Vai al contenuto
emanuelecarioti

EMERGENZA @ ROMA PROCLAMATO LO STATO DI CALAMITA'

Messaggi raccomandati

A Roma preoccupati per il Tevere?

Qui ad Orte è da ieri mattina che ha rotto gli argini e oggi hanno dovuto anche aprire la diga.

ùDove fino a due giorni fà c'erano campi e parcheggi ora ci sono barche e sommozzattori...

Anche la stazione stà per essere inondata.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ste casse di risonanza pe fa sfoga il tevere me pare nn stanno a funziona...cazzo mo se allaga palazzo chigi, questo nn era previsto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ste casse di risonanza pe fa sfoga il tevere me pare nn stanno a funziona...cazzo mo se allaga palazzo chigi, questo nn era previsto!!!

1533314[/snapback]

sicuramente stanno a costruì un fac-simile della grande muraglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numerosi, anche questa mattina, gli interventi dei vigili del fuoco di Terni e del distaccamento di Amelia per i danni provocati dal maltempo.

Oltre a quelli per alberi caduti e rami pericolanti, i pompieri sono intervenuti per recuperare cinque autovetture finite fuori strada per gli allagamenti. In particolare due auto sono state recuperate lungo la Flaminia fra Terni e Narni, una a Colleluna, un'altra a Gabelletta ed una quinta a Sambucetole. Tutti gli occupanti sono rimasti incolumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'era? Dopo la pioggia purificatrice c'era l'invasione di rane o di cavallette?

1533347[/snapback]

 

data la location direi topi con 2 code

1533357[/snapback]

 

 

Considera

Vedere in piena notte due occhi brillanti che ti fissano da quella melma è inquietante, ma niente in confronto a quando scopri che sono lontre e che sono più grosse di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto da la finestra uno che passava a stile libero....sto al 3° piano...me devo preoccupà secondo voi?

1533442[/snapback]

 

attento che te rimettono sul giornale :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto da la finestra uno che passava a stile libero....sto al 3° piano...me devo preoccupà secondo voi?

1533442[/snapback]

3° piano, vedemo un po.......tu poli partecipà ai tuffi dalla piattaforma da 10 metri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei pià Moccia e legallo con una catena a Ponte Milvio coi suoi lucchetti del caXXo

1533494[/snapback]

 

mi sa che a quei lucchetti troveremo incastrate delle simpatiche carpe a 3 occhi... e come disse totti: carpe diem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei pià Moccia e legallo con una catena a Ponte Milvio coi suoi lucchetti del caXXo

1533494[/snapback]

 

mi sa che a quei lucchetti troveremo incastrate delle simpatiche carpe a 3 occhi... e come disse totti: carpe diem!

1533503[/snapback]

..trote gnam!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei pià Moccia e legallo con una catena a Ponte Milvio coi suoi lucchetti del caXXo

1533494[/snapback]

 

mi sa che a quei lucchetti troveremo incastrate delle simpatiche carpe a 3 occhi... e come disse totti: carpe diem!

1533503[/snapback]

..trote gnam!! :lol:

1533508[/snapback]

:rotfl::rotfl::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEVERE. SITUAZIONE MIGLIORA IN UMBRIA

 

La tregua che ha concesso la pioggia ha fatto si che il livello dei fiumi in Umbria sia calato. La situazione è nettamente ,migliorata in tutta la Regione. Il Tevere è rimasto altissimo per gran parte della mattinata nella zona di Ponte San Giovanni , poi è cominciato a calare. A scopo precauzionale è stata chiusa la Todi-Orte in corrispondenza del ponte sul Tevere. Restano intere zone di campagna allagata e la situazione più difficile nell'orvietano. Il sindaco Stefano Mocio ha chiesto che lo stato di calamità fosse esteso anche ad altri comuni del comprensorio. Frane , smottamenti , allagamenti e strade interrotte. Questi risultati di 48 ore di pioggia battente in tutto l'orvietano. Il Tevere è straripato in più punti a Attigliano, Orte e Magliano Sabina. A Magliano 2 famiglie sono rimaste isolate. Proprio il fatto che il Tevere sia esondato al confine tra l'Umbria e il Lazio allontana la possibilità che tracimi a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tevere stacce co la capoccia........

1533593[/snapback]

 

tevere non fa lo stupido stanotte....

 

mal comune.......

1533600[/snapback]

 

pena comune

 

domenica devo andare a roma  <_<

1533611[/snapback]

 

e che te frega... ce devi anna' a nuoto? o su lu ferry botte? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei pià Moccia e legallo con una catena a Ponte Milvio coi suoi lucchetti del caXXo

1533494[/snapback]

 

mi sa che a quei lucchetti troveremo incastrate delle simpatiche carpe a 3 occhi... e come disse totti: carpe diem!

1533503[/snapback]

..trote gnam!! :lol:

1533508[/snapback]

:rotfl::rotfl::clap:

1533568[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tevere stacce co la capoccia........

1533593[/snapback]

 

tevere non fa lo stupido stanotte....

 

mal comune.......

1533600[/snapback]

 

pena comune

 

domenica devo andare a roma  <_<

1533611[/snapback]

 

e che te frega... ce devi anna' a nuoto? o su lu ferry botte? :D

1533671[/snapback]

:tfucc::tfucc::tfucc:

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.