Vai al contenuto
cicciograbbi79

Semo stati ancora grandi

Messaggi raccomandati

Anche ieri sera semo stati grandi..emo fatto un grosso caos e soprattutto grande sega in due occasioni :

 

La prima : si è recato da solo verso la S.Martino con un foglio con su scritto un coro che stavamo facendo e lo ha mostrato ai genoani invitandoli ad unirsi a noi

 

La seconda : Un coro lanciato da Sega medesimo circa al 10° del secondo tempo e durato addirittura 25 minuti..ce stavamo a sgola...

 

veramente mitici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il coro durato fino alla fine è stato ESTENUANTE ma roccioso...

 

grande lu Sega con:

 

ERNESTO ERNESTO CALINDRI!!!

BEVE LU CINAR!!!

BEVE LU CINAR!!!

 

e l'altro:

 

oooooohhhhhhhhhhhh!!! POOOMMMMM!!!!!!!

 

grande lu sega pure al Cicalino dove ha ordinato un BORGHETTI MEDIO ALLA SPINA e UN PIATTO DE LUPINI! :lol::lol::lol::lol:

per dolce un banana split con qualcosa sopra che non ricordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tye si divertito eh?

 

Col Torino veni vero??

se ho i soldi vengo subito e volentieri... mi sa che mi so innamorato tra l'altro.... :wub::wub::wub:

 

 

 

ERNESTO ERNESTO CALINDRI.. BEVE LU CYNAR ... BEVE LU CINAR....

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte mejo della serata mo ve lo dico io qual è stata!!!!!!

Allora.... ce vengono a chiede de spostà al piano de sopra lu striscione contro le diffide.... je dico a vck "AHO', sposta lu striscione allu piano de sopre"....... e vck, co na ragazzetta ormai nota alla nord "EH SCI, SI QUESTA ME LASCIA LA MANO"...... attimi di sgomento..... tra l'altro poco prima s'è verificata na scena delirante in cui la bardascetta de cui sopra, al mio "MA LASCELU PERDE QUILLU MUNGU DE VCK", ha risposto con un timido "EH MA ME PIACE"............

queste so le cose che fanno grande una serata.... no ernesto calindri e sandro paternostro che se bevono lu cynar...... quiste so scene de vita vissuta per Dio....

cmq volevo consigliare a vck de fa pocu lu stupidellu... perchè se la bardascia se rinsavisce so cazzi sui... dopo vuccikkà te tocca annaje a chiede te si te da la mano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha l'ho vista pure io questa donzelletta.

appena so venuto giu lo stadio so passato sotto la nord pe sentì n'attimo come stavano le cose riguardo a QUEL FATTACCIO....me vene giu vck co questa qui che però ha detto "MI REGAZZO VA SEMPRE ALLA EST PODARSI CHE LU CONOSCI".

 

ALLORA LE COSE SO DUE:

 

-o vck je da solo lu supplì panato........e grande vck

 

-o vck je fa solo da accompagnatore....e allora vck che cazzo fai, daje addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHO ME FATE RITE CO LI CORI CHE FATE1SETE 4 GATTI1LI DISTINTI B SO + SERI X DIO!SIEMPRE FORZA TERNANA!E FORZA VIOLA!

non ho capito che ce voi di'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHO ME FATE RITE CO LI CORI CHE FATE1SETE 4 GATTI1LI DISTINTI B SO + SERI X DIO!SIEMPRE FORZA TERNANA!E FORZA VIOLA!

va vede la fiorentina !!!!!!!!!

e quanno scrivi fatte capi'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti a tutti quelli che me so stati dietro co lu coro lu 2° tempo, più in generale avemo cantato e ce semo divertiti pure stavorda, d'altronde lu bello è proprio quello de tifà le FERE e diverticce comunque vada, certo se fossimo de più sarebbe mejo ma va bene comunque perchè la NORD è bella cucì spontanea.

per Riganò: me sembra che qui quello che fa ride si te, perchè de 2 messaggi che hai scritto 1 è sicuramente na stronzata! e poi se nun te piace che cantamo vatte a vedè la fiorentina e nun roppe li cojoni!!!

SENZA RANCORE! SALAME!!! :o:o:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHO ME FATE RITE CO LI CORI CHE FATE1SETE 4 GATTI1LI DISTINTI B SO + SERI X DIO!SIEMPRE FORZA TERNANA!E FORZA VIOLA!

so problemi tuoi...

 

 

basta fai 200 km e te vedi la fiorentina..

si più contento te...e noi che c'avemo un rompicoglioni in meno allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.