Vai al contenuto
bardo88

primo acquisto di gennaio

Messaggi raccomandati

si ma in tutto qst bertoli ke c'entra??? Non ha colpe arriva e deve prendere le paraculate vostre ma io boh

1544662[/snapback]

 

Bertoli infatti non c'entra niente. Mica c'hà da fà lui se noi semo acidi. Io personalmente non me lo inculo e non l'ho giudicato. Ma nemmeno me metterei a puntualizzà e a insiste sul fatto che è forte. Sarà forte (???), ma non è quello il punto. Possono pijà pure Chiellini...

Gli ultimi 3 mesi del 2008 non t'hanno insegnato niente? Fino a lì sò stato anchio de coccio, ma mo' è ora de capilla.

Noviello, Rigoni, Tozzi Borsoi, Scappini, Ginestra, Papini... poli avecce anche Leo Messi... non se va da niciuna parte co' questi che dirigono la baracca, mettitelo su la capoccia come ce l'ho messo io. E' un consiglio.

1544665[/snapback]

sto gua quoto tutto,e te dico che anche altri l'anno capita che co questi poli compra anche gesu cristo,tanto piu della salvezza non si farà mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in tutto qst bertoli ke c'entra??? Non ha colpe arriva e deve prendere le paraculate vostre ma io boh

1544662[/snapback]

me pari robin hood.

gli frega sto cazzo a bertoli se su un forum semo scettici o gli sparamo qualche paraculata.

andasse in campo a dimostrare quello che sa fare.

più è forte e più è meglio per lui.

ma a noi chi cazzo ci difende da 5 anni a questa parte????????

mo ci manca che me devo preoccupà de ditodelegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in tutto qst bertoli ke c'entra??? Non ha colpe arriva e deve prendere le paraculate vostre ma io boh

1544662[/snapback]

 

Bertoli infatti non c'entra niente. Mica c'hà da fà lui se noi semo acidi. Io personalmente non me lo inculo e non l'ho giudicato. Ma nemmeno me metterei a puntualizzà e a insiste sul fatto che è forte. Sarà forte (???), ma non è quello il punto. Possono pijà pure Chiellini...

Gli ultimi 3 mesi del 2008 non t'hanno insegnato niente? Fino a lì sò stato anchio de coccio, ma mo' è ora de capilla.

Noviello, Rigoni, Tozzi Borsoi, Scappini, Ginestra, Papini... poli avecce anche Leo Messi... non se va da niciuna parte co' questi che dirigono la baracca, mettitelo su la capoccia come ce l'ho messo io. E' un consiglio.

1544665[/snapback]

 

hai detto scanzate...

 

Noviello, Rigoni, Tozzi Scappini Ginestra e ci mtt anke Di Deo Sartor e il mitico "Papo" Papini so tutti di categoria superiore e in md particolare Papini. E adesso c'è anche Bertoli che è un bel difensore. Se prendono anche Temelin oppure Del Core stiamo messi bene

 

Io + ke altro mi preccupo del tecnico ke nn mi convince per fare una rincorsa sulle prime cmq stiamo a vedere con fiducia prk la squadra è forte e secondo me i casini li ha fatti Giorgini non Baldassarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertoli è forte, e dieci.

1544527[/snapback]

 

Allora, mettemo le cose in chiaro. Qui nessuno se vole mette a giudicà Bertoli prima ancora de vedello giocà, questo è fori discussione.

Ma se leggi battute ironiche o commenti che dimostrano poca fiducia sul nuovo acquisto, te devi mette su la capoccia una cosa: NOI TIFOSI DELLA TERNANA, REDUCI DA 5 ANNI DI INFERNO E PRESI PER IL CULO, L'ULTIMA VOLTA, NON PIU' TARDI DI UNA MESATA FA', ABBIAMO IL SACROSANTO DIRITTO DI CRITICARE TUTTO E TUTTI. NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI NON ESULTARE DI NESSUN ACQUISTO, CONVINTI DEL FATTO CHE NON CE STA' UN CAZZO DA ESULTA', PERCHE' A FINE MERCATO NON USCIREMO RINFORZATI MA MANCO PER IL CAZZO. O SE NE USCIREMO NON SERVIRA' A UN CAZZO, PERCHE' (AMPIAMENTE PROVATO) NON CI SONO NE' LE INTENZIONI NE' LE CAPACITA' SOCIETARIE DI VINCERE.

DOPO LE SVIOLINATE DELL'ESTATE SCORSA (IN CUI I PIU' FESSI COME ME C'HANNO CREDUTO) CE RITROVAMO PER L'ENNESIMA VOLTA IN FONDO ALLA CLASSIFICA (CON BALDASSARRI AL TIMONE!!!!! PERO' "VOGLIAMO LA B"). E ALLORA TE CHIEDO: MA DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'?

CRITICARE SEMPRE E COMUNQUE! PER PARTITO PRESO! IO NON ERO COSI', MA DAL "DOPO-AUTUNNO" ME C'HANNO FATTO DIVENTA'. NOI DA ANNI SUBIAMO MALTRATTAMENTI CALCISTICI CHE NON SI AUGUREREBBERO NEMMENO AL PEGGIOR NEMICO, PER CUI M'ARROGO IL DIRITTO DE CRITICA' A PRESCINDERE IL CALCIOMERCATO INVERNALE (CHE C'HA' VISTO SEMPRE USCIRE INDEBOLITI).

QUANDO VERRO' SMENTITO, ME NE STARO' ZITTO. MA SEMO ARRIVATI AL PUNTO CHE FINO A QUEL MOMENTO, NOI CONTESTEREMO QUALUNQUE COSA.

BERTOLI E' FORTE... BERTOLI E' SCARSO... ONESTAMENTE... NON ME NE FREGA UN CAZZO!

;)

 

PS: Non ce l'ho con te, t'ho preso per esprime un concetto.

1544555[/snapback]

benvenuto....

1544668[/snapback]

 

;)

Vedi... me 'cce voleva l'inculata autunnale pé gettà definitivamente la spugna. Quella più grossa de tutte. Dichiarazioni estive roboanti e falsi segnali di cambiamento... 3 vittorie consecutive all'inizio come a confermare i diversi propositi... poi l'inculata delle inculate: il ritorno alla normalità quotidiana (sconfitte a raffica), l'ingaggio di Baldassarri (che avrebbe fatto cascà li cojoni a chiunque), la solita gestione "alla rovescia" e la figura di Signori sempre più "tristemente chiara". Il disastro è completo... siamo arrivati pure alle promesse non mantenute... a differenza di prima che ce lo mettevano in culo e ce lo facevano capì fin da subito. Ma questa m'è servita pé chiudeje definitivamente la porta in faccia nell'ambito della possibilità de raggiunge qualche risultato sul campo... perché la porta, sul "piano umano", era già chiusa da un pezzo...

me ritrovo improvvisamente nella schiera de quelli che faticavo a comprende... de quelli come te che rifiutavano ogni commento tecnico e blateravano a prescinde... de quelli co' cui a volte me scontravo... e parlà de pallone è diventato quasi impossibile pure a me... me ce dovrò sforzà...

tristezza, tristezza, tristezza... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno è libero di pensarla come vuole,però ti volevamo far capire che tanto è inutile pensare in grande,anche con riganò poi.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono anche essere forti come dici te, ma con questa società alle spalle do voli annà??pe' campi??

 

 

Se i giocatori so forti allora ce lo dimostrassero in campo, fino ad ora hanno solamente dimostrato di essere quattro gallinelle, x adesso se meritano solo paraculate.

L'applausi se faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche la squadra piu forte del mondo se non ha alle spalle una societa seria che te fa lavora tranquillo non va da nessuna parte......ci stanno giocatori che stanno a terni da 2 anni e non hanno mai visto il presidente.......ma de che stamo a parlà???

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possono anche essere forti come dici te, ma con questa società alle spalle do voli annà??pe' campi??

 

 

Se i giocatori so forti allora ce lo dimostrassero in campo, fino ad ora hanno solamente dimostrato di essere quattro gallinelle, x adesso se meritano solo paraculate.

L'applausi se faranno.

1544690[/snapback]

 

se ce sta un ordine da non vince.. non vincerai mai..cmq secondo me e lo ribadisco.. ci sta troppa antipatia con le istituzioni locali..(es.. stadio) poi se le cose si metteranno a posto meglio per tutti.. però il mese si avvicina questo è aprile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possono anche essere forti come dici te, ma con questa società alle spalle do voli annà??pe' campi??

 

 

Se i giocatori so forti allora ce lo dimostrassero in campo, fino ad ora hanno solamente dimostrato di essere quattro gallinelle, x adesso se meritano solo paraculate.

L'applausi se faranno.

1544690[/snapback]

 

se ce sta un ordine da non vince.. non vincerai mai..cmq secondo me e lo ribadisco.. ci sta troppa antipatia con le istituzioni locali..(es.. stadio) poi se le cose si metteranno a posto meglio per tutti.. però il mese si avvicina questo è aprile..

1544695[/snapback]

sara quello.........infatti Delaurentis e la Jervolino cacano tutto un culo..... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma anche la squadra piu forte del mondo se non ha alle spalle una societa seria che te fa lavora tranquillo non va da nessuna parte......ci stanno giocatori che stanno a terni da 2 anni e non hanno mai visto il presidente.......ma de che stamo a parlà???

1544692[/snapback]

giusto è tutto vero quello che dici

però vojo crede che potemo arriva hai playy off ce vojo crede

dai si si faccio anche autoconvincimento anche se sò che è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i giocatori diciamo che sono forti come tecnica se vogliono mettono a giro tutta la prima divisione. Detto questo è anke vero che la squadra nn gira e certe volte ti fanno inkazzare prk non corrono o almeno sembra che nn giocano sereni.

Le cause? Per me le cause sono nel presid. Longarini che non si fa mai vedere e allora la squadra si può perdere le motivazioni. Però è anke vero che se perdi le motivazioni allora non sei un buon professionista e allora forse la colpa sta piu nei giocatori che altro. nn come tecnica o capacità di giocare perchè sono forti da quel punto di vista ma + ke altro prk sono demotivati prk nn vedono il presidente. Loro devono vede solo il campo e il pallone xdio!

 

In qst sono daccordo con tutti voi

 

 

Io xò ankora mi illudo che ce la possiamo fare

 

 

PS

intanto il pg ha preso Stamilla che è forte per la categoria e gli va stretta anche la B in prspettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in tutto qst bertoli ke c'entra??? Non ha colpe arriva e deve prendere le paraculate vostre ma io boh

1544662[/snapback]

 

Bertoli infatti non c'entra niente. Mica c'hà da fà lui se noi semo acidi. Io personalmente non me lo inculo e non l'ho giudicato. Ma nemmeno me metterei a puntualizzà e a insiste sul fatto che è forte. Sarà forte (???), ma non è quello il punto. Possono pijà pure Chiellini...

Gli ultimi 3 mesi del 2008 non t'hanno insegnato niente? Fino a lì sò stato anchio de coccio, ma mo' è ora de capilla.

Noviello, Rigoni, Tozzi Borsoi, Scappini, Ginestra, Papini... poli avecce anche Leo Messi... non se va da niciuna parte co' questi che dirigono la baracca, mettitelo su la capoccia come ce l'ho messo io. E' un consiglio.

1544665[/snapback]

 

hai detto scanzate...

 

Noviello, Rigoni, Tozzi Scappini Ginestra e ci mtt anke Di Deo Sartor e il mitico "Papo" Papini so tutti di categoria superiore e in md particolare Papini. E adesso c'è anche Bertoli che è un bel difensore. Se prendono anche Temelin oppure Del Core stiamo messi bene

 

Io + ke altro mi preccupo del tecnico ke nn mi convince per fare una rincorsa sulle prime cmq stiamo a vedere con fiducia prk la squadra è forte e secondo me i casini li ha fatti Giorgini non Baldassarri

1544678[/snapback]

E' evidente che non parlamo la stessa lingua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in tutto qst bertoli ke c'entra??? Non ha colpe arriva e deve prendere le paraculate vostre ma io boh

1544662[/snapback]

 

Bertoli infatti non c'entra niente. Mica c'hà da fà lui se noi semo acidi. Io personalmente non me lo inculo e non l'ho giudicato. Ma nemmeno me metterei a puntualizzà e a insiste sul fatto che è forte. Sarà forte (???), ma non è quello il punto. Possono pijà pure Chiellini...

Gli ultimi 3 mesi del 2008 non t'hanno insegnato niente? Fino a lì sò stato anchio de coccio, ma mo' è ora de capilla.

Noviello, Rigoni, Tozzi Borsoi, Scappini, Ginestra, Papini... poli avecce anche Leo Messi... non se va da niciuna parte co' questi che dirigono la baracca, mettitelo su la capoccia come ce l'ho messo io. E' un consiglio.

1544665[/snapback]

 

hai detto scanzate...

 

Noviello, Rigoni, Tozzi Scappini Ginestra e ci mtt anke Di Deo Sartor e il mitico "Papo" Papini so tutti di categoria superiore e in md particolare Papini. E adesso c'è anche Bertoli che è un bel difensore. Se prendono anche Temelin oppure Del Core stiamo messi bene

 

Io + ke altro mi preccupo del tecnico ke nn mi convince per fare una rincorsa sulle prime cmq stiamo a vedere con fiducia prk la squadra è forte e secondo me i casini li ha fatti Giorgini non Baldassarri

1544678[/snapback]

E' evidente che non parlamo la stessa lingua.

1544793[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertoli è forte, e dieci.

1544527[/snapback]

 

Allora, mettemo le cose in chiaro. Qui nessuno se vole mette a giudicà Bertoli prima ancora de vedello giocà, questo è fori discussione.

Ma se leggi battute ironiche o commenti che dimostrano poca fiducia sul nuovo acquisto, te devi mette su la capoccia una cosa: NOI TIFOSI DELLA TERNANA, REDUCI DA 5 ANNI DI INFERNO E PRESI PER IL CULO, L'ULTIMA VOLTA, NON PIU' TARDI DI UNA MESATA FA', ABBIAMO IL SACROSANTO DIRITTO DI CRITICARE TUTTO E TUTTI. NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI NON ESULTARE DI NESSUN ACQUISTO, CONVINTI DEL FATTO CHE NON CE STA' UN CAZZO DA ESULTA', PERCHE' A FINE MERCATO NON USCIREMO RINFORZATI MA MANCO PER IL CAZZO. O SE NE USCIREMO NON SERVIRA' A UN CAZZO, PERCHE' (AMPIAMENTE PROVATO) NON CI SONO NE' LE INTENZIONI NE' LE CAPACITA' SOCIETARIE DI VINCERE.

DOPO LE SVIOLINATE DELL'ESTATE SCORSA (IN CUI I PIU' FESSI COME ME C'HANNO CREDUTO) CE RITROVAMO PER L'ENNESIMA VOLTA IN FONDO ALLA CLASSIFICA (CON BALDASSARRI AL TIMONE!!!!! PERO' "VOGLIAMO LA B"). E ALLORA TE CHIEDO: MA DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'?

CRITICARE SEMPRE E COMUNQUE! PER PARTITO PRESO! IO NON ERO COSI', MA DAL "DOPO-AUTUNNO" ME C'HANNO FATTO DIVENTA'. NOI DA ANNI SUBIAMO MALTRATTAMENTI CALCISTICI CHE NON SI AUGUREREBBERO NEMMENO AL PEGGIOR NEMICO, PER CUI M'ARROGO IL DIRITTO DE CRITICA' A PRESCINDERE IL CALCIOMERCATO INVERNALE (CHE C'HA' VISTO SEMPRE USCIRE INDEBOLITI).

QUANDO VERRO' SMENTITO, ME NE STARO' ZITTO. MA SEMO ARRIVATI AL PUNTO CHE FINO A QUEL MOMENTO, NOI CONTESTEREMO QUALUNQUE COSA.

BERTOLI E' FORTE... BERTOLI E' SCARSO... ONESTAMENTE... NON ME NE FREGA UN CAZZO!

;)

 

PS: Non ce l'ho con te, t'ho preso per esprime un concetto.

1544555[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in tutto qst bertoli ke c'entra??? Non ha colpe arriva e deve prendere le paraculate vostre ma io boh

1544662[/snapback]

 

Bertoli infatti non c'entra niente.

 

Si, ma comunque due paraculate non possono che fargli bene, così ci mette meno a capire che aria tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in tutto qst bertoli ke c'entra??? Non ha colpe arriva e deve prendere le paraculate vostre ma io boh

1544662[/snapback]

 

Bertoli infatti non c'entra niente.

 

Si, ma comunque due paraculate non possono che fargli bene, così ci mette meno a capire che aria tira.

1545426[/snapback]

minchia! bentornato su questi schermi, amico mio.... :lol:

sempre il solito buonista, vedo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma in tutto qst bertoli ke c'entra??? Non ha colpe arriva e deve prendere le paraculate vostre ma io boh

1544662[/snapback]

 

Bertoli infatti non c'entra niente. Mica c'hà da fà lui se noi semo acidi. Io personalmente non me lo inculo e non l'ho giudicato. Ma nemmeno me metterei a puntualizzà e a insiste sul fatto che è forte. Sarà forte (???), ma non è quello il punto. Possono pijà pure Chiellini...

Gli ultimi 3 mesi del 2008 non t'hanno insegnato niente? Fino a lì sò stato anchio de coccio, ma mo' è ora de capilla.

Noviello, Rigoni, Tozzi Borsoi, Scappini, Ginestra, Papini... poli avecce anche Leo Messi... non se va da niciuna parte co' questi che dirigono la baracca, mettitelo su la capoccia come ce l'ho messo io. E' un consiglio.

1544665[/snapback]

 

hai detto scanzate...

 

Noviello, Rigoni, Tozzi Scappini Ginestra e ci mtt anke Di Deo Sartor e il mitico "Papo" Papini so tutti di categoria superiore e in md particolare Papini. E adesso c'è anche Bertoli che è un bel difensore. Se prendono anche Temelin oppure Del Core stiamo messi bene

 

Io + ke altro mi preccupo del tecnico ke nn mi convince per fare una rincorsa sulle prime cmq stiamo a vedere con fiducia prk la squadra è forte e secondo me i casini li ha fatti Giorgini non Baldassarri

1544678[/snapback]

E' evidente che non parlamo la stessa lingua.

1544793[/snapback]

 

Ce credo tu si ternano e lui marchiciano! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sonod i Legnano. Sono venuto a leggere come avete accolto Matteo Bertoli tra i vostri.. posso capire la vostra "sfiducia" leggendo la classifica del Legnano ma vi ricordo che Matteo faceva parte anche della difesa dello scorso anno, titolare, squadra arrivata 7a in classifica davanti anche alla Ternana. Noi siamo da retrocessione, siamo vittime dell'ennesimo presidente e suoi "scagnozzi" che sono venuti a fare qualche annetto per vedere se potevano espandere la loro attività lavorativa e ora che han capito che non c'é n'é se ne vogliono andare.. Stanno vendendo tutti, quelli migliori e giocheremo coi ragazzi della Berretti. La difesa nostra del girone d'andata era forte.. ma 4 giocatori non possono far da soli se il centrocampo non fa filtro.. Noi arriveremo ultimi e retrocederemo con penso 10 giornate d'anticipo.

 

Matteo gioca sia daterzino che da centrale, è alto, colpisce bene di testa (ha segnato di testa al Bentegodi quest'anno), non è bravo in fase offensiva anche se a volte non disdegna.. in fase difensiva marca benissimo e ha fatto penare molti giocatori sulla fascia.. è un lottatore, ci sono state partite dove la squadra mollava tutta eppure lui invece no, correva in attacco e correva in difesa.. e stremato non riusciva più ad alzarsi..

 

E' un giocatore che rispetta sempre molto la maglia che indossa.

 

 

Fidatevi del mio consiglio perché non è sicuramente Maldini ma è un ottimo difensore per la serie C1, ce ne sono alcuni in B che sono li e se giocassero al posto di Bertoli farebbero peggio.

 

Questa è la mia opinione che ho visto Bertoli giocare negli ultimi 3 anni..

 

Alcune sue foto da noi:

pergocrema-legnano10.jpg

pergocrema-legnano09.jpg

legnano-cesena22.jpg

prosesto-legnano05.jpg

verona-legnano09.jpg

legnano-samb21.jpg

Modificato da Giacomoboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle informazioni Giacomoboy.

la cosa affascinante è che ho trovato delle congruenze con un'altra squadra che mi sta abbastanza a cuore: i giocatori più forti da voi vengono venduti o mandati con la berretti e uno dei primi ad andarsene è il capitano.

bel calcio...

in bocca al lupo!

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le facevo io con un altro mio amico.. erano stupende cacchio e le guardavano tutti i tifosi del girone.. io volevo riuscire a riprodurre tutte le squadre e simulare ogni settimana tutta la giornata di campionato.....

 

cosa ardua.. ma sarebbe stato bello!!

 

Ora da solo non faccio nulla.. troppo sbatti fare tutte le faccie, settare i valori, le maglie, gli stadii, attaccare la play al pc e registrare la partita..... non è che non faccio un cavolo tutot il giorno!:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie...quel legnano io me lo ricordo......sconfitta sonante a casa vostra......quel legnano mi fece un'ottima impressione!

 

ciao

1545692[/snapback]

Quel Legnano era un gran Legnano..

 

Kamatà ora gioca nel Bari ed è una stella di Conte..

Foglio titolare nel Vicenza di Gregucci

Valdifiori titolare nell'Empoli che lotta per la A, ed il Napoli è interessato a lui..

Avogadri titolare nel Piacenza..

Legati passato prima al Monacò in serie A francese ora gioca nel Novara..

..

gran squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le facevo io con un altro mio amico.. erano stupende cacchio e le guardavano tutti i tifosi del girone.. io volevo riuscire a riprodurre tutte le squadre e simulare ogni settimana tutta la giornata di campionato.....

 

cosa ardua.. ma sarebbe stato bello!!

 

Ora da solo non faccio nulla.. troppo sbatti fare tutte le faccie, settare i valori, le maglie, gli stadii, attaccare la play al pc e registrare la partita..... non è che non faccio un cavolo tutot il giorno!:P

1546493[/snapback]

se le rifate ditecelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie...quel legnano io me lo ricordo......sconfitta sonante a casa vostra......quel legnano mi fece un'ottima impressione!

 

ciao

1545692[/snapback]

Quel Legnano era un gran Legnano..

 

Kamatà ora gioca nel Bari ed è una stella di Conte..

Foglio titolare nel Vicenza di Gregucci

Valdifiori titolare nell'Empoli che lotta per la A, ed il Napoli è interessato a lui..

Avogadri titolare nel Piacenza..

Legati passato prima al Monacò in serie A francese ora gioca nel Novara..

..

gran squadra..

1546494[/snapback]

 

Mi ricordo bene la partita perchè purtroppo la vidi venendo da milano...Noi di una lentezza impressionante, voi rapidi e motivati..Kamatà sbucava da dietro le recchie a pedotti & c ( ma va ?!)...e la difesa vs era molto sicura, anche perchè noi avevamo in attacco il grande ed unico

Bonfiglio !!!

Mi dispiace per la fine che fate, eravate una bella realtà...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.