Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

lo Stroncone torna a casa!!!!!

da stasera FINALMENTE si rigioca al comunale e affanculo quillo campo de patate de P.S.Lorenzo..............

 

ore 21:00 Stroncone - Giolicart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadrelli - Sangemini 2-2

 

per Fausto: fra due domeniche ci siamo :lol: noi comunque 29 gol fatti.. occhio!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo Stroncone torna a casa!!!!!

da stasera FINALMENTE si rigioca al comunale e affanculo quillo campo de patate de P.S.Lorenzo..............

 

ore 21:00 Stroncone - Giolicart

1546315[/snapback]

 

 

avanti stroncone!!

 

...me sto arruffianà pe lunedi prossimo..c'accontentamo anche de un puntarello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo Stroncone torna a casa!!!!!

da stasera FINALMENTE si rigioca al comunale e affanculo quillo campo de patate de P.S.Lorenzo..............

 

ore 21:00 Stroncone - Giolicart

1546315[/snapback]

 

 

avanti stroncone!!

 

...me sto arruffianà pe lunedi prossimo..c'accontentamo anche de un puntarello :lol:

1546639[/snapback]

Stroncone - Giolicart 1 - 1 :(

Modificato da Lino Stroncu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quadrelli - Sangemini 2-2

 

per Fausto: fra due domeniche ci siamo :lol: noi comunque 29 gol fatti.. occhio!! :lol:

1546373[/snapback]

grande mirkè... proprio l'ultima di campionato per il nostro "scontro"....

cmq zeman era un pivellino rispetto a noi... il catenaccio non ci appartiene

considera che sabato eravamo 3-0 per noi già dopo 20 minuti; alla mezz'ora siamo rimasti in superiorità numerica e al 15' del secondo tempo eravamo 3-3 :paura: :paura:

poi è finita 6-3 per noi!!!!

 

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo Stroncone torna a casa!!!!!

da stasera FINALMENTE si rigioca al comunale e affanculo quillo campo de patate de P.S.Lorenzo..............

 

ore 21:00 Stroncone - Giolicart

1546315[/snapback]

 

 

avanti stroncone!!

 

...me sto arruffianà pe lunedi prossimo..c'accontentamo anche de un puntarello :lol:

1546639[/snapback]

Stroncone - Giolicart 1 - 1 ...........con rissa :(

1546789[/snapback]

 

come con rissa???...ma che è successo?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo Stroncone torna a casa!!!!!

da stasera FINALMENTE si rigioca al comunale e affanculo quillo campo de patate de P.S.Lorenzo..............

 

ore 21:00 Stroncone - Giolicart

1546315[/snapback]

 

 

avanti stroncone!!

 

...me sto arruffianà pe lunedi prossimo..c'accontentamo anche de un puntarello :lol:

1546639[/snapback]

Stroncone - Giolicart 1 - 1 ...........con rissa :(

1546789[/snapback]

 

come con rissa???...ma che è successo?? :o

1546971[/snapback]

 

soprattutto: se prevedono parecchie squalifiche? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo Stroncone torna a casa!!!!!

da stasera FINALMENTE si rigioca al comunale e affanculo quillo campo de patate de P.S.Lorenzo..............

 

ore 21:00 Stroncone - Giolicart

1546315[/snapback]

 

 

avanti stroncone!!

 

...me sto arruffianà pe lunedi prossimo..c'accontentamo anche de un puntarello :lol:

1546639[/snapback]

Stroncone - Giolicart 1 - 1 ...........con rissa :(

1546789[/snapback]

 

come con rissa???...ma che è successo?? :o

1546971[/snapback]

 

soprattutto: se prevedono parecchie squalifiche? :rolleyes:

1547025[/snapback]

 

ho visto infatti.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo Stroncone torna a casa!!!!!

da stasera FINALMENTE si rigioca al comunale e affanculo quillo campo de patate de P.S.Lorenzo..............

 

ore 21:00 Stroncone - Giolicart

1546315[/snapback]

 

 

avanti stroncone!!

 

...me sto arruffianà pe lunedi prossimo..c'accontentamo anche de un puntarello :lol:

1546639[/snapback]

Stroncone - Giolicart 1 - 1 ...........con rissa :(

1546789[/snapback]

 

come con rissa???...ma che è successo?? :o

1546971[/snapback]

 

soprattutto: se prevedono parecchie squalifiche? :rolleyes:

1547025[/snapback]

 

ho visto infatti.... :lol:

1547341[/snapback]

 

non ne parliamo guarda;

IO SONO COMPLETAMENTE SCHIFATO

 

a noi hanno squalificato una persona perchè ha urlato insulti all'arbitro per 4 GIORNATE

questi se so menati come matti in campo e fuori e non ci sono squalifiche praticamente

 

VERGOGNA-VERGOGNA

VERGOGNA-VERGOGNA

VERGOGNA-VERGOGNA

VERGOGNA-VERGOGNA

VERGOGNA-VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio presente e credo che molto presto lo farò anche nelle sedi opportune che nell'ultima partita fatta dal mio Quadrelli contro il Sangemini sono state ammonite 8 persone in una gara correttissima, giocata in un clima assoluto d'amicizia (visto che ci si conosce fra tutti) e con, oltretutto, la nostra continua attenzione nel non prendere cartellini dato che, come l'anno scorso, anche quest'anno ci teniamo in modo particolare a vincere la coppa disciplina.

Un arbitraggio scandaloso per entrambi ha caratterizzato la gara. Oltre a madornali errori tecnici questo ha ammonito anche per niente. Di 8 ammonizioni solo due sono state date per falli (che poi a dirla tutta solo uno poteva essere sanzionato così) il resto per presunte proteste..

del tipo: " ma noooo.." tac, cartellino giallo.

ecc...

Ora se ripenso alla partita precedente quando in un altro campo, con un altro arbitro gli avversari gli hanno sbraidato di tutto con insulti pesantissimi urlati sulla faccia ...e questo niente.. Più volte interrotta la gara per proteste.. capito? Interrotta la gara per proteste senza che nessuno di questi veniva punito..

Ho sentito di tutto.. senza considerare che questi, siccome avevamo il torto di vincere la partita, hanno effettuato una continua caccia all'uomo..

Niente... Un falletto nostro all'altezza del calcio d'angolo (una sorta di ostruzione) e tac : cartellino giallo per noi..

Una vergogna.

Qui dentro non ci scrivo mai per recriminare su errori tecnici (rigori non dati, gol in fuorigioco , gol annullati ingiustamente ecc..) perchè ho sempre pensato che tutto è rapportato alla categoria, ma se devo pensare che l'esito della partita e dellacorettezza della stessa dipende da chi arbitro ti capita...bè allora è meglio che, come dicevo l'anno scorso, non partecipo più a questo campionato.

L'avevo giurato l'anno scorso, ma poi i ragazzi mi hanno fatto cambiare idea, ma vedo che non è cambiato nulla e la giustizia sportiva, anche quest'anno, è un optional che vale solo per pochi..

Non voglio pensare che questo quadrelli dia fastidio a qualcuno perchè l'anno scorso ha vinto la coppa disciplina e non la può rivincere anche quest'anno o, peggio ancora, visto come ci danno addosso, non può stare neanche tra le prime posizioni..

Se riescono a farmi pensare anche a questo smetto prima che finisce l'anno..

 

 

Se mi dici che anche di sopra funziona così.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti faccio presente e credo che molto presto lo farò anche nelle sedi opportune che nell'ultima partita fatta dal mio Quadrelli contro il Sangemini sono state ammonite 8 persone in una gara correttissima, giocata in un clima assoluto d'amicizia (visto che ci si conosce fra tutti) e con, oltretutto, la nostra continua attenzione nel non prendere cartellini dato che, come l'anno scorso, anche quest'anno ci teniamo in modo particolare a vincere la coppa disciplina.

Un arbitraggio scandaloso per entrambi ha caratterizzato la gara. Oltre a madornali errori tecnici questo ha ammonito anche per niente. Di 8 ammonizioni solo due sono state date per falli (che poi a dirla tutta solo uno poteva essere sanzionato così) il resto per presunte proteste..

del tipo: " ma noooo.." tac, cartellino giallo.

ecc...

Ora se ripenso alla partita precedente quando in un altro campo, con un altro arbitro gli avversari gli hanno sbraidato di tutto con insulti pesantissimi urlati sulla faccia ...e questo niente.. Più volte interrotta la gara per proteste.. capito? Interrotta la gara per proteste senza che nessuno di questi veniva punito..

Ho sentito di tutto.. senza considerare che questi, siccome avevamo il torto di vincere la partita, hanno effettuato una continua caccia all'uomo..

Niente... Un falletto nostro all'altezza del calcio d'angolo (una sorta di ostruzione) e tac : cartellino giallo per noi..

Una vergogna.

Qui dentro non ci scrivo mai per recriminare su errori tecnici (rigori non dati, gol in fuorigioco , gol annullati ingiustamente ecc..) perchè ho sempre pensato che tutto è rapportato alla categoria, ma se devo pensare che l'esito della partita e dellacorettezza della stessa dipende da chi arbitro ti capita...bè allora è meglio che, come dicevo l'anno scorso, non partecipo più a questo campionato.

L'avevo giurato l'anno scorso,  ma poi i ragazzi mi hanno fatto cambiare idea, ma vedo che non è cambiato nulla e la giustizia sportiva, anche quest'anno, è un optional che vale solo per pochi..

Non voglio pensare che questo quadrelli dia fastidio a qualcuno perchè l'anno scorso ha vinto la coppa disciplina e non la può rivincere anche quest'anno o, peggio ancora, visto come ci danno addosso, non può stare neanche tra le prime posizioni..

Se riescono a farmi pensare anche a questo smetto prima che finisce l'anno..

 

 

Se mi dici che anche di sopra funziona così.......

1547396[/snapback]

noi avremo squalificato un giocatore per una ammonizione presa in un intervento in scivolata in cui ha preso solo la palla; sono comunque errori che ci possono stare, in cui l'arbitro spesso è indotto dall'urlo del simulatore di turno e mi sta bene

 

ma queste mancate squalifiche no; qui c'è proprio qualcosa che non va;

se scoppia una rissa non viene squalificato nessuno???????

noi 2 anni fa:

1 mese x fallo di gioco

2 mesi x proteste a Bini

3 mesi per fallo di reazione

(naturalmente ricorso vinto in appello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora vi meravigliate? non vi ricordate gli episodi con l'aquila brin dell'anno scorso e di tre anni fa? non vi sono bastate le squalifiche misteriosamente cancellate quest'anno?

 

Purtroppo il problema della UISP è che la caratura degli arbitri è mediocre. molti arbitri molto bravi degli anni passati non ci sono più (e qualcuno pure per polemica con la UISP stessa), gran parte di quelli di quest'anno hanno l'età media della difesa del Milan (75 anni) e sono molto più portati a stranirsi e a squalificare eccessivamente per parole velate o voci alzate rispetto a falli assassini o risse in campo.

 

Io solo quest'anno (e ci tengo a precisare che non hanno influito sul risultato di gioco) ho visto ad esempio una partita dove noi abbiamo chiuso con 4 infortunati sul campo di gioco per falli, totale ammonizioni della squadra avversaria zero e contemporanemanete un espulso dalla panchina reo secondo l'arbitro di avergli riso in faccia mentre parlava (testimone io in panchina il ragazzo n questione era rimasto completamente fermo) oppure, e l'amico qua lu stroncolino può confermare nella partita stroncone - dragons 1-1 un espulso dello stroncone che era talmente innervosito dall'espulsione ingiusta che l'hanno trascinato via a forza e partita sospesa per svariati minuti in attesa che il giocatore in questione si allontanasse (squalificato 1 giornata) e 3 giornate di espulsione al nostro giocatore a fine gara per aver....boh?? casualmente sul referto non era stato squalificato (il nostro giocatore) e i due avevano lo stesso numero di maglia.

 

L?unico consiglio è abbandonare la Uisp al più presto per una paciosa terza categoria FIGC (l'esempio qua dei colleghi cesani penso sia calzante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora vi meravigliate? non vi ricordate gli episodi con l'aquila brin dell'anno scorso  e di tre anni fa? non vi sono bastate le squalifiche misteriosamente cancellate quest'anno?

 

Purtroppo il problema della UISP è che la caratura degli arbitri è mediocre. molti arbitri molto bravi degli anni passati non ci sono più (e qualcuno pure per polemica con la UISP stessa), gran parte di quelli di quest'anno hanno l'età media della difesa del Milan (75 anni) e sono molto più portati a stranirsi e a squalificare eccessivamente per parole velate o voci alzate rispetto a falli assassini o risse in campo.

 

Io solo quest'anno (e ci tengo a precisare che non hanno influito sul risultato di gioco) ho visto ad esempio una partita dove noi abbiamo chiuso con 4 infortunati sul campo di gioco per falli, totale ammonizioni della squadra avversaria zero e contemporanemanete un espulso dalla panchina reo secondo l'arbitro di avergli riso in faccia mentre parlava (testimone io in panchina il ragazzo n questione era rimasto completamente fermo) oppure, e l'amico qua lu stroncolino può confermare nella partita stroncone - dragons 1-1 un espulso dello stroncone che era talmente innervosito dall'espulsione ingiusta che l'hanno trascinato via a forza e partita sospesa per svariati minuti in attesa che il giocatore in questione si allontanasse (squalificato 1 giornata) e 3 giornate di espulsione al nostro giocatore a fine gara per aver....boh?? casualmente sul referto non era stato squalificato (il nostro giocatore) e i due avevano lo stesso numero di maglia.

 

L?unico consiglio è abbandonare la Uisp al più presto per una paciosa terza categoria FIGC (l'esempio qua dei colleghi cesani penso sia calzante)

1547534[/snapback]

confermo....ma se vai a vede è successo a tutti...o quasi ;) .....a noi contro la TTL dopo 10 minuti c'hanno tirato fori il centrale (espulso 2 giornate) perche uno della panchina loro aveva mannato affanculo l'arbitro....e il bello è che quello glielo ha anche detto!!....rientra e con la Gramsci aributtato fori per aver detto all'arbitro,questa volta gliel'ha detto lui,"ma non fischi mai"?? pure qui 2 giornate......dopo succedono i casini e va tutto pari e patta......

l'unica è anna a fa la 3°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI GARE ECCELLENZA 11° GIORNATA DI ANDATA

 

EDILSERVICE A.E.T. 3 – 3

STRONCONE GIOLICART 1 – 1

FEMA S. VALENTINO 3 – 1

DRAGONS JENIN 3 – 1

MONDO RISPARMIO NUOVA DINAMO 2 – 3

GRAMSCI ARR. EGIZI 3 - 0

 

CLASSIFICA ECCELLENZA. 11 ^GIORNATA DI ANDATA

 

20 AET

15 DRAGONS

12 GRAMSCI

12 STRONCONE

11 T.T.L.

11 EDILSERVICE

9 NUOVA DINAMO

9 ARR. EGIZI

9 FEMA

7 GIOLICART

7 JENIN

6 MONDO RISPARMIO

4 S. VALENTINO

 

 

 

RISULTATI GARE 1^ SERIE 11° GIORNATA DI ANDATA

 

CASTELDILAGO PROGUINNESS 1 – 0

P.S. LORENZO MIRANDA 0 – 3

PAPIGNO PROARCI 6 – 3

FARNETTA FAISA CALCIO 9 – 4

QUADRELLI SANGEMINI 2 – 2

STRETTURA UNICALCIO 0 - 0

 

Classifica Generale 1^SERIE 11^ GIORNATA DI ANDATA

 

16 UNICALCIO

16 MIRANDA

14 QUADRELLI

12 SANGEMINI

12 PAPIGNO

11 STRETTURA

11 PROARCI

11 CASTELDILAGO

10 P. S. LORENZO

8 FARNETTA

7 ZETA.BI

3 FAISA CALCIO

1 PRO GUINNESS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mondo di polemiche nessuno ha fatto notare che l'AET NON HA VINTO, notizia mica da poco visto l'andazzo. :D

 

In effetti che ci sian alcuni arbitri improponibili è realtà, però siam pure alla USIP e tuttavia senza arbitri non si gioca... quindi le soluzioni sono due:

 

1) Fare gli arbitri di parte come fan ai primi calci.

2) Tenersi questi ed andare avanti.

 

Non escluderei la prima, ma la seconda mi sa di attualità.

 

Non ricordo chi ha scritto di far la terza con la FIGC, onestamente non so quali siano i costi, ma di certo una 3 FIGC costa molto più di una UISP, qua ci son squadre che fan fatica a coprire i costi UISP.... figuriamoci dilà.

 

Tra l'altro tornando al discorso arbitrale, la maggior parte degli arbitri USIP han iniziato a 35-40 anni o giù di li e magari han solo un paio d'anni di esperienza, provate a prender uno che non ha mai giocato e mettetelo in mezzo al campo a 40 anni.... discorso simile per quanto riguarda l'arbitro, ma decisamente più difficile, in quanto quello che inizia a giocare a 40 anni ne ha altri 10 in squadra che magari corrono per lui, l'arbitro è solo e spesso in mezzo a molti barbari, con tutto il rispetto chiaro... però questa è la realtà.

 

Ci sta che uno si lamenti mentre gioca, è normale...fa parte del calcio, ma insomma questa è UISP ed una volta finita la partita...se ne dovrebbe riparlare la settimana prossima...

 

Fermo restando che io concordo con voi rispetto alla qualità, serietà e omogeneità della LEGA ARBITRI...semplicemente nulla, ma daltronde Presidente e Designatore vedon un paio di partite a settimana allargandosi totalmente, si giudicano gli arbitri per sentito dire, le designazioni non esistono in quanto si fa semplicemente a giro senza alcuna logica, chi tecnicamente arbitra benino ha magari 60 anni e per motivi fisici non riesce a star dietro all'azione e prender da 40 metri 80 minuti è alquanto improbabile, chi ha iniziato da poco ha paura e dopo le prime tre parole va nel pallone, chi è esaurito fa la strage di gialli e rossi...tanto comando io... e via dicendo... lasciamo perde va ;)

 

Saluti

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora vi meravigliate? non vi ricordate gli episodi con l'aquila brin dell'anno scorso  e di tre anni fa? non vi sono bastate le squalifiche misteriosamente cancellate quest'anno?

 

Purtroppo il problema della UISP è che la caratura degli arbitri è mediocre. molti arbitri molto bravi degli anni passati non ci sono più (e qualcuno pure per polemica con la UISP stessa), gran parte di quelli di quest'anno hanno l'età media della difesa del Milan (75 anni) e sono molto più portati a stranirsi e a squalificare eccessivamente per parole velate o voci alzate rispetto a falli assassini o risse in campo.

 

Io solo quest'anno (e ci tengo a precisare che non hanno influito sul risultato di gioco) ho visto ad esempio una partita dove noi abbiamo chiuso con 4 infortunati sul campo di gioco per falli, totale ammonizioni della squadra avversaria zero e contemporanemanete un espulso dalla panchina reo secondo l'arbitro di avergli riso in faccia mentre parlava (testimone io in panchina il ragazzo n questione era rimasto completamente fermo) oppure, e l'amico qua lu stroncolino può confermare nella partita stroncone - dragons 1-1 un espulso dello stroncone che era talmente innervosito dall'espulsione ingiusta che l'hanno trascinato via a forza e partita sospesa per svariati minuti in attesa che il giocatore in questione si allontanasse (squalificato 1 giornata) e 3 giornate di espulsione al nostro giocatore a fine gara per aver....boh?? casualmente sul referto non era stato squalificato (il nostro giocatore) e i due avevano lo stesso numero di maglia.

 

L?unico consiglio è abbandonare la Uisp al più presto per una paciosa terza categoria FIGC (l'esempio qua dei colleghi cesani penso sia calzante)

1547534[/snapback]

non te crede che in terza trovi arbitri competenti...

io quest'anno la faccio e dalle gare che ho disputato se ne salvano ben pochi di arbitri...

io nel campionato UISP c'ho giocato 4 anni e pensavo che andando in terza avrei trovato arbitri migliori invece stanno più o meno allo stesso piano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo mondo di polemiche nessuno ha fatto notare che l'AET NON HA VINTO, notizia mica da poco visto l'andazzo.  :D 

 

In effetti che ci sian alcuni arbitri improponibili è realtà, però siam pure alla USIP e tuttavia senza arbitri non si gioca... quindi le soluzioni sono due:

 

1) Fare gli arbitri di parte come fan ai primi calci.

2) Tenersi questi ed andare avanti.

 

Non escluderei la prima, ma la seconda mi sa di attualità.

 

Non ricordo chi ha scritto di far la terza con la FIGC, onestamente non so quali siano i costi, ma di certo una 3 FIGC costa molto più di una UISP, qua ci son squadre che fan fatica a coprire i costi UISP.... figuriamoci dilà.

 

Tra l'altro tornando al discorso arbitrale, la maggior parte degli arbitri USIP han iniziato a 35-40 anni o giù di li e magari han solo un paio d'anni di esperienza, provate a prender uno che non ha mai giocato e mettetelo in mezzo al campo a 40 anni.... discorso simile per quanto riguarda l'arbitro, ma decisamente più difficile, in quanto quello che inizia a giocare a 40 anni ne ha altri 10 in squadra che magari corrono per lui, l'arbitro è solo e spesso in mezzo a molti barbari, con tutto il rispetto chiaro... però questa è la realtà.

 

Ci sta che uno si lamenti mentre gioca, è normale...fa parte del calcio, ma insomma questa è UISP ed una volta finita la partita...se ne dovrebbe riparlare la settimana prossima...

 

Fermo restando che io concordo con voi rispetto alla qualità, serietà e omogeneità della LEGA ARBITRI...semplicemente nulla, ma daltronde Presidente e Designatore vedon un paio di partite a settimana allargandosi totalmente, si giudicano gli arbitri per sentito dire, le designazioni non esistono in quanto si fa semplicemente a giro senza alcuna logica, chi tecnicamente arbitra benino ha magari 60 anni e per motivi fisici non riesce a star dietro all'azione e prender da 40 metri 80 minuti è alquanto improbabile, chi ha iniziato da poco ha paura e dopo le prime tre parole va nel pallone, chi è esaurito fa la strage di gialli e rossi...tanto comando io... e via dicendo... lasciamo perde va  ;)

 

Saluti

1548259[/snapback]

 

TUTTO GIUSTO MA QUI NON STIAMO DISCUTENDO LA QUALITA' DEGLI ARBITRI, SE FANNO ERRORI DURANTE LE GARE, SE NON VEDONO UN FALLO O SE FISCHIANO A SENSO UNICO.

 

SAPPIAMO CHE FACCIAMO LA UISP E CI TENIAMO GLI ARBITRI DELLA UISP.

 

LA DIFFICOLTA DI QUESTI GIONI E' DI COMPRENDERE COME SIA POSSIBILE CHE CI SIA STATO SOLO 1 ESPULSO (ai sensi dell'articolo 128 RD) , IN UNA GARA IN CUI A DETTA DEI GIOCATORI DI ENTRAMBE LE SQUADRE (CI HO PARLATO PERSONALMENTE) CI DOVEVANO ESSERE VARI ESPULSI SIA DALL'UNA CHE DALL'ALTRA PARTE VISTA LA RISSA CHE SI E' SCATENATA IN CAMPO PRIMA CHE LA GARA FOSSE FINITA.

 

N. B. A DETTA DI QUESTI GIOCATORI L'ARBITRO HA FISCHIATO IL TERMINE DELLA GARA CHE ANCORA NON SI ERANO GIOCATI 4 DEI 7 MINUTI DI RECUPERO ACCORDATI.

 

PS

128. Proteste o/e comportamenti irriguardosi nei confronti degli

Ufficiali di gara (art. 13 RD):

Ø da 1 a 3 giornate di squalifica.

 

CLAUDIO .. MI FIRMO GIUSTO PER ESSERE CHIARO

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te crede che in terza trovi arbitri competenti...

io quest'anno la faccio e dalle gare che ho disputato se ne salvano ben pochi di arbitri...

io nel campionato UISP c'ho giocato 4 anni e pensavo che andando in terza avrei trovato arbitri migliori invece stanno più o meno allo stesso piano!!!

1548274[/snapback]

appunto,non vi credete che in terza trovate chissa chè....so andato a vedere una partita(B.Rivo-Marmore) e gli arbitri fanno le stesse cazzate de qui...per poco non lo gonfiano...se fossi in voi non partirei cosi otttimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo mondo di polemiche nessuno ha fatto notare che l'AET NON HA VINTO, notizia mica da poco visto l'andazzo.  :D 

 

In effetti che ci sian alcuni arbitri improponibili è realtà, però siam pure alla USIP e tuttavia senza arbitri non si gioca... quindi le soluzioni sono due:

 

1) Fare gli arbitri di parte come fan ai primi calci.

2) Tenersi questi ed andare avanti.

 

Non escluderei la prima, ma la seconda mi sa di attualità.

 

Non ricordo chi ha scritto di far la terza con la FIGC, onestamente non so quali siano i costi, ma di certo una 3 FIGC costa molto più di una UISP, qua ci son squadre che fan fatica a coprire i costi UISP.... figuriamoci dilà.

 

Tra l'altro tornando al discorso arbitrale, la maggior parte degli arbitri USIP han iniziato a 35-40 anni o giù di li e magari han solo un paio d'anni di esperienza, provate a prender uno che non ha mai giocato e mettetelo in mezzo al campo a 40 anni.... discorso simile per quanto riguarda l'arbitro, ma decisamente più difficile, in quanto quello che inizia a giocare a 40 anni ne ha altri 10 in squadra che magari corrono per lui, l'arbitro è solo e spesso in mezzo a molti barbari, con tutto il rispetto chiaro... però questa è la realtà.

 

Ci sta che uno si lamenti mentre gioca, è normale...fa parte del calcio, ma insomma questa è UISP ed una volta finita la partita...se ne dovrebbe riparlare la settimana prossima...

 

Fermo restando che io concordo con voi rispetto alla qualità, serietà e omogeneità della LEGA ARBITRI...semplicemente nulla, ma daltronde Presidente e Designatore vedon un paio di partite a settimana allargandosi totalmente, si giudicano gli arbitri per sentito dire, le designazioni non esistono in quanto si fa semplicemente a giro senza alcuna logica, chi tecnicamente arbitra benino ha magari 60 anni e per motivi fisici non riesce a star dietro all'azione e prender da 40 metri 80 minuti è alquanto improbabile, chi ha iniziato da poco ha paura e dopo le prime tre parole va nel pallone, chi è esaurito fa la strage di gialli e rossi...tanto comando io... e via dicendo... lasciamo perde va  ;)

 

Saluti

1548259[/snapback]

 

TUTTO GIUSTO MA QUI NON STIAMO DISCUTENDO LA QUALITA' DEGLI ARBITRI, SE FANNO ERRORI DURANTE LE GARE, SE NON VEDONO UN FALLO O SE FISCHIANO A SENSO UNICO.

 

SAPPIAMO CHE FACCIAMO LA UISP E CI TENIAMO GLI ARBITRI DELLA UISP.

 

LA DIFFICOLTA DI QUESTI GIONI E' DI COMPRENDERE COME SIA POSSIBILE CHE CI SIA STATO SOLO 1 ESPULSO (ai sensi dell'articolo 128 RD) , IN UNA GARA IN CUI A DETTA DEI GIOCATORI DI ENTRAMBE LE SQUADRE (CI HO PARLATO PERSONALMENTE) CI DOVEVANO ESSERE VARI ESPULSI SIA DALL'UNA CHE DALL'ALTRA PARTE VISTA LA RISSA CHE SI E' SCATENATA IN CAMPO PRIMA CHE LA GARA FOSSE FINITA.

 

N. B. A DETTA DI QUESTI GIOCATORI L'ARBITRO HA FISCHIATO IL TERMINE DELLA GARA CHE ANCORA NON SI ERANO GIOCATI 4 DEI 7 MINUTI DI RECUPERO ACCORDATI.

 

PS

128. Proteste o/e comportamenti irriguardosi nei confronti degli

Ufficiali di gara (art. 13 RD):

Ø da 1 a 3 giornate di squalifica.

 

CLAUDIO .. MI FIRMO GIUSTO PER ESSERE CHIARO

1548289[/snapback]

su questo è vero,forse in figc so piu bravi nel dare le sanzioni....però forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo mondo di polemiche nessuno ha fatto notare che l'AET NON HA VINTO, notizia mica da poco visto l'andazzo.  :D 

 

In effetti che ci sian alcuni arbitri improponibili è realtà, però siam pure alla USIP e tuttavia senza arbitri non si gioca... quindi le soluzioni sono due:

 

1) Fare gli arbitri di parte come fan ai primi calci.

2) Tenersi questi ed andare avanti.

 

Non escluderei la prima, ma la seconda mi sa di attualità.

 

Non ricordo chi ha scritto di far la terza con la FIGC, onestamente non so quali siano i costi, ma di certo una 3 FIGC costa molto più di una UISP, qua ci son squadre che fan fatica a coprire i costi UISP.... figuriamoci dilà.

 

Tra l'altro tornando al discorso arbitrale, la maggior parte degli arbitri USIP han iniziato a 35-40 anni o giù di li e magari han solo un paio d'anni di esperienza, provate a prender uno che non ha mai giocato e mettetelo in mezzo al campo a 40 anni.... discorso simile per quanto riguarda l'arbitro, ma decisamente più difficile, in quanto quello che inizia a giocare a 40 anni ne ha altri 10 in squadra che magari corrono per lui, l'arbitro è solo e spesso in mezzo a molti barbari, con tutto il rispetto chiaro... però questa è la realtà.

 

Ci sta che uno si lamenti mentre gioca, è normale...fa parte del calcio, ma insomma questa è UISP ed una volta finita la partita...se ne dovrebbe riparlare la settimana prossima...

 

Fermo restando che io concordo con voi rispetto alla qualità, serietà e omogeneità della LEGA ARBITRI...semplicemente nulla, ma daltronde Presidente e Designatore vedon un paio di partite a settimana allargandosi totalmente, si giudicano gli arbitri per sentito dire, le designazioni non esistono in quanto si fa semplicemente a giro senza alcuna logica, chi tecnicamente arbitra benino ha magari 60 anni e per motivi fisici non riesce a star dietro all'azione e prender da 40 metri 80 minuti è alquanto improbabile, chi ha iniziato da poco ha paura e dopo le prime tre parole va nel pallone, chi è esaurito fa la strage di gialli e rossi...tanto comando io... e via dicendo... lasciamo perde va  ;)

 

Saluti

1548259[/snapback]

 

TUTTO GIUSTO MA QUI NON STIAMO DISCUTENDO LA QUALITA' DEGLI ARBITRI, SE FANNO ERRORI DURANTE LE GARE, SE NON VEDONO UN FALLO O SE FISCHIANO A SENSO UNICO.

 

SAPPIAMO CHE FACCIAMO LA UISP E CI TENIAMO GLI ARBITRI DELLA UISP.

 

LA DIFFICOLTA DI QUESTI GIONI E' DI COMPRENDERE COME SIA POSSIBILE CHE CI SIA STATO SOLO 1 ESPULSO (ai sensi dell'articolo 128 RD) , IN UNA GARA IN CUI A DETTA DEI GIOCATORI DI ENTRAMBE LE SQUADRE (CI HO PARLATO PERSONALMENTE) CI DOVEVANO ESSERE VARI ESPULSI SIA DALL'UNA CHE DALL'ALTRA PARTE VISTA LA RISSA CHE SI E' SCATENATA IN CAMPO PRIMA CHE LA GARA FOSSE FINITA.

 

N. B. A DETTA DI QUESTI GIOCATORI L'ARBITRO HA FISCHIATO IL TERMINE DELLA GARA CHE ANCORA NON SI ERANO GIOCATI 4 DEI 7 MINUTI DI RECUPERO ACCORDATI.

 

PS

128. Proteste o/e comportamenti irriguardosi nei confronti degli

Ufficiali di gara (art. 13 RD):

Ø da 1 a 3 giornate di squalifica.

 

CLAUDIO .. MI FIRMO GIUSTO PER ESSERE CHIARO

1548289[/snapback]

su questo è vero,forse in figc so piu bravi nel dare le sanzioni....però forse....

1548531[/snapback]

 

daniè, non hai capito del tutto. il problema non è se l'arbitro è bravo o meno. è la discrepanza netta tra le sanzioni. ti spiego meglio. se tu fai un fallo da dietro cattivissimo, l'ammonizione esce 1 volta su 5, se tu urli 'ma che hai fischiato?' ti ammoniscono 4 volte su 5. se tu dai un cazzotto ad uno e vieni espulso ti danno 1 giornata, se mandi a quel paese l'arbitro ne piji 4. basta vedere le squalifiche, sono al 90% per tutto tranne che per falli di gioco. Visto che qui ci sono rappresentanti di tante squadre UISP credo che lo possono confermare. In dragons - amr ci sono stati falli da ammonizione e pure brutti da ambo le parti (sempre leali sia chiaro, da gioco del calcio intendo); gli ammoniti di quella partita tutti per proteste, non ve lo ricordate?

Se una squadra UISP picchia l'arbitro prende 3 a 0 e -1 in classifica e fa la finale al liberati lo stesso, se si menano in campo due squadre nn succede niente.

Se si gioca con le siringhe sporche di sangue in mezzo al campo (vero san valentino??) anche se lo mettono a referto non succede niente, nn usi la numerazione 'ufficiale' te fanno la multa!!

se dici all'arbitro 'lei è maleducato' stai fuori 6 mesi.

prova a sfiorare un arbitro in figc o a dare un cazzotto al guardalinee avversario.

 

Poi qualcuno qua dentro ha parlato di costi di gestione UISP. Ma nessuno pensa quando incide il costo degli arbirti a gara che si deve pagare sia a 7 che a 11? si, degli arbitri.

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma smetterla di lamentarsi non vi sembra il caso?????????????

 

su continuate a piangere,forse qulche punto in classifica ve lo portera'.

 

 

non nego che esista un problema arbitri nella uisp,e'da sempre cosi',ma credo che nessuno vi abbia obbligato ad iscrivervi con il fucile,siamo in democrazia,voi siete persone libere,e se anche voi fate la uisp credo che il vostro livello sia paragonabile agli altri che voi menzionate negli scritti sopra letti.

 

 

ma la cosa piu'sensazionale almeno x me che sono esterno a queste cose,e da quello che leggo qui,e'una sola.

 

 

come cazzo e'possibile che ci possa essere un arbitro che fischia la fine prima del consentito e del regolare,nel mezzo di una rissa,(comportamento altamente vigliacco e menefreghista)e poi leggere come dite voi il comunicato e nulla vi e scritto.

 

il problema da come la posso intendere io e'solo uno.

 

 

QUESTO ARBITRO DEVE SMETTERE IMMEDIATAMENTE.PUNTO.

 

 

 

 

 

x il resto credo ci siano le sedi piu'opportune x le vostre lamentele,non credo sia il forum,cosa x altro altamente democratica,il posto adeguato.

 

 

 

detto questo vi porgo i miei piu'sentiti auguri di un proseguio di campionatoTRANQUILLO.

 

 

 

 

e come sempre vinca il migliore,da quel che vedo nelle clasifiche dei giornali l'A.E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda non potevi fà esordio peggiore,....prima de tutto gioco dò me pare, secondo me lamento xchè pago x fà stu campionato, terzo xchè anche se te sembrerà ridicolo roppe li coglioni a tutti perde......

 

tifo x un campionato tranquillo.....qualcuno che lo gestisce forse un pò meno!

 

te saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.