Vai al contenuto
Lov3nlast

solidarietà a Giorgini

Messaggi raccomandati

vorrei esprimere solidarietà a Mister Giorgini.Per me lui non ha colpe, le colpe sono di altri che dovrebbero pensare a giocare  a calcio,invece de risali la corrente de lu fiume nera  :angry:  pijate li sordi e pensate a gioca e da qui a la fine de lu campionato,non scocciate più li cojoni

 

società:un'altra perla

1513423[/snapback]

 

Ancora con questi discorsi ?

 

 

Avete fatto milioni di chiacchiere su chi entra e chi no. C' è chi ha provato a farci credere che il male si curava con un' aspirina. C'è chi voleva coprire un mare di letame con un cucchiaino di cioccolata, giorgini si giorgini no, e tante altre fesserie che hanno ottenuto il solo scopo di dividere il fronte comune e la cosa triste è che ancora si continua imperterriti

 

Se c'è un cancro, come tale va eliminato chirurgicamente insieme a tutte le metastasi altrimenti non se ne esce. ..... e le metastasi sono tante e si stanno diffondendo sempre di più!

 

Sapete qual' è il vero problema ? Con gente che cambia idea ogni folata di falsa aria nuova, nessuno è più disposto a fare il "chirurgo"

1513524[/snapback]

dedicata a tutti coloro che parlavano di colori, di maglia, di fiducia, di attesa, di nuovo entusiasmo.....e adesso gridano "CONTESTAZIONE"...

 

LA CONTESTAZIONE GIA' C'ERA....E POTEVA ESSERE SERIA...MOLTO SERIA....L'AVETA SMORZATA VOI...ILLUDENDOVI CHE IL NEMICO (CANCRO) AVEVA CAMBIATO ROTTA....

E ADESSO COME VE REGOLATE????

 

CHI SARA' IL NUOVO "GENERALE" E CHI SARA' A GRIDARE DI NUOVO "ARMIAMOCI E PARTITE"

 

POI SE LUNEDI VINCEMO O A GENNAIO ARRIVA UN ALTRO CHINAGLIA CHE FAMO????

1513535[/snapback]

 

Torno solo per quotare questo, e poi ritorno nel mio silenzio. Come disse Lu Biondo li fischi delle gomme a forza de fa' inversioni a U se sentono fino a qua! :nono1:

Anni e anni a soffrire, gioire, piangere pe' sti colori e poi t'artrovi 4 saputelli in fasce che te vojono da' lezioni di TERNANA che cambiano idea a seconda de come tira lu ventu!

Coerenza questa sconosciuta! :ph34r:

 

CHE TRISTEZZA! :(

1513593[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei esprimere solidarietà a Mister Giorgini.Per me lui non ha colpe, le colpe sono di altri che dovrebbero pensare a giocare  a calcio,invece de risali la corrente de lu fiume nera  :angry:  pijate li sordi e pensate a gioca e da qui a la fine de lu campionato,non scocciate più li cojoni

 

società:un'altra perla

1513423[/snapback]

Ma è ovvio che Giorgini non aveva colpe, ma c'è chi si ostina a parlare di calcio quando il calco è ormai morto da 4/5 anni a Terni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO LOVE.....LUI HA RESPONSABILITA' GRANDI MA ALMENO E' UN UOMO E COME TALE SE NE E' ANDATO!!!

 

ASPETTIAMO TUTTI GLI ALTRI!

 

ha anche ringraziato i tifosi......grazie!

1513429[/snapback]

un uomo??? ma per cortesia......ricordiamoci come è arrivato qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli errori macroscopici che ha fatto,come quell'ignobile teatrino dove dirigeva gli allenamenti da fuori non se li dimentica nessuno.però in questo caso specifico lui ha colpe minime.giocatori controcorrente,società che ormai purtroppo conosciamo sono le cause.

e Poi dateje na chiusa co sta storia de chi può o non può dare giudizi.Ognuno esprime i suoi pareri come vuole,mentre altri qui mi sembra che vadano continuamente a stuzzicare alcuni utenti.Io c'ho 20 anni,come dice qualcuno sarò in fasce,ma vedo la Ternana da un bel pò di tempo e ho tutto il diritto di esprimere un'opinione.

4 saputelli in fasce che te vojono da' lezioni di TERNANA che cambiano idea a seconda de come tira lu ventu!

non credo sia il caso di generalizzare.Se vuoi fa la gara a chi è super tifoso te damo lu contentino cosi capace che je dai una chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vincente insomma... uno che c'ha fatto fa' certi record de sconfitte e umiliazioni che tocca daje pure solidarietà... e magari a fine anno pijava pure 10 volte quello che guadagnamo noi..

ma per favore.......

a mai più Maestro.

1513564[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da adesso li giocatori non hanno più scuse....fori le palle!!! e ripijate la giusta strada o sta vorda va a fini male

1513440[/snapback]

 

se stanno già a cagà sotto...come quanno dopo la retrocessione so annati a festeggià al ristorante...non gliene frega un cazzo..sennò li messaggi che gli sò stati mandati li capivano in qualche modo...

1513445[/snapback]

 

tirassero fori le palle che mò le scuse so finite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelì....già è impossibile digerì lu re magio...non compro lu corriere dell'umbria per non legge giovannetti....e me tocca legge ste stronzate da te? Te prego....famo una cosa.....parlamo de milan e basta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelì....già è impossibile digerì lu re magio...non compro lu corriere dell'umbria per non legge giovannetti....e me tocca legge ste stronzate da te? Te prego....famo una cosa.....parlamo de milan e basta....

1513891[/snapback]

ha scritto Palenga oggi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1513423[/snapback]

giorgini si giorgini no, e tante altre fesserie che hanno ottenuto il solo scopo di dividere il fronte comune e la cosa triste è che ancora si continua imperterriti

1513524[/snapback]

condivido sempre il vostro pensiero e quello che avete fatto in questi anni B-) , però che su Giorgini ci siamo divisi come tifoseria mi sembra un po esagerato......tutta la tifoseria è sempre andata contro Giorgini, a terni penso che questo allenatore andava bene solo a me (che non conto un cazzo :rolleyes: ) e Giovannetti (che scrivendo su un giornale....può aver condizionato il pensiero altrui, ma ci credo poco, ognuno di noi ragiona con la propria testa) :P , quindi non credo che abbiamo diviso nulla.....anzi compatti contro Giorgini lo siamo sempre stati!

Infatti al suo esonero,erano tutti contenti, mo però in compenso si vedono i risultati :ph34r::ph34r::ph34r: , ero convinto che non sarebbe mai arrivato a terni un allenatore più bravo di lui con questa dirigenza, ma non credevo che questi arrivavano fino a questo punto..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei esprimere solidarietà a Mister Giorgini.Per me lui non ha colpe, le colpe sono di altri che dovrebbero pensare a giocare  a calcio,invece de risali la corrente de lu fiume nera  :angry:  pijate li sordi e pensate a gioca e da qui a la fine de lu campionato,non scocciate più li cojoni

 

società:un'altra perla

1513423[/snapback]

la memoria più corta di una mosca

ve ricordate che Giorgini era anche l'allenatore "ombra" sin dai tempi di Raggi

so 3 anni che ci tiene in zona c2

ma solidarietà de che? DE CHE?

 

a noi chi ce la da un pò de solidarietà? CHI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la memoria più corta di una mosca

ve ricordate che Giorgini era anche l'allenatore "ombra" sin dai tempi di Raggi

so 3 anni che ci tiene in zona c2

ma solidarietà de che? DE CHE?

 

a noi chi ce la da un pò de solidarietà? CHI?

1513943[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non leggete quello che ve pare però ;)

1514036[/snapback]

non fa niente dai abbiamo capito che ti piace andare controcorrente; dopo il topic

Solidarietà ai ROM

Soliderieta a Giorgini

 

ora mi aspetto:

Solidarietà a Glock

Solidarietà a Mc Caine

Solidarietà a Rudy Guede

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non leggete quello che ve pare però ;)

1514036[/snapback]

non fa niente dai abbiamo capito che ti piace andare controcorrente; dopo il topic

Solidarietà ai ROM

Soliderieta a Giorgini

 

ora mi aspetto:

Solidarietà a Glock

Solidarietà a Mc Caine

Solidarietà a Rudy Guede

:lol::lol::lol:

1514072[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da adesso li giocatori non hanno più scuse....fori le palle!!! e ripijate la giusta strada o sta vorda va a fini male

1513440[/snapback]

 

quoto e straquoto..chi non je sta bene se facesse mette fori rosa..solo giocatori con le palle...vedemo de ripija la giusta via che quest'anno NON E' ARIA! :ph34r::ph34r::ph34r:

1513618[/snapback]

 

io me so rotto li cojoni completamente e non ammetto più vie de fuga, scuse, rigiri, chi viene e chi va, chi se reintegra a posto de n'andro....BASTA, DA ADESSO TOCCA SOLO VINCE, NON RAGIONO PIù, NON ME NE FREGA UN CAZZO PIù DE GNIENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non leggete quello che ve pare però ;)

1514036[/snapback]

non fa niente dai abbiamo capito che ti piace andare controcorrente; dopo il topic

Solidarietà ai ROM

Soliderieta a Giorgini

 

ora mi aspetto:

Solidarietà a Glock

Solidarietà a Mc Caine

Solidarietà a Rudy Guede

:lol::lol::lol:

1514072[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

me sento maleeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me giorgini ha colpe fino a un certo punto...solamente perche al giorno d'oggi la colpa si da subito all'allenatore...comunque i giocatori vedendo le ultime gare,si capisce che è come se nn l hanno piu voluto...x carità io spero sempre x il bene della ternana...xo non dimo neanche che l'anno scorso ci siamo salvati solo grazie a sartor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgini sara' un allenatore limitato...ma ricordatevi tutti che il derby non l'ha perso lui , ma quelle fighette dei giocatori...e so' loro che dovete pija a mazzate..sti grandissimi bastardi..che hanno perso lu derby senza lotta'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok giorgini si è dimesso.....visto che lo spojatojo era spaccato......MA SE MO STE FACCE DE MERDA NON TIRANO FORI LI COJONI E NON SE METTONO A CORRE A CAPOCCIA BASSA LI PROSSIMI A ESSE CONTESTATI DURAMENTE SARANNO LORO!!!!se non da subito!!!!

 

 

giorgini=anticalcio.....ma almeno un pò de dignità e de serietà l'ha dimostrata

 

 

FUORI LE PALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok giorgini si è dimesso.....visto che lo spojatojo era spaccato......MA SE MO STE FACCE DE MERDA NON TIRANO FORI LI COJONI E NON SE METTONO A CORRE A CAPOCCIA  BASSA LI PROSSIMI A ESSE CONTESTATI DURAMENTE SARANNO LORO!!!!se non da subito!!!!

 

 

giorgini=anticalcio.....ma almeno un pò de dignità e de serietà l'ha dimostrata

 

 

FUORI LE PALLE

1514160[/snapback]

gesù cristo dicce che t'emo fatto de male per meritare tutto questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini sara' un allenatore limitato...ma ricordatevi tutti che il derby non l'ha perso lui , ma quelle fighette dei giocatori...e so' loro che dovete pija a mazzate..sti grandissimi bastardi..che hanno perso lu derby senza lotta'..

1514154[/snapback]

 

 

 

Ma l'hai vista la partita?

Me sa de no

 

Giochi il derby contro un merdugia allo sbando , con 1 e dico 1 punta ( rigoni non è mai stato , nè lo sarà mai , una punta ) .

 

Giochi bene nel primo tempo ma becchi un gol e mezzo in 10 contro 11 e non pensi che sia il caso di cambiare qualcosa a livello tattico ?

 

Qualcosa l'ha fatto

Nel primo tempo pressavamo alti e giocavamo palla a terra e qualche buona trama l'abbiamo messa insieme

 

Nel secondo tempo ? Il capolavoro ... palla lunga e pedalare ... figurati , a li merdugini non gli è parso vero di potersi difendere nel modo più semplice possibile ...

 

Continui a tenere bussi che sta a fà lu pistamintuccia e non lo cambi con danucci ?

Decidi di far entrare riganò e chi togli ? Scappini ... Scappini ?!?!?!?!!?

E tozzi Borsoi ? .... ah , è vero , sta recuperando la forma co la berretti ... eh beh , a riganò mica je serve ... la forma ce l'ha già incorporata ...

 

Ma di noviello ? ne vogliamo parlare ???

Dicono abbia la pubalgia .... non è vero un cazzo .... chiedi a lo maeshtr il perchè non lo faceva giocare ....

 

Poi sono d'accordo che in campo ci vanno i giocatori , ma se alle loro spalle c'è il vuoto ( o in squadra c'è gente che non è in grado di giocare tra i pro ) , non si può pretendere molto di più .

 

Alla fine la squadra è quella delle 2 salvezze all'ultima giornata , non ce ne dimentichiamo

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok giorgini si è dimesso.....visto che lo spojatojo era spaccato......MA SE MO STE FACCE DE MERDA NON TIRANO FORI LI COJONI E NON SE METTONO A CORRE A CAPOCCIA  BASSA LI PROSSIMI A ESSE CONTESTATI DURAMENTE SARANNO LORO!!!!se non da subito!!!!

 

 

giorgini=anticalcio.....ma almeno un pò de dignità e de serietà l'ha dimostrata

 

 

FUORI LE PALLE

1514160[/snapback]

dignità??????????????????

 

serietà??????????????????????????????

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.