Vai al contenuto
bartolelli

PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE A

  

105 utenti hanno votato

  1. 1. PERUGIA SQUADRA MATERASSO DELLA SERIE A

    • SONO CONTENTISSIMO
      86
    • MI DISPIACE PERCHE' COPRE DI RIDICOLO L'UMBRIA
      19


Messaggi raccomandati

 

ma soprattutto, fammi essere come lui il piu' grande e stimato

utente di questo forum, l'uomo che ha dato la svolta che questo forum attendeva da mesi,un uomo una guida direi, non come me che da una parte paraculo  i ternani e qui faccio l'amico, anzi in suo onore proporrei uno sfondo biancorosso del sito e tutti avatar del grifo (vero simbolo della nostra terra)!

 

buona fortuna a tutto il perugia , e vincete per noi!

parli di pp ultrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo alle legittime aspettative dell'amatissima squadra del capoluogo regionale...già immagino lu porc...ehm l'emerito presidentissimo Gaucci sollevare in cielo, con la classe che lo contraddistingue, l'ambita Coppa Uefa, a coronamento di una stagione che vedrà finalmente il Perugia entrare trionfalmente in Champions league...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo mo lo metto come avatar

ti ringrazio Berto, ti auguro che l'augustea immagine del presidentissimo al cui cospetto ci inchiniamo tutti sia per te il miglior viatico per il raggiungimento dei gloriosi traguardi che vi aspettano per la stagione in corso...

e soprattutto ti ringrazio perchè tale atavar ti legittima ancora di più come supremo condottiero della nostra squadra, verso la quale tutti si prostreranno in segno di rispetto, preservandoci da deprecabili infortuni di gioco e spalancandoci le porte della gloria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione!!!

Come testimoniato dalla foto allegata, ci deve essere un diretto collegamento fra il presidentissimo e Samara. Invoco Bombardini e Tomas per confermare i sospetti

 

 

 

gaucci1+.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'uomo è il mio grande presidente, una persona attaccata alla squadra, passionale, un vero intenditore di calcio, una persona che economicamente potrebbe vincere lo scudetto, ma che preferisce non buttare soldi nel calcio, data la grande competenza che ha.......

 

 

la mia invidia è tutta rivolta a quel tifoso dietro con quella meravigliosa maglia dai colori che si accostano perfettamente, che ha avuto la fortuna di condividere dei momenti vicino a questo grande uomo..........è qualcuno del forum?

post-5-1065538566.jpg

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia invidia in vece va ai tuo grandi NEURONI , che ti permettono di scrivere tali epici e storici post!!!!

ti prego illuminaci la strada insieme ai tuoi concittadini, cosi' belli puri e fotogenici che fanno sfigurare i nostri!

 

propongo inoltre di sostituire il nostro verde sulla maglietta e su tutti nostri vessilli per colorare la nostra grande regione degli unici e mitici colori

bianco e rosso!

 

 

buona fortuna grifo e conquista la coppa anche per noi poveri e brutti

terroni dell'umbria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia invidia in vece va ai tuo grandi NEURONI , che ti permettono di scrivere tali epici e storici post!!!!

ti prego illuminaci la strada insieme ai tuoi concittadini, cosi' belli puri e fotogenici che fanno sfigurare i nostri!

 

propongo inoltre di sostituire il nostro verde sulla maglietta e su tutti nostri vessilli per colorare la nostra grande regione degli unici e mitici colori

bianco e rosso!

 

 

buona fortuna grifo e conquista la coppa anche per noi poveri e brutti

terroni dell'umbria!

..e tu devi fa la vittima come al solito su un post che è per ride e per scherza un po .......almeno per me......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo riesco solo a trovare esultanze dell'anno scorso.

Non certo perchè il Perugia quest'anno non segna un gol neanche se lo pagano, ma per il vergognoso complotto anti-Gaucci che si è esteso fino ad Internet, attraverso un virus che distrugge le immagini relative alle reti realizzate dal Grifo in questa stagione (tutte peraltro decisive e di pregevole fattura).

Me ne rammarico, e spero che questa ignobile aggressione multimediale sia destinata a cessare in tempi rapidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo riesco solo a trovare esultanze dell'anno scorso.

Non certo perchè il Perugia quest'anno non segna  un gol neanche se lo pagano, ma per il vergognoso complotto anti-Gaucci che si è esteso fino ad Internet, attraverso un virus che distrugge le immagini relative alle  reti realizzate dal Grifo in questa stagione (tutte peraltro decisive e di pregevole fattura).

Me ne rammarico, e spero che questa ignobile aggressione multimediale sia destinata a cessare in tempi rapidi.

la vera vergnogna è quello che stanno facendo alla ternana.....stanno cercando in tutti i modi di danneggiarci (dico danneggiarCI perche ormai mi sento anche io un tifoso), non capendo che la squadra è cosi forte e superiore che raggiungerà senza problemi il primo posto con 5 giornate di anticipo e tornando finalmente nella serie che piu gli compete....per quanto riguarda l'altra squadra ( a questo punto la seconda) per cui faccio il tifo, credo che sia giusto e scontato rasegnarci ad una ormai ovvia retrocessione.......come ripeto, quello che mi fa piacere è che comunque potro vedere la serie a nello stupendo catino del Libero Liberati....pazienza per gli altri due anni id abbonamento che ho con il grifo, ma tanto la serie b gioca di sabato credo, per cui posso vedere tutte 2 le mie squadre del cuore ( con ovvia preferenza per i colori rossoverdi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NA DOMANDA SORGE SPONTANEA:

 

 

MA ATTUALMENTE IL PERUGIA E', BASANDOSI SUI PUNTI, UN PO LA SQUADRA MATERASSO....OK VA BENE.

 

..............SE UN DOMANI PRENDERA' LA FAMOSA GIOCATRICE , DIVENTERA' PURE SQUADRA........

 

.....DA MATERASSO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore lubiondo, non inquinare questo stupendo topic basato sulla fratellanza, sulla stima e sul rispetto reciproco , con battute poco consone al blasone e al ripetto delle nostre squadre umbre , cui, in barba ad ogni sciocco campanilismo , auguriamo le piu sincere fortune per i rispettivi campionati ( e coppe)....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NA DOMANDA SORGE SPONTANEA:

 

 

MA ATTUALMENTE IL PERUGIA E', BASANDOSI SUI PUNTI, UN PO LA SQUADRA MATERASSO....OK VA BENE.

 

..............SE UN DOMANI PRENDERA' LA FAMOSA GIOCATRICE , DIVENTERA' PURE SQUADRA........

 

.....DA MATERASSO???

Scusate, ma è bene non equivocare.

Io quando mi riferivo al materasso, non intendevo dire che la squadra è scarsa, o peggio, materasso delle botte delle altre compagini di serie A.

Io alludevo solamente ad una nostra indimenticata bandiera, Marco Materazzi che tanto ha dato al Grifo.

Ma siccome il pensiero volava all'importante partita di Bologna, in cui vinceremo 2.0,mi è venuto da scriverne il nome in bolognese:Materass, opure Materasso.

Tutto qui.

Spero di aver chiarito l'equivoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce n'era bisogno barto, era chiarissimo, mai avrei potuto pensare che avresti voluto fare altri tipi di allusioni.....del resto tutti vogliamo il bene di entrambe le squadre, chi di noi si metterebbe a pensare che qualcuno voglia dire cose per prendere per il culo.......credo che leggendo questo topic trapeli solo tanta sincerità e che nessuno possa pensare nemmeno per un momento a qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I grifoni esultano dopo il secondo gol segnato al Bologna.

E' fatta: sarà 2.0 per il grifo

Sfida tra città universitarie!

Città ricche, rosse, opulente....beati loro!

 

In qualità di sportivo e tifoso umbro (sì faccio outing anche io tifo grifo) convertito al verbo di Lusiano "Tha Godfather"Gaucci non posso non auspicare una franca vittoria degli amati cugini!

 

Forza!Da Bologna riprenderà la nostra risalita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I grifoni esultano dopo il secondo gol segnato al Bologna.

E' fatta: sarà 2.0 per il grifo

Sfida tra città universitarie!

Città rosse,

:nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...de la picchia manco discutemo..........della birra ( ma meglio un buon vino) se na sera ce trovamo a cena te accorgi...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.