Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO INVERNALE

Messaggi raccomandati

Non sarebbe andata male. Parte il portiere titolare che verrà sostituito da uno che fino ad ora è stato considerato peggiore. Mancava il difensore di sinistra e non è stato preso. In attacco con Rigoni fuori a tempo indeterminato, Scappini esiliato e Tozzi eternamente in convalescenza si vende Riganò. Siamo appena sopra i play out, le dirette concorrenti hanno cercato di rafforzarsi, noi ci siamo sicuramente indeboliti. Della serie il pericolo è il mio mestiere. Speriamo che tre o quattro squadre riescano a fallire prima della fine del campionato.

1559248[/snapback]

altrimenti che eroi sarebbero..

se non facessero così :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mitico ultras Sergino (quillu co lu stemma de li Freak come avatar) che fine ha fatto? :huh:

 

Ti prego deliziaci con un tuo commento finale l'eroico calciomercato invernale! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo in generale ...

 

Gli eroi hanno dato via ginestra e vogliamo ancora parlare di play-off?

 

Non avete ancora capito ( e signori l'ha spegato a chiare note ) che a questa "società" non interessa una sega la possibilità di salire di categoria ?

 

Non avete ancora capito a cosa serve a li marchiciani  una società di calcio ?

A loro serve che rimanga in C per una serie di motivi che non credo si possa dire qui .

 

Inoltre , quest'anno ci saranno le elezioni comunali , di conseguenza , in seguito si vedrà cosa succederà realmente  ...

 

A concludere ciò , la cessione di riganò è la conferma di ciò che dissi già tempo fa

 

Riganò è venuto a terni solo per fare una sorta di "rimessa a nuovo " in attesa di un contratto per gennaio .

La marchiciana football club lo prendeva "in affitto" come una sorta di operazione marketing per buttare un pò di fumo negli occhi a noi babbei tifosi , appoggiati dai giornalai di corte .

 

Lui nel frattempo cercava di buttare giù un pò di chili ( ne ha buttati giù parecchi , non è per scherzo )per rendersi appena presentabile per la "vera" società che lo avrebbe acquistato a gennaio .

 

Ancora crediamo nella serie B e nelle campagne acquisti della cernia laureata?

 

Non sono bastate le dimissioni di signori?

1558614[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il mitico ultras Sergino  (quillu co lu stemma de li Freak come avatar) che fine ha fatto? :huh:

 

Ti prego deliziaci con un tuo commento finale l'eroico calciomercato invernale! B-)

1559289[/snapback]

e cicola cosa ne pensa? <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi sono perso qualche topic. Ma nessuno ha letto l'articolo su Riganò oggi sulla Gazzetta a pagina 19, titolo A TERNI NON MI VOLEVANO, RIVINCERO' CON MONDONICO?

Parla della sua nuova sfida e nella prima riga c'è un virgolettato: "Non si dica che a Terni ho giocato poco, la verità è che è stata la società a non volere che giocassi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se mi sono perso qualche topic. Ma nessuno ha letto l'articolo su Riganò oggi sulla Gazzetta a pagina 19, titolo A TERNI NON MI VOLEVANO, RIVINCERO' CON MONDONICO?

Parla della sua nuova sfida e nella prima riga c'è un virgolettato: "Non si dica che a Terni ho giocato poco, la verità è che è stata la società a non volere che giocassi".

1560523[/snapback]

dajellà.

incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se mi sono perso qualche topic. Ma nessuno ha letto l'articolo su Riganò oggi sulla Gazzetta a pagina 19, titolo A TERNI NON MI VOLEVANO, RIVINCERO' CON MONDONICO?

Parla della sua nuova sfida e nella prima riga c'è un virgolettato: "Non si dica che a Terni ho giocato poco, la verità è che è stata la società a non volere che giocassi".

1560523[/snapback]

 

Gia' postato sul topic riguardante Rigano'. Comunque lo posto anche qua!

20090205144405.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo lunica squadra dove riganò non ha mai segnato un gol..incredibile..secondo me se sta anche al 70% è devastante in c1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.