Vai al contenuto
Scoppea

che tristezza...

Messaggi raccomandati

il primo tempo lu solito pianto, loro so venuti a terni contati, noi non riuscivamo ad azzeccù un passaggio, cibocchi poraccio manco quelli a du metri, lu secondo tempo un anticchia mejo ma....

 

 

sembrano svojati, papini c'ha ragione e l'ha mannati tutti a fanculo verso la fine de lu primo tempo,è l'unico che corre co concas, perna mi è piaciuto oltre al gol perchè sà coprire bene la palla, di deo mejo lu secondo tempo

 

e naturalmente...quando entra lui :huh: marco pedotti....iniziano i brividi, pè fortuna san ginestra.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedotti...uno scandalo....il peggior difensore mai visto a Terni da 13 anni a sta parte

1523257[/snapback]

Ecco ANCHE pecché me encavolavu quano insurdavenu: Terni, Sussi, Sassarini, Rossini, Cavallo, Cordone, ecc. ecc. pecché sapeu che prima o poi giocaturittu come quisti li avrebbero rimpianti!!!! Mò naturalmente pe' no' damela vinta diranno de no.... che no li rimpiangeronno mai e poi mai, ma è chiaro che a 'sti livelli quilli che ho nominato io annavenu d LUSSU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi tante volte com'è....

ascolti le radio private e parlano di pianto.

leggi i commenti sul forum e parlano di tristezza.

ascolti radio ternana internescional e pare di sentire italia- germania 4 a 3 . oltre a sentire che "la Ternana è ritrovata" e che l'arbitraggio ci è contrario.

sicuramente la realtà sarà quella descritta da radio ternana internescional, non ne dubito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io de ritrovato ho visto marco pedotti...ritrovato in mezzo alla difesa a combinalle de tutti li colori...ha lascià da solo lu 5 loro in mezzo all'area che quasi ce pareggia...per fortuna san paolone...ma tant'è che magari da la tribuna la partita se vede mejo che in mezzo all'ultras e quindi c'avrà ragione qualcun'altro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna davero ginestra che ci ha dovuto mettere sempre del suo almeno in 2 occasioni se no parlavamo di nuovo di sconfitta perchè co pedotti in campo il rischio è questo!!!

 

papini ci mette il cuore e non se pole dire il contrario...per il resto penso che non c'è da essere felici, forse oggi emo fatto 3 tiri compreso il gol cosa che per farli in genere servivano 3 partite...

 

il risultato è che è cambiato poco ancora, famo pena sempre e cmq, indipendentemente dall'avversario più forte o più scarso sulla carta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ve la prendete con quel bardascio? Il suo problema è l'interruzione del collegamento testa-piedi. Sò due repubbliche a parte, tutto qui. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi tante volte com'è....

ascolti le radio private e parlano di pianto.

leggi i commenti sul forum e parlano di tristezza.

ascolti radio ternana internescional e pare di sentire italia- germania 4 a 3 . oltre a sentire che "la Ternana è ritrovata" e che l'arbitraggio ci è contrario.

sicuramente la realtà sarà quella descritta da radio ternana internescional, non ne dubito....

1523265[/snapback]

viva radio internescional!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta gente ha ritenuto opportuno applaudire la squadra a fine partita.

Questo un pò m'ha stupito, ma è evidente che ognuno fà quel cazzo che gli pare.

Però questi sò quelli che hanno perso il derby in casa con 6.000 persone a incitarli e in superiorità numerica. Ma non solo, sò anche quelli che hanno perso settecento partite de fila e che pijano li pareggi come vittorie.

Da parte mia al fischio finale se sò presi solo la mano che li invitava a sciacquà da li cojoni e annà a fà la doccia.

Vincessero a Perugia e annassero in serie B, poi tornassero pure sotto la Est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molta gente ha ritenuto opportuno applaudire la squadra a fine partita.

Questo un pò m'ha stupito, ma è evidente che ognuno fà quel cazzo che gli pare.

Però questi sò quelli che hanno perso il derby in casa con 6.000 persone a incitarli e in superiorità numerica. Ma non solo, sò anche quelli che hanno perso settecento partite de fila e che pijano li pareggi come vittorie.

Da parte mia al fischio finale se sò presi solo la mano che li invitava a sciacquà da li cojoni e annà a fà la doccia.

Vincessero a Perugia e annassero in serie B, poi tornassero pure sotto la Est.

1523308[/snapback]

Dice che ZIO CHEGUE ha applaudito

:lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedotti...uno scandalo....il peggior difensore mai visto a Terni da 13 anni a sta parte

1523257[/snapback]

 

 

oggi anche se ho fattu l'abbonamento, mè nè sò statu callu.......callu a casa cò la famijola............e pedotti velu sete beccatu vojandri.....!!....... :lol: .................a proposito un consiglio al sig pedotti ....................................esistono anche andri lavori............tipo................

post-4190-1227466675.jpg

post-4190-1227466689.jpg

post-4190-1227466702.jpg

post-4190-1227466717.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molta gente ha ritenuto opportuno applaudire la squadra a fine partita.

Questo un pò m'ha stupito, ma è evidente che ognuno fà quel cazzo che gli pare.

Però questi sò quelli che hanno perso il derby in casa con 6.000 persone a incitarli e in superiorità numerica. Ma non solo, sò anche quelli che hanno perso settecento partite de fila e che pijano li pareggi come vittorie.

Da parte mia al fischio finale se sò presi solo la mano che li invitava a sciacquà da li cojoni e annà a fà la doccia.

Vincessero a Perugia e annassero in serie B, poi tornassero pure sotto la Est.

1523308[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la domanda ma ki è ke c ha avuto il coraggio de applaudirli dopo la prestazione a dir poco terribile?

1523363[/snapback]

 

Premetto che non sarebbero stati da applaudì nemmeno se la prestazione era superlativa (parere mio, perché secondo me certi "fatti" sò ancora poco remoti pé scordasseli).

 

Rispondo alla domanda: bè via, diciamo parecchia gente. Fortuna che l'ultras hanno smorzato un pò facendo partì qualche coro tipo "la ternana siamo noi"; sennò la vittoria co' la Paganese sarebbe bastata a parecchi pé batte le mano a quella gente! :ph34r: Io le mano je le batterei in faccia, invece, pur ricordandome che ognuno fà quello che cazzo je pare e ce mancherebbe. Ma specifico che questa delle mani in faccia è una battuta che funge da rafforzativo, hai visto mai dovessero arrivà andre denunce, stavorda pé minacce. :ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molta gente ha ritenuto opportuno applaudire la squadra a fine partita.

Questo un pò m'ha stupito, ma è evidente che ognuno fà quel cazzo che gli pare.

Però questi sò quelli che hanno perso il derby in casa con 6.000 persone a incitarli e in superiorità numerica. Ma non solo, sò anche quelli che hanno perso settecento partite de fila e che pijano li pareggi come vittorie.

Da parte mia al fischio finale se sò presi solo la mano che li invitava a sciacquà da li cojoni e annà a fà la doccia.

Vincessero a Perugia e annassero in serie B, poi tornassero pure sotto la Est.

1523308[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha fatto un primo tempo ridicolo, privo di gioco, idee, esprimendo qualcosa che solo un cieco che ha trovato lourdes chiusa chiamerebbe come "calcio"

 

Con tre picchi negativi:

 

Bizzarri, manco me ce incazzo, semplicemente è da interregionale, ma proprio perchè me sento bono.

 

Cibocchi, il peggiore in campo. forse ha sostituito i pied (e non dico che piedi) con due falci fienare. Oggi ha praticamente affettatto ogni pallone che gli capitava a tiro.

 

Morello, morello è un mistero, uno sta rotto tre anni, torna e gioca. E fosse Cristiano Ronaldo capirei. Ma preferirlo a Noviello è semplicemente da matti. Ha fatto una cosa da benny hills show provando una sorta di sforbiciata al volo su calcio d'angolo. Per il resto, inutile. Ha solo un pregio, ha preso il posto a Bussi che era ancora peggio, ma insomma..

 

Abbiamo preso tre punti, ed ho visto un grande papini, un buon Perna, ed un ottimo Noviello. Qualcosa per sperare di meglio c'è. (famo l'ottimisti va)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applausi??

carci in culo no applausi!!!

che hanno fatto?? partit indecorosa contro una squadra senza 5 titolari....ORRIBILI!!!!

 

CIBOCCHI MORELLO BIZZARRI.......in ritiro subito a lourdes!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ce sta da applaudi??? partita indecente......Morello che su li contrasti leva lu piede,Cibocchi s'è scordato come se gioca a pallone,Bizzarri non l'ha mai saputo......DiDeo ieri non azzeccava un passaggio,Rigoni a corrente alternata..........giusto Concas,Papini e Noviello quando è entrato........Ginestra ormai manco lu nomino piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi che avete fatto l'abbonamento me state in mezzo a lu core....perchè solo chi c'ha l'abbonamento pò annà a vedè sti scempi.

1523542[/snapback]

e co ste temperature!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho applaudito paolone ginestra come ha fatto parte della gente e basta perchè in fondo oggi cia salvato il culo pe l'ennessima volta

1523389[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.