la fase difensiva, visto che davanti bene o male riusciamo sempre a far gol (venerdì è stata l'unica partita di campionato in cui non siamo riusciti a segnare) ma, senza quella punta che hai visto tu ingessata e con il capitano in quelle condizioni è tutto un po' più complicato ;), considerando poi la consistenza vostra difensiva e il mezzo miracolo dle vostro portiere nel primo tempo :)

M'ha rotto li cojoni solo pijà un gol del genere e da un ex portiere :lol:

Bravi, vi auguro vivamente, se non ce la facciamo noi, di vincere il campionato.

un clima da fair play , per una partita del genere, da paura.

Non sò se l'hai notato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proarci Quadrelli 1 0 (se sto a aspettà che aggiorna Spada arrivamo a fine campionato........ <_<  <_< ).

ce s'è rotto la mano lu portiere porca troia!!!!

comunque semo VIRTUALMENTE primi............ B-)  B-)  B-)

1580544[/snapback]

Scusami Waletrò ma sono poco abituato a riportà i risultati qui dentro.

mi dispiace per il portiere, ma non mi ero accorto che si fosse fatto male..

Mi dispiace pure che ci siamo dovuti giocare la partita dell'anno senza sei titolari e con due altri infortuni durante la gara (uno nel primo tempo)

1580548[/snapback]

Ero io..... :cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proarci-casteldilago 2-1

1583933[/snapback]

 

e scusate se è poco: eguagliato il record di 9 dico NOVE vittorie consecutive della stagione 2006/2007.

 

Aho, posso fa i complimenti a SPADA (che me sa é de Castello come Nik) per quella cazzata del Tagadà de zio Fabio che c'ha scritta in firma?! Sci, brao: m'ha fatto un sacco ride.

 

'Ma chi e 'stu zio Fabio?' (cit. colta, nell'originale di Albanese era 'o zzio Alfio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
postate gentilmente le classifiche con tutti i risultati? grazie.

1584418[/snapback]

compra il corriere dell'umbria di oggi!

comunque la jenin ha pareggiato con l'AET ed Egizi Mobili hanno battuto la TTL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
postate gentilmente le classifiche con tutti i risultati? grazie.

1584418[/snapback]

compra il corriere dell'umbria di oggi!

comunque la jenin ha pareggiato con l'AET ed Egizi Mobili hanno battuto la TTL

1584444[/snapback]

e direi che un bel mannaggia a dio ce sta tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo stamattina che la jenin ha pijato 2-3 giocatori forti...

1585873[/snapback]

la jenin lo sapevo,ci gioca un mio amico....anche il san valentino ha preso dei giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nella UISP i tesseramenti se possono fa tutto l'anno? io sta cosa non l'ho mai capita

1586121[/snapback]

fino al 3 aprile

1586132[/snapback]

grazie .....e me raccomando per stasera B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nella UISP i tesseramenti se possono fa tutto l'anno? io sta cosa non l'ho mai capita

1586121[/snapback]

fino al 3 aprile

1586132[/snapback]

grazie .....e me raccomando per stasera B-)

1586321[/snapback]

 

 

purtroppo :(

 

AET-AMR 4-2 ...forse eccessivo il punteggio, ma noi in vena de regali...cmq gran bella squadra, niente da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nella UISP i tesseramenti se possono fa tutto l'anno? io sta cosa non l'ho mai capita

1586121[/snapback]

fino al 3 aprile

1586132[/snapback]

grazie .....e me raccomando per stasera B-)

1586321[/snapback]

 

 

purtroppo :(

 

AET-AMR 4-2 ...forse eccessivo il punteggio, ma noi in vena de regali...cmq gran bella squadra, niente da dire...

1586617[/snapback]

non te preoccupà......

Stroncone - Gramsci 1 - 2 :angry:

avemo fatto ride ....

 

complimenti all'AET per la vittoria del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nella UISP i tesseramenti se possono fa tutto l'anno? io sta cosa non l'ho mai capita

1586121[/snapback]

fino al 3 aprile

1586132[/snapback]

grazie .....e me raccomando per stasera B-)

1586321[/snapback]

 

 

purtroppo :(

 

AET-AMR 4-2 ...forse eccessivo il punteggio, ma noi in vena de regali...cmq gran bella squadra, niente da dire...

1586617[/snapback]

non te preoccupà......

Stroncone - Gramsci 1 - 2 :angry:

avemo fatto ride ....

 

complimenti all'AET per la vittoria del campionato

1586651[/snapback]

 

 

 

:azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDILSERVICE - GIOLICART, partita sospesa...!!!, perchè è stato aggredito l'arbitro, da parte di alcuni giocatori della giolicart..!!............VERGOGNA...!!!! :nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.