Vai al contenuto
rosso e verde

annunci dello speaker

Messaggi raccomandati

Ragazzi, avete notato la nuova perla dello speaker dello stadio ? (non sua proprio ma di chi gliel'ha dettata!!!)

Dopo la boutade dei posti numerati da rispettare!!!! :o:lol: ha fatto questi annunci:

 

1) ..... :bla: si ricorda che la nuova normativa antiviolenza non permette di uscire dallo stadio prima della fine dell'evento!!!!

MA DE CHE????? Ma se io c'ho da fa?? Se devo anna' via per impegni? E se lo spettacolo non me piace?? Lo devo vedè per forza???? :vomito:

ASSURDO!!

 

2) Ma la vera PERLA è arrivata pochi minuti più tardi quando ha sciorinato: ..... :bla: si ricorda che la nuova normativa antiviolenza non permette, una volta usciti, di RIENTRARE NELLO STADIO!!!

 

MA COME??? Prima dici che non posso uscire prima della fine.... e poi dici che chi esce non può rientrare!!!?? :confuso::confuso::f:

 

MA SOPRATTUTT: SONO LEGALI QUESTE COSE??? Se devo uscire per fatti miei... perchè non posso RIENTRARE allo stadio???? Ho pagato REGOLARE BIGLIETTO O ABBONAMENTO per assistere all'evento e non me lo permettono!!!!

 

secondo me non sanno più che inventasse... e stanno a fa una cappella dietro l'altra... vedi fumogeni, posti numerati ecc ecc :confuso:

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, avete notato la nuova perla dello speaker dello stadio ? (non sua proprio ma di chi gliel'ha dettata!!!)

Dopo la boutade dei posti numerati da rispettare!!!! :o  :lol:  ha fatto questi annunci:

 

1) ..... :bla: si ricorda che la nuova normativa antiviolenza non permette di uscire dallo stadio prima della fine dell'evento!!!!

MA DE CHE????? Ma se io c'ho da fa?? Se devo anna' via per impegni? E se lo spettacolo non me piace?? Lo devo vedè per forza???? :vomito:

ASSURDO!!

 

2) Ma la vera PERLA è arrivata pochi minuti più tardi quando ha sciorinato: ..... :bla: si ricorda che la nuova normativa antiviolenza non permette, una volta usciti, di RIENTRARE NELLO STADIO!!!

 

MA COME??? Prima dici che non posso uscire prima della fine.... e poi dici che chi esce non può rientrare!!!?? :confuso:  :confuso:  :f:

 

MA SOPRATTUTT: SONO LEGALI QUESTE COSE??? Se devo uscire per fatti miei... perchè non posso RIENTRARE allo stadio???? Ho pagato REGOLARE BIGLIETTO O ABBONAMENTO per assistere all'evento e non me lo permettono!!!!

 

secondo me non sanno più che inventasse... e stanno a fa una cappella dietro l'altra... vedi fumogeni, posti numerati ecc ecc :confuso:

 

:vomito:

la restrizione è nel fatto che chi esce non può rientrare

Per uscire lo puoi fare ma dopo nisba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo invece che il DIN DON o il PIRULIPPIRULA tra una pubblicità e l'altra, inseriti da questa estate, sono FASTIDIOSISSIMI, con un volume troppo elevato.

 

roba da tapparsi le orecchie! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.