Vai al contenuto
pablito

Risultati 4° giornata

Messaggi raccomandati

è vero soltanto 1-0....anke io ho giocato con uno di meno e nemmeno me ne ero accorto.....comunque l'importante sono i 3 punti e la testa solitaria della classifica!!!!

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero soltanto 1-0....anke io ho giocato con uno di meno e nemmeno me ne ero accorto.....comunque l'importante sono i 3 punti e la testa solitaria della classifica!!!!

 

 

 

 

:lol:  :lol:

Scusa ma 1-0 per me. 70 a 65.5.

 

O mi sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me vorrei sbaglià ma quelli che ho scaricato io so un attimo sballati.....cmq volevo chiedere a Gino una cosa....io c'ho ballotta a porta...è stato espulso ma la gazzetta gli ha dato s.v....come funziona mo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gazzetta per un giocatore espulso con S.V. considera d'ufficio 4 come voto - 1 per l'espulsione........giusto presidè???

Popolo....te odio sempre de più :kiss: ...aspetto con ansia il turno in cui ti dovrò incontrare :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gazzetta per un giocatore espulso con S.V. considera d'ufficio 4 come voto - 1 per l'espulsione........giusto presidè???

Grande!!!

 

Me sa che allora ho vinto Ciacca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me vorrei sbaglià ma quelli che ho scaricato io so un attimo sballati.....cmq volevo chiedere a Gino una cosa....io c'ho ballotta a porta...è stato espulso ma la gazzetta gli ha dato s.v....come funziona mo?

il portiere s.v. prende 6 -/+ i moltiplicatori

 

dunque ballotta prendera'

 

6

-1 per l'espulzione

- i gol che ha preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei contraddire il presidentissimo...ma quello che dici tu vale solo quando il portiere porta a termine una intera partita senza interventi.....il regolamento del fantacalcio della gazzetta dice espressamente che per un giocatore espulso dopo pochi minuti (che prende pertanto S.V.) si considera 4 - 1 per l'espulsione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei contraddire il presidentissimo...ma quello che dici tu vale solo quando il portiere porta a termine una intera partita senza interventi.....il regolamento del fantacalcio della gazzetta dice espressamente che per un giocatore espulso dopo pochi minuti (che prende pertanto S.V.) si considera 4 - 1 per l'espulsione

Si è vero sono andato a vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere il regolamente che è stato stilato nel forum e non quello della gazzetta...cmq non ho nessun tipo di problema...mi rimetto nelle mani del presidente che è l'unico in cui mi riconosco...per me il popolo non è sovrano..tanto la fai la panzata popolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna vedere il regolamente che è stato stilato nel forum e non quello della gazzetta...

comunque hai ragione ciacca....bisogna guardare il regolamento del fourm e nel regolamento (al paragrafo 4)stilato prima dell'inizio del fantacampionato c'e' il presidente ha scritto testuali parole:

 

- nel caso in cui un giocatore che prende s.v. viene espulso o ammonito entra comunque la riserva

 

 

ora pero' mi sorge un dubbio......e l'ammonizione o espulsione presa dal titolare??? non viene considerata oppure viene scalata dal voto della riserva che è entrata???

Modificato da ilpopolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL NOSTRO REGOLAMENTO E MOLTO CHIARO.

 

SE BALLOTTA HA GIOCATO ALMENO UN TEMPO NON VIENE SOSTITUITO E PRENDE 6 - 1 - I GOL

 

SE NON HA GIOCATO NEANCHE UN TEMPO E PRENDE SV VIENE SOSTITUITO DAL SECONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Ginè...non fa nulla...tanto se non risolviamo il problema del calendario ci facciamo poco con i risultati...

 

 

Ah proposito oggi sento sto amico mio....vediamo che dice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO DICI ??

 

I RISULTATI NON SI TOCCANO.

Si lo so......

 

 

Ma me sto a preoccupà per le prossime giornate........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.