Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO INVERNALE

Messaggi raccomandati

Con un comunicato lungo una quaresima, sul sito ufficiale hanno ufficializzato l'acquisto di Burrai (voce del verbo burrare, passato remoto)

Operazione portata a termine da?

pesce_re_1.gif?

010-mascella-giannigins.jpg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vive fino all'età di 14 anni a Orosei. Qui muove i primi passi nelle giovanili della squadra locale, la "Fanum Orosei", nelle categorie pulcini, esordienti e giovanissimi.

 

A 12 anni va a giocare a Nuoro, nella "Puri e Forti", squadra satellite del Cagliari Calcio. Dopo solo due stagione nei giovanissimi regionali, passa nel settore giovanile del Cagliari, conquistando al suo primo anno lo scudetto nazionale di categoria.

 

Toto (come lo chiamano gli amici), si mette subito in evidenza tanto da entrare in breve tempo nel giro della nazionale pari età con la quale esordisce in Spagna - Italia 0-1 proprio con un suo goal.

 

Un brutto incidente al ginocchio nel 2004 gli ha impedito la partecipazione al mondiale "Under 16" in Polonia, proprio quando era in uno stato di forma eccellente che l'aveva portato nel giro della prima squadra assieme a Pisano, altra giovane promessa del Cagliari Calcio.

 

Esordisce in Serie A il 27 maggio 2007 nella partita Ascoli-Cagliari che finisce 2-1 per la squadra di casa.

 

Il 27 luglio 2007 si accasa in prestito al Manfredonia, in C1, dove totalizza 23 presenze con un goal. A fine stagione fa ritorno alla società sarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me preoccupo pe lu poro luca giovannetti.

dopo la partenza de giorgini non sò se reggerebbe la botta di una eventuale partenza di rigoni :(

1555049[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vive fino all'età di 14 anni a Orosei. Qui muove i primi passi nelle giovanili della squadra locale, la "Fanum Orosei", nelle categorie pulcini, esordienti e giovanissimi.

 

A 12 anni va a giocare a Nuoro, nella "Puri e Forti", squadra satellite del Cagliari Calcio. Dopo solo due stagione nei giovanissimi regionali, passa nel settore giovanile del Cagliari, conquistando al suo primo anno lo scudetto nazionale di categoria.

 

Toto (come lo chiamano gli amici), si mette subito in evidenza tanto da entrare in breve tempo nel giro della nazionale pari età con la quale esordisce in Spagna - Italia 0-1 proprio con un suo goal.

 

Un brutto incidente al ginocchio nel 2004 gli ha impedito la partecipazione al mondiale "Under 16" in Polonia, proprio quando era in uno stato di forma eccellente che l'aveva portato nel giro della prima squadra assieme a Pisano, altra giovane promessa del Cagliari Calcio.

 

Esordisce in Serie A il 27 maggio 2007 nella partita Ascoli-Cagliari che finisce 2-1 per la squadra di casa.

 

Il 27 luglio 2007 si accasa in prestito al Manfredonia, in C1, dove totalizza 23 presenze con un goal. A fine stagione fa ritorno alla società sarda.

1555179[/snapback]

sta cosa me pare fondamentale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vive fino all'età di 14 anni a Orosei. Qui muove i primi passi nelle giovanili della squadra locale, la "Fanum Orosei", nelle categorie pulcini, esordienti e giovanissimi.

 

A 12 anni va a giocare a Nuoro, nella "Puri e Forti", squadra satellite del Cagliari Calcio. Dopo solo due stagione nei giovanissimi regionali, passa nel settore giovanile del Cagliari, conquistando al suo primo anno lo scudetto nazionale di categoria.

 

Toto (come lo chiamano gli amici), si mette subito in evidenza tanto da entrare in breve tempo nel giro della nazionale pari età con la quale esordisce in Spagna - Italia 0-1 proprio con un suo goal.

 

Un brutto incidente al ginocchio nel 2004 gli ha impedito la partecipazione al mondiale "Under 16" in Polonia, proprio quando era in uno stato di forma eccellente che l'aveva portato nel giro della prima squadra assieme a Pisano, altra giovane promessa del Cagliari Calcio.

 

Esordisce in Serie A il 27 maggio 2007 nella partita Ascoli-Cagliari che finisce 2-1 per la squadra di casa.

 

Il 27 luglio 2007 si accasa in prestito al Manfredonia, in C1, dove totalizza 23 presenze con un goal. A fine stagione fa ritorno alla società sarda.

1555179[/snapback]

sta cosa me pare fondamentale :lol:

1555207[/snapback]

la cosa fondamentale sarebbe sapè do cazzo ha vissuto dopo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGA PRO Versione inglese

 

UFFICIALE: Burrai alla Ternana

28.01.2009 11.21 di Tommaso Veneri articolo letto 243 volte

Con uno scarno comunicato apparso sul proprio sito internet, la Ternana ha ufficializzato l'ingaggio del giovane centrocampista Salvatore Burrai (21) dal Cagliari.

 

 

sbaglio o c'è una leggerissima presa per il culo???? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con un comunicato lungo una quaresima, sul sito ufficiale hanno ufficializzato l'acquisto di Burrai (voce del verbo burrare, passato remoto)

Operazione portata a termine da?

pesce_re_1.gif?

010-mascella-giannigins.jpg?

1555171[/snapback]

 

 

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè....ma almeno specificare se è un prestito secco o con diritto di riscatto no è?

1555294[/snapback]

eh....beh....veramente!!!

me pare che se avevano specificato sta cosa svordavamo!!!! :lol::lol::lol:

a diggè, ma vattelaprendeinculo, và ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè....ma almeno specificare se è un prestito secco o con diritto di riscatto no è?

1555294[/snapback]

eh....beh....veramente!!!

me pare che se avevano specificato sta cosa svordavamo!!!! :lol::lol::lol:

a diggè, ma vattelaprendeinculo, và ;)

1555302[/snapback]

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burrai alla Ternana

Sino al 30 giugno

 

Il giocatore Salvatore Burrai è stato ceduto temporaneamente alla Ternana sino al 30 giugno 2009.

 

by cagliaricalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se vale lo stesso discorso di Scappini manco lui dovrebbe giocà mai visto che sta in prestito secco, la paura mia è che co la scusa del modulo danno via Di Deo o Papini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non sarebbe male come ipotesi, considerato che Rigoni è stato realmente decisivo in pochissime gare e che dovrà stare ancora ai box per un mese.

 

Con tutta la stima per il calciatore....onestamente, come ripeto da 3 anni a questa parte, mi interessano poco gli "stop" e i dribbling in bello stile, se poi non se "quaglia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non sarebbe male come ipotesi, considerato che Rigoni è stato realmente decisivo in pochissime gare e che dovrà stare ancora ai box per un mese.

 

Con tutta la stima per il calciatore....onestamente, come ripeto da 3 anni a questa parte, mi interessano poco gli "stop" e i dribbling in bello stile, se poi non se "quaglia"

1555573[/snapback]

 

:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Pinardi (1980) - centrocampista

 

1997/98 Atalanta A - -

1998/99 Atalanta B 1 -

1999/00 Atalanta B 14 2

2000/01 Atalanta A 11 -

2001/02 Atalanta A 16 2

2002/03 Atalanta A 21 4

2003/04 Atalanta B 37 8

2004/05 Lecce A 32 3

2005/06 Lecce A 25 3

2006/07 MODENA B 32 10

2007/08 MODENA B 28 9

2008/09 MODENA B - -

 

qualcuno gentilmente mi spieghi xchè un giocatore con questo curriculum dovrebbe venire a terni :blink::blink::blink:

 

vorrei sapere chi manda in giro queste notizie ma soprattutto quali tunti possono crederci :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex Pinardi (1980) - centrocampista

 

1997/98 Atalanta A - -

1998/99 Atalanta B 1 -

1999/00 Atalanta B 14 2

2000/01 Atalanta A 11 -

2001/02 Atalanta A 16 2

2002/03 Atalanta A 21 4

2003/04 Atalanta B 37 8

2004/05 Lecce A 32 3

2005/06 Lecce A 25 3

2006/07 MODENA B 32 10

2007/08 MODENA B 28 9

2008/09 MODENA B - -

 

qualcuno gentilmente mi spieghi xchè un giocatore con questo curriculum dovrebbe venire a terni  :blink:  :blink:  :blink:

 

vorrei sapere chi manda in giro queste notizie ma soprattutto quali tunti possono crederci  :o  :o  :o

1555685[/snapback]

 

non si sà è per di 2 cavolate.. ma cmq perche l'ultimo anno non ha nemmeno una presenza? è questo che mi fà pensare che arrivi a Terni (scocciato come un fiasco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex Pinardi (1980) - centrocampista

 

1997/98 Atalanta A - -

1998/99 Atalanta B 1 -

1999/00 Atalanta B 14 2

2000/01 Atalanta A 11 -

2001/02 Atalanta A 16 2

2002/03 Atalanta A 21 4

2003/04 Atalanta B 37 8

2004/05 Lecce A 32 3

2005/06 Lecce A 25 3

2006/07 MODENA B 32 10

2007/08 MODENA B 28 9

2008/09 MODENA B - -

 

qualcuno gentilmente mi spieghi xchè un giocatore con questo curriculum dovrebbe venire a terni  :blink:  :blink:  :blink:

 

vorrei sapere chi manda in giro queste notizie ma soprattutto quali tunti possono crederci  :o  :o  :o

1555685[/snapback]

 

non si sà è per di 2 cavolate.. ma cmq perche l'ultimo anno non ha nemmeno una presenza? è questo che mi fà pensare che arrivi a Terni (scocciato come un fiasco)

1555689[/snapback]

ha giocato 5 volte e ha segnato una volta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinardi a terni  :lol:  questa è bella....st'estate sembrava dovesse anda alla lazio....mo vene a terni....sicuro-uro

1555678[/snapback]

 

 

Alex Pinardi (1980) - centrocampista

 

1997/98 Atalanta A - -

1998/99 Atalanta B 1 -

1999/00 Atalanta B 14 2

2000/01 Atalanta A 11 -

2001/02 Atalanta A 16 2

2002/03 Atalanta A 21 4

2003/04 Atalanta B 37 8

2004/05 Lecce A 32 3

2005/06 Lecce A 25 3

2006/07 MODENA B 32 10

2007/08 MODENA B 28 9

2008/09 MODENA B - -

 

qualcuno gentilmente mi spieghi xchè un giocatore con questo curriculum dovrebbe venire a terni  :blink:  :blink:  :blink:

 

vorrei sapere chi manda in giro queste notizie ma soprattutto quali tunti possono crederci  :o  :o  :o

1555685[/snapback]

 

Mah, non sarei così convinto come voi... il problema ultimamente è un altro. ;)

Pinardi pò anche arrivà... come è arrivato Riganò... poi magari scopri che c'hà una gamba sola perché l'altra gliel'hanno amputata ieri, oppure che si allenerà ma non verrà convocato.

Non sò se ho reso l'idea... in caso negativo, la sostanza è questa: ce pò scappà pure qualche acquisto buono (anche se NON CI CREDO)... ma il risultato non cambia... come quando fai 2+3, invece de fà 3+2. L'oro qui si trasforma in mer*a ;) ma non solo parlando di giocatori acquistati... è una linea di tendenza applicabile un pò in tutte le sfaccettature di questa Ternana. ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex Pinardi alza bandiera bianca. Nonostante avesse manifestato la volontà di stringere i denti fino alla sosta natalizia prima di effettuare l'intervento chiururgico alla spalla destra infortunata, il capitano ha dovuto arrendersi al dolore. Lo staff medico gialloblù ha deciso di sottoporlo subito all'operazione, che verrà effettuata dal dottor Pederzini all'inizio della prossima settimana. Se l'infermeria piena ha rappresentato il leit motiv in casa gialloblù dall'inizio della stagione, la settimana che anticipa il match con l'Ancona è partita nel peggiore dei modi: non solo le squalifiche di Bolaño e Gozzi, ieri appiedati per un turno dal giudice sportivo, ma anche la notizia che Alex Pinardi dovrà essere operato alla spalla destra più volte infortunata.

 

Un infortunio di lunga data, quella lussazione con cui il capitano canarino aveva dovuto fare i conti lo scorso anno nel match con l'Albinoleffe e all' inizio di questa stagione con l'Atalanta, in Coppa Italia. Un mese di stop in entrambi i casi e il rischio che un ulteriore contusione potesse indirizzare Pinardi solo verso la sala operatoria. Una brutta caduta nel match col Treviso e l'ennesima lussazione accusata in allenamento la scorsa settimana hanno aperto il viatico verso questa soluzione.

 

Con spirito da vero capitano, Pinardi aveva stretto i denti domenica contro il Piacenza, scendendo in campo con la spalla bloccata da un tutore ed uscendo stremato. Alex avrebbe infatti voluto attendere la sosta natalizia per effettuare l'intervento chirurgico, con la volontà di stare vicino ai propri compagni nel momento difficile affrontato dai canarini. Ieri, però, la decisione di sottoporre Pinardi all'operazione alla spalla è stata presa dallo staff medico del Modena in accordo con il consulente ortopedico, il dottor Pederzini. Dopo aver eseguito fisioterapia pre-operatoria, il capitano gialloblù verrà operato dallo stesso dottor Pederzini, presso l'Ospedale di Sassuolo, ad inizio della prossima settimana. I tempi di recupero verranno valutati solo ad operazione eseguita, ma lo stop dovrebbe essere di circa due mesi e mezzo, con il rischio dunque che Pinardi possa tornare disponibile solo a gennaio.

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinardi a terni  :lol:  questa è bella....st'estate sembrava dovesse anda alla lazio....mo vene a terni....sicuro-uro

1555678[/snapback]

 

 

Alex Pinardi (1980) - centrocampista

 

1997/98 Atalanta A - -

1998/99 Atalanta B 1 -

1999/00 Atalanta B 14 2

2000/01 Atalanta A 11 -

2001/02 Atalanta A 16 2

2002/03 Atalanta A 21 4

2003/04 Atalanta B 37 8

2004/05 Lecce A 32 3

2005/06 Lecce A 25 3

2006/07 MODENA B 32 10

2007/08 MODENA B 28 9

2008/09 MODENA B - -

 

qualcuno gentilmente mi spieghi xchè un giocatore con questo curriculum dovrebbe venire a terni  :blink:  :blink:  :blink:

 

vorrei sapere chi manda in giro queste notizie ma soprattutto quali tunti possono crederci  :o  :o  :o

1555685[/snapback]

 

Mah, non sarei così convinto come voi... il problema ultimamente è un altro. ;)

Pinardi pò anche arrivà... come è arrivato Riganò... poi magari scopri che c'hà una gamba perché gliel'hanno amputata ieri, oppure che si allenerà ma non verrà convocato.

Non sò se ho reso l'idea... in caso negativo, la sostanza è questa: ce pò scappà pure qualche acquisto buono (anche se NON CI CREDO)... ma il risultato non cambia... come quando fai 2+3, invece de fà 3+2. L'oro qui si trasforma in mer*a ;) ma non solo parlando di giocatori acquistati... è una linea di tendenza applicabile un pò in tutte le sfaccettature di questa Ternana. ;)

1555693[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mo posso anna a dormi contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex Pinardi alza bandiera bianca. Nonostante avesse manifestato la volontà di stringere i denti fino alla sosta natalizia prima di effettuare l'intervento chiururgico alla spalla destra infortunata, il capitano ha dovuto arrendersi al dolore. Lo staff medico gialloblù ha deciso di sottoporlo subito all'operazione, che verrà effettuata dal dottor Pederzini all'inizio della prossima settimana. Se l'infermeria piena ha rappresentato il leit motiv in casa gialloblù dall'inizio della stagione, la settimana che anticipa il match con l'Ancona è partita nel peggiore dei modi: non solo le squalifiche di Bolaño e Gozzi, ieri appiedati per un turno dal giudice sportivo, ma anche la notizia che Alex Pinardi dovrà essere operato alla spalla destra più volte infortunata.

 

Un infortunio di lunga data, quella lussazione con cui il capitano canarino aveva dovuto fare i conti lo scorso anno nel match con l'Albinoleffe e all' inizio di questa stagione con l'Atalanta, in Coppa Italia. Un mese di stop in entrambi i casi e il rischio che un ulteriore contusione potesse indirizzare Pinardi solo verso la sala operatoria. Una brutta caduta nel match col Treviso e l'ennesima lussazione accusata in allenamento la scorsa settimana hanno aperto il viatico verso questa soluzione.

 

Con spirito da vero capitano, Pinardi aveva stretto i denti domenica contro il Piacenza, scendendo in campo con la spalla bloccata da un tutore ed uscendo stremato. Alex avrebbe infatti voluto attendere la sosta natalizia per effettuare l'intervento chirurgico, con la volontà di stare vicino ai propri compagni nel momento difficile affrontato dai canarini. Ieri, però, la decisione di sottoporre Pinardi all'operazione alla spalla è stata presa dallo staff medico del Modena in accordo con il consulente ortopedico, il dottor Pederzini. Dopo aver eseguito fisioterapia pre-operatoria, il capitano gialloblù verrà operato dallo stesso dottor Pederzini, presso l'Ospedale di Sassuolo, ad inizio della prossima settimana. I tempi di recupero verranno valutati solo ad operazione eseguita, ma lo stop dovrebbe essere di circa due mesi e mezzo, con il rischio dunque che Pinardi possa tornare disponibile solo a gennaio.

1555695[/snapback]

 

E' nostro, ore decisive. ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinardi a terni  :lol:  questa è bella....st'estate sembrava dovesse anda alla lazio....mo vene a terni....sicuro-uro

1555678[/snapback]

 

 

Alex Pinardi (1980) - centrocampista

 

1997/98 Atalanta A - -

1998/99 Atalanta B 1 -

1999/00 Atalanta B 14 2

2000/01 Atalanta A 11 -

2001/02 Atalanta A 16 2

2002/03 Atalanta A 21 4

2003/04 Atalanta B 37 8

2004/05 Lecce A 32 3

2005/06 Lecce A 25 3

2006/07 MODENA B 32 10

2007/08 MODENA B 28 9

2008/09 MODENA B - -

 

qualcuno gentilmente mi spieghi xchè un giocatore con questo curriculum dovrebbe venire a terni  :blink:  :blink:  :blink:

 

vorrei sapere chi manda in giro queste notizie ma soprattutto quali tunti possono crederci  :o  :o  :o

1555685[/snapback]

 

Mah, non sarei così convinto come voi... il problema ultimamente è un altro. ;)

Pinardi pò anche arrivà... come è arrivato Riganò... poi magari scopri che c'hà una gamba perché gliel'hanno amputata ieri, oppure che si allenerà ma non verrà convocato.

Non sò se ho reso l'idea... in caso negativo, la sostanza è questa: ce pò scappà pure qualche acquisto buono (anche se NON CI CREDO)... ma il risultato non cambia... come quando fai 2+3, invece de fà 3+2. L'oro qui si trasforma in mer*a ;) ma non solo parlando di giocatori acquistati... è una linea di tendenza applicabile un pò in tutte le sfaccettature di questa Ternana. ;)

1555693[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mo posso anna a dormi contento

1555696[/snapback]

Nel frattempo lo stavo a modificà!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex Pinardi alza bandiera bianca. Nonostante avesse manifestato la volontà di stringere i denti fino alla sosta natalizia prima di effettuare l'intervento chiururgico alla spalla destra infortunata, il capitano ha dovuto arrendersi al dolore. Lo staff medico gialloblù ha deciso di sottoporlo subito all'operazione, che verrà effettuata dal dottor Pederzini all'inizio della prossima settimana. Se l'infermeria piena ha rappresentato il leit motiv in casa gialloblù dall'inizio della stagione, la settimana che anticipa il match con l'Ancona è partita nel peggiore dei modi: non solo le squalifiche di Bolaño e Gozzi, ieri appiedati per un turno dal giudice sportivo, ma anche la notizia che Alex Pinardi dovrà essere operato alla spalla destra più volte infortunata.

 

Un infortunio di lunga data, quella lussazione con cui il capitano canarino aveva dovuto fare i conti lo scorso anno nel match con l'Albinoleffe e all' inizio di questa stagione con l'Atalanta, in Coppa Italia. Un mese di stop in entrambi i casi e il rischio che un ulteriore contusione potesse indirizzare Pinardi solo verso la sala operatoria. Una brutta caduta nel match col Treviso e l'ennesima lussazione accusata in allenamento la scorsa settimana hanno aperto il viatico verso questa soluzione.

 

Con spirito da vero capitano, Pinardi aveva stretto i denti domenica contro il Piacenza, scendendo in campo con la spalla bloccata da un tutore ed uscendo stremato. Alex avrebbe infatti voluto attendere la sosta natalizia per effettuare l'intervento chirurgico, con la volontà di stare vicino ai propri compagni nel momento difficile affrontato dai canarini. Ieri, però, la decisione di sottoporre Pinardi all'operazione alla spalla è stata presa dallo staff medico del Modena in accordo con il consulente ortopedico, il dottor Pederzini. Dopo aver eseguito fisioterapia pre-operatoria, il capitano gialloblù verrà operato dallo stesso dottor Pederzini, presso l'Ospedale di Sassuolo, ad inizio della prossima settimana. I tempi di recupero verranno valutati solo ad operazione eseguita, ma lo stop dovrebbe essere di circa due mesi e mezzo, con il rischio dunque che Pinardi possa tornare disponibile solo a gennaio.

1555695[/snapback]

anche in questo modo non credo che verrà a terni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.