Vai al contenuto
cesenticerqua

A LI TERNANI NON GLIE FA SPECIE GNENDE!!!!!

Messaggi raccomandati

C'avete presente quella particolare categoria de Ternani (sempre co la maiuscola!) de solito de mezza età e assiduo frequentatore de lu barretto che fanno a gara a chi l'ha viste de più e che non se stupiscono mai de niente.

Spesso e volentieri sono anche accompagnati dalle loro signore che, ormai lavorate ai fianchi da anni de convivenza, se allineano al pensiero del congiunto e non glie fa mai specie niente.

 

So sicuro che parecchi de noi avranno sentito frasi mitiche de sto particolare tipo de concittadino; a me ieri è capitato addirittura de sentilli all'autogril a Bologna: se incontrano un pulman de ternani provenienti dai mercatini di natale con alcuni concittadini che rientrano da altra località, una signora fa all'altra:

 

"Ma che te devo di, semo stati a li mercatini de Natale............ce stea la stessa robba de lu Maurys (pronuncia maurisse) a lu doppio de lu prezzo!!

 

Ed è subito casa :D

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke spettacolo! sta gente me fa scapoccià! ho sentito persone parlar male di los angeles rivolgendosi a me con un bel:" ti sconsiglio di andarci nn ce sta ncazzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke spettacolo! sta gente me fa scapoccià! ho sentito persone parlar male di los angeles rivolgendosi a me con un bel:" ti sconsiglio di andarci nn ce sta ncazzo"

1531648[/snapback]

 

 

oh sentime parlamose chiaro. A Carsulae è venuta una coppia di San Francisco e m'ha detto che

1)San Francisco è una città di merda

2)Perché si vive il mito di Los Angeles quando noi abbiamo carsulae

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke spettacolo! sta gente me fa scapoccià! ho sentito persone parlar male di los angeles rivolgendosi a me con un bel:" ti sconsiglio di andarci nn ce sta ncazzo"

1531648[/snapback]

 

 

oh sentime parlamose chiaro. A Carsulae è venuta una coppia di San Francisco e m'ha detto che

1)San Francisco è una città di merda

2)Perché si vive il mito di Los Angeles quando noi abbiamo carsulae

:lol::lol:

1531765[/snapback]

beh io quando so stato a Parigi mia zia mi chiese "allora? ti è piaciuta?" "beh... insomma... carina." "ma come carina, è bellissima!" "...bellissima... sci ... llallero!"

 

o ma alla fine noi c'abbiamo Carsulae e la cascata eh :ph34r:

 

e comunque a San Francisco c'è lo smug

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.