Vai al contenuto
cesenticerqua

IMPRESSIONANTE

Messaggi raccomandati

Io al posto de li poliziotti llli vicino gli avrei sparato in bocca all'istante andro che storie!!!!!

1535250[/snapback]

pare sia proprio quello che hanno fatto pochi giorni fa, senza molotov!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che ve pare, io se vedo uno che me sta per tirà una molotov addosso e c'ho una pistola gliene pianto 3 de proiettili in fronte, manco uno.

1535255[/snapback]

 

E sono d'accordo. sono pagati per mantenere l'ordine e non per prendere le moltov sulla faccia, ci mancherebbe.

 

però se un poliziotto, carabiniere o qualche altra divisa ammazza un mio amico perchè gli piace sparare, io lo vado ad aspettare sotto casa.............. ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io al posto de li poliziotti llli vicino gli avrei sparato in bocca all'istante andro che storie!!!!!

1535250[/snapback]

pare sia proprio quello che hanno fatto pochi giorni fa, senza molotov!! :(

1535251[/snapback]

No' me rigirassi la frittata peffavove!!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che ve pare, io se vedo uno che me sta per tirà una molotov addosso e c'ho una pistola gliene pianto 3 de proiettili in fronte, manco uno.

1535255[/snapback]

 

E sono d'accordo. sono pagati per mantenere l'ordine e non per prendere le moltov sulla faccia, ci mancherebbe.

 

però se un poliziotto, carabiniere o qualche altra divisa ammazza un mio amico perchè gli piace sparare, io lo vado ad aspettare sotto casa.............. ;);)

1535273[/snapback]

 

E sono d'accordo. Ma solo quello che ha sparato perchè gli piace sparare, non dò fuoco al primo che mi trovo davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che ve pare, io se vedo uno che me sta per tirà una molotov addosso e c'ho una pistola gliene pianto 3 de proiettili in fronte, manco uno.

1535255[/snapback]

 

E sono d'accordo. sono pagati per mantenere l'ordine e non per prendere le moltov sulla faccia, ci mancherebbe.

 

però se un poliziotto, carabiniere o qualche altra divisa ammazza un mio amico perchè gli piace sparare, io lo vado ad aspettare sotto casa.............. ;);)

1535273[/snapback]

 

E sono d'accordo. Ma solo quello che ha sparato perchè gli piace sparare, non dò fuoco al primo che mi trovo davanti.

1535293[/snapback]

Quoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sta il poliziotto?

1535423[/snapback]

 

Infatti....me lo sono chiesto anch'io.

 

Alla fin fine questa è la cosa più importante.

 

E' un lavoratore anche lui e non è previsto in nessun paese civile che un lavoratore debba fare una brutta fine.

 

Spero proprio che quella divisa abbia una protezione ignifuga.

 

Spero.

 

.Ciaps :(

 

p.s.

 

Spero anche che l'attentatore marcisca in galera e non ne esca per lunghissimo tempo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una provocazione.

 

Se quell'idiota che ha lanciato la molotov fosse stato ucciso come Carlo Giuliani adesso sarebbe parimente diventato un martire del sistema di potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo una provocazione.

 

Se quell'idiota che ha lanciato la molotov fosse stato ucciso come Carlo Giuliani adesso sarebbe parimente diventato un martire del sistema di potere.

1535487[/snapback]

Ma che te ce devo pure risponne? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.