Vai al contenuto
Freak Like Me

QUANTO PESA RIGANO'?

Messaggi raccomandati

io nn ci credo ma ve la pijate con riganò ma 1)nn glianno fatto un cross giusto tutti cross su lu portiere o su li cartelloni pubblicitari 2) se riganò nn è in forma l allenatore nn lu dev e fa entra (lui che c entra) 3 avete rotto ma che ce l avete tutti co riganò ma quisto che ve deve fa se sta in una squdra de somari'?che nn so boni a crea gioko?

 

 

annevene in ritiro buffoni e nn artornate (pedotti bizzarri danucci fedeli giorgini e bussi armaetece in ritiro ma pe tutta la vita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ci credo ma ve la pijate con riganò ma 1)nn glianno fatto un cross giusto tutti cross su lu portiere o su li cartelloni pubblicitari 2) se riganò nn è in forma l allenatore nn lu dev e fa entra (lui che c entra) 3 avete rotto ma che ce l avete tutti co riganò ma quisto che ve deve fa se sta in una squdra de somari'?che nn so boni a crea gioko?

 

 

annevene in ritiro buffoni e nn artornate (pedotti bizzarri danucci fedeli  giorgini  e bussi armaetece in ritiro ma pe tutta la vita)

1499165[/snapback]

 

moviolone riganò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ci credo ma ve la pijate con riganò ma 1)nn glianno fatto un cross giusto tutti cross su lu portiere o su li cartelloni pubblicitari 2) se riganò nn è in forma l allenatore nn lu dev e fa entra (lui che c entra) 3 avete rotto ma che ce l avete tutti co riganò ma quisto che ve deve fa se sta in una squdra de somari'?che nn so boni a crea gioko?

 

 

annevene in ritiro buffoni e nn artornate (pedotti bizzarri danucci fedeli  giorgini  e bussi armaetece in ritiro ma pe tutta la vita)

1499165[/snapback]

 

Ma se invece de dimagri' e' aumentato di peso da quando e' arrivato di qualcuno sara' colpa ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn ci credo ma ve la pijate con riganò ma 1)nn glianno fatto un cross giusto tutti cross su lu portiere o su li cartelloni pubblicitari 2) se riganò nn è in forma l allenatore nn lu dev e fa entra (lui che c entra) 3 avete rotto ma che ce l avete tutti co riganò ma quisto che ve deve fa se sta in una squdra de somari'?che nn so boni a crea gioko?

 

 

annevene in ritiro buffoni e nn artornate (pedotti bizzarri danucci fedeli  giorgini  e bussi armaetece in ritiro ma pe tutta la vita)

1499165[/snapback]

 

Ma se invece de dimagri' e' aumentato di peso da quando e' arrivato di qualcuno sara' colpa ......

1499172[/snapback]

DELLE CIRIOLE DE NONNA PINA...

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che la copla è de Riganò?? o de chi lo mette in campo fori forma,con una squadra che non je mette un cross e manna Tozzi co la beretti

gia che a fine partita ha ripreso la squadra e la portata sotto la curva ha fatto pure troppo

basta co stu bucchino della panza de rigano....a me me pare uno dei pochi che ci soffia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che la copla è de Riganò?? o de chi lo mette in campo fori forma,con una squadra che non je mette un cross e manna Tozzi co la beretti

gia che a fine partita ha ripreso la squadra e la portata sotto la curva ha fatto pure troppo

basta co stu bucchino della panza de rigano....a me me pare uno dei pochi che ci soffia

1499185[/snapback]

 

 

giusto alessà...secondo me riganò oggi è uno dei pochi che cia messo un po de bona volonta...

 

daje rigà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..a me me pare uno dei pochi che ci soffia

1499185[/snapback]

 

 

sci...su la pasta appena scolata

1499194[/snapback]

:lol::lol::lol:

1499195[/snapback]

 

 

avvocà te do pieno mandato....do posso comincià a scriveli l'inzurdi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma è un professionista e dovrebbe sapere che non è in forma e chiedere di non essere utilizzato..almeno per ora...

1499193[/snapback]

ma che dici??appunto che è un professionista.... lu pagano è.....e decide il mister.....se il mister je dici entra lui entra.punto

ripeto nonostane sta fuori forma ci soffia,oggi pure se annava a cerca lu pallone a centrocampo....ma che deve fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi so spiegato allora ;) la colpa e' di chi lo mette in campo e qui' non ci piove.

Ma se uno della sua esperienza da quando e' arrivato non e' dimagrito un etto qualche colpa sua personale di no sapersi gestire ce l'ha ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma è un professionista e dovrebbe sapere che non è in forma e chiedere di non essere utilizzato..almeno per ora...

1499193[/snapback]

ma che dici??appunto che è un professionista.... lu pagano è.....e decide il mister.....se il mister je dici entra lui entra.punto

ripeto nonostane sta fuori forma ci soffia,oggi pure se annava a cerca lu pallone a centrocampo....ma che deve fa???

1499199[/snapback]

se glie facessero qualche cross come Dio comanna la palla va sicuro che ce la butta dentro con la panza o senza panza. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi so spiegato allora  ;) la colpa e' di chi lo mette in campo e qui' non ci piove.

Ma se uno della sua esperienza da quando e' arrivato non e' dimagrito un etto qualche colpa sua personale di non sapersi gestire ce l'ha  ;)

1499202[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma è un professionista e dovrebbe sapere che non è in forma e chiedere di non essere utilizzato..almeno per ora...

1499193[/snapback]

ma che dici??appunto che è un professionista.... lu pagano è.....e decide il mister.....se il mister je dici entra lui entra.punto

ripeto nonostane sta fuori forma ci soffia,oggi pure se annava a cerca lu pallone a centrocampo....ma che deve fa???

1499199[/snapback]

ma strunculi'...CE SOFFIA...ce mancherebbe pure che se mette a sede a magnasse un panino co la mortadella...io non sto dicendo che è colpa sua se si perde..CHE TI SIA CHIARO..anzi....lui proprio non c'entra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi so spiegato allora  ;) la colpa e' di chi lo mette in campo e qui' non ci piove.

Ma se uno della sua esperienza da quando e' arrivato non e' dimagrito un etto qualche colpa sua personale di no sapersi gestire ce l'ha  ;)

1499202[/snapback]

ma sta cosa è provata o è una chicchera??? pe allena se allena e de che tinta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..a me me pare uno dei pochi che ci soffia

1499185[/snapback]

 

 

sci...su la pasta appena scolata

1499194[/snapback]

:lol::lol::lol:

1499195[/snapback]

 

 

avvocà te do pieno mandato....do posso comincià a scriveli l'inzurdi??

1499198[/snapback]

tu devi fare come l'utente Nonna con il quale ho visto la "partita".

Stringi lo schermo (modalità quattordici noni se non sbaglio) e sparisce la pancia, con conseguenziale venuta meno del rischio di querele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi so spiegato allora  ;) la colpa e' di chi lo mette in campo e qui' non ci piove.

Ma se uno della sua esperienza da quando e' arrivato non e' dimagrito un etto qualche colpa sua personale di no sapersi gestire ce l'ha  ;)

1499202[/snapback]

ma sta cosa è provata o è una chicchera??? pe allena se allena e de che tinta ;)

1499220[/snapback]

che si allena non lo metto in dubbio,ma non mi sembra ci siano neanche dubbi che la sua forma da quando e' arrivato e' e rimane molto precaria. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..a me me pare uno dei pochi che ci soffia

1499185[/snapback]

 

 

sci...su la pasta appena scolata

1499194[/snapback]

:lol::lol::lol:

1499195[/snapback]

 

 

avvocà te do pieno mandato....do posso comincià a scriveli l'inzurdi??

1499198[/snapback]

tu devi fare come l'utente Nonna con il quale ho visto la "partita".

Stringi lo schermo (modalità quattordici noni se non sbaglio) e sparisce la pancia, con conseguenziale venuta meno del rischio di querele

1499221[/snapback]

 

 

giusto!..magari togliendo anche il colore ...e vedendo il match in bianco e nero...colore che, notoriamente, sfina.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi so spiegato allora  ;) la colpa e' di chi lo mette in campo e qui' non ci piove.

Ma se uno della sua esperienza da quando e' arrivato non e' dimagrito un etto qualche colpa sua personale di no sapersi gestire ce l'ha  ;)

1499202[/snapback]

ma sta cosa è provata o è una chicchera??? pe allena se allena e de che tinta ;)

1499220[/snapback]

che si allena non lo metto in dubbio,ma non mi sembra ci siano neanche dubbi che la sua forma da quando e' arrivato e' e rimane molto precaria. ;)

1499223[/snapback]

tu hai scritto che non è calato de un etto....è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega ma un cristiao che nn se allenava da parecchio che era abituato a magna come pretendete che in un mese e mezzo perda 10 chili mika glie poli leva da magna senno nn se reggerebbe in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.