Vai al contenuto
park

CORDONE è il giocatore più scarso?

E' lui il più scarso? (valgono solo giocatori in attività)  

40 utenti hanno votato

  1. 1. E' lui il più scarso? (valgono solo giocatori in attività)

    • SI
      21
    • NO (specificare chi lo è di più)
      19


Messaggi raccomandati

ahahaha, allora se ne sò accorti pure alla Ternana che è scarso: lo pagano poco, e se deve comprà la macchina usata, le scarpette da Serpetta... etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quei capiscioni, che hanno detto che Cordone è lu più scarso giocatore mai visto a Terni je comunico che (se non hanno scritto una balla sul giornale che ho letto oggi), il sopra citato calciatore del Genoa ieri ha fatto vincere la sua squadra segnando un goal decisivo per le sorti del match. Gli hanno dato 7 in pagella. Cortesemente FATEVE DANCULO PSEUDOSAPIENTONI DEI MIEI COGLIONI!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Terni con la Ternana Cordone segnò 2 gol, per la precisione uno in trasferta con l'Atalanta (1-2 risultato finale con reti di Cordone e Artico per le Fere e Caccia per i bergamaschi) e con il Treviso a Treviso (3-1 per i veneti con gol iniziale di Cordone e tripletta di Toni ... mi pare non sono sicuro dei gol del Treviso).

Ciò non toglie che continuo a ritenerlo scarsissimo e non mi sento per questo un capiscione. Una partita buona in una stagione non fa statistica, 30 di merda SI'.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 30 di merda te le sei immaginate. Viaggia de meno co' la fantasia grazie. Intanto Cordone e Cavallo so' giocatori che stazionano fissi in B, poi tu e l'andri scienziati potete di quello che ve pare. Ma se questi continuano a gicocà in serie B non puo' essere che le rispettive società che li impiegano puntualmente ogni anno siano composte da gente stupida!!! Ammettete gli errori ed andate in pace. Non è un disonore ammettere di avere sbagliato a dare giudizi su... coraggio...!!!!! Hahahahahahahahaaaaa.........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le 30 di merda te le sei immaginate. Viaggia de meno co' la fantasia grazie. Intanto Cordone e Cavallo so' giocatori che stazionano fissi in B, poi tu e l'andri scienziati potete di quello che ve pare. Ma se questi continuano a gicocà in serie B non puo' essere che le rispettive società che li impiegano puntualmente ogni anno siano composte da gente stupida!!! Ammettete gli errori ed andate in pace. Non è un disonore ammettere di avere sbagliato a dare giudizi su... coraggio...!!!!! Hahahahahahahahaaaaa.........-

Non ritengo di aver commesso alcun errore. Non ritengo di meritare l'appellativo di scienziatu. non ritengo normale il tuo accanimento nei miei confronti e nei giudizi che esprimo.

Tu pensala come ti pare, ti prego solo di non offendere chi, come me, la pensa diversamente da te.

 

Saluti

 

PS

Cordone era, è e sarà sempre uno dei più scarsi giocatori di calcio del mondo!

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cordone non era non è e non sarà affatto uno dei più scarsi giocatori al mondo anzi....- Qui contano i fatti e non le chiacchiere ed i fatti dicono che gioca in serie B. E' una brutta cosa non saper riconoscere gli errori e perseverare giusto pe' lu gusto de non dalla pe' vinta. Dire che Cordone è uno dei più scarsi giocatori al mondo significa che è meglio dedicarsi ad altri sport. E' un'offesa pure questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cordone non era non è e non sarà affatto uno dei più scarsi giocatori al mondo anzi....- Qui contano i fatti e non le chiacchiere ed i fatti dicono che gioca in serie B. E' una brutta cosa non saper riconoscere gli errori e perseverare giusto pe' lu gusto de non dalla pe' vinta. Dire che Cordone è uno dei più scarsi giocatori al mondo significa che è meglio dedicarsi ad altri sport. E' un'offesa pure questa?

La tua opinione, in quanto tale, è rispettabilissima. La mia altrettanto.

Come avrai notato io non mi permetto di darti del capiscione, dello scenziatu ne ti invito a dedicarti ad altri sport: la differenza, di educazione, tra me e te sta tutta qui.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono d'accordo sulla educazione, ma secondo me è da maleducati anche dire che Cordone è uno dei più scarsi giocatori al mondo quando invece gioca stabilmente in serie B ed anche in società non di secondo piano. Non mi sembra che i responsabili tecnici di queste squadre siano degli emeriti cretini che se vanno a comprà un giocatore mungu, o no? Nessun presidente di calcio stipendia un somaro. Bisogna vedere cosa intendi tu per educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, sono d'accordo sulla educazione, ma secondo me è da maleducati anche dire che Cordone è uno dei più scarsi giocatori al mondo quando invece gioca stabilmente in serie B ed anche in società non di secondo piano. Non mi sembra che i responsabili tecnici di queste squadre siano degli emeriti cretini che se vanno a comprà un giocatore mungu, o no? Nessun presidente di calcio stipendia un somaro. Bisogna vedere cosa intendi tu per educazione.

Non sono d'accordo sul valutare maleducato un giudizio calcistico su un calciatore. Dire o scrivere che un calciatore X è scarso non significa offendere l'uomo (e quindi essere maleducato) ma solo esprimere un opinione sull'operato "lavorativo" del soggetto in questione. Se avessi scritto X è uno stronzo o un imbecille sarei stato maleducato ma dire che X è scarso secondo me non è maleducazione. Al limite mi puoi accusare di non essere "tenero" ma non maleducato perchè non parlo dell'uomo ma del calciatore.

Ad es. molti miei amici definiscono Barrichello un "tassinaro", significa essere maleducati o semplicemnte ritengono che come pilota sia scarso???? (opinione condivisibile o meno).

 

Per questo trovo le tue repliche ad alcuni messaggi, ed ai miei in particolare, esagerate e scorrette.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, sono d'accordo sulla educazione, ma secondo me è da maleducati anche dire che Cordone è uno dei più scarsi giocatori al mondo quando invece gioca stabilmente in serie B ed anche in società non di secondo piano. Non mi sembra che i responsabili tecnici di queste squadre siano degli emeriti cretini che se vanno a comprà un giocatore mungu, o no? Nessun presidente di calcio stipendia un somaro. Bisogna vedere cosa intendi tu per educazione.

Un 'altra cosa:

a me non interessa un fico secco se Cordone gioca in B o in A, per me è scarso punto. Quanto a giudicare cretini o meno i dirigenti che lo comprano non so che dirti, io non lo comprerei mai. Del resto come giudichi chi ha fatto lo scambio alla pari Zaniolo-Zampagna (lato Messina ovvio, lato Ternana Capozucca meriterebbe un busto in bronzo al Liberati) un pazzo? Un suicida? Un masochista? Un cretino? o semplicemente uno che ha fatto un errore?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma per Zaniolo lo sbaglio si può comprendere perché si poteva ritenere che qui a Terni non si fosse trovato bene e che quindi cambiando aria avrebbe potuto avere un rendimento nettamente migliore. Cordone invece sono anni che naviga ed è quindi conosciutissimo per cui se fosse stato veramente scarso ti assicuro che non lo avrebbe comprato nessuno in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti, ma uno che dice che il soggetto X è scarso, quando non lo è affatto, è un vero e proprio insulto. E' come se il tuo capoufficio ti dicesse sempre che per lui sei uno dei più scarsi dipendenti al mondo mai esistiti. Vorrei vedere te come ti sentiresti. Suvvia....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma per Zaniolo lo sbaglio si può comprendere perché si poteva ritenere  che qui a Terni non si fosse trovato bene e che quindi cambiando aria avrebbe potuto avere un rendimento nettamente migliore. Cordone invece sono anni che naviga ed è quindi conosciutissimo per cui se fosse stato veramente scarso ti assicuro che non lo avrebbe comprato nessuno in serie B.

Ma infatti il Genoa lo ha preso in serie C (dove giocava col Cittadella) per giocare in serie C (salvo poi essere ripescata in B).

E mo che me dici??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dico che se fosse ritenuto un giocatore scarso per la B non avrebbe trovato spazio nel Genoa, squadra gloriosa, che qui poteva vincere tranquillamente ed il cui centrocampo, nel quale milita Cordone, ci ha messo alle corde pur essendo privo di alcuni titolari. Pensa tu quanto pole esse scarso Cordone. Allora me viene il dubbio che so' tanto scarsi li nostri mo...-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te dico che se fosse ritenuto un giocatore scarso per la B non avrebbe trovato spazio nel Genoa, squadra gloriosa, che qui poteva vincere tranquillamente ed il cui centrocampo, nel quale milita Cordone, ci ha messo alle corde pur essendo privo di alcuni titolari. Pensa tu quanto pole esse scarso Cordone. Allora me viene il dubbio che so' tanto scarsi li nostri mo...-

Cordone ha giocato titolare contro di noi e nella partita successiva perchè erano indisponibili 5 (dico 5) titolari altrimenti sarebbe finito in panchina o in tribuna come nelle precedenti giornate.

Cmq mo me sò stufato: tu continua a pensare che Cordone è fortissimo, io coninuo a pensare che è scarsissimo.

Credo che ci siano cose più interessanti su cui discutere.

 

Una cortesia però: non offendere chi la pensa diversamente da te.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te dico che se fosse ritenuto un giocatore scarso per la B non avrebbe trovato spazio nel Genoa, squadra gloriosa, che qui poteva vincere tranquillamente ed il cui centrocampo, nel quale milita Cordone, ci ha messo alle corde pur essendo privo di alcuni titolari. Pensa tu quanto pole esse scarso Cordone. Allora me viene il dubbio che so' tanto scarsi li nostri mo...-

Cordone ha giocato titolare contro di noi e nella partita successiva perchè erano indisponibili 5 (dico 5) titolari altrimenti sarebbe finito in panchina o in tribuna come nelle precedenti giornate.

Cmq mo me sò stufato: tu continua a pensare che Cordone è fortissimo, io coninuo a pensare che è scarsissimo.

Credo che ci siano cose più interessanti su cui discutere.

 

Una cortesia però: non offendere chi la pensa diversamente da te.

 

Ciao

Ma io non ho mai detto né che sia fortissimo, né che sia forte, ho solamente detto che è un discreto giocatore e non uno dei più scarsi al mondo come vuoi far credere.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non ho mai detto né che sia fortissimo, né che sia forte, ho solamente detto che è un discreto giocatore e non uno dei più scarsi al mondo come vuoi far credere.

 

Saluti.

Tanto per chiarire ancora una volta:

io non voglio far credere niente a nessuno, ho semplicemente espresso un'opinione che alcuni (come vedi dal sondaggio) hanno condiviso ed altri (te ad es.) no.

Tutto qua

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giocatore in genere MAX (se è a lui che ti riferisci) forse non è il piu' scarso (forse nel periodo dei dilettanti, si è visto di peggio).

Come attaccante pero' credo sia il peggiore che la Ternana abbia mai avuto nella sua storia.

Secondo me pure peggio di Zaniolo (anche se ha fatto 2 gol in piu').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.