Vai al contenuto
Vulcano

Almanacchi online..

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusatemi,conoscete almeno un sito di calcio che ha tutti i risultati e classifiche in archivio dei principali campionati europei e sudamericani?

io non sono riuscito a trovarne..chiedo aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah beccato...

comunque ti posso aiutare io su questo ho quasi tutti gli almanacchi dal 72 al 08 tranne quello dell'82 e del 75 se nn sbaglio ;) se t servono consigli kiedi a me.... ;) io gli ho presi quasi tutti da e-bay..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah beccato...

comunque ti posso aiutare io su questo ho quasi tutti gli almanacchi dal 72 al 08 tranne quello dell'82 e del 75 se nn sbaglio ;)  se t servono consigli kiedi a me.... ;)  io gli ho presi quasi tutti da e-bay..... :)

1539539[/snapback]

na cazzata...stai avanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah grande villa!

Comunque per iniziare mi basterebbe la classifica belga e scozzese degli ultimi 2 anni.

solo le prime 2 classificate specificando i punti,il numero di vittore,sconfitte e pareggi.

grazie mille ;)

se vuoi anche in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm mi dispiace ma è solo sul campionato italiano... va be comunque potresti cercare sul sito della intralot vai a statistiche sportive mi pare ke c siano i risultati degli ultimi campionati.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butta un occhio qua, magari trovi qualcosa! http://www.iffhs.de

 

Colgo l'occasione per salutare il mio conterraneo villacidrese! ;)

 

EDIT: il sito di prima andava bene, ma forse questo è pure meglio. http://www.rsssf.com/

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.