Vai al contenuto
ferotto81

Sito sulle maglie delle fere

Messaggi raccomandati

non vorrei sbajamme ma nicolini gioco il suo ultimo campionato a terni nel68/69 dopo essere stati promossi in b nel 67/68

1533179[/snapback]

Eligio (me pare se chiamasse cosi) Nicolini c'era in quella stagione, fidati! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. se posso mandarti un mp avrei un piccolo consiglio da darti sulla presentazione (fammi  sapere)

1533239[/snapback]

 

Ogni consiglio è ben accetto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei sbajamme ma nicolini gioco il suo ultimo campionato a terni nel68/69 dopo essere stati promossi in b nel 67/68

1533179[/snapback]

Eligio (me pare se chiamasse cosi) Nicolini c'era in quella stagione, fidati! ;)

1533319[/snapback]

 

 

ok hai ragione ma non avendo messo il nome <_< pensavo al cap.franco nicolini

 

 

comunque congratulazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello , ma fino a che Abbati non decide di crearsi un blog ( lui è completamente analfabeta in fatto di pc ) , puoi stare tranquillo , ma se osso cambia idea, per te sono dolori , visto tutte le maglie che conserva a casa sua .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, fammelo conosce stu Abbati,no?

Può darsi che qualche maglia me la da pure!  :P

1533556[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

In curva ( ma penso in tutto 'ambiente rossoverde e oltre) lo conoscono tutti , ma mettiti l'anima in pace , non ti darà mai una maglia nemmeno sotto tortura ... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel sito

ma vedo che te manca la rarissima maglietta IMHOTEP  :lol:

1533644[/snapback]

Guarda bene..... c'ho sia la prima maglia, la seconda e la terza! :D

1533703[/snapback]

è vero! però siccome il sito te spanza un pò su IE non se vede il pulsante avanti,mo l'ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel sito

ma vedo che te manca la rarissima maglietta IMHOTEP  :lol:

1533644[/snapback]

Guarda bene..... c'ho sia la prima maglia, la seconda e la terza! :D

1533703[/snapback]

è vero! però siccome il sito te spanza un pò su IE non se vede il pulsante avanti,mo l'ho visto.

1533719[/snapback]

Un caro amico mio al mivida vinse la maglia IMOTHEP di frick con l'autografo di tutti i giocatori

:lol::lol::lol: Nonostante a mio avviso sia brutta come poche ho provato ad estorcegliela in tantissimi modi con tuttte le offerte posssibili, ma non c'è stato niente da fare... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.