Vai al contenuto
Puccio

Il gol più bello degli ultimi 10 anni...

votate il gol più bello che avete visto da 10 anni a questa parte  

44 utenti hanno votato

  1. 1. votate il gol più bello che avete visto da 10 anni a questa parte

    • Zampagna ternana-treviso 2003-04(3-2)
      15
    • Jimenez ternana-fiorentina 2003-04(3-2)
      6
    • Borgobello ternana-F.andria 1998-99(2-1)
      3
    • Artico sampdoria-ternana 1999-2000(2-2)
      0
    • Bresciani ternana-monza 1999-2000(2-2)
      4
    • Grabbi ternana-venezia(punizione) 2000-01(3-1)
      0
    • Grabbi ternana-venezia(1° gol) 2000-01(3-1)
      2
    • Frick bari-Ternana 2002-03(1-2)
      1
    • Jimenez ternana-piacenza 2003-04(2-0)
      1
    • salgado ternana-treviso 2004-05(3-2)
      4
    • Miccoli ternana-napoli 1999-00(1-2)
      2
    • zampagna pescara-ternana 2003-04(2-2)
      0
    • miccoli ternana-cosenza 2000-01(1-1)
      0
    • tozzi borsoi ternana-salernitana 2006-07 (2-0)
      1
    • Borgobello ternana-juve stabia 1997-98 (1-0)
      0
    • Tovalieri ternana-napoli 1998-99 (2-1)
      0
    • buonocore ternana-cosenza 1998-99(2-0)
      1
    • Miccoli ternana-siena 2001-02(3-0)
      2
    • arcadio ternana-nocerina 1997-98 (1-0)
      2


Messaggi raccomandati

x me è quello di zampagna col treviso,anche se quelli di borgo con l'andria e di jimenez co la fiorrentina sono altrettanto belli.senza scordare ciccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'hai messo il gol di Borgobello alla Lodigiani camp. 97/98 al Flaminio (quello del 3 a 0 se non erro... partito da centrocampo, fatti fòri 4 o 5 giocatori e gran gol... tipo Maradona all'Inghilterra)  ;)

1528477[/snapback]

partita mega comprata......quello non conta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nettamente quello di Bresciani... gran tiro a volo da fuori area ke finì sotto l'incrocio!!

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'hai messo il gol di Borgobello alla Lodigiani camp. 97/98 al Flaminio (quello del 3 a 0 se non erro... partito da centrocampo, fatti fòri 4 o 5 giocatori e gran gol... tipo Maradona all'Inghilterra)  ;)

1528477[/snapback]

partita mega comprata......quello non conta :lol::lol::lol:

1528480[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i gol che fece miccoli a terni facevano sempre un certo effetto di goduria sublime su di me...

1528636[/snapback]

quoto.

io però ricordo un gol che sui tabellini risulta di Buonocore (Ternana-Cesena 2-2 stag.99/00) con Miccoli che parte dall'area nostra sotto la nord, se fuma tutto lu Cesena poi mette la palla sul piatto de Buonocore che appoggia in porta a 30 cm dalla riga.

 

Azione simile per un gol di Scendigiù (Calaiò) a Pistoia (3-3, aprile 2002)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i gol che fece miccoli a terni facevano sempre un certo effetto di goduria sublime su di me...

1528636[/snapback]

quoto.

io però ricordo un gol che sui tabellini risulta di Buonocore (Ternana-Cesena 2-2 stag.99/00) con Miccoli che parte dall'area nostra sotto la nord, se fuma tutto lu Cesena poi mette la palla sul piatto de Buonocore che appoggia in porta a 30 cm dalla riga.

 

Azione simile per un gol di Scendigiù (Calaiò) a Pistoia (3-3, aprile 2002)

1528659[/snapback]

allora quello contro il napoli sotto la est.....stop a mezz'altezza sulla linea di fondo quasi al limite dell'area piccola,se gira,fa fori 2 difensori e gol (dovrebbe sta pure su youtube o sul servizio di Sfide non me ricordo)

 

PS:me auguro sempre che se spacchi tutte e due le gambe domenica prossima sia chiaro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato quello di Bresciani in Ternana-Monza '99/2000, c'avevo 15 anni e stavo ai distinti B co un amico mio e il padre, me ricordo che perdevamo 2-1 e se avessimo perso eravamo spacciati poichè stavamo alla terzultima giornata, la gente li a li distinti stava a da in escandescenza, chi tirava li corbi a Burgnich, chi tirava li corbi alla società, chi smadonnava, due me ricordo se so messi a litigà e so dovuti annà la in 3-4 per divideli, robba da non credece!!!!io stavo a capoccia bassa senza manco guardà più la partita, mentre vicino a me sentivo un vecchiu che diceva:<<meno male mo ce ne tornamo in C1 almeno annamo a fa un campionato che ce compete!!!!>>, io me ricordo lu mannai a fanculo e proprio in quel momento ce fu quel gran tiro di Bresciani e si gonfiò la rete!!!!!!io non ce stavo a crede!!!!!!me scapparono giù anche le lagrime!!!!!allora strillai forte guardanno quellu vecchiu: <<a fa lu campionato che te compete vacce tu!!!!!la prossima volta non ce venissi allo stadio che la gente come te porta solo merda!!!!>>

Quello fu il gol della speranza che ci dette le chans per salvarci nelle due giornate che restavano da giocare, e fortunatamente ce salvammo alla giornata successiva a Salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato quello di Bresciani in Ternana-Monza '99/2000, c'avevo 15 anni e stavo ai distinti B co un amico mio e il padre, me ricordo che perdevamo 2-1 e se avessimo perso eravamo  spacciati poichè stavamo alla terzultima giornata, la gente li a li distinti stava a da in escandescenza, chi tirava li corbi a Burgnich, chi tirava li corbi alla società, chi smadonnava, due me ricordo se so messi a litigà e so dovuti annà la in 3-4 per divideli, robba da non credece!!!!io stavo a capoccia bassa senza manco guardà più la partita, mentre vicino a me sentivo un vecchiu che diceva:<<meno male mo ce ne tornamo in C1 almeno annamo a fa un campionato che ce compete!!!!>>, io me ricordo lu mannai a fanculo e proprio in quel momento ce fu quel gran tiro di Bresciani e si gonfiò la rete!!!!!!io non ce stavo a crede!!!!!!me scapparono giù anche le lagrime!!!!!allora strillai forte guardanno quellu vecchiu: <<a fa lu campionato che te compete vacce tu!!!!!la prossima volta non ce venissi allo stadio che la gente come te porta solo merda!!!!>>

Quello fu il gol della speranza che ci dette le chans per salvarci nelle due giornate che restavano da giocare, e fortunatamente ce salvammo alla giornata successiva a Salerno

1528680[/snapback]

a proposito de partite comprate............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avevo 6 anni quando DANIELE BELLOTTO a Fano ce portò in serie C1..allora nnme resi conto de quello che era successo..ma pochi giorni fa, mentre guardavo la cassetta della promozione me ce veniva da piagne..bello oltre che da sturbo..anche se se aggiunge alle partite comprate insieme a qll con la lodigiani e alla salernitana..e poi me ricordo lu telecronista che stava in lacrime..<<il gol della ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaa..il gooooooll....di DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEE...BELLOTTOOOOOOOOOOOOO..>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato quello di Bresciani in Ternana-Monza '99/2000, c'avevo 15 anni e stavo ai distinti B co un amico mio e il padre, me ricordo che perdevamo 2-1 e se avessimo perso eravamo  spacciati poichè stavamo alla terzultima giornata, la gente li a li distinti stava a da in escandescenza, chi tirava li corbi a Burgnich, chi tirava li corbi alla società, chi smadonnava, due me ricordo se so messi a litigà e so dovuti annà la in 3-4 per divideli, robba da non credece!!!!io stavo a capoccia bassa senza manco guardà più la partita, mentre vicino a me sentivo un vecchiu che diceva:<<meno male mo ce ne tornamo in C1 almeno annamo a fa un campionato che ce compete!!!!>>, io me ricordo lu mannai a fanculo e proprio in quel momento ce fu quel gran tiro di Bresciani e si gonfiò la rete!!!!!!io non ce stavo a crede!!!!!!me scapparono giù anche le lagrime!!!!!allora strillai forte guardanno quellu vecchiu: <<a fa lu campionato che te compete vacce tu!!!!!la prossima volta non ce venissi allo stadio che la gente come te porta solo merda!!!!>>

Quello fu il gol della speranza che ci dette le chans per salvarci nelle due giornate che restavano da giocare, e fortunatamente ce salvammo alla giornata successiva a Salerno

1528680[/snapback]

me so sbagliato, il gran gol di Bresciani non era quello del pareggio ma era quello del 1-2 con cui accorciammo le distanze alla fine del primo tempo, il gol del pareggio lo fece Stellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ternana-treviso 2003-04

 

per la cronaca, il goal di frick a bari era 03/04, non 02/03.

1528884[/snapback]

è vero nel 2002/2003 segnò D'Aversa a Bari!!!io stavo al San Nicola e al gol de D'Aversa me tirai giù li carzoni mostranno le chiappe a quelle merde de lu settore vicino a noi e una poliziotta me richiamò però non riuscii a capire quello che m'aveva detto allora le dissi da parlà in italiano non in albanese e lei però continuava a parlamme con quell'accento de merda al che la mannai pure affanculo!!!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il sondaggio è "negli ultimi 10 anni" e quindi non si può votare per Diego Armando Rizzo, direi che quello di pistamentuccia Miccoli contro il Napoli è il più spettacolare e quindi lo voto per questo. Veronica a due difensori e tiro di controbalzo, il tutto quasi dalla linea di fondo campo . . . . che tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il più bello in assoluto rimane quello di Diego Armando Rizzo al Barletta

1528520[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

p.s. sanno un cazzo sti bardascetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il più bello in assoluto rimane quello di Diego Armando Rizzo al Barletta

1528520[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

p.s. sanno un cazzo sti bardascetti :D

1529548[/snapback]

poi te in particolare sei uno che ha molta memoria da buon interista!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se il goal iù bello secondo me è quello de miccoli contro l'alzano in campo neutro a rieti quanno è partito dall'area nostra tipo wea ha driblato il portiere e ha segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.