Vai al contenuto
dragonball

PROMOSSI- BOCCIATI 2008

Messaggi raccomandati

A PARTE LA SOCIETA' CHE NON MERITA UNA BOCCIATURA MA UNA RADIAZIONE, CHI SECONDO VOI E' STATO PROMOSSO E CHI BOCCIATO IN QUESTO 2008?DITE LA VOSTRA

Secondo me, PROMOSSI: GINESTRA, una garanzia per la categoria, DEL GROSSO, sa difendere e crossare bene, uno dei migliori della categoria, SARTOR, esperienza e carattere al servizio della squadra, DI DIO, anche se ha toppato la gara di Foggia quando ha giocato lo ha fatto bene, PAPINI, la sua parte la fa sempre, CARDONA, impegno e corsa al massimo, CONCAS, buon interprete del ruolo di ala destra, TOZZI B., con isuoi goal lo scorso campionato ci ha salvato, RIGONI, idem pure lui anche se in questo torneo non si sta ripetendo, NOVIELLO, ha giocato poco ma bene, perche' non gioca di piu'?, PERNA, ha fatto il max con lo spazio che ha avuto, a parte Pistoia, ma lui e' una punta di scorta, SCAPPINI, 5 reti nelle prime 4 giornate, poi per colpe non sue se ne sono perse le tracce.

BOCCIATI: PEDOTTI e FEDELI, ma possibile che non c'e' di meglio in giro?, BIZZARRI, va be' e' giovane e non ha giocato in un ruolo suo, pero' l'errore nel derby..., RIGANO', forse con 30 kg in meno una rete l'avrebbe fatta, CIBOCCHI, sorpresa positiva nella passata stagione, ma in questa, lasciamo perdere, MARTINEZ, CASTELLAZZI , GUERRIERI,LOLLI chi l'ha visti? bho!, BUSSI, vabbe' l'impegno ma il calcio non significa da' calci a un pallone, MAURI e PERNEY, hanno giocato troppo poco e non bene, ALESSANDRO, ha la media rete piu' alta, 1 presenza e 1 goal e poi?, MORELLO, troppo discontinuo ma poi i cross e le reti quanno li famo?

GIORGINI e BALDASSARRI, ma qualcuno glielo dice che quando vinci prendi 3 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li boccio tutti...perche' ?

Perche' presi uno a uno ce ne stanno almeno 9-10 discreti,ma messi insieme(dalle sapienti mani dei mister che girano nella conca dopo Beretta)fanno ride...

Con questa squadra e con quelle avversarie che ci stanno dovevano sta' a 30 punti,invece stanno a 19...

Bocciati tutti : "Societa'","Tecnici",Squadra.

Promossi:Solo e sempre i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte i soliti noti, ha deluso tantissimo Di Deo...è lu sosia de quando giocava in serie b...per di più in estate c'ha avuto pure il coraggio de bussà a soldi...a diddè vedi de comincià a giocà perchè su 15 partite ne hai azzeccata una

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocciati in primis gli eroi...

il pantofolaro il codino so scarzi lo abbiamo visto tutti..

ma se gli eroi gli hanno rinnovato il contratto mica è colpa loro... :tribola:

poi se li metti insieme fanno i disadtri :paura:

bizzarri è il meno peggio ma l'erore nel derby se lo portrà dietro fino a quando giocherà a pallone! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, e' vero c'e' anche DI DEO, me ricordo le 12 reti in C1 col Giulianova, i 5 col frosinone e le buone prestazioni co le fere in B condide da qualche bel goal, ve lo ricordate quello contro il Verona da 30 metri? ebbene che fine a fatto quel giocatore? e' anche vero che prima de una buona squadra bisogna aver una societa' seria che gli dia un tecnico esperto,vincente e di carattere, tutti requisiti che melchiorre non ha e non puo' avere visto che ha avuto come maestro un antro somaro come brini, catenacciaro doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici tre che salvo: ginestra,papini, idolone tozzi borsoi e in parte concas :)

rigoni bocciato per le ultime disastrose partite co la ternana quest'anno

gli altri hanno tutti fallito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li boccio tutti...perche' ?

Perche' presi uno a uno ce ne stanno almeno 9-10 discreti,ma messi insieme(dalle sapienti mani dei mister che girano nella conca dopo Beretta)fanno ride...

Con questa squadra e con quelle avversarie che ci stanno dovevano sta' a 30 punti,invece stanno a 19...

Bocciati tutti : "Societa'","Tecnici",Squadra.

Promossi:Solo e sempre i tifosi.

1542767[/snapback]

 

Quoto tutta la vita.

Lo ripeterò fino alla noia: una rosa da paly off (minimo) si ritrova nella zona calda del fondo classifica. Quand'è così, non se salva nessuno, aldilà della stima personale che ce potevo avé per qualcuno (tipo Ginestra, pé fà un esempio).

Questo è un parco giocatori da disprezzare (della società manco a parlanne). Ed è da disprezzare in maniera assoluta e irrecuperabile o quasi. E qui ripeto un'altra cosa che ho già detto: UNA SQUADRA DEL GENERE CHE PERDE SEI E DICO SEI PARTITE DI FILA, DERBY INDEGNO COMPRESO, NON DEVE RICEVERE PIU' UN APPLAUSO DA QUI A FINE STAGIONE (SALVO INVERSIONE NETTA E DICO NETTA DI ROTTA, CON VITTORIA DEL DERBY ESTERNO INCLUSA).

 

Per quanto me riguarda, la mia l'ho detta.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li boccio tutti...perche' ?

Perche' presi uno a uno ce ne stanno almeno 9-10 discreti,ma messi insieme(dalle sapienti mani dei mister che girano nella conca dopo Beretta)fanno ride...

Con questa squadra e con quelle avversarie che ci stanno dovevano sta' a 30 punti,invece stanno a 19...

Bocciati tutti : "Societa'","Tecnici",Squadra.

Promossi:Solo e sempre i tifosi.

1542767[/snapback]

 

Quoto tutta la vita.

Lo ripeterò fino alla noia: una rosa da paly off (minimo) si ritrova nella zona calda del fondo classifica. Quand'è così, non se salva nessuno, aldilà della stima personale che ce potevo avé per qualcuno (tipo Ginestra, pé fà un esempio).

Questo è un parco giocatori da disprezzare (della società manco a parlanne). Ed è da disprezzare in maniera assoluta e irrecuperabile o quasi. E qui ripeto un'altra cosa che ho già detto: UNA SQUADRA DEL GENERE CHE PERDE SEI E DICO SEI PARTITE DI FILA, DERBY INDEGNO COMPRESO, NON DEVE RICEVERE PIU' UN APPLAUSO DA QUI A FINE STAGIONE (SALVO INVERSIONE NETTA E DICO NETTA DI ROTTA, CON VITTORIA DEL DERBY ESTERNO INCLUSA).

 

Per quanto me riguarda, la mia l'ho detta.

1542839[/snapback]

 

vedrete come si punta ai playoff da gennaio in poi non si perde una partita :D fanno come l'anno scorso.. fino ad ora hanno perso tutte queste partite per non dimostrare la loro super classe ammazza campionato... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li boccio tutti...perche' ?

Perche' presi uno a uno ce ne stanno almeno 9-10 discreti,ma messi insieme(dalle sapienti mani dei mister che girano nella conca dopo Beretta)fanno ride...

Con questa squadra e con quelle avversarie che ci stanno dovevano sta' a 30 punti,invece stanno a 19...

Bocciati tutti : "Societa'","Tecnici",Squadra.

Promossi:Solo e sempre i tifosi.

1542767[/snapback]

 

Quoto tutta la vita.

Lo ripeterò fino alla noia: una rosa da paly off (minimo) si ritrova nella zona calda del fondo classifica. Quand'è così, non se salva nessuno, aldilà della stima personale che ce potevo avé per qualcuno (tipo Ginestra, pé fà un esempio).

Questo è un parco giocatori da disprezzare (della società manco a parlanne). Ed è da disprezzare in maniera assoluta e irrecuperabile o quasi. E qui ripeto un'altra cosa che ho già detto: UNA SQUADRA DEL GENERE CHE PERDE SEI E DICO SEI PARTITE DI FILA, DERBY INDEGNO COMPRESO, NON DEVE RICEVERE PIU' UN APPLAUSO DA QUI A FINE STAGIONE (SALVO INVERSIONE NETTA E DICO NETTA DI ROTTA, CON VITTORIA DEL DERBY ESTERNO INCLUSA).

 

Per quanto me riguarda, la mia l'ho detta.

1542839[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte i soliti noti .........pedotti,fedeli, cibocchi anche per me da vendere di deo.....giocatore totalmente inutile e sopravvalutato.

1543229[/snapback]

Francè adesso non ce ne passamo però evvia, essù, ellà !! ;);););):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte i soliti noti .........pedotti,fedeli, cibocchi anche per me da vendere di deo.....giocatore totalmente inutile e sopravvalutato.

1543229[/snapback]

Francè adesso non ce ne passamo però evvia, essù, ellà !! ;);););):):):):)

1543403[/snapback]

 

 

Una cosa è sicura, Claudié: se una squadra sulla carta forte, delude in questo modo, INEVITABILMENTE c'entrano ANCHE i giocatori (aldilà delle colpe societarie note). E se qualcuno dice che Di Deo non è quello de qualche anno fà, che faceva esplode la curva piena in serie B (su punizione), non me sento de contraddillo.

Dai, qualcuno che non gioca come dovrebbe ce starà pure, sennò li conti non tornano. ;)

 

Da vendere no, comunque. Su questo non te dò torto.

Anche se certa gente che va in campo quest'anno non è degna dei colori rossoverdi, mannalli via sarebbe sicuramente peggio, visto che in mejo qui non se lavora.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il 19/10/2008 non v'e' bastato? Ce sta bisogno d'apricce l'ennesimo topic insignificante? :nono1:

1543679[/snapback]

che ce voi fà.. de solito in un forum de ternano oltre agli AFFARI della ternana si parla anche di calciomercato e calcio giocato.. che ce poli fà.. succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.