Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

ACIDFLASH DA TE NON ME L'ASPETTAVO

Messaggi raccomandati

ANSA: Notizia del giorno

09/10/2002

 

Arrestato molestatore di pecore ACID FLASH

 

 

 

E' di poche ore fa la notizia che, in una campagna non molto lontana da casa sua, è stato arrestato l'ormai noto molestatore di pecore ACID FLASH.

FLASH è stato colto in fragrante dal contadino Gino Parioli, proprietario della terra su cui pascolava l'animale, proprio nel mentre si stava consumando l'efferato episodio.

"Una scena raccapricciante" racconta il Parioli, ancora sotto shock per l'accaduto "sentivo quel povero animale lamentarsi, è stato atroce"

Attualmente ACID FLASH è detenuto sotto stretta sorveglianza presso la centrale di polizia del suo paese, in attesa che gli venga assegnato un avvocato d'ufficio disposto a difenderlo.

In una recente intervista ACID FLASH ha dichiarato: "Non posso fare a meno del loro morbido pelo lanoso"

 

Non resta che da chiedersi ora cosa intenderanno fare i nostri politici per scongiurare il dilagarsi di questa piaga, quanti nuovi molestatori di pecore potranno nascere ora seguendo le orme del FLASH? Con le sue 37 vittime accertate è ormai indiscutibilmente riconosciuto come il caso clinico psichiatrico del secolo.

I greggi delle campagne di questi paesi potranno dormire sogni tranquilli, ora che FLASH è in carcere!

Le autorità hanno allestito un fondo di risarcimento per tutte le vittime colpite dal molestatore di pecore, per tutti coloro che vorranno effettuare donazioni, potranno rivolgersi presso i propri sportelli bancari e richiedere il coupon per le donazioni a favore delle pecore seviziate.

La lega protezione animali ringrazia.

 

 

bumb.jpg

group.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid e' fuori per un congresso ... e non puo' collegarsi ad internet ... dunque ancora non sa' di essere stato smascherato !!! Provvedero' io ad informarlo e vi diro' la reazione !!! Se reagisce scompostamente je do' il cartellino rosso :P ... promesso !!! E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE VISTO?

QUESTE HE HE SONO LE VITE NASCOSTE DEI NOSTRI AMICI....SCHERZO HO TROVATO STO CAZZO DE SITO PIENO DI SCHERZI DA FARE E ATTENTI POTREI SCOPRIRE COSE ANCHE SU ALTRI!!!!

 

hEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE....QUNTO ME DIVERTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò....ma che avete sgamato pure il voto mio sul sondaggio del sesso???

che cazzo, ma allora nun ve se po' nasconne niente.

comunque ringrazianno Dio m'hanno rilasciato l'altra sera.

ho festeggiato magnanno Abbacchio allo scottadito e costolette d'agnello....

ho invitato a casa pure 4 pastori sardi amici miei.

Poi so annato a dormì, ma siccome non riuscivo a prende sonno me so messo a contà le pecore

1......2.......3.......4.....CIAO AMORE MIO.......6.........7........8......CIAO MANGIATRICE DI UOMINI........10.....11.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, questa è una foto per me un po' compromettente a dire il vero, però per decenza non era stata pubblicata sul giornale e io ho deciso di mostrarvela.....

questo sono io colto sul fatto

 

playshep.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.