Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO INVERNALE

Messaggi raccomandati

ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

 

e poi te svegli tutto bagnato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

 

e poi te svegli tutto bagnato......

1537923[/snapback]

ci vorrebbe che lu svejasse quillo sant'uomo del padre....a sganassoni però!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

 

:(:(:(

daddy, apri l'occhi pure tu. E' TUTTO inutile...!

Inutile parlare di mercato. Non esiste.

E' la cruda verità.

Dopo Ottobre ho rinunciato a tutto, capiscilo anche tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

 

e poi te svegli tutto bagnato......

1537923[/snapback]

ci vorrebbe che lu svejasse quillo sant'uomo del padre....a sganassoni però!!! :lol::lol:

1537948[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

 

 

 

......che fanno quisti...????..........comprano....???..................... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo topic serve a poco se mai apriamo quello inverso,partenze invernali....... :ph34r:

1538154[/snapback]

sai qual è il problema??!!?!?

che chi deve partire davvero non parte mai!!!!! :angry:

 

E citando chi prima di me ha parlato di ottobre, concordo pienamente. Se poi ci aggiungiamo la scelta scellerata del tecnico, uomo sicuramente in gamba ma privo di esperienze e soprattutto tecnico del quale non si può dire vincente, non si può dire tattico, non si può dire "di ferro"... Tutto il contrario di quello che sarebbe occorso a questa ternana, se i tanto sbandierati programmi fossero stati veri, quelli a noi umili tifosi raccontati pure da Signori, che a sto punto non ho ben capito perchè sta qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro comunque non è male!  ;)

1537928[/snapback]

Martinez e Gurrieri non li possiamo giudicare visto che non l'abbiamo mai visti giocare.

Un terzino di fascia ci serve assolutamente , visto che domani giocherà di nuovo quel fracio di Pedotti (si salvi chi può)!!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

 

:(:(:(

daddy, apri l'occhi pure tu. E' TUTTO inutile...!

Inutile parlare di mercato. Non esiste.

E' la cruda verità.

Dopo Ottobre ho rinunciato a tutto, capiscilo anche tu!

1537952[/snapback]

guarda che gli fa bene, tutte ste delusioni lo formano al ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricapitolando....

 

1:ce serve assolutamente un terzino sinistro come valida alternativa a cibocchi

2:sfoltimo la rosa ovvero vennemo quelli giocaturitti che non ce servono e so scarzi....pedotti,fedeli,mauri,castellazzi,martinez,guerrieri,alessandro...

3:compramo pure un esterno sinistro pe esse completi in tutti i reparti

1537922[/snapback]

 

:(:(:(

daddy, apri l'occhi pure tu. E' TUTTO inutile...!

Inutile parlare di mercato. Non esiste.

E' la cruda verità.

Dopo Ottobre ho rinunciato a tutto, capiscilo anche tu!

1537952[/snapback]

guarda che gli fa bene, tutte ste delusioni lo formano al ragazzo!

1538258[/snapback]

vedrai che piano piano non scrive più nemmeno lui... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De sicuro lu mercato invernale servirà pe' venne quarcuno bonu, magari a lu peruggia!!!

1538277[/snapback]

 

speramo de no!! ...cazzo!!

 

Ciao e un caro saluto a te, a lu mohicano, a norcia rossoverde e a tutti quelli che conosco. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso solo a na cosa...

mandano via qualcuno a gennaio? velocizzano soltanto la caduta libera della ternana in classifica.

non mandano via nessuno a gennaio? non cambia nulla lu progetto rimane quello, nè che se rimane la gente nel 2009 je vene il bon senso de facce vince, non l'hanno fatto pe 5 anni, figurate se lo fanno quest'anno...inutile sperare.

 

quindi parlà o meno de mercato invernale in entrata o uscita della ternana personalmente me sà proprio inutile..potemo parlà del mercatino natalizio, quello della domenica..niente de piu..

 

almeno che mo a natale qualche bon messia porti la buona novella che se sciaquino dai coglioni..ma de messia ce nè stato uno solo quindi..

 

buone feste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso solo a na cosa...

mandano via qualcuno a gennaio? velocizzano soltanto la caduta libera della ternana in classifica.

non mandano via nessuno a gennaio? non cambia nulla lu progetto rimane quello, nè che se rimane la gente nel 2009 je vene il bon senso de facce vince, non l'hanno fatto pe 5 anni, figurate se lo fanno quest'anno...inutile sperare.

 

quindi parlà o meno de mercato invernale in entrata o uscita della ternana personalmente me sà proprio inutile..potemo parlà del mercatino natalizio, quello della domenica..niente de piu..

 

almeno che mo a natale qualche bon messia porti la buona novella che se sciaquino dai coglioni..ma de messia ce nè stato uno solo quindi..

 

buone feste

1538875[/snapback]

 

Quoto, aggiungendo ancora una volta che l'Ottobre passato ha spazzato via anche gli ottimisti più cronici come me.

Non si vince qui. Punto. Nemmeno con gente da categoria superiore. Stop.

A gennaio vendessero Ginestra, Rigoni e Papini; o comprassero Kakà: il risultato non cambia. Un pò come la proprieta commutativa: cambiando l'ordine dell'addendi, lu risultato non cambia. :ph34r: La C1 di basso livello è destino scritto.

 

VIA TUTTI

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al mercato di gennaio se ci fosse una societa' seria, e purtroppo non c'e', andrebbe innanzi tutto preso un ds bravo, poi un allenatore di categoria (tipo d'adderio per fare un esempio) poi andrebbe sfoltita la rosa dei giocatori inutili:

fedeli, pedotti,lolli,martinez,guerrieri,morello,bussi,danucci, alessandro (anche se ha la media goal migliore:1 presenza e 1 goal!) e castellazzi (anche se sinceramente non lo ho mai visto giocare se non lo scorso anno con la pro patria e mi fece una buona impressione) e uno o due tra questi 3 attaccanti Rigano', Perna, Scappini (se e' in grado di giocare terrei ovviamente Rigano' e se gli si da fiducia Scappini), poi comprerei un terzino sinistro titolare, un regista dato che abbiamo tutti mediani, un centrocampista laterale che sappia fare goal e crossare decentemente, infine puntare per l'attacco su noviello, rigoni, tozzi b., rigano' se sta bene, infine richiamerei come jolly difensivo Lucioni che sta disputando un ottimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al mercato di gennaio se ci fosse una societa' seria, e purtroppo non c'e', andrebbe innanzi tutto preso un ds bravo, poi un allenatore di categoria (tipo d'adderio per fare un esempio) poi andrebbe sfoltita la rosa dei giocatori inutili:

fedeli, pedotti,lolli,martinez,guerrieri,morello,bussi,danucci, alessandro (anche se ha la media goal migliore:1 presenza e 1 goal!) e castellazzi (anche se sinceramente non lo ho mai visto giocare se non lo scorso anno con la pro patria e mi fece una buona impressione) e uno o due tra questi 3 attaccanti Rigano', Perna, Scappini (se e' in grado di giocare terrei ovviamente Rigano' e se gli si da fiducia Scappini), poi comprerei  un terzino sinistro titolare, un regista dato che abbiamo tutti mediani, un centrocampista laterale che sappia fare goal e crossare decentemente, infine puntare per l'attacco su noviello, rigoni, tozzi b., rigano' se sta bene, infine richiamerei come jolly difensivo Lucioni che sta disputando un ottimo campionato

1538935[/snapback]

 

Tutti verbi che purtroppo resteranno a vita al condizionale, caro mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho premesso se ci fosse una societa' seria che non esiste, e purtroppo credo che questi non se ne andranno presto e continueranno a fare il contrario di tutto, anche se sinceramente a terni non vedrei alternative valide che possano rilevare la societa', l'unico sarebbe bronzetti con qualche amico imprenditore ma so tutte cose campate in aria.

la cosa che mi fa incavolare e' che longarini con le possibilita' che ha prendendo delle persone competenti al posto giusto (vedi esempi di sassuolo, chievo, cittadella, pisa, frosinone, grosseto, etc.) potrebbe fare sfracelli ma evidentemente non c' e' la volonta' per questioni che a tutt'oggi mi sfuggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che partiranno: mauri, castellazzi,danucci, martinez,fedeli qualche altro giovane non in lista, e probabilmente riganò...

so curioso do andrà a giocà fedeli e se riusciranno a vennelo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.