Vai al contenuto
temperina

....per veri uomini....

Messaggi raccomandati

E' il video più schifoso che abbia mai visto.

 

Ma perchè ti è venuto in mente di postarlo?

 

bo

 

.Ciaps

1524333[/snapback]

 

 

Ho sempre fortemente sconsigliato agli uomini di assistere direttamente al parto delle loro donne.

 

Non solo non serve a nulla, ma è controproducente per gli uomini e per le stesse donne.

 

Un uomo che assiste direttamente ad un simile "spettacolo" non scoperà la sua donna per lunghissimo tempo e non sarà attratto sessualmente da lei a tempo indeterminato.

 

Ciò non è bene!!

 

Gli uomini aspettino il loro pargoletto nella sala di attesa, e lascino il parto ai professionisti che sono molto più utili.

 

Rimango dell'avviso che tale video è uno schifo.

 

Non ho detto che la nascita di una vita sia uno schifo.

Non ho detto che il parto sia uno schifo.

 

Ho detto solo che questo video è uno schifo e non c'era motivo di sbatterlo in faccia così.

 

.Ciaps

1524720[/snapback]

Callea,

immagino che non tutti gli uomini parlino con parole così irriguardose verso la propria donna, la madre dei suoi figli, quella che ha sofferto un dolore così grande per dare alla luce la propria progenie.

E' come se tu rimanessi mutilato e la tua donna avesse schifo e vergogna di te, non so veramente come ti passino per la mente certe affermazioni..."che schifo"..."è il video più schifoso che abbia mai visto"..."Un uomo che assiste direttamente ad un simile "spettacolo" non scoperà la sua donna per lunghissimo tempo e non sarà attratto sessualmente da lei a tempo indeterminato."ADDIRITTURA!!!

Una cosa è certa: se dovesse nasce uno stronzo come te me la farei chiudere a doppia mandata, questo è sicuro

 

.scraus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea,

immagino che non tutti gli uomini parlino con parole così irriguardose verso la propria donna, la madre dei suoi figli, quella che ha sofferto un dolore così grande per dare alla luce la propria progenie.

E' come se tu rimanessi mutilato e la tua donna avesse schifo e vergogna di te, non so veramente come ti passino per la mente certe affermazioni..."che schifo"..."è il video più schifoso che abbia mai visto"..."Un uomo che assiste direttamente ad un simile "spettacolo" non scoperà la sua donna per lunghissimo tempo e non sarà attratto sessualmente da lei a tempo indeterminato."ADDIRITTURA!!!

Una cosa è certa: se dovesse nasce uno stronzo come te me la farei chiudere a doppia mandata, questo è sicuro

 

.scraus

1525478[/snapback]

 

Sai leggere l'italiano??? Mi pare di no...

 

Ho detto che IL VIDEO E' SCHIFOSO...e lo ripeto SCHIFOSISSIMO...

 

Non ho detto che il PARTO, la DONNA, la VITA che nasce siano schifosi!!!

 

HO DETTO E LO RIPETO: QUESTO VIDEO E' SCHIFOSO.

 

E proprio perchè una cosa tanto bella e pura come la nascita di una vita e la gravidanza di una donna SIANO RAPPRESENTATI E SBATTUTI IN FACCIA IN MODO COSI' SCHIFOSO, io mi sono un po' risentito.

 

E' chi ha avuto l'idea di postare quel video schifoso che ha avuto un atteggiamento irriguardoso verso le donne.

E ha trasformato una cosa bellissima in una rappresentazione schifosa e vomitevole.

 

Ci sono mille modi per rappresentare la gravidanza e la nascita di una nuova vita piuttosto che un video crudo pieno di sangue e di bisturi che tagliano...

 

può andar bene per un medico o un professionista del settore, ma non c'entra un cazzo qua dentro.

 

Io parlo in modo semplice schietto e sincero.

Mi pare assurdo che in molti non ci arrivino e lo devo spiegare ogni volta!!

 

bo

 

.Ciaps

 

p.s.

Il fatto che per molti uomini sia sconsigliato di assistere al parto della loro moglie perchè c'è il pericolo che perdano temporaneamente l'attrazione sessuale, non lo dico io ma fior di psicologi.

Non sono io ad essere stronzo, ma sei tu a non capire un cazzo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea,

immagino che non tutti gli uomini parlino con parole così irriguardose verso la propria donna, la madre dei suoi figli, quella che ha sofferto un dolore così grande per dare alla luce la propria progenie.

E' come se tu rimanessi mutilato e la tua donna avesse schifo e vergogna di te, non so veramente come ti passino per la mente certe affermazioni..."che schifo"..."è il video più schifoso che abbia mai visto"..."Un uomo che assiste direttamente ad un simile "spettacolo" non scoperà la sua donna per lunghissimo tempo e non sarà attratto sessualmente da lei a tempo indeterminato."ADDIRITTURA!!!

Una cosa è certa: se dovesse nasce uno stronzo come te me la farei chiudere a doppia mandata, questo è sicuro

 

.scraus

1525478[/snapback]

il che, sarebbe una grave perdita!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il video più schifoso che abbia mai visto.

 

Ma perchè ti è venuto in mente di postarlo?

 

bo

 

.Ciaps

1524333[/snapback]

anche Pleo è nato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea,

immagino che non tutti gli uomini parlino con parole così irriguardose verso la propria donna, la madre dei suoi figli, quella che ha sofferto un dolore così grande per dare alla luce la propria progenie.

E' come se tu rimanessi mutilato e la tua donna avesse schifo e vergogna di te, non so veramente come ti passino per la mente certe affermazioni..."che schifo"..."è il video più schifoso che abbia mai visto"..."Un uomo che assiste direttamente ad un simile "spettacolo" non scoperà la sua donna per lunghissimo tempo e non sarà attratto sessualmente da lei a tempo indeterminato."ADDIRITTURA!!!

Una cosa è certa: se dovesse nasce uno stronzo come te me la farei chiudere a doppia mandata, questo è sicuro

 

.scraus

1525478[/snapback]

 

Sai leggere l'italiano??? Mi pare di no...

 

Ho detto che IL VIDEO E' SCHIFOSO...e lo ripeto SCHIFOSISSIMO...

 

Non ho detto che il PARTO, la DONNA, la VITA che nasce siano schifosi!!!

 

HO DETTO E LO RIPETO: QUESTO VIDEO E' SCHIFOSO.

 

E proprio perchè una cosa tanto bella e pura come la nascita di una vita e la gravidanza di una donna SIANO RAPPRESENTATI E SBATTUTI IN FACCIA IN MODO COSI' SCHIFOSO, io mi sono un po' risentito.

 

E' chi ha avuto l'idea di postare quel video schifoso che ha avuto un atteggiamento irriguardoso verso le donne.

E ha trasformato una cosa bellissima in una rappresentazione schifosa e vomitevole.

 

Ci sono mille modi per rappresentare la gravidanza e la nascita di una nuova vita piuttosto che un video crudo pieno di sangue e di bisturi che tagliano...

 

può andar bene per un medico o un professionista del settore, ma non c'entra un cazzo qua dentro.

 

Io parlo in modo semplice schietto e sincero.

Mi pare assurdo che in molti non ci arrivino e lo devo spiegare ogni volta!!

 

bo

 

.Ciaps

 

p.s.

Il fatto che per molti uomini sia sconsigliato di assistere al parto della loro moglie perchè c'è il pericolo che perdano temporaneamente l'attrazione sessuale, non lo dico io ma fior di psicologi.

Non sono io ad essere stronzo, ma sei tu a non capire un cazzo.

1525543[/snapback]

.dattefocuz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se lamentano che je fa male lu cazzo!!!

 

a farze!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: scherzi a parte, callè, è uno spettacolo della natura, in tutti i sensi.

Pensi che sarebbe stato meglio scappà da lu culo?

 

:D :D

1524674[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.dattefocuz

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

 

.Ciaps .Ciaps .Ciaps .Ciaps

1525828[/snapback]

stanotte non dormirò.........................................................................................

 

 

.aridattefocuz

 

pure se non me leggi, speramo che qualcuno me quota

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.