Vai al contenuto
ombra

Ve ricordate la vostra la prima volta al Liberati?

Messaggi raccomandati

era Ternana-Pescara stagione serie B 78-79,minuti finali de la partita,curva sud in mezzo,me ce portò mi nonno. Poi la prima partita che ho visto x intero è stata Ternana-Campania (finita 0-0),serie c1 girone B della stagione 81-82,ai distinti B piano terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Forlì campionato di serie C2 girone B 1996/1997 con mi nonno e mi nonna ai distinti.

L'anno successivo in C1 me ricordo che siccome ero più basso de una tacca rossa che stava all'entrata me fecero fa gratis(o a pochi soldi non ricordo bene) l'abbonamento "PICCOLO ROSSOVERDE".

Da allora l'ho sempre fatto fino a due anni fa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Palmeiras inaugurazione del Liberati

1534028[/snapback]

mese-anno?

1534050[/snapback]

 

 

24 AGOSTO 1969

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Palmeiras inaugurazione del Liberati

1534028[/snapback]

mese-anno?

1534050[/snapback]

 

 

24 AGOSTO 1969

1534105[/snapback]

minkia :ph34r: ancora c'era solo la parte sotto de lo stadio vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Palmeiras inaugurazione del Liberati

1534028[/snapback]

mese-anno?

1534050[/snapback]

 

 

24 AGOSTO 1969

1534105[/snapback]

minkia :ph34r: ancora c'era solo la parte sotto de lo stadio vero?

1534110[/snapback]

 

 

Le curve avevano solo la parte sotto mentre i distinti A e B erano come sono adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA-NAPOLI 0-1 penso giugno 1968... stadio di viale Brin... amichevole per la promozione in serie B

 

in riferimento a quanto sopra... le curve senza i due piani di sopra...

giorno della 1a promozione in serie A (Ternana - Novara 3 a 1... IO C'ERO! IN CURVA B, l'attuale curva ovest)

post-4152-1229248125_thumb.jpg

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-NAPOLI 0-1 penso giugno 1968... stadio di viale Brin... amichevole per la promozione in serie B

 

in riferimento a quanto sopra... le curve senza i due piani di sopra...

giorno della 1a promozione in serie A (Ternana - Novara 3 a 1... IO C'ERO! IN CURVA B, l'attuale curva ovest)

1534128[/snapback]

pare che stanno a festeggià li polizziotti che vanno in serie A :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmhhh... Che me ricordi bene, me sembra 1975 se non sbaglio quando stavano realizzando i murales per ricordare il golpe in Cile.

Ad ogni modo, ho un ricordo de un Ternana - Juventus seduto su un cuscino "Forza fere" con mi zio, può essere 1973 (qualcuno se lo ricorda?). Giocava Haller nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Licata 0-0 stagione '91/'92 ultima giornata di campionato, la Ternana aveva già vinto il campionato, quel giorno si andava allo stadio solo per festeggiare, io me ricordo che stavo ai distinti B de sopra, c'avevo 7 anni compiuti da pochi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO IL PRIMO RICORDO IN ASSOLUTO SBIADITISSIMO E' CO LA JUVENTUS NEL 73, A TRE ANNI...PIU' CHE UN RICORDO E' UN FLASHBACK DE RUMORE, COLORI E TANTA EMOZIONE, VICINO A MI PADRE E MI ZIO..

 

PERO' C'ANNAVO DA PRIMA...OVVIAMENTE DA SOLO E CO LA MACCHINA MIA.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmmhhh... Che me ricordi bene, me sembra 1975 se non sbaglio quando stavano realizzando i murales per ricordare il golpe in Cile.

Ad ogni modo, ho un ricordo de un Ternana - Juventus seduto su un cuscino "Forza fere" con mi zio, può essere 1973 (qualcuno se lo ricorda?). Giocava Haller nella Juve.

1535296[/snapback]

avoglia se me la ricordo quella partita!

l'avrò scritto già 10 volte, però ogni volta che ci ripenso me scappano fori le lacrime.

in curva nord llà mmezzo.

con mio padre.

entriamo alle 11 e partita alle 2 e mezzo.

pane e fettina fritta.

tre a due per la juve.

gol nostri di selvaggi e renato lucchitta.

stadio strapieno, come sempre a quei tempi.

c'erano sempre almeno 5 o sei file di persone in piedi dietro a quelli seduti nell'ultimo gradino.

e quando scendevamo in campo partva "me pizzica me mozzica", altro che canzoncine da froci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era Ternana-Pescara stagione serie B 78-79,minuti finali de la partita,curva sud in mezzo,me ce portò mi nonno. Poi la prima partita che ho visto x intero è stata Ternana-Campania (finita 0-0),serie c1 girone B della stagione 81-82,ai distinti B piano terra.

1533799[/snapback]

 

 

 

era TERNANA - LAZIO, quanno li ternani fecero trovà all'entrata de TERNI 11 zicchioni de la monnezza, co scritti li nomi dè li giocatori dè la lazio, e un zicchione più grossu co lu nopme de CHINAGLIA..................che momenti indimendicabili !!!...................e dopo cò mi padre in curva nord.....( perchè all'inizio l'ultras stavano alla nord !!)...............a vedè le FERE, e a fine partita me sò aggustatu una gigantesca scazzottata sotto la curva, cò tanto dè STAPPAMENTO DE' CAPELLI cò conseguente sanguinamento dà la capoccia, da parte de un ternano che ha divelto tutti li capelli a lu SCHIFOSO LAZIALE...!!!............che goduria....!!!..........come inizio nun c'è male nooooo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era Ternana-Pescara stagione serie B 78-79,minuti finali de la partita,curva sud in mezzo,me ce portò mi nonno. Poi la prima partita che ho visto x intero è stata Ternana-Campania (finita 0-0),serie c1 girone B della stagione 81-82,ai distinti B piano terra.

1533799[/snapback]

 

 

 

era TERNANA - LAZIO, quanno li ternani fecero trovà all'entrata de TERNI 11 zicchioni de la monnezza, co scritti li nomi dè li giocatori dè la lazio, e un zicchione più grossu co lu nopme de CHINAGLIA..................che momenti indimendicabili !!!...................e dopo cò mi padre in curva nord.....( perchè all'inizio l'ultras stavano alla nord !!)...............a vedè le FERE, e a fine partita me sò aggustatu una gigantesca scazzottata sotto la curva, cò tanto dè STAPPAMENTO DE' CAPELLI cò conseguente sanguinamento dà la capoccia, da parte de un ternano che ha divelto tutti li capelli a lu SCHIFOSO LAZIALE...!!!............che goduria....!!!..........come inizio nun c'è male nooooo????

1536562[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.