Vai al contenuto
tosculu

ANNATE AFFANCULO....

Messaggi raccomandati

io proporrei de annà martedì agli allenamenti e spaccaje lu culo a tutti!!!!

1499062[/snapback]

A CHE ORA CE STANNO? li fanno dove? devono capi' quello che cazzo hanno fatto!!!

1499086[/snapback]

ce vorrebbe da sapè dove li fanno, non credo che li fanno allo stadio, rischiano troppo.......però se meritano una marea de paraculate....comunque io martedì ce provo ad annà giù lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non è che ce la dovemo pijà co Riganò...su...

Riganò quando l'hanno acquistato era cuci' quindi semmai c'ha da fa chi lo ha acquistato.

Riganò non è responsabile se perdi con il Perugia in 11 contro 10..

Caso mai ce dovrebbe spiegà Giorgini il cambio SCAPPINI - RIGANO'...

 

e ricordateve sempre che in difesa eravamo cuci'...e semo armasti cuci'...

invece de annà compranno 250 attaccanti dovevamo pijà 3 difensori.

1499014[/snapback]

è già la seconda volta che fa sta cazzata...non je bastata quella de domenica scorza?

1499020[/snapback]

E me so limitato a sto cambio...

perchè se proprio volemo anna in fondo:

Bussi attaccante,mezz'ala,mezza punta...che ruolo faceva..BUSSI..capito chi?..BUSSI.

Rigoni...che fa la mezza punta....

Difesa a 4 quando stai in 11 contro 10..co mauri..amauri come cazzo se chiama..che prima lo metti a fa l'ala,poi lu terzino fluidificante..

Insomma..la realtà è talmente chiara che è inutile giraje a torno..

Lo avevo detto col Pescara..nonostante 4-0..dalla tv molte cose se vedono meglio..

Pescara inesistente..solo che ha fatto l'errore di scoprirsi..

Ecco noi semo una squadra che messa in questo modo può fare bene in contropiede..ma non je dite de costrui' lu gioco che annamo in palla..lanci senza misura..cross inesistenti dalle fasce in compenso li famo dalla tre quarti nostra a tagliare ...e poi ce la pijamo con Riganò?..

1499034[/snapback]

secondo me Giorgini ha le idee confuse non sa che pesci pijà......quindi ecco perchè se deve fa la barca e annà a pesca

1499042[/snapback]

E già che ce sta se facesse un telefonino che lu poro Foti ha fatto li chilometri per apprendere le sue grandi indicazioni

1499049[/snapback]

ja fatto la contromossa dopo lu golle!!!

1499055[/snapback]

Sia chiaro che io non ce capisco un cazzo de pallone solo che me domanno:

il modulo di una squadra si basa sulle caratteristiche dei giocatori o i giocatori li devi prendere in base al modulo che intendi fare?

1499067[/snapback]

nemmeno io ce capisco niente però penso che in campagna acquisti estiva in base al modulo che vuoi giocare compri i giocatori giusti, i ruoli dei giocatori non s'inventano lì per lì

1499076[/snapback]

Ecco..me sembrava che funzionava cosi'..invece me pare che qui è come quando giocavamo da regazzini lu pomeriggio: se butta la conta pe chi sceje prima..e se allestiva la squadra..cazzo ce fragava de li ruoli..

1499081[/snapback]

a questo punto questo è capace de fa entrà Visi come punta

1499089[/snapback]

bè se tira bene da fori area perchè no....

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è che ce la dovemo pijà co Riganò...su...

Riganò quando l'hanno acquistato era cuci' quindi semmai c'ha da fa chi lo ha acquistato.

Riganò non è responsabile se perdi con il Perugia in 11 contro 10..

Caso mai ce dovrebbe spiegà Giorgini il cambio SCAPPINI - RIGANO'...

 

e ricordateve sempre che in difesa eravamo cuci'...e semo armasti cuci'...

invece de annà compranno 250 attaccanti dovevamo pijà 3 difensori.

1499014[/snapback]

è già la seconda volta che fa sta cazzata...non je bastata quella de domenica scorza?

1499020[/snapback]

E me so limitato a sto cambio...

perchè se proprio volemo anna in fondo:

Bussi attaccante,mezz'ala,mezza punta...che ruolo faceva..BUSSI..capito chi?..BUSSI.

Rigoni...che fa la mezza punta....

Difesa a 4 quando stai in 11 contro 10..co mauri..amauri come cazzo se chiama..che prima lo metti a fa l'ala,poi lu terzino fluidificante..

Insomma..la realtà è talmente chiara che è inutile giraje a torno..

Lo avevo detto col Pescara..nonostante 4-0..dalla tv molte cose se vedono meglio..

Pescara inesistente..solo che ha fatto l'errore di scoprirsi..

Ecco noi semo una squadra che messa in questo modo può fare bene in contropiede..ma non je dite de costrui' lu gioco che annamo in palla..lanci senza misura..cross inesistenti dalle fasce in compenso li famo dalla tre quarti nostra a tagliare ...e poi ce la pijamo con Riganò?..

1499034[/snapback]

secondo me Giorgini ha le idee confuse non sa che pesci pijà......quindi ecco perchè se deve fa la barca e annà a pesca

1499042[/snapback]

E già che ce sta se facesse un telefonino che lu poro Foti ha fatto li chilometri per apprendere le sue grandi indicazioni

1499049[/snapback]

ja fatto la contromossa dopo lu golle!!!

1499055[/snapback]

Sia chiaro che io non ce capisco un cazzo de pallone solo che me domanno:

il modulo di una squadra si basa sulle caratteristiche dei giocatori o i giocatori li devi prendere in base al modulo che intendi fare?

1499067[/snapback]

nemmeno io ce capisco niente però penso che in campagna acquisti estiva in base al modulo che vuoi giocare compri i giocatori giusti, i ruoli dei giocatori non s'inventano lì per lì

1499076[/snapback]

Ecco..me sembrava che funzionava cosi'..invece me pare che qui è come quando giocavamo da regazzini lu pomeriggio: se butta la conta pe chi sceje prima..e se allestiva la squadra..cazzo ce fragava de li ruoli..

1499081[/snapback]

a questo punto questo è capace de fa entrà Visi come punta

1499089[/snapback]

bè se tira bene da fori area perchè no....

:lol::lol::lol::lol:

1499098[/snapback]

oh...non dì questa idea a giorgini sennò ce fa un pensierino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuateje a dà li sordi a sta gente me raccomando <_<

1499133[/snapback]

no no me devono pagà se vojono che arvado giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti boni a criticà mo. tanta gente deve sta solo che zitta,anche se la sconfitaa brucia a tutti  :angry:

1499159[/snapback]

dopo lo schifo di oggi nessun Ternano deve sentirsi dire che "dovrebbe stare zitto".

ne da te ne da nessun altro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti boni a criticà mo. tanta gente deve sta solo che zitta,anche se la sconfitaa brucia a tutti  :angry:

1499159[/snapback]

Almeno siate coerenti....PERCHE' C'AVETE ROTTO IL CAZZO non me pare riferito ai perugini..

Quindi co sta pugnetta che non tocca critica li giocatori famola finita.Io pago e se voglio fischio o applaudo come se vado a lu cinema..se non me piace lu film fischio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annate tutti quanti a lavorà! Anzi, stasera venite a fa la notte con me, cosi ve rendete conto che significa guadagnasse la pagnozza, no a piglià per culo la gente! MERCENARI DE MERDA!

Ah, giorgì, se saresti un uomo dovresti dimetterti, ma purtroppo sei un eroe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dovemo molla mo.dovemo tene duro porco dio e dovemo credece

1499247[/snapback]

se in campo c'annavamo io e te, sicuramente tenevamo duro.

il problema è che non c'annamo io e te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dovemo molla mo.dovemo tene duro porco dio e dovemo credece

1499247[/snapback]

Questo è già più accettabile..però daje su..non me di che non te vene voja de mannalli a fanculo..se non altro per la superficialità di alcuni..non dicio tutti..ma alcuni propio non je ne frgava un cazzo...Sul gesto di richiamare i compagni da parte di Riganò diciamo per prendersi le responsabilità ...se fosse reale..lo apprezzerei...non so se tolto di deo,riganò,ginestra e altri 2 gli altri la pensavano allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXXXXXXXXXXXX

 

 

spada: 1 settimana di sospensione così impari a scrivere insulti gratuiti.

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dobbiamo stringerci attorno alla Ternana in questo momento di merda.non dobbiamo risprofondare nell'oblio dell'anno scorso

1499331[/snapback]

Ho capito..ma mi pare..che DOPO AVER SUBITO DE TUTTO E DE PIU' .....me pare che anche oggi eravamo li' a sostenerli...

E LORO IN RISPOSTA PERMETTONO AD UN GIOCATORE AVVERSARIO,ANZI..DI PIU' DEL PERUGIA DI VENIRE A FESTEGGIARE COI COMPAGNI SOTTO LA CURVA NOSTRA?...

E NO...NO NO NO NO NO..PORCO DIO..NO..NON E' AMMISSIBILE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORI LI COJONI CAZZO MO A CROTONE SE NN PORTATE A CASA UN BUON RISULTATO VE PIJO A MAZZATE.STATECE CO LA CAPOCCIA GIORGI FAMME UN FAVORE RITIRATE PLZ NN POTEMO ANNA AVANTI COSI DAI CHE SEGA :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU GIA' STAI CO LA CAPOCCIA A CROTONE,CI STA TUTTA UNA SETTIMANA DAVANTI PE PIALLI A PARACULATE PKE SOLO QUESTE SE MERITANO TUTTI GIOCATORI,GIORGINI,TUTTI.....DITEME VOI DO SE VISTO MAI PERDE UN DERBY 11 CONTRO 10 IN CASA DAVANTI A 6000 PERSONE,C'HA RAGIONE QUILLU CHE HA DETTO SE ERANO 7 O 8 ANNI FA ANNAVATE A CASA CO LI STIAFFONI SU LA FACCIA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dobbiamo stringerci attorno alla Ternana in questo momento di merda.non dobbiamo risprofondare nell'oblio dell'anno scorso

1499331[/snapback]

Ho capito..ma mi pare..che DOPO AVER SUBITO DE TUTTO E DE PIU' .....me pare che anche oggi eravamo li' a sostenerli...

E LORO IN RISPOSTA PERMETTONO AD UN GIOCATORE AVVERSARIO,ANZI..DI PIU' DEL PERUGIA DI VENIRE A FESTEGGIARE COI COMPAGNI SOTTO LA CURVA NOSTRA?...

E NO...NO NO NO NO NO..PORCO DIO..NO..NON E' AMMISSIBILE...

1499376[/snapback]

 

quando c'hai la coscienza sporca la prima cosa è andarsi a nascondere, come hanno fatto d'altronde

 

umiliazione doppia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è STATA SOLO UNA VERGOGNA,UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO CHI HA PAGATO IL BIGLIETTO O L'ABBONAMENTO...non se puo perde un derby senza gioca un tempo con un uomo in piu..x carita poi i cambi nemmeno un allenatore di uisp li avrebbe fatti in quel modo..

Rigano indubbiamente sta fori forma e su quello nn ce piove,xo non è certo colpa sua se non avemo segnato,anzi considerando quanto sta abbottato non ha sbagliato una palla e se poi non gli arrivano li cross è inutile giocare con lui in campo..anzi di lui apprezzo i lfatto che ha richiamato la squadra x farli scusare coi tifosi..forse insieme a DIDEO,GINESTRA E PAPINI è l'unico che ha capito che cazzata avevano appena combinata...BIZZARRI colpevole,ma secondo me anche Ginestra su quell'azione quanno ha visto lu difensore che stava a sveni,ma cazzo prova a usci..mannaggia la mad....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.