Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO INVERNALE

Messaggi raccomandati

Ginestra a Parma farà il terzo, così mi è stato riferito da chi l'ha sentito dire su Sky. Stà gran volontà de annà a Parma a fà lu terzo, come dice dragonball, la metto quanto meno in dubbio. Poi sò un cazzo io... però non credo che Ginestra se sia inginocchiato in sede a chiede de esse ceduto.

1558480[/snapback]

 

DA QUEL CHE SO IO A PARMA SE STANNO INCAZZANDO NON POCO CON BUCCI!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra a Parma farà il terzo, così mi è stato riferito da chi l'ha sentito dire su Sky. Stà gran volontà de annà de annà a Parma a fà lu terzo, come dice dragonball, la metto quanto meno in dubbio. Poi sò un cazzo io... però non credo che Ginestra se sia inginocchiato in sede a chiede de esse ceduto.

1558480[/snapback]

ma se c'è la volontà di cederlo.........

1558482[/snapback]

Rispondevo alla così tanto sbandierata volontà del giocatore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra a Parma farà il terzo, così mi è stato riferito da chi l'ha sentito dire su Sky. Stà gran volontà de annà a Parma a fà lu terzo, come dice dragonball, la metto quanto meno in dubbio. Poi sò un cazzo io... però non credo che Ginestra se sia inginocchiato in sede a chiede de esse ceduto.

1558480[/snapback]

 

DA QUEL CHE SO IO A PARMA SE STANNO INCAZZANDO NON POCO CON BUCCI!!! :ph34r::ph34r:

1558484[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni rientra tra un mese, Scappini gioca 2 minuti a partita, Papini e Del Grosso possono ora firmare un precontratto con chiunque, Ginestra ceduto oltre ai vari Danucci, Pedotti e Riganò....

 

Bene... Bene.... E' tutto perfetto!!!

 

Quest'anno forse è l'anno buono.....io sono convinto che è questa LA NOSTRA SOLUZIONE!!!!

1558386[/snapback]

ennesima sessione di mercato all'insegna dell'indebolimento:

quello di ginestra è un addio definitivo, non aver rinnovato il contratto a papini e del grosso sfiora il ridicolo

 

però ritengo giuste le cessioni di danucci (completamente inutile alla causa rossoverde), riganò (idem) e pedotti (meno male) ;)

1558478[/snapback]

 

 

secondo me ce so stati finali di calciomercato molto peggio di questa

1558479[/snapback]

diciamo che se l'obiettivo era quello di abbassare il monte ingaggi, ci sono riusciti benissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni rientra tra un mese, Scappini gioca 2 minuti a partita, Papini e Del Grosso possono ora firmare un precontratto con chiunque, Ginestra ceduto oltre ai vari Danucci, Pedotti e Riganò....

 

Bene... Bene.... E' tutto perfetto!!!

 

Quest'anno forse è l'anno buono.....io sono convinto che è questa LA NOSTRA SOLUZIONE!!!!

1558386[/snapback]

ennesima sessione di mercato all'insegna dell'indebolimento:

quello di ginestra è un addio definitivo, non aver rinnovato il contratto a papini e del grosso sfiora il ridicolo

 

però ritengo giuste le cessioni di danucci (completamente inutile alla causa rossoverde), riganò (idem) e pedotti (meno male) ;)

1558478[/snapback]

 

E COMUNQUE PARLANDO A MENTE FREDDA....CI SO STATE IN PASSATO SESSIONI DI MERCATO ORCHESTRATE DASTA GENTAGLIA CHE ERANO VERAMENTE ASSURDE E RIDICOLE...ADESSO HANNO FATTO UN DANNO MA NON UNO SFACELO!!!!

 

P.S: NON PENSATE CHE LI STIA GIUSTIFICANDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ginestra s'era rotto le palle de sta società che promette, promette e poi te pija per culo (ai tifosi ma anche ai giocatori); era da un pò che legava la sua permanenza ad una squadra di vertice, sempre promessa dalla società ma sempre smentita (anche in maniera ridicola) dai fatti.

Ormai rassegnamoce tutti e speramo che passi sto tsunami che in realtà dura ormai da troppi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni rientra tra un mese, Scappini gioca 2 minuti a partita, Papini e Del Grosso possono ora firmare un precontratto con chiunque, Ginestra ceduto oltre ai vari Danucci, Pedotti e Riganò....

 

Bene... Bene.... E' tutto perfetto!!!

 

Quest'anno forse è l'anno buono.....io sono convinto che è questa LA NOSTRA SOLUZIONE!!!!

1558386[/snapback]

ennesima sessione di mercato all'insegna dell'indebolimento:

quello di ginestra è un addio definitivo, non aver rinnovato il contratto a papini e del grosso sfiora il ridicolo

 

però ritengo giuste le cessioni di danucci (completamente inutile alla causa rossoverde), riganò (idem) e pedotti (meno male) ;)

1558478[/snapback]

 

 

secondo me ce so stati finali di calciomercato molto peggio di questa

1558479[/snapback]

diciamo che se l'obiettivo era quello di abbassare il monte ingaggi, ci sono riusciti benissimo ;)

1558491[/snapback]

 

 

quello è poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra a Parma farà il terzo, così mi è stato riferito da chi l'ha sentito dire su Sky. Stà gran volontà de annà a Parma a fà lu terzo, come dice dragonball, la metto quanto meno in dubbio. Poi sò un cazzo io... però non credo che Ginestra se sia inginocchiato in sede a chiede de esse ceduto.

1558480[/snapback]

 

DA QUEL CHE SO IO A PARMA SE STANNO INCAZZANDO NON POCO CON BUCCI!!! :ph34r::ph34r:

1558484[/snapback]

 

:blink:

1558489[/snapback]

 

 

NEL SENSO CHE , SEMPRE DA QUEL CHE SO, BUCCI STA FACENDO CAPELLE A PI NON POSSO E GUIDOLIN HA FINITO LA PAZIENZA. SECONDO ME ..GINESTRA FARA' VEDERE A GUIDOLIN CHE E' PRONTO PER GIOCARE TITOLARE E SOPRATTUTTO CHE VALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra a Parma farà il terzo, così mi è stato riferito da chi l'ha sentito dire su Sky. Stà gran volontà de annà a Parma a fà lu terzo, come dice dragonball, la metto quanto meno in dubbio. Poi sò un cazzo io... però non credo che Ginestra se sia inginocchiato in sede a chiede de esse ceduto.

1558480[/snapback]

 

DA QUEL CHE SO IO A PARMA SE STANNO INCAZZANDO NON POCO CON BUCCI!!! :ph34r::ph34r:

1558484[/snapback]

 

:blink:

1558489[/snapback]

 

 

NEL SENSO CHE , SEMPRE DA QUEL CHE SO, BUCCI STA FACENDO CAPELLE A PI NON POSSO E GUIDOLIN HA FINITO LA PAZIENZA. SECONDO ME ..GINESTRA FARA' VEDERE A GUIDOLIN CHE E' PRONTO PER GIOCARE TITOLARE E SOPRATTUTTO CHE VALE!

1558496[/snapback]

 

Non mi risulta che il Parma abbia Bucci in porta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra a Parma farà il terzo, così mi è stato riferito da chi l'ha sentito dire su Sky. Stà gran volontà de annà a Parma a fà lu terzo, come dice dragonball, la metto quanto meno in dubbio. Poi sò un cazzo io... però non credo che Ginestra se sia inginocchiato in sede a chiede de esse ceduto.

1558480[/snapback]

 

DA QUEL CHE SO IO A PARMA SE STANNO INCAZZANDO NON POCO CON BUCCI!!! :ph34r::ph34r:

1558484[/snapback]

 

:blink:

1558489[/snapback]

 

 

 

 

NEL SENSO CHE , SEMPRE DA QUEL CHE SO, BUCCI STA FACENDO CAPELLE A PI NON POSSO E GUIDOLIN HA FINITO LA PAZIENZA. SECONDO ME ..GINESTRA FARA' VEDERE A GUIDOLIN CHE E' PRONTO PER GIOCARE TITOLARE E SOPRATTUTTO CHE VALE!

1558496[/snapback]

 

Non mi risulta che il Parma abbia Bucci in porta. ;)

1558499[/snapback]

 

 

PARDON...PAVARINI....LAPSUS!!!!!

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO UN MIO AMICO CHE VA IN CURVA AL TARDINI.....E M'HA DETTO CHE MOLTE PARTITE PAVARINI GLIELE HA FATTE PERDERE O PAREGGIARE!

 

E CMQ BASTA PENSA A GINESTRA,....

 

FORMAZIONE ANTI SORRENTO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque credo che non dovevamo cedere riganò e ginestra,ma anche lo stesso danucci,visto che era stato detto che restava per fare il 4° centrocampista centrale,dietro papini,dideo e cardona(perlomeno così avevano detto al momento della cessione di bussi).Pedotti pure x carità ha fatti perde diversi punti,ma come rincalzo,visto soprattutto che non ci sono molte alternative,poteva restare e esse utile. Riganò credo che secondo me è stato il giocatore forse piu' deludente venuto negl ultimi anni(molto stimato da parte mia),sicuramente non solo x colpa sua,ma il rapporto giocatore/rendimento è stato pressochè nullo.

Credo che qualche gol lo segnerà pure,anche perchè secondo me temelin e graziani gli allacciano le scarpe se lui sta al solo 70%,però se gioca in una squadra dove lui è la punta di riferimento,può ancora segnare gol importanti..forse anche in qualche campionato piu alto della serie C... io sono convinto che in categorie superiori possa dire ancora la sua..infatti non capisco con che criterio è stato messo fuori 10 partite.. a ginestra faccio un grosso in bocca al lupo,sperando che non sia andato a pama a fare il 3..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque credo che non dovevamo cedere riganò e ginestra,ma anche lo stesso danucci,visto che era stato detto che restava per fare il 4° centrocampista centrale,dietro papini,dideo e cardona

Sicuramente inseriscono in lista D'Astolfo ;)...non dimenticare Burrai però

 

Pedotti pure x carità ha fatti perde diversi punti,ma come rincalzo,visto soprattutto che non ci sono molte alternative,poteva restare e esse utile

attualmente ci sono Di Dio, Tedeschi, Sartor, Bertoli e Bizzarri...io non credo che siano pochi ;)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto,burrai non ci avevo pensato, x la difesa se sono sani e non si infortunano possono bastare.Ma sartor si infortuna facile,bertoli pure mi sa che non sta granchè bene fisicamente. Pedotti alla fine era integro fisicamene.però certo no ce sta mica da rimpiangerlo,ma come riserva potevapure starci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto,burrai non ci avevo pensato, x la difesa se sono sani e non si infortunano possono bastare.Ma sartor si infortuna facile,bertoli pure mi sa che non sta granchè bene fisicamente. Pedotti alla fine era integro fisicamene.però certo no ce sta mica da rimpiangerlo,ma come riserva potevapure starci.

1558557[/snapback]

vabè ora bertoli ad etichettarlo subito come scocciato è eccessivo...e poi dov'è scocciato? è arrivato che aveva un piccolo fastidio ad un dito, che ora è risolto....dov'è infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque credo che non dovevamo cedere riganò e ginestra,ma anche lo stesso danucci,visto che era stato detto che restava per fare il 4° centrocampista centrale,dietro papini,dideo e cardona

Sicuramente inseriscono in lista D'Astolfo ;)...non dimenticare Burrai però

 

Pedotti pure x carità ha fatti perde diversi punti,ma come rincalzo,visto soprattutto che non ci sono molte alternative,poteva restare e esse utile

attualmente ci sono Di Dio, Tedeschi, Sartor, Bertoli e Bizzarri...io non credo che siano pochi ;)

1558554[/snapback]

e borghetti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è un terzino? cioè io non lo conosco ma per intuito non credo che siano andati a prendere un altro centrale

1558564[/snapback]

sulla sua scheda c'è scritto difensore centrale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente la ternana nel mercato ha ogni anno la priorità di sfoltire la rosa da quei giocatori inutili che continuamente compra quillo scienziato ittico laureato....che comica! Secondo me Sbirulino è più competente de calcio della cernia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh..borghetti...mo vedemo come è questo...

 

sul fatto dell'indebolimento non la penso come chi ha scritto l'articolo. A parte Ginestra non mi sembra che abbiamo dato via inostri migliori giocatori. Quindi quella stronzata dell'inebolimento solo perche vedi che so stati ceduti 5 giocatori non ha senso. Abbiamo dato via quelli che o non hanno mai combinato un cazzo o che hanno fatto solo danni..vedi pedotti. A parte Ginestra ovviamente.

I play off? sono ancora raggiungibili matematicamente parlando!

1558473[/snapback]

tu si lu tifoso perfetto per questa Ternana.

sta contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.