Vai al contenuto
fere4ever

prepariamoci psicologicamente...

Messaggi raccomandati

ragazzi prepariamoci psicologicamente per domenica perche credo che la ternana delle prime 4 giornate non la vedremo mai più o raramente...spero di sbagliarmi... :(:(

tanto ogni lunedi stiamo qui a discutere sui cambi sbagliati e che la difesa non c'è ecc. ecc....sono 4 domeniche che gli errori difensivi persistono e noi qui a contestare le scelte e tutto il resto...rassegniamoci che tanto anche quest'anno già lo vedo come sarà...spero di sbagliarmi un'altra volta... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic non mancava...ma secondo me c'ha ragione...sappiate che qualche ora dopo la fine del derby nel sito ufficiale della Ternana c'era scritto che avevamo perso due partite consecutive in casa e che ora ci attendeva la trasferta a Crotone che ha sbancato Foligno...come dire...

 

Poi è stato cancellato....ma io l'ho letto e ho notato che a parte il fatto di parlare di due sconfitte in casa evitando di menzionare la parola derby è stata la seconda parte del messaggio che sembrava avere significato fra le righe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non c'entra nulla in questo topic vorrei informare che ieri sera su notte gol giovanetti ha detto che ha saputo che l'arbitro ha detto ai giocatori nel secondo tempo:state zitti e pensate a giocare che non avete fatto un tiro in porta...

 

cioè...................................

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se non c'entra nulla in questo topic vorrei informare che ieri sera su notte gol giovanetti ha detto che ha saputo che l'arbitro ha detto ai giocatori nel secondo tempo:state zitti e pensate a giocare che non avete fatto un tiro in porta...

 

cioè...................................

 

:blink:  :blink:  :blink:

1501155[/snapback]

cioè che?? j'ha detto la verita mica un cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che a fine novembre capiremo tutti quale sarà l'anno della ternana...e intanto non semo arrivati ancora a quei cazzo di 12 punti che l'anno scorso ci davano quasi per spacciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, alla scandalosa Ternana di domenica mancavano Sartor, Del Grosso, Cardona, Tozzi Borsoi, Morello, Noviello e un Riganò decente....forse per capirne di più dovremmo aspettare che siamo più o meno al completo, non è un alibi ma in una squadra di serie C è tutta gente che ha un certo peso...(soprattutto Riganò....in tutti i sensi!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so, alla scandalosa Ternana di domenica mancavano Sartor, Del Grosso, Cardona, Tozzi Borsoi, Morello, Noviello e un Riganò decente....forse per capirne di più dovremmo aspettare che siamo più o meno al completo, non è un alibi ma in una squadra di serie C è tutta gente che ha un certo peso...(soprattutto Riganò....in tutti i sensi!)

1502286[/snapback]

allora non c'è problema.

che cazzo ce l'hanno mandati a fare in ritiro?

voi vedè che secondo loro le assenze non c'entrano niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro non si può permettere di dire certe cose ne hai giocatori ne hai dirigenti se fosse vero quello che è stato detto in tv da giovannetti non deve arbitrare mai piu :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso semplicemente "sgrullare" la capoccia così?

:nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

dopo non ce meritamo quisti? avoja.....

1502296[/snapback]

secondo me ancora c'avemo avuto pure troppo poco, se è per questo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.