Vai al contenuto
paoletto

a quelli che sono di paese

Messaggi raccomandati

E' una domanda che rivolgo a chi è nato e vissuto in paese..se un giorno la ternana dovesse giocare una partita in campionato con posta in palio contro la squadra del vostro paese..per chi tifereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana al 10000000000000000000000% !!!!!

è ovvio che un eventuale coro "stroncolino pezzo di merda" non lo canterei :lol::lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone d'andata x...

e girone de ritorno a chi servono li punti,squadra del paese salva e ternana in lotta per la promozione vittoria per le fere...

 

se la ternana già promossa e noi già salvi punterei su un 4a4 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una domanda che rivolgo a chi è nato e vissuto in paese..se un giorno la ternana dovesse giocare una partita in campionato con posta in palio contro la squadra del vostro paese..per chi tifereste?

1521210[/snapback]

assolutamente ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente per i rossoverdi (anche l'Attigliano è rossoverde :lol: )

il problema è che visto l'andazzo della marchigiana non lo vedo improbabile :paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
naturalmente per i rossoverdi (anche l'Attigliano è rossoverde :lol: )

il problema è che visto l'andazzo della marchigiana non lo vedo improbabile :paura:  :paura:

1521229[/snapback]

a lo Stroncone gli successe nel 93/94 .......la Ternana fini 3 e l'anno dopo doveva rifare la serie D,lo Stroncone perse in maniera a dir poco "strana" (2-0 fine perimo tempo....2-3 risultato finale) lo spareggio in casa col Sansepolcro........senno nel 94/95 era "derby"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Ortana...

Tiferei ternana senza ombra di dubbio :)

Da simpatizzante interista anche ternana inter tiferei ternana e canterei pure interista pezzo di merda :lol:

La ternana prima di tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana al 10000000000000000000000% !!!!!

è ovvio che un eventuale coro "stroncolino pezzo di merda" non lo canterei :lol:  :lol:  :lol:

1521214[/snapback]

 

io non potrei mai andare ne contro la ternana ne contro il mio paese..quindi sempre in pareggio...ma se dovessero cantarmi Arronese pezzo di merda..allora scatterebbero tanti cazzotti.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei contento chiunque vincesse e magari farei il tifo soprattutto per chi ha bisogno di punti!

 

con entrambe le sciarpette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abito sotto Cesi (campomaggiore), ma con Cesi non c'entro assolutamente un cazzo, io so ternano e mi sento ternano, quindi in caso di Ternana-Cesi non ho dubbi su chi tifare, anche se ai tempi della serie D il Cesi lo seguivo spesso, la mia fede è solo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io abito sotto Cesi (campomaggiore), ma con Cesi non c'entro assolutamente un cazzo, io so ternano e mi sento ternano, quindi in caso di Ternana-Cesi non ho dubbi su chi tifare, anche se ai tempi della serie D il Cesi lo seguivo spesso, la mia fede è solo rossoverde

1521383[/snapback]

indi per cui non si paesano e sto topic non è per te :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io abito sotto Cesi (campomaggiore), ma con Cesi non c'entro assolutamente un cazzo, io so ternano e mi sento ternano, quindi in caso di Ternana-Cesi non ho dubbi su chi tifare, anche se ai tempi della serie D il Cesi lo seguivo spesso, la mia fede è solo rossoverde

1521383[/snapback]

indi per cui non si paesano e sto topic non è per te :lol::lol::lol::lol:

1521386[/snapback]

io veramente abito un po' più su de via della cooperazione, l'ultima traversa prima del passaggio a livello, quindi lì in teoria sarebbe già cesi, però io considero Cesi solo da dopo la ferrovia in su, quindi do sto io è ancora Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io san gemini ternana tiferei per la ternana perchè de sangemini non ce sta più quasi nessuno a giocà

se c'erano parecchi sangeminesi un bel pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io abito sotto Cesi (campomaggiore), ma con Cesi non c'entro assolutamente un cazzo, io so ternano e mi sento ternano, quindi in caso di Ternana-Cesi non ho dubbi su chi tifare, anche se ai tempi della serie D il Cesi lo seguivo spesso, la mia fede è solo rossoverde

1521383[/snapback]

indi per cui non si paesano e sto topic non è per te :lol::lol::lol::lol:

1521386[/snapback]

io veramente abito un po' più su de via della cooperazione, l'ultima traversa prima del passaggio a livello, quindi lì in teoria sarebbe già cesi, però io considero Cesi solo da dopo la ferrovia in su, quindi do sto io è ancora Terni

1521392[/snapback]

quindi ribadisci il concetto che non si de cesi!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana al 10000000000000000000000% !!!!!

è ovvio che un eventuale coro "stroncolino pezzo di merda" non lo canterei :lol:  :lol:  :lol:

1521214[/snapback]

 

io non potrei mai andare ne contro la ternana ne contro il mio paese..quindi sempre in pareggio...ma se dovessero cantarmi Arronese pezzo di merda..allora scatterebbero tanti cazzotti.. :)

1521246[/snapback]

ARRONESE PEZZU DE MMMMERDA!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' de Penna ma abito a Giove,non ci sono dubbi :solo la Ternana,sempre la Ternana anche se giocasse in terza categoria.

 

Antico detto popolare di zona :

La distanza tra Giove e Penna ? ...quanto il culo e la fregna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana orvietana (che de sto passo ce manca poco) sicuramente ternana!! ho giocato nel ciconia quindi... e poi il bianco rosso nn mi piace proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana al 10000000000000000000000% !!!!!

è ovvio che un eventuale coro "stroncolino pezzo di merda" non lo canterei :lol:  :lol:  :lol:

1521214[/snapback]

 

io non potrei mai andare ne contro la ternana ne contro il mio paese..quindi sempre in pareggio...ma se dovessero cantarmi Arronese pezzo di merda..allora scatterebbero tanti cazzotti.. :)

1521246[/snapback]

ARRONESE PEZZU DE MMMMERDA!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1521485[/snapback]

 

 

:angry::angry: ..allora cazzotti...ma dopo se va' a beve... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana al 10000000000000000000000% !!!!!

è ovvio che un eventuale coro "stroncolino pezzo di merda" non lo canterei :lol:  :lol:  :lol:

1521214[/snapback]

 

io non potrei mai andare ne contro la ternana ne contro il mio paese..quindi sempre in pareggio...ma se dovessero cantarmi Arronese pezzo di merda..allora scatterebbero tanti cazzotti.. :)

1521246[/snapback]

ARRONESE PEZZU DE MMMMERDA!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1521485[/snapback]

 

 

:angry::angry: ..allora cazzotti...ma dopo se va' a beve... :D

1521711[/snapback]

anche perche lo sanno tutti che l'alcool disinfetta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico Montecchio - Ternana al Luciano Domici , sono 2 squadre che amo fortemente , non tiferei per nessuna ma solo per il bel gioco e poi una volta la ternana giocò qui da noi quando stava in serie D e feci anche 15 minuti, c'era bignone , Maurizi, Cozzella , Borrello, Bardi ecc ed andavo ancora a scuola ad Orvieto .

Finì 11-2 per loro ovviamente !!!!

 

Montecchio Ternana olè !!!! :D:D:D:D:D

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.