Vai al contenuto
Kuro Obi

A CROTONE

Messaggi raccomandati

piccolo gesto che conta meno de un cazzo, con questa mia voglio però esprimere la mia solidarietà verso i ragazzi che si sono sobbarcati tanti e tanti kilometri per vedersi negare il biglietto di entrata perchè, udite udite, i botteghini chiudevano alle 12.

 

le leggi vanno applicate con intelligenza non con stupida ed insensata fermezza.vergognatevi.

 

visto che mi astengo da commenti tecnici e personali perchè potrei veramente passammene, dico solo che non so se oggi ero più disgustato da questo o dalla prestazione dei galacticos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo gesto che conta meno de un cazzo, con questa mia voglio però esprimere la mia solidarietà verso i ragazzi che si sono sobbarcati tanti e tanti kilometri per vedersi negare il biglietto di entrata perchè, udite udite, i botteghini chiudevano alle 12.

 

le leggi vanno applicate con intelligenza non con stupida ed insensata fermezza.vergognatevi.

 

visto che mi astengo da commenti tecnici e personali perchè potrei veramente passammene, dico solo che non so se oggi ero più disgustato da questo o dalla prestazione dei galacticos.

1505782[/snapback]

LIBERTA' PER GLI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure ivano mari ha provato a sensibilizzare i dirigenti del crotone che hanno sentito la questura,ma la questura ha detto di no...so partiti alle tre e mezza de notte e se so fatti 700 km...rendemoce conto che cazzo de capocce ce stanno in giro pè l'italia,da chi fà li decreti a chi li applica come je pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo gesto che conta meno de un cazzo, con questa mia voglio però esprimere la mia solidarietà verso i ragazzi che si sono sobbarcati tanti e tanti kilometri per vedersi negare il biglietto di entrata perchè, udite udite, i botteghini chiudevano alle 12.

 

le leggi vanno applicate con intelligenza non con stupida ed insensata fermezza.vergognatevi.

 

visto che mi astengo da commenti tecnici e personali perchè potrei veramente passammene, dico solo che non so se oggi ero più disgustato da questo o dalla prestazione dei galacticos.

1505782[/snapback]

 

 

 

QUESTA è la cosa più SCHIFOSA di tutta questa domenica di merda!!

adesso bisogna che qualcuno................"IN ALTO"..........piji carta epenna o de persona che è meglio, e vada a fasse sentì.....MA PER DAVERO!!..........da chi dè dovere, perchè quilli pori bardasci devono avere ...............GIUSTIZIA.......per lo SCHIFO che hanno subito!!!..............VERGOGNA..........VERGOGNA........VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo gesto che conta meno de un cazzo, con questa mia voglio però esprimere la mia solidarietà verso i ragazzi che si sono sobbarcati tanti e tanti kilometri per vedersi negare il biglietto di entrata perchè, udite udite, i botteghini chiudevano alle 12.

 

le leggi vanno applicate con intelligenza non con stupida ed insensata fermezza.vergognatevi.

 

visto che mi astengo da commenti tecnici e personali perchè potrei veramente passammene, dico solo che non so se oggi ero più disgustato da questo o dalla prestazione dei galacticos.

1505782[/snapback]

 

 

 

QUESTA è la cosa più SCHIFOSA di tutta questa domenica di merda!!

adesso bisogna che qualcuno................"IN ALTO"..........piji carta epenna o de persona che è meglio, e vada a fasse sentì.....MA PER DAVERO!!..........da chi dè dovere, perchè quilli pori bardasci devono avere ...............GIUSTIZIA.......per lo SCHIFO che hanno subito!!!..............VERGOGNA..........VERGOGNA........VERGOGNA.

1505813[/snapback]

Ma che poi non riesco a capire una cosa.... si fa tutto questo per sto fantomatico ordine pubblico... ma proprio per questo ordine pubblico non è meglio che 11 persone "temibilissimi delinquenti disadattati cannibali" ultras stiano in un settore ospiti invece di stare fuori o magari girovagare per la città? Non sarebbero più controllabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho aperto un topic pke questo non è piu calcio apparte i risultati scandalosi della ternana se cosi se pole chiama,questi fanno come gli pare gira che te rigira semo sempre noi ternani che ce rimettemo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che si possono permettere queste cose solo difronte a poche decine di ragazzi......e nn voglio aggiungere altro......

 

VERGOGNA.......IN 100-200???? ..va be lasciamo perde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho aperto un topic pke questo non è piu calcio apparte i risultati scandalosi della ternana se cosi se pole chiama,questi fanno come gli pare gira che te rigira semo sempre noi ternani che ce rimettemo :ph34r:

1505819[/snapback]

 

QUOTO TUTTO SENZA DUBBIO ...... una cosa solo però ma queste persone non potevano comprare i biglietti a terni ? o addirittura non sono stati messi in vendita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qllo ke mi ha detto un mio amico i biglietti a terni nn lhanno potuti fare xke nn funzionava qlcosa e jhanno detto ke li potevano fare tranquillamente a crotone..arrivati giu è successo qllo già detto!!VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE VERGOGNA!!!!

Vorrei dire molte cose, ma mi farmo qui che è meglio..... :angry:

Solidarietà a quei ragazzi che hanno fatto tutti quei chilometri per niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una info importante, qualcuno sa se a terni erano in vendita biglietti per il settore ospiti di crotone?

1506666[/snapback]

i biglietti a terni nn lhanno potuti fare xke nn funzionava qlcosa e jhanno detto ke li potevano fare tranquillamente a crotone..arrivati giu è successo qllo già detto!!VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una info importante, qualcuno sa se a terni erano in vendita biglietti per il settore ospiti di crotone?

1506666[/snapback]

i biglietti a terni nn lhanno potuti fare xke nn funzionava qlcosa e jhanno detto ke li potevano fare tranquillamente a crotone..arrivati giu è successo qllo già detto!!VERGOGNA

1506669[/snapback]

 

ho bisogno di saperlo per certo, funzionava tutto, vorrei sapere se qualcuno si è informato prima di domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito chi ci rimetti sono quelle tifoserie, quei ragazzi che pur in poche decine decidono di seguire la loro squadra anche a centinaia di chilometri di distanza..... :ph34r::ph34r:

 

POI QUALCUNO MI SPIEGHI, ANCHE SE LA TRASFERTA ERA VIETATA, COSA CI FACEVANO 1000 TIFOSE NAPOLECANI IN TRIBUNA DOMENICA PER LAZIO-NAPOLI.... :angry::angry:

 

Facile applicare le regole quando davanti ci si trova 10 ragazzi.... FATE SCHIFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito chi ci rimetti sono quelle tifoserie, quei ragazzi che pur in poche decine decidono di seguire la loro squadra anche a centinaia di chilometri di distanza..... :ph34r:  :ph34r:

 

POI QUALCUNO MI SPIEGHI, ANCHE SE LA TRASFERTA ERA VIETATA, COSA CI FACEVANO 1000 TIFOSE NAPOLECANI IN TRIBUNA DOMENICA PER LAZIO-NAPOLI.... :angry:  :angry:

 

Facile applicare le regole quando davanti ci si trova 10 ragazzi.... FATE SCHIFO!!!

1506836[/snapback]

E stasera saranno a San Siro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.