Vai al contenuto
Fera89

BRIGATA "LA PULCE"

Messaggi raccomandati

imbarazzante nel servizio us Studio sport con Ibra in questa stessa partita...

la sintesi della differenza tra un campionissimo e un ottimo giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta botta il pallone d'oro sembra non aver portato sfiga al vincitore....giocatore mostruoso :)

1744767[/snapback]

:quoto:

l'unico problema di un (probabile ugualmente) bis è legato al mondiale. se l'argentina va avanti e arriva fino in fondo (almeno sul podio), può rivincerlo. altrimenti è a rischio se qualche giocatore fa il bum in sudafrica....

per me cmq lo merita nuovamente a mani basse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messi in ritardo, è caso al Barcellona

 

1542673[/snapback]

oddio è in cinta!!!!! :lol::lol:

 

scherzi a parte è sicuramente il miglior giocatore al mondo ed è anche molto umile se si fa riferimento agli altri "fenomeni"come Cristiano Ronaldo.

Resta soltanto da capire perchè con la sua nazionale non riesce proprio a giocare Bene nonostante Maradona straveda per lui.

 

Approposito, fra i tanti a cui è stato accostato il Pibe de Oro, credo che Leo sia quello che più cli si avvicini sia per come gioca che fisicamente. Il gol fatto ieri dopo che si è scartato ripetutamente mezza squadra avversaria è da sogno (dicono che al difensore alla fine dell'azione l'hanno dovuto portare al Sert per quanto l'ha ubriacato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito, fra i tanti a cui è stato accostato il Pibe de Oro, credo che Leo sia quello che più cli si avvicini sia per come gioca che fisicamente.

1744776[/snapback]

 

vero, probabilmente la differenza tra i due è il carisma e la personalità che in Maradona era strabordante...

potrebbe essere questo uno dei motivi per cui non riesce a rendere al meglio in nazionale, oltre al fatto che nessuna squadra permette di esprimersi al meglio come il Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito, fra i tanti a cui è stato accostato il Pibe de Oro, credo che Leo sia quello che più cli si avvicini sia per come gioca che fisicamente.

1744776[/snapback]

 

vero, probabilmente la differenza tra i due è il carisma e la personalità che in Maradona era strabordante...

potrebbe essere questo uno dei motivi per cui non riesce a rendere al meglio in nazionale, oltre al fatto che nessuna squadra permette di esprimersi al meglio come il Barcellona...

1744778[/snapback]

bisogna anche dire che il meglio si dà in un mondiale, e mi pare che messi nel 2006 giocò pochissimo. mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito, fra i tanti a cui è stato accostato il Pibe de Oro, credo che Leo sia quello che più cli si avvicini sia per come gioca che fisicamente.

1744776[/snapback]

 

vero, probabilmente la differenza tra i due è il carisma e la personalità che in Maradona era strabordante...

potrebbe essere questo uno dei motivi per cui non riesce a rendere al meglio in nazionale, oltre al fatto che nessuna squadra permette di esprimersi al meglio come il Barcellona...

1744778[/snapback]

bisogna anche dire che il meglio si dà in un mondiale, e mi pare che messi nel 2006 giocò pochissimo. mi sbaglio?

1744784[/snapback]

per il prossimo la vdo grigia con Maradona in panca ... non se sa come fà a fa gioca cosi male Messi

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito, fra i tanti a cui è stato accostato il Pibe de Oro, credo che Leo sia quello che più cli si avvicini sia per come gioca che fisicamente.

1744776[/snapback]

 

vero, probabilmente la differenza tra i due è il carisma e la personalità che in Maradona era strabordante...

potrebbe essere questo uno dei motivi per cui non riesce a rendere al meglio in nazionale, oltre al fatto che nessuna squadra permette di esprimersi al meglio come il Barcellona...

1744778[/snapback]

bisogna anche dire che il meglio si dà in un mondiale, e mi pare che messi nel 2006 giocò pochissimo. mi sbaglio?

1744784[/snapback]

 

è lo so, ma un'infortunio, una partita storta e vai fuori agli ottavi... non è tennis dove giochi da solo... il rischio è cmq grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito, fra i tanti a cui è stato accostato il Pibe de Oro, credo che Leo sia quello che più cli si avvicini sia per come gioca che fisicamente.

1744776[/snapback]

 

vero, probabilmente la differenza tra i due è il carisma e la personalità che in Maradona era strabordante...

potrebbe essere questo uno dei motivi per cui non riesce a rendere al meglio in nazionale, oltre al fatto che nessuna squadra permette di esprimersi al meglio come il Barcellona...

1744778[/snapback]

bisogna anche dire che il meglio si dà in un mondiale, e mi pare che messi nel 2006 giocò pochissimo. mi sbaglio?

1744784[/snapback]

 

è lo so, ma un'infortunio, una partita storta e vai fuori agli ottavi... non è tennis dove giochi da solo... il rischio è cmq grosso.

1744789[/snapback]

 

sono d'accordo, anche perchè i mondiali campitano ogni 4 anni e ci sono un miliardo di variabili che li possono condizionare però lo scarso rendimento in nazionale, anche solo nei gironi di qualificazione, qualche limite perlomeno di personalità lo possono già mettere in evidenza...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto.

 

Vi ricordo però che ancora deve compiere 23 anni.

 

Margini di miglioramento spaventosi... :ph34r:

 

Sono giovane e perciò chiedo a voi più grandi ed esperti: Maradona, all'età di Messi, già si esprimeva a questi livelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maradona era di un altro pianeta

1745113[/snapback]

per ora superiore.

Messi potrà superarlo il giorno che andrà in una squadra notevolmente inferiore al barcellona e riuscirà a vincere anche li. inoltre dovrà far vincere 1-2 mondiali all'argentina. allora in quel caso potremmo parlare di degno erede.

ma come sottolinea giustamente qualcuno ha 23 anni, i margini di miglioramento ancora ci sono. intanto inizia questa estate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maradona era di un altro pianeta

1745113[/snapback]

 

Certo che da quel che si vede Messi gli somiglia molto

 

Certo che il Barca ha occhio.

 

Mi ricordo quella estate del 1984. A Napoli non si parlava d'altro.

 

Abballa 'o tango nmieze 'e ccosce 'e Maradona

po' te mbriachi e si' chiammate pruvulone,

 

T'arraccumanno, nun ce 'o fa' n'atu bidone

pecche' stavota fosse troppa 'a delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maradona era maradona messi è messi...

maradona ha vinto un mondiale da solo!!!

maradona ha vinto 2 scudetti a napoli!!!

messi deve dimostrare molto.... sicuramente ha più testa di maradona...per il resto il dio del calcio era di un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maradona era maradona messi è messi...

maradona ha vinto un mondiale da solo!!!

maradona ha vinto 2 scudetti a napoli!!!

messi deve dimostrare molto.... sicuramente ha più testa di maradona...per il resto il dio del calcio era di un altro pianeta

1745490[/snapback]

 

quanto meno per il momento resta un gradino o due sopra...

sicuramente però messi è l'unico "papabile" erede per il momento.

 

30 ottobre 1960: e quel giorno il Dio del calcio ne volle uno a sua immagine e somiglianza.

 

 

 

[attachmentid=72053]

post-4312-1269450375_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Lui è il Dio del calcio!

 

Altro che Mou, Messi il misericordioso!

 

Dopo 2000 anni, il MESSIa è tornato...

 

e si è dedicato al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.