Vai al contenuto
ombra

tappetini auto de oggi

Messaggi raccomandati

Considera: li tappetini auto se incollano tutto lu zuzzumajo che c'aete sotto la sola delle scarpe,e lo mantengono fino a che non c'aete voja de lavalli,cioè in media poche vorde,perchè lavate de più l'esterno della macchina. Doppo quanno guidate e accennete l'aria tutta la polveraccia schifosa che ce sta incollata a li tappettini auto se spanne drintu la mmacchina,e voi l'arispirate e bbonu no vve fa. Mo provate a tirà fori lu tappetino vostro de "moquette" come li fanno mo,se lo sbattete contro un palo pe sgrullallo se arzà una polvere che manco la nube tossica de cernobbil. L'aspiratore pulisce li sotto x bene ma a li tappetini non je fa gnente,tocca metteli a bagno acqua e sapone po asciugalli. Ma allora io dico co tutte che le macchine de pria erano scrause co li volanti affilati che se tamponavi dovevano portatte in rianimazzione...ma non erano mejo li tappetini de gomma? Che bastava una sciacquata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..tante cose erano mejo.... per esempio una vorda sdrajavi lu sedile e te mbicciava solo lu cambio adesso stì machinoni in cui sei incassato come quaci li piloti de formula uno e sono scomodissime per fare una determinata cosa che sè pò fà solo li.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera: li tappetini auto se incollano tutto lu zuzzumajo che c'aete sotto la sola delle scarpe,e lo mantengono fino a che non c'aete voja de lavalli,cioè in media poche vorde,perchè lavate de più l'esterno della macchina. Doppo quanno guidate e accennete l'aria tutta la polveraccia schifosa che ce sta incollata a li tappettini auto se spanne drintu la mmacchina,e voi l'arispirate e bbonu no vve fa. Mo provate a tirà fori lu tappetino vostro de "moquette" come li fanno mo,se lo sbattete contro un palo pe sgrullallo se arzà una polvere che manco la nube tossica de cernobbil. L'aspiratore pulisce li sotto x bene ma a li tappetini non je fa gnente,tocca metteli a bagno acqua e sapone po asciugalli. Ma allora io dico co tutte che le macchine de pria erano scrause co li volanti affilati che se tamponavi dovevano portatte in rianimazzione...ma non erano mejo li tappetini de gomma? Che bastava una sciacquata?

1530466[/snapback]

Niente di più attuale per me, ho finito ora di lavare la macchina e ritorno da svariate bestemmie per pulì lu tappetino de "moquette" :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..tante cose erano mejo.... per esempio una vorda sdrajavi lu sedile e te mbicciava solo lu cambio  adesso stì machinoni in cui sei incassato come quaci li piloti de formula uno e sono scomodissime per fare una determinata cosa che sè pò fà solo li....  :)

1530471[/snapback]

 

 

la mia è molto comoda per fare quella cosa lì :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..tante cose erano mejo.... per esempio una vorda sdrajavi lu sedile e te mbicciava solo lu cambio  adesso stì machinoni in cui sei incassato come quaci li piloti de formula uno e sono scomodissime per fare una determinata cosa che sè pò fà solo li....  :)

1530471[/snapback]

se la macchina è scomoda, è sufficiente non farle certe cose :P

 

la mia è molto comoda per fare quella cosa lì  :lol:  :lol:

1530720[/snapback]

peccato che non becchi nessuna che salga in macchina con te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..tante cose erano mejo.... per esempio una vorda sdrajavi lu sedile e te mbicciava solo lu cambio  adesso stì machinoni in cui sei incassato come quaci li piloti de formula uno e sono scomodissime per fare una determinata cosa che sè pò fà solo li....  :)

1530471[/snapback]

 

 

la mia è molto comoda per fare quella cosa lì :lol::lol:

1530720[/snapback]

se c'hai una twingo te straquoto...diventa un letto! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..tante cose erano mejo.... per esempio una vorda sdrajavi lu sedile e te mbicciava solo lu cambio  adesso stì machinoni in cui sei incassato come quaci li piloti de formula uno e sono scomodissime per fare una determinata cosa che sè pò fà solo li....  :)

1530471[/snapback]

 

 

la mia è molto comoda per fare quella cosa lì :lol::lol:

1530720[/snapback]

se c'hai una twingo te straquoto...diventa un letto! B-)

1530795[/snapback]

 

mazda3 :lol::lol::lol:

 

per cctc: me basta mi ragazza... quelle a pagamento le lascio a chi ce n'ha bisogno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.