Vai al contenuto
Puccio

Perna

Messaggi raccomandati

Io non ho visto la partita nè posso giudicare Perna (pare che si sia dato da fare cmq..) Quello che non riesco a capire è come sia possibile che attualmente, ancora, Riganò sia impresentabile visto che non sta nemmeno in panchina e quindi come cazzarola ha potuto giocare 6 partite 1mese fa, quasi tutte da titolare ?! Grazie allla ceppa che gli altri hanno tirato a vacca quelle partite se questo manco pò giocà ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho visto la partita nè posso giudicare Perna (pare che si sia dato da fare cmq..) Quello che non riesco a capire è come sia possibile che attualmente, ancora, Riganò sia impresentabile visto che non sta nemmeno in panchina e quindi come cazzarola ha potuto giocare 6 partite 1mese fa, quasi tutte da titolare ?! Grazie allla ceppa che gli altri hanno tirato a vacca quelle partite se questo manco pò giocà ora...

1523582[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPARTE IL GOL......HA FATTO MALE...PER ME SCAPPINI RESTA DI UN ALTRO LIVELLO....CMQ CHI SEGNA HA SEMPRE RAGIONE!

1523627[/snapback]

è anche vero che fino a quando non abbiamo messo la palla a terra lui svolgeva solo il ruolo di sponda.....comunque palla aterra con in campo Noviello(io lo farei giocare al posto di Morello),Concas e Rigoni la squadra gira molto meglio e si creano più spazzi per le conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho incontrato poco fa per via roma... me sembrava uguale agli altri giorni...

 

 

 

 

:(

1523598[/snapback]

beh via allora ke etto l ha buttato via... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita l'ho visto che c'ha na faccia che dimostra dodici anni :lol:

in partita m'è piaciuto, ha difeso la palla bene e ha fatto sponde...si può contare pure su di lui, me sbajo o venne messo fori rosa perchè non accettò di andare a giocare a vittoria in prestito? :huh: famo finta de scordacce tutto,....io non me so dimenticato niente :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piano un attimo però....."contamo" su perna e continuamo a manna in tribuna Riganò??ci sta checcosa che non quadra

1523790[/snapback]

Riganò è stato un acquisto sbagliato, per me molto difficilmente tornerà in forma, se avevamo preso Temelin invece di un giocatore da 107 KG con peso forma a 91 KG magari oggi avremmo avuto un bomber .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piano un attimo però....."contamo" su perna e continuamo a manna in tribuna Riganò??ci sta checcosa che non quadra

1523790[/snapback]

Riganò è stato un acquisto sbagliato, per me molto difficilmente tornerà in forma, se avevamo preso Temelin invece di un giocatore da 107 KG con peso forma a 91 KG magari oggi avremmo avuto un bomber .

1523948[/snapback]

 

 

Però scusa, che sta fuori forma è innegabile, ma che non possa tornare almeno al 60-70% di solo due anni fa mi sembra impossibile ed è abbastanza per la c1...Insomma lui non è stato mai uno che scattava per venti metri, ma i gol ed i palloni presi in aria e girati ne ha fatti a valanghe..Io boh..ce stà qualcosa, i soliti misteri...

 

Quindi l'unica volta che questi hanno cacciato l'euro, è per uno che è venuto a svernà ?!? Mah...

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come l'avete visto dopo la gara  de ieri?

1523557[/snapback]

 

 

sudato

1523559[/snapback]

 

 

ingrassato

1523566[/snapback]

 

avvitato

1524051[/snapback]

 

 

i migliori... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio di rigano adesso è di sicuro almeno è un giocatore,cmq io continuo a sbandierare noviello titolare,cosa si deve fare per farlo giocare titolare????ma.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piano un attimo però....."contamo" su perna e continuamo a manna in tribuna Riganò??ci sta checcosa che non quadra

1523790[/snapback]

Riganò è stato un acquisto sbagliato, per me molto difficilmente tornerà in forma, se avevamo preso Temelin invece di un giocatore da 107 KG con peso forma a 91 KG magari oggi avremmo avuto un bomber .

1523948[/snapback]

rimango dell'idea che Riganò al 70% a Perna je magna su la capoccia....ci sta solo un problema,annoso a Terni,che se hai in squadra una punta del genere devi giocare per lui.....portargli la palla,devi fa li cross da fondo campo......cosa che la Ternana non ha mai fatto da almeno 10 anni a questa parte,basta vede la differenza nelle prestazioni di Bucchi tra Terni e Modena/Ascoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piano un attimo però....."contamo" su perna e continuamo a manna in tribuna Riganò??ci sta checcosa che non quadra

1523790[/snapback]

Riganò è stato un acquisto sbagliato, per me molto difficilmente tornerà in forma, se avevamo preso Temelin invece di un giocatore da 107 KG con peso forma a 91 KG magari oggi avremmo avuto un bomber .

1523948[/snapback]

rimango dell'idea che Riganò al 70% a Perna je magna su la capoccia....ci sta solo un problema,annoso a Terni,che se hai in squadra una punta del genere devi giocare per lui.....portargli la palla,devi fa li cross da fondo campo......cosa che la Ternana non ha mai fatto da almeno 10 anni a questa parte,basta vede la differenza nelle prestazioni di Bucchi tra Terni e Modena/Ascoli ;)

1524179[/snapback]

 

 

:quoto::quoto:

Xo Non dimo cazzate che Perna mo è piu forte de Riganò..perche basta un Riganò al 70%x fa sfracelli in C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di r. perna mi ricordo il gol di treviso di qualche anno fa...era una promessa, altro che massimo perna quello si che è una pippa...lello è un bomber

 

e pure alessandro è un gran giocatore secondo me, meriterebbe + spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero sempre che Riganò riesca a prendere una condizione accettabile(indipendente dal suo peso corporeo),perchè se ci riesce,secondo me non ci sono cazzi che tengono,è il piu forte di tutta la lega pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.