Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

QUADRELLI -  ZETABI = 2 - 1

 

cazzo de partita  :D

1510233[/snapback]

 

Partita veramente bella :)

Sono contento che dopo un avvio così così abbiamo tirato fuori la prestazione con la P maiuscola. Certo il risultato è veramente bugiardo per la quantità delle occasioni sciupate, alcune veramente fuori dal normale, ma siamo contenti lo stesso.

Colgo l'occasione per fare i complimenti anche al direttore di gara che ha arbitrato benissimo questa partita.

Sinceramente, non mi è mai capitato, in questi due anni di uisp di trovare un arbitro che azzecca tutti i fuorigioco.. Sia a favore che contro non l'ha sbagliato nessuno. Poi, con tutto il rispetto per gli altri, è molto più gratificante vedersi arbitrare una gara da un arbitro in forma (sia con l'età e sia con i chili) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi argiocamo de lunedi sera.......SEMO TUTTI PARRUCCHIERI!!!! :lol::lol::lol:

 

 

sul neutro di Ponte San Lorenzo

 

Stroncone - S.Valentino 2 - 1 :D

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per rimanere in tema di 'cose strane UISP' vorrei farvi notare che, per uno strano scherzo del destino, e in riferimento anche con le polemiche già sollevate un mesetto fa, guarda caso i Dragons giocano sempre con la squadra che la settimana prima riposa..

Un bel vantaggio per gli avversari ed un notevole svantaggio per noi perchè chiaramente con una settimana di riposo le squadre hanno modo di recuperare gli infortunati, sistemare le questioni interne, riposarsi ed arrivare alla sfida successiva nelle condizioni migliori.

Abbiamo chiamato il responsabile dei calendari, che ci ha detto che è così, d'altra parte ogni anno tocca ad una squadra, che ariguarda caso, senza estrazione quest'anno siamo noi!

Così dopo lo scherzetto del lodo AET con tanto di indultino ingiustificato ci ritroviamo con l'ennesimo scherzetto da parte della lega...

Prenderemo provvedimenti sicuramente e chiederemo un confronto con gli organi federali per avere spiegazioni ma siamo davvero stufi di questa serie continua di vessazioni e soprusi, francamente credo che questo sarà il nostro ultimo anno di Uisp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre per rimanere in tema di 'cose strane UISP' vorrei farvi notare che, per uno strano scherzo del destino, e in riferimento anche con le polemiche già sollevate un mesetto fa, guarda caso i Dragons giocano sempre con la squadra che la settimana prima riposa..

Un bel vantaggio per gli avversari ed un notevole svantaggio per noi perchè chiaramente con una settimana di riposo le squadre hanno modo di recuperare gli infortunati, sistemare le questioni interne, riposarsi ed arrivare alla sfida successiva nelle condizioni migliori.

Abbiamo chiamato il responsabile dei calendari, che ci ha detto che è così, d'altra parte ogni anno tocca ad una squadra, che ariguarda caso, senza estrazione quest'anno siamo noi!

Così dopo lo scherzetto del lodo AET con tanto di indultino ingiustificato ci ritroviamo con l'ennesimo scherzetto da parte della lega...

Prenderemo provvedimenti sicuramente e chiederemo un confronto con gli organi federali per avere spiegazioni ma siamo davvero stufi di questa serie continua di vessazioni e soprusi, francamente credo che questo sarà il nostro ultimo anno di Uisp!

1514034[/snapback]

 

L'anno scorso in questa condizione ci siamo trovati noi dell'AMR..........che, anche in questo caso stranamente, eravamo stati l'anno prima oggetto di molte polemiche per alcune penalità inflitteci con successivo ricorso di secondo grado vinto in sede regionale che destò molto fastidio. Venimmo estratti per ultimi ed il nostro calendario era quello che avete voi quest'anno, ossia giocavamo sempre con le squadre che avevano riposato.

E anche vero che una volta per uno tocca a tutti, vedermo gli anni prossimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI SEMBRA, A SCANSO DI EQUIVOCI, CHE NE ABBIAMO TRATTO UNO SVANTAGGIO LO SCORSO ANNO COMUNQUE...SI' E' VERO CHE MAGARI GLI INFORTUNATI LI RECUPERANO, MA E' ANCHE VERO CHE DUE SETTIMANE SENZA ALLENARSI (PERCHE' IN UISP SUCCEDE QUESTO) COMPORTA SPESSO UN PROBLEMA PER CHI RIPOSA E NON UNO VANTAGGIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre per rimanere in tema di 'cose strane UISP' vorrei farvi notare che, per uno strano scherzo del destino, e in riferimento anche con le polemiche già sollevate un mesetto fa, guarda caso i Dragons giocano sempre con la squadra che la settimana prima riposa..

Un bel vantaggio per gli avversari ed un notevole svantaggio per noi perchè chiaramente con una settimana di riposo le squadre hanno modo di recuperare gli infortunati, sistemare le questioni interne, riposarsi ed arrivare alla sfida successiva nelle condizioni migliori.

Abbiamo chiamato il responsabile dei calendari, che ci ha detto che è così, d'altra parte ogni anno tocca ad una squadra, che ariguarda caso, senza estrazione quest'anno siamo noi!

Così dopo lo scherzetto del lodo AET con tanto di indultino ingiustificato ci ritroviamo con l'ennesimo scherzetto da parte della lega...

Prenderemo provvedimenti sicuramente e chiederemo un confronto con gli organi federali per avere spiegazioni ma siamo davvero stufi di questa serie continua di vessazioni e soprusi, francamente credo che questo sarà il nostro ultimo anno di Uisp!

1514034[/snapback]

 

L'anno scorso in questa condizione ci siamo trovati noi dell'AMR..........che, anche in questo caso stranamente, eravamo stati l'anno prima oggetto di molte polemiche per alcune penalità inflitteci con successivo ricorso di secondo grado vinto in sede regionale che destò molto fastidio. Venimmo estratti per ultimi ed il nostro calendario era quello che avete voi quest'anno, ossia giocavamo sempre con le squadre che avevano riposato.

E anche vero che una volta per uno tocca a tutti, vedermo gli anni prossimi

1514081[/snapback]

 

se fosse per estrazione non ci sarebbe alcuna polemica. il problema è che ci è stato detto che è stato deciso così, che quest'anno toccava a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre per rimanere in tema di 'cose strane UISP' vorrei farvi notare che, per uno strano scherzo del destino, e in riferimento anche con le polemiche già sollevate un mesetto fa, guarda caso i Dragons giocano sempre con la squadra che la settimana prima riposa..

Un bel vantaggio per gli avversari ed un notevole svantaggio per noi perchè chiaramente con una settimana di riposo le squadre hanno modo di recuperare gli infortunati, sistemare le questioni interne, riposarsi ed arrivare alla sfida successiva nelle condizioni migliori.

Abbiamo chiamato il responsabile dei calendari, che ci ha detto che è così, d'altra parte ogni anno tocca ad una squadra, che ariguarda caso, senza estrazione quest'anno siamo noi!

Così dopo lo scherzetto del lodo AET con tanto di indultino ingiustificato ci ritroviamo con l'ennesimo scherzetto da parte della lega...

Prenderemo provvedimenti sicuramente e chiederemo un confronto con gli organi federali per avere spiegazioni ma siamo davvero stufi di questa serie continua di vessazioni e soprusi, francamente credo che questo sarà il nostro ultimo anno di Uisp!

1514034[/snapback]

 

L'anno scorso in questa condizione ci siamo trovati noi dell'AMR..........che, anche in questo caso stranamente, eravamo stati l'anno prima oggetto di molte polemiche per alcune penalità inflitteci con successivo ricorso di secondo grado vinto in sede regionale che destò molto fastidio. Venimmo estratti per ultimi ed il nostro calendario era quello che avete voi quest'anno, ossia giocavamo sempre con le squadre che avevano riposato.

E anche vero che una volta per uno tocca a tutti, vedermo gli anni prossimi

1514081[/snapback]

 

se fosse per estrazione non ci sarebbe alcuna polemica. il problema è che ci è stato detto che è stato deciso così, che quest'anno toccava a noi

1514111[/snapback]

 

mi sembra strano che ti abbiano detto che non è stata fatta l'estrazione , visto che io ero presente e voi siete usciti come ultimi della graduatoria nei sorteggi...boh..evidentemente hai parlato con qualcuno che ha voluto raccontarti una cosa non esatta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono un giocatore dell'AET e ho anche visto che per un errore sul cartellino mi avete citato in questo forum . Riguardo alle polemiche sull'onesta' o meno della federazione sinceramente non ne sono al corrente e non posso dire se avete ragione o meno di quello che scrivete, ad esempio ho visto lo striscione dello Stroncone durante la partita e mi sono chiesto qual'era il suo significato e a chi fosse indirizzato e non ho saputo darmi una risposta , ma come io anche altri miei compagni , ho capito il suo significato solo dopo aver letto in questo forum ..... l'unica cosa che vi posso dire è che nello spogliatoio, e quindi parlo di noi giocatori,non se ne parla proprio ..... dico questo per farvi capire che noi giocatori se e ripeto se ci fosse qualcosa non ne siamo al corrente e nemmeno alla ricerca di favoritismi e sto qui a dirvelo perchè quando giochiamo le squadre avversarie giocano sempre con una certa rabbia contro di noi e questo non è bello visto anche quale dovrebbe essere lo spirito della UISP .

Vorrei anche ricordare una squalifica che noi l'anno scorso abbiamo subito, ovvero quella per Saveri che è stato squalificato per 4 mesi saltando anche le fasi finali della coppa a Porto S.Elpidio ...... se veramente ci fosse qualcosa una squalifica così pesante magari ce l'avrebbero evitata visto che è anche un nostro giocatore titolare e che era anche esagerata per quello che era successo .... quella sarebbe stata un'ottima occasione per far valere le eventuali conoscienze del nostro presidente (persona onesta e squisita) per evitare una squalifica così lunga e ripeto ingiusta per quello che è successo .

 

Con affetto buon campionato a tutti .

post-4155-1226328951_thumb.jpg

post-4155-1226328966_thumb.jpg

post-4155-1226328977.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............... ad esempio ho visto lo striscione dello Stroncone durante la partita e mi sono chiesto qual'era il suo significato e a chi fosse indirizzato e non ho saputo darmi una risposta ..............

1516333[/snapback]

non era indirizzato a voi giocatori....questo è poco ma sicuro!!! considerando che l'ho scritto io te puoi fidare ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............... ad esempio ho visto lo striscione dello Stroncone durante la partita e mi sono chiesto qual'era il suo significato e a chi fosse indirizzato e non ho saputo darmi una risposta ..............

1516333[/snapback]

non era indirizzato a voi giocatori....questo è poco ma sicuro!!! considerando che l'ho scritto io te puoi fidare ;):D

1516335[/snapback]

 

 

si si questo era chiaro che era indirizzato a noi giocatori ... quello che io volevo dire è che non avendo noi compreso il significato di quello striscione sta a testimoniare la nostra più totale estraneità dei fatti .....

post-4155-1226333062_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............... ad esempio ho visto lo striscione dello Stroncone durante la partita e mi sono chiesto qual'era il suo significato e a chi fosse indirizzato e non ho saputo darmi una risposta ..............

1516333[/snapback]

non era indirizzato a voi giocatori....questo è poco ma sicuro!!! considerando che l'ho scritto io te puoi fidare ;):D

1516335[/snapback]

 

 

si si questo era chiaro che era indirizzato a noi giocatori ... quello che io volevo dire è che non avendo noi compreso il significato di quello striscione sta a testimoniare la nostra più totale estraneità dei fatti .....

1516412[/snapback]

 

mi correggo : che NON era indirizzato a noi giocatori ..... :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a stè,io te posso dire (visto che è la squadra do gioco quest'anno) solo na cosa....a prescindere che non vedo perche debbano valere le squalifiche su una finale come quella,ma il fatto strano è che è uscito il lunedi stesso con validità immediata il che ha destato sospetti,tutto qua...anche se poi confermo(visto che stavamo insieme l'anno scorso)l'estraneità dei giocatori a riguardo...poi...che magari l'aet visto che so 20 anni che fa la uisp magari venga un po tutelata ci può stare come le neopromosse che vengono mazzolate.....lo fanno pure in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI GARE ECCELLENZA 4° GIORNATA DI ANDATA

DATA SQUADRA OSPITANTE SQUADRA OSPITE RISUL.

LUN. 10/11/08 TTL EDILSERVICE 1 – 1

VEN. 07/11/08 GIOLICART DRAGONS 1 – 2

SAB. 08/11/08 ARR. TI EGIZI STRONCONE 1 – 1

LUN. 10/11/08 GRAMSCI F E MA 5 – 2

SAB. 08/11/08 SAN VALENTINO A E T 1 – 1

VEN. 07/11/08 JENIN NUOVA DINAMO 0 - 1

RIPOSA MONDO RISPARMIO

 

CLASSIFICA ECCELLENZA. 4^ GIORNATA DI ANDATA

PUNTI SOCIETA’

7 AET

5 EDILSERVICE

5 ARR.TI EGIZI

4 STRONCONE

4 FEMA

4 JENIN

4 DRAGONS

3 TTL

3 NUOVA DINAMO

2 GRAMSCI

2 SAN VALENTINO

2 MONDO RISPARMIO

0 GIOLICART

 

 

 

RISULTATI GARE 1^ SERIE 4° GIORNATA DI ANDATA

DATA SQUADRA OSPITANTE SQUADRA OSPITE RISUL.

LUN. 10/11/08 ZETABI CASTELDILAGO 1 – 1

LUN. 10/11/08 P.S. LORENZO FARNETTA 2 – 2

SAB. 08/11/08 MIRANDA UNICALCIO 1 – 0

VEN. 07/11/08 STRETTURPROARCI PROARCI 1 – 1

LUN. 10/11/08 PRO GUINNESS P APIGNO 3 – 6

LUN. 10/11/08 FAISA CALCIO SANGEMINI 0 - 3

RIPOSA QUADRELLI

 

Classifica Generale 1^SERIE

4^ GIORNATA DI ANDATA

PUNTI SOCIETA’

6 SANGEMINI

5 UNICALCIO

5 CASTELDILAGO

5 PAPIGNO

4 STRETTURA

4 QUADRELLI

4 PROARCI

4 P.S. LORENZO

4 MIRANDA

3 ZETABI

2 FARNETTA

0 PRO GUINNESS

0 FAISA CALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo guardando la classifica... e per un attimo credevo ci avessero tolto dei punti.

non riesco ancora ad abituarmi a questa storia dei 2 punti per vittoria anziché 3. :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a stè,io te posso dire (visto che è la squadra do gioco quest'anno) solo na cosa....a prescindere che non vedo perche debbano valere le squalifiche su una finale come quella,ma il fatto strano è che è uscito il lunedi stesso con validità immediata il che ha destato sospetti,tutto qua...anche se poi confermo(visto che stavamo insieme l'anno scorso)l'estraneità dei giocatori a riguardo...poi...che magari l'aet visto che so 20 anni che fa la uisp magari venga un po tutelata ci può stare come le neopromosse che vengono mazzolate.....lo fanno pure in serie A...

1516944[/snapback]

 

 

Ma chi sei Daniele ?

post-4155-1226506478_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.