Vai al contenuto
David

PISTOIESE-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

Grazie !

1527146[/snapback]

 

 

di nulla ;)

 

sapete se questa sera qualche canale nazionale fa vedere i gol della C,

non sono a Terni.

Grazie

1527151[/snapback]

 

se hai sky li fanno vedè martedi sera su raisat sul programma che se kiama "C siamo" verso le 23.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimo sta a riscrive le regole del calcio.

è proprio vero: respirà quell'aria deve essere contagioso

1527126[/snapback]

a toscà, me stai in mezzo al core, lavorà in quella città...comunque c'ho sempre la bombola, l'aria è pulita, solo che ero straincazzato!

(messaggio dalla macchina)

1527166[/snapback]

considera che a me me stai in mezzo a lu core tu.

e t'ho detto tutto ;)

p.s.: tu te sei straincazzato dopo una partita, pensa noi come potemo sta dopo 4 anni :(

(messaggio da casa)

1527168[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dispiace,ma Perna se li porta su la coscienza sti' du punti persi...

1527173[/snapback]

Ho appena visto le azione al TG3 si è mangiato un gol a porta vuota Rigoni gli aveva detto "segna" con un assist al bacio e lui non è riuscito a colpire la palla lisciandola clamorosamente ad un metro .

Ma come cavolo si fa !!!! :angry::angry:

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il rigore ci stava stavolta papini ha fatto una gran cazzata...emo buttato via tre punti...proprio buttati via :(

1527215[/snapback]

2 punti Tommà !! ;);)

Comunque rompe alla grande prendere il gol su rigore a partita finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo buttAto via 2 punti contro il nulla

cioà contro un avversario totalmente inesistente..

con il pari de oggi credo che dobbiamo solo pensare ad evitare i play out,

se punti un pò in alto a pistoia e potenz devi tornare a casa con i 3 punti in saccoccia

è un peccato perchè con di dio e sartor la difesa si era aggiustata.(anche se ho il terrore che lu re magio me rimette lu pantofolaro al posto de di dio)

ma se non si buttano dentro palloni facili come quelli di ogi non se va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il rigore ci stava stavolta papini ha fatto una gran cazzata...emo buttato via tre punti...proprio buttati via :(

1527215[/snapback]

 

ma daje un pò pareva la cagnotto al maschile!!!

1527216[/snapback]

non vojo rivede le immagini sennò divento abbronzato! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimo sta a riscrive le regole del calcio.

è proprio vero: respirà quell'aria deve essere contagioso

1527126[/snapback]

Dai, dimme che non è vero... è issu lu trapezista del regolamento? :o

E' issu, confermato in chiusura di cronaca...

1527139[/snapback]

 

Aspetta un momento, moche sò sceso dal trapezio :D :

premesso che in diretta si può vedere anche male, ho sostenuto una tesi che non è una nuova regola del calcio: se l'attaccante vede la palla passare non prendendola, quindi non controllandola, e la palla stessa è veloce tanto da non poter essere raggiunta nè da lui nè dal difensore, non vedo dove sia un rigore. La palla è persa e basta, quindi c'è stato un lancio troppo lungo. Questo è quanto ho visto. Se poi le immagini sono diverse, si vede che ho visto male. Eppoi se non ve sta bene, cambiamo sto regolamento del cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimo sta a riscrive le regole del calcio.

è proprio vero: respirà quell'aria deve essere contagioso

1527126[/snapback]

Dai, dimme che non è vero... è issu lu trapezista del regolamento? :o

E' issu, confermato in chiusura di cronaca...

1527139[/snapback]

 

Aspetta un momento, moche sò sceso dal trapezio :D :

premesso che in diretta si può vedere anche male, ho sostenuto una tesi che non è una nuova regola del calcio: se l'attaccante vede la palla passare non prendendola, quindi non controllandola, e la palla stessa è veloce tanto da non poter essere raggiunta nè da lui nè dal difensore, non vedo dove sia un rigore. La palla è persa e basta, quindi c'è stato un lancio troppo lungo. Questo è quanto ho visto. Se poi le immagini sono diverse, si vede che ho visto male. Eppoi se non ve sta bene, cambiamo sto regolamento del cazzo! :lol:

1527223[/snapback]

aldilà de tutto.

 

Me dite perchè ogni azione. QUALSIASI. anche un fallo laterale. me dovete fa sticchià per quanto urlate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un signori inkazzatissimo avrebbe detto"ste partite le possiamo pareggiare solo noi.." l'ho sentito prima da ivanone su radio galileo, durante la partita....per dero :(:( e qui centra ben poco baldassarri....anzi pè niente, ce semo magnati l'impossibile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un signori inkazzatissimo avrebbe detto"ste partite le possiamo pareggiare solo noi.." l'ho sentito prima da ivanone su radio galileo, durante la partita....per dero :(  :( e qui centra ben poco baldassarri....anzi pè niente, ce semo magnati l'impossibile......

1527227[/snapback]

esatto. Una partita contro i fantasmi, con due soli bravi. Rimane la buona prova generale che ben sperare. Piuttosto come sempre grandi i tifosi ternani presenti. Vorrei sapere chi era quello che ad un certo punto con quel freddo si è messo a torso nudo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa:oggi la ternana ha giocato bene ma non ha saputo e per questo me incazzo sfruttare le occasioni avute...a quest'ora stavamo molto più su in classifica... :angry::angry::angry: a perna vedi da svejatte se te fanno gioca domenica è!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado ot:

ho visto riganò ier sera....era in forma smagliante...al massimo se pole utilizzà pè fà la pubblicità de li panettoni....andro che... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il rigore ci stava stavolta papini ha fatto una gran cazzata...emo buttato via tre punti...proprio buttati via :(

1527215[/snapback]

 

ma daje un pò pareva la cagnotto al maschile!!!

1527216[/snapback]

 

 

del resto, se te metti contro l'intera classe arbitrale, pè non dà "2 accrediti", che poli pretenne !!!.........................solo che cte danno addossu...!!!...................CHI E' CAUSA DEL SUO MAL............................PIANGA SE STESSO....................capito...............................

post-4190-1228074481_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto mo le immagini...che cazzo de gol che s'è magnato perna..che pena...anche mi nonna l'avrebbe messa dentro da un metro a porta votaaaaa!!! :angry:  :angry:  :angry:

1527211[/snapback]

 

 

 

tuttu a un trattu, stù PERNA è diventatu un fenomeno.................ma guarda un pò li casi dè la vita è............................RE MAGIU.......!!!...................invece de stà in panchina , preparete che tra pocu tè tocca partì......................devi portà la MIRRA.......!!!.........che è sempre mejo che fà la FORMAZIONE.................quella la fanno ...............L'ALLENATORI.......... :cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un signori inkazzatissimo avrebbe detto"ste partite le possiamo pareggiare solo noi.." l'ho sentito prima da ivanone su radio galileo, durante la partita....per dero :(  :( e qui centra ben poco baldassarri....anzi pè niente, ce semo magnati l'impossibile......

1527227[/snapback]

esatto. Una partita contro i fantasmi, con due soli bravi. Rimane la buona prova generale che ben sperare. Piuttosto come sempre grandi i tifosi ternani presenti. Vorrei sapere chi era quello che ad un certo punto con quel freddo si è messo a torso nudo... :lol:

1527228[/snapback]

 

 

è un bardascio de baschi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dispiace,ma Perna se li porta su la coscienza sti' du punti persi...

1527173[/snapback]

Ho appena visto le azione al TG3 si è mangiato un gol a porta vuota Rigoni gli aveva detto "segna" con un assist al bacio e lui non è riuscito a colpire la palla lisciandola clamorosamente ad un metro .

Ma come cavolo si fa !!!! :angry::angry:

1527214[/snapback]

PROPRIO VERO...

CHE MACELLO...

:nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimo sta a riscrive le regole del calcio.

è proprio vero: respirà quell'aria deve essere contagioso

1527126[/snapback]

Dai, dimme che non è vero... è issu lu trapezista del regolamento? :o

E' issu, confermato in chiusura di cronaca...

1527139[/snapback]

 

Aspetta un momento, moche sò sceso dal trapezio :D :

premesso che in diretta si può vedere anche male, ho sostenuto una tesi che non è una nuova regola del calcio: se l'attaccante vede la palla passare non prendendola, quindi non controllandola, e la palla stessa è veloce tanto da non poter essere raggiunta nè da lui nè dal difensore, non vedo dove sia un rigore. La palla è persa e basta, quindi c'è stato un lancio troppo lungo. Questo è quanto ho visto. Se poi le immagini sono diverse, si vede che ho visto male. Eppoi se non ve sta bene, cambiamo sto regolamento del cazzo! :lol:

1527223[/snapback]

aldilà de tutto.

 

Me dite perchè ogni azione. QUALSIASI. anche un fallo laterale. me dovete fa sticchià per quanto urlate :lol:

1527224[/snapback]

:lol::lol::lol: VERO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un signori inkazzatissimo avrebbe detto"ste partite le possiamo pareggiare solo noi.." l'ho sentito prima da ivanone su radio galileo, durante la partita....per dero :(  :( e qui centra ben poco baldassarri....anzi pè niente, ce semo magnati l'impossibile......

1527227[/snapback]

esatto. Una partita contro i fantasmi, con due soli bravi. Rimane la buona prova generale che ben sperare. Piuttosto come sempre grandi i tifosi ternani presenti. Vorrei sapere chi era quello che ad un certo punto con quel freddo si è messo a torso nudo... :lol:

1527228[/snapback]

Non so chi sia ma è un grande... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da Pistoia e a mio giudizio è sicuramente vero che la colpa del pareggio è stata quella di non aver saputo chiudere la partita ... però volevo aggiungere una polemica riguardo al cambio fatto da baldassarri di perna ..... secondo me non si può togliere una punta per mettere al suo posto un esterno di centro campo bravo come noviello perchè così facendo abbassi il baricentro della squadra favorendo gli avversari .

e poi uno come noviello deve giocare soprattutto in trasferta è uno che nelle ripartenze fa comodo sa saltare l'uomo è veloce e poi spiegateme perchè deve giocà morello che è un pestamentuccia e basta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un signori inkazzatissimo avrebbe detto"ste partite le possiamo pareggiare solo noi.." l'ho sentito prima da ivanone su radio galileo, durante la partita....per dero :(  :( e qui centra ben poco baldassarri....anzi pè niente, ce semo magnati l'impossibile......

1527227[/snapback]

esatto. Una partita contro i fantasmi, con due soli bravi. Rimane la buona prova generale che ben sperare. Piuttosto come sempre grandi i tifosi ternani presenti. Vorrei sapere chi era quello che ad un certo punto con quel freddo si è messo a torso nudo... :lol:

1527228[/snapback]

Non so chi sia ma è un grande... :lol::lol::lol:

1527243[/snapback]

 

 

E' UN BARDASCIO DE BASCHIIIIIII ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era mejo se steo la casa a ripijamme da la febbre........che partita che avemo buttato via........Perna è mejo che cambia sport quillo gol lu segnavo pure io....co le caloscie!!!!!

PS: 13.20€ pe sta su una tribuna peggio de quella de stroncone me pare un furto

 

PPS: SCOPPEA SI UN SOLA AVOJA A ASPETTATTE IO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era mejo se steo la casa a ripijamme da la febbre........che partita che avemo buttato via........Perna è mejo che cambia sport quillo gol lu segnavo pure io....co le caloscie!!!!!

PS: 13.20€ pe sta su una tribuna peggio de quella de stroncone me pare un furto

 

PPS: SCOPPEA SI UN SOLA AVOJA A ASPETTATTE IO!!! :D

1527246[/snapback]

:(:(:(

reddragons85 stu mungu non se l'è sentita....cucì ho ripiegato su luca agnelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato da pocu,be oggi abbiamo giocato proprio una bella partita non gli si può recriminare nulla,solo quello di non aver chiuso la partita prima cioè perna mio,rigoni t'ha messo una palla davanti alla porta e tu clamorosamente la fallisci dio cane impestato, andava solo spinta in rete niente piu la porta era vota,loro il nulla come qualcuno ha detto sopra so scarzi,so du punti persi,l'allenatore stavolta ha fatto quello che doveva fa sostitui perna co noviello,anche pke morello non m'è dispiaciuto oggi ma come tutti........peccato vero me sembra da rivede la trasferta de sorrento :(:( c'ho ancora l'incubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.