Vai al contenuto
Scoppea

x ivanone mari

Messaggi raccomandati

grande ivano sono un tuo fan come tanti altri che ti segue nelle tue trasmissioni,dato che sono sicuro che leggi il nostro forum vorrei,se mi permetto, segnalarti(ma tanto già so che non ce sta bisogno di farlo) alcune cose.

stasera farai la tua trasmissione sulla ternana e spero come la settimana scorsa che contatterai signori, molti di noi siamo desiderosi che lui risponda su alcuni quesiti anche spinosi ma a cui DEVE rispondere, spero che te e i tuoi ospiti stasera gli porgerete le seguenti domande voglio vedere se glissa...

1 signori ieri a rai sport hai detto che qui è come se fosse la serie A...ma perchè allora avete preso un allenatore sconosciuto,una soluzione interna come ha detto masticone, se pensi di aver fatto na squadra competitiva come sostenevi all'inizio in grado di puntare a grandi traguardi?

2 carissimo beppe chi ha scelto baldassarri? dato che ormai semo abituati cucì male che pensà male co questi non fai peccato?

3 perchè due giocatori come noviello e tozzi borsoi non vengono schierati sistematicamente? noviello è reduce da un attacco febbrile questa settimana se diceva, ma le aspirine e le tachipirine a che servono? idolone da vari acciacchi ma ier sera me sembrava più in forma de giocatori che da settembre corrono...

4 signò ieri si è detto de ternana co la paura di non perdere, ma una grande squadra come dicevi all'inizio non vene fori proprio nei momenti di difficoltà?

5 perchè girano voci insistenti che te ne voli annà e non sarà da daje na chiusa se non è vero, oppure non te ne frega na mazza e annamo avanti in questo modo, coi giocatori che non se sà se è vero che hanno litigato dentro lo spojatoio, co te che sembri che te ne vai pò invece non è vero, pò sembra de sì..sarebbe questa la serie A?

6 ma dei quattro che hai comprato tu l'ultimo giorno possibile che: concas è l'unico che ha sempre giocato, tedeschi ha cominciato alla settima, noviello non se sà perchè manco ha cominciato e riganò ha iniziato sci ma non dagli allenamenti ma da l'antipasto?

 

 

grazie e scusate, casomai chiudete, dato che me piace un sacco notte gol come anche la trasmissione su tuv, non me và de stà a sentì le solite scuse su la ternana, su la paura e su li torti arbitrali(tutti condivisibili ce mancherebbissino) però sarebbe ora de sfruttallo sto signori dopo 4 anni che niciuno dico niciuno c'ha mai spiegato niente, non me aspetto che ce pensi beppe però tentar non nuoce

:)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che leggi il forum....mi ricollego ad una domanda del dopo gara di Giorgio...

 

...se te candidi a sindaco te voto io!!!...anche se a sinistra non c'ho votato manco pè sbajo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che leggi il forum....mi ricollego ad una domanda del dopo gara di Giorgio...

 

...se te candidi a sindaco te voto io!!!...anche se a sinistra non c'ho votato manco pè sbajo :lol:  :lol:

1517248[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande ivano sono un tuo fan come tanti altri che ti segue nelle tue trasmissioni,dato che sono sicuro che leggi il nostro forum vorrei,se mi permetto, segnalarti(ma tanto già so che non ce sta bisogno di farlo) alcune cose.

stasera farai la tua trasmissione sulla ternana e spero come la settimana scorsa che contatterai signori, molti di noi siamo desiderosi che lui risponda su alcuni quesiti anche spinosi ma a cui DEVE rispondere, spero che te e i tuoi ospiti stasera gli porgerete le seguenti domande voglio vedere se glissa...

1 signori ieri a rai sport hai detto che qui è come se fosse la serie A...ma perchè allora avete preso un allenatore sconosciuto,una soluzione interna come ha detto masticone, se pensi di aver fatto na squadra competitiva come sostenevi all'inizio in grado di puntare a grandi traguardi?

2 carissimo beppe chi ha scelto baldassarri? dato che ormai semo abituati cucì male che pensà male co questi non fai peccato?

3 perchè due giocatori come noviello e tozzi borsoi non vengono schierati sistematicamente? noviello è reduce da un attacco febbrile questa settimana se diceva, ma le aspirine e le tachipirine a che servono? idolone da vari acciacchi ma ier sera me sembrava più in forma de giocatori che da settembre corrono...

4 signò ieri si è detto de ternana co la paura di non perdere, ma una grande squadra come dicevi all'inizio non vene fori proprio nei momenti di difficoltà?

5 perchè girano voci insistenti che te ne voli annà e non sarà da daje na chiusa se non è vero, oppure non te ne frega na mazza e annamo avanti in questo modo, coi giocatori che non se sà se è vero che hanno litigato dentro lo spojatoio, co te che sembri che te ne vai pò invece non è vero, pò sembra de sì..sarebbe questa la serie A?

6 ma dei quattro che hai comprato tu l'ultimo giorno possibile che: concas è l'unico che ha sempre giocato, tedeschi ha cominciato alla settima, noviello non se sà perchè manco ha cominciato e riganò ha iniziato sci ma non dagli allenamenti ma da l'antipasto?

 

 

grazie e scusate, casomai chiudete, dato che me piace un sacco notte gol come anche la trasmissione su tuv,  non me và de stà a sentì le solite scuse su la ternana, su la paura e su li torti arbitrali(tutti condivisibili ce mancherebbissino) però sarebbe ora de sfruttallo sto signori dopo 4 anni che niciuno dico niciuno c'ha mai spiegato niente, non me aspetto che ce pensi beppe però tentar non nuoce

:)

1517240[/snapback]

 

 

aggiungerei unaltra domandina :

niente niente, qualcuno in società, vuole delegittimare gli acquisti di beppe signori, ossia, NOVIELLO E RIGANO', (guarda caso sò annati subito in tribuna, e l'allenatore è "AMICO DEGLI AMICI").........e cuscì je la fanno a caccià via pure signori come hanno fatto cò tutti quelli che sò venuti quà in questi 5 anni ???............................chi è che fà stè cose in società, ancora lo dovemo scoprì, ma vedrete che prima o poi lo scopriremo.............oramai sò passati 5 anni e chi è il colpevole di tutto ciò, prima o poi verrà a galla.................. :rotfl2::rotfl2::rotfl2:............. :sbocco::sbocco::sbocco:...........scommettemo che je la fanno pure stavorda a sfardocchianne un'andru !!...... :ph34r::ph34r::ph34r: ....................

post-4190-1226420835_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che leggi il forum....mi ricollego ad una domanda del dopo gara di Giorgio...

 

...se te candidi a sindaco te voto io!!!...anche se a sinistra non c'ho votato manco pè sbajo :lol:  :lol:

1517248[/snapback]

TRADITORE!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.