Vai al contenuto
FURIOUS

PEDOTTI e BIZZARRI...

Messaggi raccomandati

CHE SITUAZIONE... CO CHE GENTE TOCCA GIOCA' IN DIFESA... UN DERBY PE GIUNTA... IO NON C'HO PAROLE MANNAGGIA LA PUTTANA LURIDA...

 

CHE SITUAZIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ECCO CHE ME SCORDO... ME SA CHE A PEDOTTI J'HA DATO SU LA CAPOCCIA LA FASCIA BIANCA CHE PORTAVA... STU MUNGU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FEDELI ndo lo lasci ???

Davanti hai uno che e' mobile come una botte di vino,ma nelle partite che giochi devi iniziare con almeno con un goal sul groppone che questi tre fenomeni lasciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che annamo cercanno... una cazzata un difensore la po pure fà ma questo ogni partita e sottolineo OGNI , ce potete anche armette la sveglia, salta male e non pija la palla che inesorabilmente lo scavalca, sembra una barzelletta ma è la realtà....

Seconda perla del repertorio è il retropassaggio corto verso Ginestra e quando ce scappa se scontra pure con l'altro centrale.

 

Un cristiano in queste condizioni a pallone non ce può giocà mettece un primavera, questo non può giocà cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sapete che?

Pedotti è mungu

Fedeli è mungu

Bizzarri è mungu

 

ok. L'allenatore però fa il resto...

Che non li vede? Come mai tedeschi ha aspettato 7 giornate visto che è sempre lu mejo?

Ce pigli li gol ok... Ma poi so' 270' che non segnamo con una squadra immobile oggi pure in superiorità numerica...

Me sembra che lu problema piu' grosso sia lu manico..

Andro che li arbitri de giovannetti...

Spero venga esonerato a minuti.. dopo Caso forse quello piu' scarso insieme a Raggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine sapete che?

Pedotti è mungu

Fedeli è mungu

Bizzarri è mungu

 

ok. L'allenatore però fa il resto...

Che non li vede? Come mai tedeschi ha aspettato 7 giornate visto che è sempre lu mejo?

Ce pigli li gol ok... Ma poi so' 270' che non segnamo con una squadra immobile oggi pure in superiorità numerica...

Me sembra che lu problema piu' grosso sia lu manico..

Andro che li arbitri de giovannetti...

Spero venga esonerato a minuti.. dopo Caso forse quello piu' scarso insieme a Raggi.

1499097[/snapback]

quoto, soprattutto quello su Giorgini, che starebbe bene a giulianova a fa lu bagnino, quello che glie pare, almeno non fa danni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok questi tre so mongolidi su questo non ce piove..

ma secondo me giocano con addosso la paura de fa stronzate(non ce posso crede che gente che gioca in c1 fa ste enormi cazzate tutte e dico tutte le sante domenche)

secondo me è l'allenatore cioè il maestro che non riesce a trasmettere serenità e tranquillità a sti 3 fenomeni che giocano terrorizati sapendo bene che so scarsi..

io non me la pijo con loro ma con coloro che gli hanno rinnovato il contratto in scadenza...

sono convinto che con un altro manico(che non verrà mai) questi tre giocherebbero più tranquilli e limiterebbero certe sconceriie...

oggi un giocatore sereno e tranquillo al posto di bizzarri in vantaggio su cutolo..nell'episodio del gol.. avrebbe mandato la palla in tribuna se si trovavs in difficoltà...

per me la colpa e dell'allenatore che non sa trasmettere serenità alla squadra..

forse me sbaglierò ma io ora la vedo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensate che io sia matto ma mi sento non certo di difendere ma almeno di non demonizzare un ragazzo come bizzarri che, fino ad oggi alle 16, era stato uno dei più positivi di una difesa spesso imbarazzante.

l'errore di oggi è gravissimo e lo abbiamo pagato a caro prezzo ma, a mia memoria, non giunge alla fine di una lunga serie di errori dello stesso giocatore, come invece accade spesso per altri nostri difensori.ripeto, senza dubbio ha fatto una cazzata, perchè fallo o non fallo doveva far sparire quella palla dall'area di rigore, però secondo me non merita di diventare il capro espiatorio dei mali della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vedo solo che un giocatore di serie c1 nn può fare un errore del genere compromettendo non una partita comune ma un derby.stop

1499353[/snapback]

si ma questi sti errori li fanno tutti le domeniche e non solo perchè so struppi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate come va tutto al contrario : Zamperini è a spasso e Bizzarri titolare!

 

ma come se fa!

 

come c... se fa!

 

COME C.... SE FA!

 

COME C... SE FA!

 

COME C... SE FA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA RIGUARDATEVE IL GOL SULLA TV E' SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE NON METTESE A PIAGNE NON CI SERVONO ALTRE PAROLE PE DESCRIVE LU PORO BIZZARRI ERA IN ANTICIPO SE FATTO PASSA AVANTI CASCANNO LA PER TERRA COME SE FOSSE UNO SPOLVERINO....... :ph34r: PEDOTTI DE TE NON PARLO PIU OGGI FINALMENTE ANCHE I TIFOSI OCCASIONALI QUELLI CHE NON VENIVANO DA TEMPO ALLO STADIO HANNO VISTO QUANNO SI STRUPPIO LASCIA VIA.......... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA RIGUARDATEVE IL GOL SULLA TV E' SEMPLICEMENTE IMPOSSIBILE NON METTESE A PIAGNE NON CI SERVONO ALTRE PAROLE PE DESCRIVE LU PORO BIZZARRI ERA IN ANTICIPO SE FATTO PASSA AVANTI CASCANNO LA PER TERRA COME SE FOSSE UNO SPOLVERINO....... :ph34r: PEDOTTI DE TE NON PARLO PIU OGGI FINALMENTE ANCHE I TIFOSI OCCASIONALI QUELLI CHE NON VENIVANO DA TEMPO ALLO STADIO HANNO VISTO QUANNO SI STRUPPIO LASCIA VIA.......... :angry:  :angry:

1499418[/snapback]

Parole sante, penso che già dai pulcini te imparano a spara via la palla fori dallo stadio in quella situazione, do voleva annà, dove... Uno non je la fa nemmeno a concepilla una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pensate che io sia matto ma mi sento non certo di difendere ma almeno di non demonizzare un ragazzo come bizzarri che, fino ad oggi alle 16, era stato uno dei più positivi di una difesa spesso imbarazzante.

l'errore di oggi è gravissimo e lo abbiamo pagato a caro prezzo ma, a mia memoria, non giunge alla fine di una lunga serie di errori dello stesso giocatore, come invece accade spesso per altri nostri difensori.ripeto, senza dubbio ha fatto una cazzata, perchè fallo o non fallo doveva far sparire quella palla dall'area di rigore, però secondo me non merita di diventare il capro espiatorio dei mali della ternana.

1499370[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate come va tutto al contrario : Zamperini è a spasso e Bizzarri titolare!

 

ma come se fa!

 

come c... se fa!

 

COME C.... SE FA!

 

COME C... SE FA!

 

COME C... SE FA!

1499397[/snapback]

 

 

Ma veramente Zamperini è a spasso ?

non le voglio nemmeno sentì ste cose che desolazione .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dà addosso a un bardascetto non me la sentirei, per carità ha fatto na cosa pazzesca....dietro semo imbarazzanti, una o du stronzate a partita e tiè in culo ce la pijamo, è raro dì che l'andri segnano me merito loro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ce poteva sta fallo,

come cazzo se fa a non butta via quella palla quanno gia senti lu sudore dell'avversario dietro?

Sò le prime cose che te insegnano,io bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che ce poteva sta fallo,

come cazzo se fa a non butta via quella palla quanno gia senti lu sudore dell'avversario dietro?

Sò le prime cose che te insegnano,io bho...

1499584[/snapback]

no prà lu fallo non ce stava, ha fatto na cappella gigantesca l'ho arvisto in tv e me so messo paura,spero che non riveda quello che ha fatto sinnò penso se rende conto che cazzo ha combinato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non pensate che io sia matto ma mi sento non certo di difendere ma almeno di non demonizzare un ragazzo come bizzarri che, fino ad oggi alle 16, era stato uno dei più positivi di una difesa spesso imbarazzante.

l'errore di oggi è gravissimo e lo abbiamo pagato a caro prezzo ma, a mia memoria, non giunge alla fine di una lunga serie di errori dello stesso giocatore, come invece accade spesso per altri nostri difensori.ripeto, senza dubbio ha fatto una cazzata, perchè fallo o non fallo doveva far sparire quella palla dall'area di rigore, però secondo me non merita di diventare il capro espiatorio dei mali della ternana.

1499370[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu fallo non c'era però al 90% al difensore lo fischiano lo stesso, ciò non toglie che doveva spazzarla o almeno portarla all'esterno e non verso l'area.

 

Cmq sti tre so' scarsi e c'è poco da fa', de certo non potemo pensà de annà troppo lontano se quando manca Sartor partimo sempre dallo 0-1

 

Detto questo per onestà sono d'accordo con chi se la pija più con quel rincoglionito de Giorgini... la sostituzione de Scappini col Taranto era discutibile, ma era sullo 0-0....la stessa sostituzione oggi sullo 0-1 e con l'avversario in 10 è vergognosa!!!

 

Ma chi cazzo lo fa allenà????

 

certe vorte non li capisco poco, non basta solo esse incapaci pe fa certe stronzate....ce serve un talento particolare porca puttana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che ce poteva sta fallo,

come cazzo se fa a non butta via quella palla quanno gia senti lu sudore dell'avversario dietro?

Sò le prime cose che te insegnano,io bho...

1499584[/snapback]

no prà lu fallo non ce stava, ha fatto na cappella gigantesca l'ho arvisto in tv e me so messo paura,spero che non riveda quello che ha fatto sinnò penso se rende conto che cazzo ha combinato :(

1499586[/snapback]

io non ce stavo.

Che te dico,dalla tv il fallo ce poteva sta,certo che però la cappella è stata gigantesca.Succede però,come sbagliano l'attaccanti sbagliano i difensori.Stamo sempre li però:se sbaglia il difensore naturalmente la cosa è piu eclatante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capo espiatorio non lo sarà ci mancherebbe però è possibile che ogni domenica dobbiamo perdere per colpa della difesa è da sorrento che andiamo regalanno punti basta basta avete rotto il cazzo babbo natale passa lu 25 dicembre :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il capo espiatorio non lo sarà ci mancherebbe però è possibile che ogni domenica dobbiamo perdere per colpa della difesa è da sorrento che andiamo regalanno punti basta basta avete rotto il cazzo babbo natale passa lu 25 dicembre :angry:  :angry:

1499610[/snapback]

verissimo quello che dici. infatti è quello che penso io e che avvalora la mia tesi: non si può buttare la croce sulla schiena di un ragazzo che ha fatto una cazzata grossa quanto riganò :lol: ma che non è arrivato al suo ennesimo errore come invece altri difensori rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io invece me incazzo pe' un andro motivo...

 

MA PORCO IDDIO...stai a perde in casa lu derby...e NON SPUTI LU SANGUE????

 

...porco IDDIO...anche se si struppiu..MA ALMENO TE VOLI IMPEGNA' A MORTE'????

 

PORCO IDDIO....a daje a gambe...a fatte espellete pure..MA PORCO IDDIO ...ce devi

 

soffià.....no tutti quelli crossetti, dettati più dalle circostanze che dalla voglia de' vince,

 

pe' quillu trippone che se tutto va bene entrerà in forma a .....maggio

 

....DIO CANACCIO...manco quanno emu perso in casa co' lu Milanne in coppa italia 6 a 2

 

(ricordo che ce giocava un certo Gullit...e che quella sera praticamente..giocava da solo)

 

li nosti continuavano a attaccà a capoccia bassa consci della ABISSALE differenza tecnica

 

tra noi e loro...cmq sputavano lo sangue.....

 

ah dimenticavo..tutto ciò in un altro....millennio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIETRO SAREMO PURE NON TROPPO ADEGUATI RISPETTO AL RESTO...

 

MA SONO 2 PARTITE CHE NON SEGNAMO...ED OGGI ERANO IN 10...GUARDIAMO ANCHE PIù AVANTI DELLA DIFESA....SOPRATTUTTO IN PANHINA....

 

IL CAMBIO SCAPPINI RIGANò è STATO QUELLO CHE CI HA FATTO PERDERE LA PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.