Vai al contenuto
ferotto81

Crotone

Messaggi raccomandati

ma ce l'ha con me sto pazzoide? :lol:

1505080[/snapback]

No ma ha detto che sete tutti FACINOROSI e che è colpa de Tomas che riscrive i post cambiando il senso di quello che voleva dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l'ha con me sto pazzoide? :lol:

1505080[/snapback]

No ma ha detto che sete tutti FACINOROSI e che è colpa de Tomas che riscrive i post cambiando il senso di quello che voleva dire.

1505084[/snapback]

 

traduzione in italiano?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l'ha con me sto pazzoide? :lol:

1505080[/snapback]

No ma ha detto che sete tutti FACINOROSI e che è colpa de Tomas che riscrive i post cambiando il senso di quello che voleva dire.

1505084[/snapback]

 

traduzione in italiano?? :lol:

1505085[/snapback]

facinorosi ma che lingua è? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce l'ha con me sto pazzoide? :lol:

1505080[/snapback]

No ma ha detto che sete tutti FACINOROSI e che è colpa de Tomas che riscrive i post cambiando il senso di quello che voleva dire.

1505084[/snapback]

AMANDA ma che cazzo dici :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa canzoncina la dedico al mio amico bulsbrother....naturalmente in amicizia...

 

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

 

x solidarietà è.... :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa canzoncina la dedico al mio amico bulsbrother....naturalmente in amicizia...

 

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

 

x solidarietà è.... :)

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1505096[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le fere non si abbandonano mai!!!!

1502536[/snapback]

 

quali fere???

 

quelle merde scese in campo domenica???

 

ma se facessero danculo un bel 3 a 0 per il crotone

1503719[/snapback]

 

sta a scrive qui che e' mejo!!!!sei proprio un bel tifoso, ce l'hai nel cuore la ternana te si!!!!quando se vinci va bene, ce se va', quando se perde(anche se il derby), se augurano ste cose!!!mille complimenti per la coerenza!!!

che te pensi che noi che c'annamo, non ce rode il culo del derby, che semo contenti!!! ma che vordi'!!!allora ce se va' solo quando va bene!!!ma'!!!

1504338[/snapback]

stra :quoto::quoto: baschi le fere nn si lasciano mai poi stiamo soltanto alla 9 giornata di campionato e stiamo in zona play off ankora ( lo so il derby è stato un brutto colpo però ora a crotone per vincere)

 

FORZA FERE

1504388[/snapback]

:clap::clap::clap:

1504407[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

1504413[/snapback]

 

Grazie saggi giovincelli che ci date lezioni di vita! Senza di voi saremmo allo sbando! :ph34r:

1504608[/snapback]

grande robè, ci stanno certi ragazzini che hanno scoperto l'altro giorno che una squadra di calcio dai colori rossoverdi gioca in uno stadio chiamato libero liberati e ora si permettono di dare lezioni di tifo a noi :blink:

1504904[/snapback]

CCTC per caso ce l hai con me?

1504958[/snapback]

il mio era un discorso in generale, ti spiego una "piccola" differenza:

quando decido di andare allo stadio non mi guardo intorno, non critico chi non ci viene ;)

se uno decide di rimanere a casa, non mi riguarda

 

in questo momento storico ho deciso che non entrerò allo stadio finchè via aleardi sarà occupata dagli eroi ma non mi permetto di criticare chi ci va

 

è questa la differenza tra chi ha vissuto 20/30 anni di ternana e voi bardascetti spesso e volentieri molto supponenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le fere non si abbandonano mai!!!!

1502536[/snapback]

 

quali fere???

 

quelle merde scese in campo domenica???

 

ma se facessero danculo un bel 3 a 0 per il crotone

1503719[/snapback]

 

sta a scrive qui che e' mejo!!!!sei proprio un bel tifoso, ce l'hai nel cuore la ternana te si!!!!quando se vinci va bene, ce se va', quando se perde(anche se il derby), se augurano ste cose!!!mille complimenti per la coerenza!!!

che te pensi che noi che c'annamo, non ce rode il culo del derby, che semo contenti!!! ma che vordi'!!!allora ce se va' solo quando va bene!!!ma'!!!

1504338[/snapback]

stra :quoto::quoto: baschi le fere nn si lasciano mai poi stiamo soltanto alla 9 giornata di campionato e stiamo in zona play off ankora ( lo so il derby è stato un brutto colpo però ora a crotone per vincere)

 

FORZA FERE

1504388[/snapback]

:clap::clap::clap:

1504407[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

1504413[/snapback]

 

Grazie saggi giovincelli che ci date lezioni di vita! Senza di voi saremmo allo sbando! :ph34r:

1504608[/snapback]

grande robè, ci stanno certi ragazzini che hanno scoperto l'altro giorno che una squadra di calcio dai colori rossoverdi gioca in uno stadio chiamato libero liberati e ora si permettono di dare lezioni di tifo a noi :blink:

1504904[/snapback]

CCTC per caso ce l hai con me?

1504958[/snapback]

il mio era un discorso in generale, ti spiego una "piccola" differenza:

quando decido di andare allo stadio non mi guardo intorno, non critico chi non ci viene ;)

se uno decide di rimanere a casa, non mi riguarda

 

in questo momento storico ho deciso che non entrerò allo stadio finchè via aleardi sarà occupata dagli eroi ma non mi permetto di criticare chi ci va

 

è questa la differenza tra chi ha vissuto 20/30 anni di ternana e voi bardascetti spesso e volentieri molto supponenti ;)

1505153[/snapback]

guarda che a me se tu vai a vede le fere o nn le vai a vede nn me importa l importante è che ce vado io cmq io in serie b e c sono stato quasi sempre abbonato ce so sempre andato a vede le fere anke nei momenti piu brutti e cmq sia nn so un bardascetto supponente come dici tu hai capito ?(sempre se era rivolto a me ) ciao ;)

 

 

FORZA FERE DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che a me se tu vai a vede le fere o nn le vai a vede nn me importa l importante è che ce vado io cmq io in serie b e c sono stato quasi sempre abbonato ce so sempre andato a vede le fere anke nei momenti piu brutti e cmq sia nn so un bardascetto supponente come dici tu hai capito ?(sempre se era rivolto a me ) ciao ;)

 

 

FORZA FERE DAJE

1505170[/snapback]

e daje, non era un discorso rivolto a te ;)

 

SEMPRE FORZA FERE :)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se facessero danculo un bel 3 a 0 per il crotone

 

...un bel 3 a 0 per il Crotone!!!!

 

:paura:

 

Spero che il risultato ve lo siate giocato alla SNAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se facessero danculo un bel 3 a 0 per il crotone

 

...un bel 3 a 0 per il Crotone!!!!

 

:paura:

 

Spero che il risultato ve lo siate giocato alla SNAI

1505607[/snapback]

Lo spero anch'io e spero pure che c'annamo a fa una cena...va bene anche un aperitivo, così tanto per socializzà e sdrammatizzà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le fere non si abbandonano mai!!!!

1502536[/snapback]

 

quali fere???

 

quelle merde scese in campo domenica???

 

ma se facessero danculo un bel 3 a 0 per il crotone

1503719[/snapback]

profeta

1505837[/snapback]

 

 

...aho'..non è che potresti damme li nummeri pe' lu prossimo superenalotto???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.