Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

FOOTBALL MANAGER 2009 è arrivato!!

Messaggi raccomandati

FOOTBALL MANAGER 2009

 

Quest'anno presenta innumerevoli novità.

 

Visualizzazione delle partite in 3D – Quest’anno il motore di gioco è passato attraverso una fase di testing più profonda che in passato dato che è stato a lungo provato in Football Manager™ Live durante l’ultimo anno.

Il famoso motore di gestione delle partite di Football Manager™ permetterà di ammirare le partite in 3D con realistiche animazioni dei giocatori ottenute grazie al motion capture. Sports Interactive ha lavorato sul motore 3D con il supporto del team di sviluppo specializzato in calcio di SEGA Japan che ha fornito i dati del motion capture e alcune delle animazioni.

Si potranno visualizzare le partite in 3D da diverse angolazioni e rivedere qualsiasi spezzone del match con un sistema di avanzamento veloce utilizzando una inedita “barra del tempo” delle partite che segnalerà le fasi salienti dell’incontro.

Il classico motore in 2D delle partite è ancora presente, specialmente per quei computer che non sono abbastanza potenti da godersi al meglio la visione delle partite in 3D.

 

Visuale TV – Guarda gli incontri a schermo pieno nella nuova visuale TV e personalizza la schermata del tuo incontro del giorno con dei widgets per visualizzare le informazioni di cui necessiti come allenatore, che sia il rendimento di un giocatore, le zone dove si svolge l’azione, il radar del campo, le ultime segnature e tanto altro.

 

Feedback dell’assistente allenatore – Un feedback pre-partita e durante la partita stessa dall’Assistente Allenatore su come la squadra sta performando e il livello di motivazione dei tuoi giocatori, così come consigli su come le tue tattiche stanno funzionando e come potresti controbattere la tattica dell’avversario.

 

Migliorata analisi dei media – SI ha lavorato duramente per rappresentare all’interno del gioco il sempre maggiore impatto che i media hanno nel mondo del calcio reale. Il gioco ora prevede molte più news, più dettaglio e maggiore interazione dei media che nei precedenti episodi, creando una versione sempre più realistica del mondo calcistico.

Conferenza Stampa – Partecipa alle conferenze stampa del pre e del post partita con giornalisti locali e nazionali e costruisci delle relazioni con loro con il passare del tempo, ma scegli le tue risposte attentamente perché si potrebbero ritorcere contro più avanti nel tempo.

 

Sistema dei Trasferimenti – Un nuovo sistema dei trasferimenti completamente rivisto, per una simulazione ancora più realistica del calcio mercato.

Indiscrezioni sui Trasferimenti – Guarda le ultime notizie su quali giocatori stanno circolando indiscrezioni, e chi dice che è interessato ad averli in squadra.

 

Parere del Consiglio – Facendo seguito a quanto introdotto in Football Manager™ 2008 la gestione del parere del consiglio è stato migliorato e darà ora anche un feedback sull’armonia di squadra e sul valore del vostro team nel mondo del calcio.

 

Movimenti preferiti – Allena I tuoi giocatori a imparare dei movimenti preferiti da aggiungere al loro modo di giocare. Per esempio si potrà allenare il difensore centrale a non fare tackles, o le ali a fare finte prima di crossare la palla.

 

Allenatore Femmina – Per la prima volta si potrà giocare come un allenatore donna. Tutto il testo nel gioco è stato previsto al femminile così da rappresentare allenatori donna e staff con la correttezza del genere.

 

Gestione Realistica delle Finanze – SI ha ascoltato il feedback dei loro ricercatori per cercare di adattare ogni singolo aspetto finanziario del gioco correttamente per ogni paese, inclusi i trasferimenti, le paghe dello staff, i budget, i prezzi dei biglietti, gli abbonamenti, i bonus partita e le sponsorizzazioni della squadra.

 

Tornei Aggiornati – Un completo aggiornamento alla stagione 2008/09 con tutti i dati per campionati, squadre e giocatori con oltre 5.000 squadre utilizzabili da oltre 50 nazioni, e intorno a 350.000 giocatori ed elementi dello staff da tutto il mondo, presi dal famoso database di Sports Interactive.

 

Supporto al Widescreen – Come risultato del test di utilizzo di Football Manager 2008, quest’anno ci sarà il supporto al widescreen nel gioco per la prima volta, così come tanti settaggi per l’interfaccia.

 

Iniziate a scaldare le vostre lavagnette…

 

ODDIOOOOOO VENGO... :sbavo::sbavo::sbavo::sbavo:

 

http://it.youtube.com/watch?v=nh7OFXKHi8Y&feature=channel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce voglio anda a rota...non ce giocherò mai senno so cazzi :P

 

ps: il fatto che uno della ps3 costi dai 70 agli 80 non giustifica gli altri prezzi per altri giochi per altre piattaforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sticazzi, 50 euro!

1518973[/snapback]

ah io non ce li spenno... ci sono altre vie!! :evil::evil:

1519225[/snapback]

famme un pò sape qualcosa in mp casomai.... ;)

1520135[/snapback]

 

 

fattelo porta da EManUeLe

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sticazzi, 50 euro!

1518973[/snapback]

ah io non ce li spenno... ci sono altre vie!! :evil::evil:

1519225[/snapback]

famme un pò sape qualcosa in mp casomai.... ;)

1520135[/snapback]

 

 

fattelo porta da EManUeLe

:lol::lol::lol:

1520147[/snapback]

ma sennò me passa sotto un torrente!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dite che emANuEle ce l'ha la versione di FM'09 per Mac?

Io son riuscito a procurarmi il demo, per ora...che è aggratis sul sito...ma cercavo la versione completa...

 

PS: Non mi chiedere com'è perché non lo installo finché non ho finito il primo capitolo della tesi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... Una domanda...:

Ma Football Manager 2009, sarebbe lo "scudetto" degli altri anni? Quello in cui ci sono tutte le squadre fino alla C2 (quindi anke la TERNANA)?

1524091[/snapback]

si è quello!!!

 

Io ho appena finito di installarlo e funziona...

adesso ho iniziato un campionato con il FIGLINE VALDARNO la partita in 3 D è fantastica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... Una domanda...:

Ma Football Manager 2009, sarebbe lo "scudetto" degli altri anni? Quello in cui ci sono tutte le squadre fino alla C2 (quindi anke la TERNANA)?

1524091[/snapback]

si è quello!!!

 

Io ho appena finito di installarlo e funziona...

adesso ho iniziato un campionato con il FIGLINE VALDARNO la partita in 3 D è fantastica!!!

1524445[/snapback]

 

 

ma esiste per la ps2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... Una domanda...:

Ma Football Manager 2009, sarebbe lo "scudetto" degli altri anni? Quello in cui ci sono tutte le squadre fino alla C2 (quindi anke la TERNANA)?

1524091[/snapback]

si è quello!!!

 

Io ho appena finito di installarlo e funziona...

adesso ho iniziato un campionato con il FIGLINE VALDARNO la partita in 3 D è fantastica!!!

1524445[/snapback]

 

 

ma esiste per la ps2?

1524448[/snapback]

 

No, solo PC e PSP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... Una domanda...:

Ma Football Manager 2009, sarebbe lo "scudetto" degli altri anni? Quello in cui ci sono tutte le squadre fino alla C2 (quindi anke la TERNANA)?

1524091[/snapback]

si è quello!!!

 

Io ho appena finito di installarlo e funziona...

adesso ho iniziato un campionato con il FIGLINE VALDARNO la partita in 3 D è fantastica!!!

1524445[/snapback]

 

 

ma esiste per la ps2?

1524448[/snapback]

 

No, solo PC e PSP.

1524450[/snapback]

 

 

qualcuno ce l'ha per pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... Una domanda...:

Ma Football Manager 2009, sarebbe lo "scudetto" degli altri anni? Quello in cui ci sono tutte le squadre fino alla C2 (quindi anke la TERNANA)?

1524091[/snapback]

si è quello!!!

 

Io ho appena finito di installarlo e funziona...

adesso ho iniziato un campionato con il FIGLINE VALDARNO la partita in 3 D è fantastica!!!

1524445[/snapback]

 

 

ma esiste per la ps2?

1524448[/snapback]

 

No, solo PC e PSP.

1524450[/snapback]

 

 

qualcuno ce l'ha per pc?

1524457[/snapback]

si io si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.