Vai al contenuto
feregol

BOTTI DI CAPODANNO

Messaggi raccomandati

a me già non piace vederli sparare da gente "comune", cioè che lo fa per fare...poi da quando al tg ho visto la coperta antifregno che portava un buco grosso come na casa dopo il botto....mmmmmmmmmmesadeno :D

manine sante :°D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero tuntu co la picchia, tu in quanto a stronzate me batti :D

 

ma che ce fai con i botti dentro casa, rischi che te saltano da un momento all'altro.

 

ma poi che fenomeno sei a buttare i botti dentro la tromba delle scale, o a metterli nei tombini o nei tubi...

non posso resistere alla tentazione di sapere come si fà a scoppiare un mini cicciolo o un magnum su di una pozzanghera...guarda...è l'obiettivo primo delle mia vita.

 

il 31 ho speso 11€ con degli amici è m'è sembrato troppo.

 

me li magno i sordi.

 

fatte una passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero tuntu co la picchia, tu in quanto a stronzate me batti :D

 

ma che ce fai con i botti dentro casa, rischi che te saltano da un momento all'altro.

 

ma poi che fenomeno sei a buttare i botti dentro la tromba delle scale, o a metterli nei tombini o nei tubi...

non posso resistere alla tentazione di sapere come si fà a scoppiare un mini cicciolo o un magnum su di una pozzanghera...guarda...è l'obiettivo primo delle mia vita.

 

il 31 ho speso 11€ con degli amici è m'è sembrato troppo.

 

me li magno i sordi.

 

fatte una passione

1544012[/snapback]

io te farebbe magnà na chilata de magnum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di niente ci mancherebbe anzi se hai segnalazioni di episodi successi oppure di eventi che anno ha che fare con i fuochi d'artificio sei il benvenuto :)

1543789[/snapback]

attento a fatte scoppià li miniciccioli troppo vicino alla capoccia, che poi ecco le conseguenze :lol::lol::lol:

1543795[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

non ho mai speso tanti soldi x i botti di capodanno, preferisco magnammeli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ogni hanno compro che cosetta circa 50/80 euro.... :D me piacciono i cobra... magnum e il mortaio... gettonate anche le fontane quelle grosse....

quando annavo in trasferta co mi madre 15 anni fa ero soprannominato BOMBAROLO :lol::lol::lol::lol: ( ma non per le canne) auhuhauhauh se ritrovo la tessera del club ve la posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guardate che sono tutte stupidagini inventate queste. E' normale che se tu raccogli i botti non esplosi può anche capitare che scoppi per aria anche tu.

 

Quelli che hanno gli incidenti sono quelli che:

 

raccogliono i botti non esplosi

 

fanno i botti in casa

 

fanno le bombe carta da soli

 

sono napoletani

 

 

Col sistema mio non c'è pericolo perchè è una cosa assurda. Certe sardelle con un semplice magnum!

 

Ho fatto svariate prove prima di riuscire. Buttavo i magnum dentro le fogne, nei tombini ma niente. scappavano fuori boati buffi, soffocati. Dopo li mettevo dentro le bottiglie di plastica oppure ho provato anche dentro i tubi di ferro ma niente.In questo secondo me sono meglio i mini ciccioli che almeno li scoppi sull'acqua. Anche se poi ho trovato il modo di far scoppiare in acqua pure i magnum ma quello non ve lo dico nemmeno per sogno.

 

Un giorno, io abito al quarto piano dei  famosi palazzi della scottex, mentre salivo le scale prima di arriva all'ascensore, un amico per scherzo mi dà una botta fortissima con l'album da disegno e capisco tutto.

A capodanno ogni tanto buttavo li magnum dentro la tromba delle scale: certi boati assurdi se sentivano fino al bar new york!

1543745[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

me sto a caccià li denti!!!

1543756[/snapback]

 

Ma l'album da disegno era un Fabriano A2 già squadrato?

 

Te lo chiedo perchè fu quando mi diedero una botta fortissima con quello che scoprii il modo per non far venire i pallini sui maglioni di lana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo aprire una discussione su qst argomento che mi sta molto a cuore, in quanto sono un appassionato di fuochi d'artificio.

 

secondo voi i fuochi d'artificio sono soldi gettati al vento?

 

Secondo me no prk è una vera e propria arte che il mio sogno è di poterci lavorare sopra in futuro.

 

Mi sono molto documentato su questo argomento, proprio perchè mi appassiona molto come riescono a creare questi disegni luminosi nel cielo. Lo sapevate che per la realizz dei fuochi d'artificio ci lavorano sopra anche gli ingegneri?

 

 

Io sto cercando di approfondire e sto studiando molto questo argomento come preparazione mia. e se ce qualcuno che è un altro appassionato di fuochi d'artificio potremo scambiare materiale e info sui posti dove li fanno (feste paesane e cose così).

 

Il mio sogno è di riuscire a fare un fuoco d'artificio io oppure idearlo ma è molto dura e ci servono conoscenze assurde

1543707[/snapback]

 

se un giorno creerò un paese con con "simcity 3000" voglio che tu venga a sparare i botti a ogni festa di ferragosto... dopo i fuochi cinema all'aperto, segue dibattito cinefilo con lexai82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ogni hanno compro che cosetta circa 50/80 euro.... :D me piacciono i cobra... magnum  e il mortaio... gettonate anche le fontane quelle grosse....

quando annavo in trasferta co mi madre 15 anni fa  ero soprannominato BOMBAROLO  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ( ma non per le canne) auhuhauhauh se ritrovo la tessera del club ve la posto....

1544292[/snapback]

 

I cobra sono fenomenali anche se nn li ho mai usati personalmente ma ho visto ke facevano certe botte assurde!

Il massimo sarebbe andare da Zeus che per queste cose è il numero 1 in umbria.

 

 

Per tutti quelli ke criticano ognuno da fuoco ai soldi come meglio crede. C'è gente ke si umbriaca e prende sotto la gente che attraversa la strada...tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dijelo Feregò che li sordi so li tua e te li spenni come te pare..

Tutti promototi finanziari qua dentro.. il prossimo anno sputtanatecce tutta la tredicesima pè li botti (riempi lu portabagagli de raudi, magnum e fischiabotti) alla facciaccia loro e de chi non se fa li cazzi sua :lol:

C'è che se li spenne pé le mignotte, chi pè la robba ecc.. Tu je dai foco invece.

E questi, sò cazzi, che anoi non ce riguardano :D Basta che me stai lontano almeno tre chilometri, visti che li scrocchi tua se sentono da quella distanza :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ogni hanno compro che cosetta circa 50/80 euro.... :D me piacciono i cobra... magnum  e il mortaio... gettonate anche le fontane quelle grosse....

quando annavo in trasferta co mi madre 15 anni fa  ero soprannominato BOMBAROLO  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:   ( ma non per le canne) auhuhauhauh se ritrovo la tessera del club ve la posto....

1544292[/snapback]

 

I cobra sono fenomenali anche se nn li ho mai usati personalmente ma ho visto ke facevano certe botte assurde!

Il massimo sarebbe andare da Zeus che per queste cose è il numero 1 in umbria.

 

 

Per tutti quelli ke criticano ognuno da fuoco ai soldi come meglio crede. C'è gente ke si umbriaca e prende sotto la gente che attraversa la strada...tanto per dire.

1544398[/snapback]

come Olanda Italia parlando de Bertoli.............per dire è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho se me li date a me li sordi li botti ve li faccio senti io.

 

ecco una piccola dimostrazione dal mio catalogo:

 

Botto da 0,5 euro: bim

Botto da 2 euro: BAAAM

Botto da 10 euro: BRAAAAAM SBROOM pim pim

Botto da 15 euro: SBRABABABAMBAM BOOOOOOM

 

se me date 50 euro ve faccio anche li botto odorosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ogni hanno compro che cosetta circa 50/80 euro.... :D me piacciono i cobra... magnum  e il mortaio... gettonate anche le fontane quelle grosse....

quando annavo in trasferta co mi madre 15 anni fa  ero soprannominato BOMBAROLO  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:   ( ma non per le canne) auhuhauhauh se ritrovo la tessera del club ve la posto....

1544292[/snapback]

 

I cobra sono fenomenali anche se nn li ho mai usati personalmente ma ho visto ke facevano certe botte assurde!

Il massimo sarebbe andare da Zeus che per queste cose è il numero 1 in umbria.

 

 

Per tutti quelli ke criticano ognuno da fuoco ai soldi come meglio crede. C'è gente ke si umbriaca e prende sotto la gente che attraversa la strada...tanto per dire.

1544398[/snapback]

come Olanda Italia parlando de Bertoli.............per dire è

1544407[/snapback]

E quì , caro Stronculino, te sbagli.

Non era Bertoli, era Belardi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ogni hanno compro che cosetta circa 50/80 euro.... :D me piacciono i cobra... magnum  e il mortaio... gettonate anche le fontane quelle grosse....

quando annavo in trasferta co mi madre 15 anni fa  ero soprannominato BOMBAROLO  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:   ( ma non per le canne) auhuhauhauh se ritrovo la tessera del club ve la posto....

1544292[/snapback]

 

I cobra sono fenomenali anche se nn li ho mai usati personalmente ma ho visto ke facevano certe botte assurde!

Il massimo sarebbe andare da Zeus che per queste cose è il numero 1 in umbria.

 

 

Per tutti quelli ke criticano ognuno da fuoco ai soldi come meglio crede. C'è gente ke si umbriaca e prende sotto la gente che attraversa la strada...tanto per dire.

1544398[/snapback]

come Olanda Italia parlando de Bertoli.............per dire è

1544407[/snapback]

E quì , caro Stronculino, te sbagli.

Non era Bertoli, era Belardi :(

1544416[/snapback]

è vero :azz::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho se me li date a me li sordi li botti ve li faccio senti io.

 

ecco una piccola dimostrazione dal mio catalogo:

 

Botto da 0,5 euro: bim

Botto da 2 euro:  BAAAM

Botto da 10 euro: BRAAAAAM SBROOM pim pim

Botto da 15 euro: SBRABABABAMBAM BOOOOOOM

 

se me date 50 euro ve faccio anche li botto odorosi

1544413[/snapback]

 

io applico sconti del 30% allo stesso listino di PozziFaBau.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti: io non dico ke uno deve spendere lo stipendio per i botti di capodanno. E' una cosa x divertimento mica puo diventare una malattia!

 

Però se 1 vuole buttarci sopra dei soldi non è ke deve essere sgridato. Io penso ke se 1 ha la testa sulle spalle può fare quello che vuole senza dare fastidio agli altri

 

 

E comunque ci sono cose migliori dei botti, senza dubbio

Modificato da feregol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq oggi vado da zeus!

 

 

x quelli che si vogliono unire noi partiamo alle 3 e mezza e abbiamo 2 posti in makkina!

1547358[/snapback]

 

Forse voleva venì lustronculino... però lui vorrebbe fermasse sù fino a ora de cena... voleva fasse un bellu giro laddendro inzomma. Non sò se voi c'avete le stesse esigenze. Aspettamo che intervene, bo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq oggi vado da zeus!

 

 

x quelli che si vogliono unire noi partiamo alle 3 e mezza e abbiamo 2 posti in makkina!

1547358[/snapback]

 

Forse voleva venì lustronculino... però lui vorrebbe fermasse sù fino a ora de cena... voleva fasse un bellu giro laddendro inzomma. Non sò se voi c'avete le stesse esigenze. Aspettamo che intervene, bo.

1547360[/snapback]

PRONTI !!!!!! du ore de permesse ce le pijo volentieri.......do c'aspettamo?

dico seriamente è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq oggi vado da zeus!

 

 

x quelli che si vogliono unire noi partiamo alle 3 e mezza e abbiamo 2 posti in makkina!

1547358[/snapback]

 

Forse voleva venì lustronculino... però lui vorrebbe fermasse sù fino a ora de cena... voleva fasse un bellu giro laddendro inzomma. Non sò se voi c'avete le stesse esigenze. Aspettamo che intervene, bo.

1547360[/snapback]

PRONTI !!!!!! du ore de permesse ce le pijo volentieri.......do c'aspettamo?

dico seriamente è

1547377[/snapback]

 

stronculì, visto che vai me ne pigli na scatola che poi te ardò li soldi?

post-790-1231938090.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq oggi vado da zeus!

 

 

x quelli che si vogliono unire noi partiamo alle 3 e mezza e abbiamo 2 posti in makkina!

1547358[/snapback]

 

Forse voleva venì lustronculino... però lui vorrebbe fermasse sù fino a ora de cena... voleva fasse un bellu giro laddendro inzomma. Non sò se voi c'avete le stesse esigenze. Aspettamo che intervene, bo.

1547360[/snapback]

PRONTI !!!!!! du ore de permesse ce le pijo volentieri.......do c'aspettamo?

dico seriamente è

1547377[/snapback]

 

stronculì, visto che vai me ne pigli na scatola che poi te ardò li soldi?

1547393[/snapback]

te li pijo te li pijo......e lascia perde li sordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se nn ho dato la conferma ma il fatto è ke il padre di Babili non voleva estranei

 

Cmq siamo stati benissimo ci ha accompagnati il padre di Babili con la makkina ho speso 40 euro che se lo sa mia madre mi ammazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se nn ho dato la conferma ma il fatto è ke il padre di Babili non voleva estranei

 

Cmq siamo stati benissimo ci ha accompagnati il padre di Babili con la makkina ho speso 40 euro che se lo sa mia madre mi ammazza!

1548185[/snapback]

ormai è tardi......cantava Vasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.