Vai al contenuto
Bluesbrother

BRIGATA MOURINHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

Veramente una persona senza pudore e un minimo di senso sportivo.

2318945[/snapback]

 

penoso..

ho da sempre una simpatia per Guardiola, vederlo battere quest'omino patetico mi ha fatto veramente troppo piacere

2319031[/snapback]

 

 

 

penoso..... all'inizio in Inghilterra non era cosi, era pure piacevole da ascoltare perché non diceva le solite cose....ora è nettamente peggiorato, soprattutto dopo che è passato da noi.....

 

è diventato una specie de checca isterica, ma la cosa grave è che li giornalisti se cacano pure sotto a controbatte.....quando era in diretta su sky che contestava l'espulsione (giusta e se non ricordo male pure x doppia ammonizione o no?) ce fosse uno che ha fatto pio

 

come fa poi a lamentasse delle espulsioni contro guardiola che l'ha sempre fatti gonfia de botte da pepe, alonso e ramos.....patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The special one.... Il resto so chiacchiere

il vate di setubal può piacere o no ma nessuno può mettere in dubbio la grande personalità e il suo saper motivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, con tanti giocatori che io volevo avere con me ma che finirà la stagione con zero tituli. Non si è parlato del Milan, che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero tituli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti, ma tanti punti con errori arbitrali" (3 marzo 2009)"Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti" (20 marzo 2009)"Lavorerò di più, ma non posso fare miracoli. Non sono Merlino o Harry Potter" (10 luglio 2009)"Una delle cose che mi piacciono veramente dell'Italia è il rumore dei nemici. Ho detto la mia opinione, come uomo libero in società libera e subito è arrivato il rumore dei nemici. Brrrrrrrr" (22 agosto 2009)

Amarcord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?

Pare, a quanto dicono i giornali (non so se inglesi o spagnoli), che abbia promesso a Courtois due anni de panchina x rappresaglia dopo la polemica x il prestito dal Chelsea.

Magari so chiacchiere, ma me pare proprio da lui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare, a quanto dicono i giornali (non so se inglesi o spagnoli), che abbia promesso a Courtois due anni de panchina x rappresaglia dopo la polemica x il prestito dal Chelsea.

Magari so chiacchiere, ma me pare proprio da lui. ;)

 

in realtà non conosco bene questa storia..

lui è in prestito all'Atletico dal Chelsea e non vogliono che giochi contro di loro?

è più o meno così?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non conosco bene questa storia..

lui è in prestito all'Atletico dal Chelsea e non vogliono che giochi contro di loro?

è più o meno così?

Da quel poco che ho seguito:

Courtois, il portiere dell'atletico madrid, e' in prestito dal Chelsea. Nel contratto c'è scritto che x giocare contro il Chelsea l'atletico deve versare 3 milioni al Chelsea (non so se x entrambe le partite, ma su SKY hanno detto sei milioni x entrambi i match). In inghilterra credo ci sia una regola della federazione dove chi e' in prestito non può giocare contro il club di appartenenza.

In qst caso pero l'UEFA (o la FIFA addirittura, non ricordo) e' contraria e x loro Courtois deve giocare.

Al che pare che nei giornali (inglesi o spagnoli non ricordo) sia trapelato quel pensiero di mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho seguito:

Courtois, il portiere dell'atletico madrid, e' in prestito dal Chelsea. Nel contratto c'è scritto che x giocare contro il Chelsea l'atletico deve versare 3 milioni al Chelsea (non so se x entrambe le partite, ma su SKY hanno detto sei milioni x entrambi i match). In inghilterra credo ci sia una regola della federazione dove chi e' in prestito non può giocare contro il club di appartenenza.

In qst caso pero l'UEFA (o la FIFA addirittura, non ricordo) e' contraria e x loro Courtois deve giocare.

Al che pare che nei giornali (inglesi o spagnoli non ricordo) sia trapelato quel pensiero di mourinho.

 

ah, ecco..

beh, spero non sia vero anche se sicuramente è in linea col personaggio..

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel contratto lo ha fatto mourinho o le due società?

 

ragion x cui non vedo il motivo nel dare le colpe al portoghese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel contratto lo ha fatto mourinho o le due società?

 

ragion x cui non vedo il motivo nel dare le colpe al portoghese

 

il contratto l'hanno fatto le società e per me in linea di principio (te l'ho pure scritto :P) è anche giusto

 

non me piace (ripeto, SE è vero) il ricattuccio fatto trapelare.... ;) poi ripeto, magari è una chiacchiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contratto l'hanno fatto le società e per me in linea di principio (te l'ho pure scritto :P) è anche giusto

 

non me piace (ripeto, SE è vero) il ricattuccio fatto trapelare.... ;) poi ripeto, magari è una chiacchiera

Chiacchera ... Prima di una semifinale de champions ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchera ... Prima di una semifinale de champions ?

 

 

me riferivo al fatto che è una cosa scritta solo dai giornali, fatta passare x una cosa detta da mourinho .... non avendola dichiarata direttamente se la potrebbero pure essere inventata i giornalisti (anche se mourinho è capacissimo de farlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mica è il contratto il problema..

vabbè, il personaggio è sempre stato questo, a prescindere che sta cosa sia vera o meno..

non mi stupirei insomma..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

me riferivo al fatto che è una cosa scritta solo dai giornali, fatta passare x una cosa detta da mourinho .... non avendola dichiarata direttamente se la potrebbero pure essere inventata i giornalisti (anche se mourinho è capacissimo de farlo)

mi sembra che la storia insegna che i giornalari sono molto più farzi di mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che la storia insegna che i giornalari sono molto più farzi di mourinho

 

 

si infatti

 

è x qst che dicevo di non essere sicuro

 

;)

 

 

e tu no lu difendessi sempre! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "chiacchera" in questione è uscita sui giornali e sui tg sportivi di mezzo mondo , se era una puttanata la poteva tranquillamente smentì visto che non è certo una chiacchera positiva ... non mi risulta l'abbia fatto

capimoce non ci sta nulla di scandaloso, non sara eticamente bello ma è comunque una delle mille tattiche pre gara

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la "chiacchera" in questione è uscita sui giornali e sui tg sportivi di mezzo mondo , se era una puttanata la poteva tranquillamente smentì visto che non è certo una chiacchera positiva ... non mi risulta l'abbia fatto

capimoce non ci sta nulla di scandaloso, non sara eticamente bello ma è comunque una delle mille tattiche pre gara

meno male che, ogni tanto, dici cose sensate... :)

 

Mourinho sa di essere sfavorito e alza un polverone, approfittando di una cosa in cui non c'entra niente di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.