Vai al contenuto
feregol

BOTTI DI CAPODANNO

Messaggi raccomandati

Scusate se nn ho dato la conferma ma il fatto è ke il padre di Babili non voleva estranei

 

Cmq siamo stati benissimo ci ha accompagnati il padre di Babili con la makkina ho speso 40 euro che se lo sa mia madre mi ammazza!

1548185[/snapback]

beato tu.

considera che lu stroncolino va rosicanno da ieri sera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se nn ho dato la conferma ma il fatto è ke il padre di Babili non voleva estranei

 

Cmq siamo stati benissimo ci ha accompagnati il padre di Babili con la makkina ho speso 40 euro che se lo sa mia madre mi ammazza!

1548185[/snapback]

beato tu.

considera che lu stroncolino va rosicanno da ieri sera :(

1548189[/snapback]

infierisci...infierisci...a te che te frega......chi te compra le miccette lu trovi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che mi state a prende x il culo

 

 

cmq la colpa è stata mia ke nn dovevo dire niente e condividere le mie passioni.

 

 

X quanto mi riguarda la questione botti è kiusa qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto, volemo parlà de quillu scienziato de lu padre de Babili???? :lol:

1548193[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl: che te guasti toscà in ufficio me stanno a pija pe pacio......ce sto a piagne :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte che mi state a prende x il culo

 

 

cmq la colpa è stata mia ke nn dovevo dire niente e condividere le mie passioni.

 

 

X quanto mi riguarda la questione botti è kiusa qua dentro

1548196[/snapback]

che chiudi?? il cazzo chiudi!! prima dai l'appuntamenti......e poi le sole...non se fa cosi però è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque li botti de Babili sò tutta un'altra cosa.. Io li sento da casa mia.. Certe nespole..

1548201[/snapback]

Considera che a Prato pensavano che erano le mine del cantiere della terza corsia sull'A1.

invece era Babili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcoddxx bastaaaaaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vojo studià qualcosa oggi, stronzi!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

X FEREGOL: quando uno si iscrive ed è giovane deve superà sta' fase nel forum... vai tranquillo, è normale.. fra un pò te divertirai quà dentro :lol: un giorno lo capirai... prima o poi te lasceranno in pace sta gentaccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X favore qualcuno può chiudere?

 

 

si stanno a diverti. prendono x il culo uno ke nn conoscono.

 

 

avete rotto i coioni porca madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babili sò anni e anni che stà appresso ste cose.. E queste sono cose che alla fine fanno la differenza..

C'varà più due/tre dita per mano...mai poi te regala queste soddisfazioni.......

Li fochi de Babili so mejo de quelli della festa delle acque a Piediluco.. Magna sulla capoccia a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X favore qualcuno può chiudere?

 

 

si stanno a diverti. prendono x il culo uno ke nn conoscono.

 

 

avete rotto i coioni porca madonna

1548220[/snapback]

e sta calmo...me pari magnotta :lol::lol:

mo che fai te iscrivi ai terrosti.......

 

pure tu si forte dai le sole e te ce incazzi su sopra.....io allora che dovrei di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te giuro, io non capisco se ci sei o ci fai, anche se voto per la seconda. :lol:

cazzo, un ometto di mondo come te che se sputtana 40 euro pe le miccette se picca così???

o, poi non alzassi tanto la voce co le bestemmie sennò dico a tu madre quello che hai fatto ieri.

così poi so cazzi tuoi e de lu padre de Babili che t'ha scarrozzato..... :(

calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me dai un raudo, un magnum ed un fischiabotto te lo chiudo subito..

Anzi se me fa conosce Babili te ce pago pure da beve sussopra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada x favore tu mi hai kiuso una discussione x favore kiudi questa me lo devi

1548225[/snapback]

ecco quà Spadì......ieri li bacetti co quill'andru, oggi scappa fori che devi un piacere all'amico de lu fijiu de tre dita!

me spieghi che cazzo stai combinanno???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada x favore tu mi hai kiuso una discussione x favore kiudi questa me lo devi

1548225[/snapback]

ecco quà Spadì......ieri li bacetti co quill'andru, oggi scappa fori che devi un piacere all'amico de lu fijiu de tre dita!

me spieghi che cazzo stai combinanno???????????

1548232[/snapback]

e a giugno te vorresti pure sposa?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stete calmi che io probabilmente il padre de Babili lo conosco da diversi anni....se è quello che penso io è parecchio amico de mi padre ;)

1548231[/snapback]

che c'entra pure io ne conosco uno che se chiama de nome G......o.

non sarà mica lui, sennò so cazzi de chi l'ha nominato!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stete calmi che io probabilmente il padre de Babili lo conosco da diversi anni....se è quello che penso io è parecchio amico de mi padre ;)

1548231[/snapback]

che c'entra pure io ne conosco uno che se chiama de nome G......o.

non sarà mica lui, sennò so cazzi de chi l'ha nominato!!! :(

1548234[/snapback]

bonu......G.......o è quillo che te dico io.....ma niente niente pure te conosci mi padre allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sò un cazzo che va dicenno questo :lol:

Gli ho chiuso un paio di topic inutili e si vede che non l'ha dimenticatoi. se segna tutto questo :lol: ..

me tocca sta attento sennò me fa zompà per aria co tutta la robba che c'ha insieme a lu padre de babili.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sò un cazzo che va dicenno questo :lol:

Gli ho chiuso un paio di topic inutili e si vede che non l'ha dimenticatoi. se segna tutto questo :lol: ..

me tocca sta attento sennò me fa zompà per aria co tutta la robba che c'ha insieme a lu padre de babili.. :lol:  :lol:

1548236[/snapback]

lascia perde Babili...da retta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovanotti ero con feregol a sparare i botti, è stato molto divertente! però un appunto... non dire che mio fratello non voleva estranei, di' come sono andate le cose... quando ci stavamo per vedere hai chiamato mio nipote dicendogli che avevi un paio di amici da portare, per mio fratello non c'era problema... poi però sei tu che c'hai ripensato dicendo che non volevi che alcuni tuoi amici sapessero che compri li fochi ma poi li fai spara' all'andri dopo che un utente di questo forum ti ha (e giustamente a mio modestissimo avviso) fatto capire che questo non è un semplice giuoco come la pallacorda ma una vocazione... e tu stai ancora alla prima ave maria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.