Vai al contenuto
Lu fallacciano

GRANDE FRATELLO 9

Messaggi raccomandati

potessero tribbolà come dico io. ma la colpa è pure la nostra che ne stiamo parlando, che scarichiamo i loro video, che entriamo nei siti dove ci sono le loro immagini, che guardiamo mai grande fratello ecc...

L'indifferenza è la migliore resistenza. Non basta non guardare la trasmissione de sto branco de froci e de mignotte, ma bisogna cercare di eliminare anche una coda d'interessi successivi.

Almeno scopassero dio cane...

1560183[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fate un giro su youtube trovate sti 4 munghi alle prese con le domande di cultura generale tratte da Mai dire GF

 

fortuna la Gialappa's che sdrammatizza, a me questi fanno montà un nervoso...

1560012[/snapback]

io sono d'accordo con MDMA:

l'imbecillità della gente in quell'edificio è tale che Mai dire GF quest'anno mi irrita, non mi fa nemmeno sorridere...

1560084[/snapback]

e allora che cazzo l' hai quotata a fà Miran :lol::lol::lol::P

1560179[/snapback]

 

attestato de stima il suo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fate un giro su youtube trovate sti 4 munghi alle prese con le domande di cultura generale tratte da Mai dire GF

 

fortuna la Gialappa's che sdrammatizza, a me questi fanno montà un nervoso...

1560012[/snapback]

io sono d'accordo con MDMA:

l'imbecillità della gente in quell'edificio è tale che Mai dire GF quest'anno mi irrita, non mi fa nemmeno sorridere...

1560084[/snapback]

e allora che cazzo l' hai quotata a fà Miran :lol::lol::lol::P

1560179[/snapback]

 

attestato de stima il suo :lol:

1560208[/snapback]

eheheheh

me sembrava d'aver capito che comunque tu ridi.

io no.

punto.

e lasciame perde che me incatallo sennò :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fate un giro su youtube trovate sti 4 munghi alle prese con le domande di cultura generale tratte da Mai dire GF

 

fortuna la Gialappa's che sdrammatizza, a me questi fanno montà un nervoso...

1560012[/snapback]

io sono d'accordo con MDMA:

l'imbecillità della gente in quell'edificio è tale che Mai dire GF quest'anno mi irrita, non mi fa nemmeno sorridere...

1560084[/snapback]

e allora che cazzo l' hai quotata a fà Miran :lol::lol::lol::P

1560179[/snapback]

 

attestato de stima il suo :lol:

1560208[/snapback]

eheheheh

me sembrava d'aver capito che comunque tu ridi.

io no.

punto.

e lasciame perde che me incatallo sennò :ph34r:

1560239[/snapback]

 

Risate scandalizzate piu' che altro :) uno dei tanti motivi per il quale non ho ancora comprato la prolunga per l'antenna tv :D

e comunque quanno t'encatalli si' comunque mitico, talebano d'Amelia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fate un giro su youtube trovate sti 4 munghi alle prese con le domande di cultura generale tratte da Mai dire GF

 

fortuna la Gialappa's che sdrammatizza, a me questi fanno montà un nervoso...

1560012[/snapback]

io sono d'accordo con MDMA:

l'imbecillità della gente in quell'edificio è tale che Mai dire GF quest'anno mi irrita, non mi fa nemmeno sorridere...

1560084[/snapback]

e allora che cazzo l' hai quotata a fà Miran :lol::lol::lol::P

1560179[/snapback]

 

attestato de stima il suo :lol:

1560208[/snapback]

eheheheh

me sembrava d'aver capito che comunque tu ridi.

io no.

punto.

e lasciame perde che me incatallo sennò :ph34r:

1560239[/snapback]

 

Risate scandalizzate piu' che altro :) uno dei tanti motivi per il quale non ho ancora comprato la prolunga per l'antenna tv :D

e comunque quanno t'encatalli si' comunque mitico, talebano d'Amelia :lol:

1560242[/snapback]

tanto per finire la chat: non so più talebano, m'hanno detto che adesso paro freddie mercury :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fate un giro su youtube trovate sti 4 munghi alle prese con le domande di cultura generale tratte da Mai dire GF

 

fortuna la Gialappa's che sdrammatizza, a me questi fanno montà un nervoso...

1560012[/snapback]

io sono d'accordo con MDMA:

l'imbecillità della gente in quell'edificio è tale che Mai dire GF quest'anno mi irrita, non mi fa nemmeno sorridere...

1560084[/snapback]

e allora che cazzo l' hai quotata a fà Miran :lol::lol::lol::P

1560179[/snapback]

 

attestato de stima il suo :lol:

1560208[/snapback]

eheheheh

me sembrava d'aver capito che comunque tu ridi.

io no.

punto.

e lasciame perde che me incatallo sennò :ph34r:

1560239[/snapback]

 

Risate scandalizzate piu' che altro :) uno dei tanti motivi per il quale non ho ancora comprato la prolunga per l'antenna tv :D

e comunque quanno t'encatalli si' comunque mitico, talebano d'Amelia :lol:

1560242[/snapback]

tanto per finire la chat: non so più talebano, m'hanno detto che adesso paro freddie mercury :lol:

1560244[/snapback]

 

Appena presa visione della foto e concludo l'OT con una considerazione visiva

ymcavm0.gif

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, mi sorge. E' la seconda vorda che dentro lu grande fratello s'assiste a una scena in cui UNA FEMMINA deve esse portata via in braccio (mentre sgambetta) PERCHE' SINNO' VORREBBE ANNA' A MENA' (????????) A UN MASTIO.

Arriva la domanda, appunto: MA PERCHE' NO' LA LASCIANO? VEDEMO CHE VORREBBE' ANNA' FACENNO, NO? Cucì una vorda pé tutte, se trova uno un pò cucì, ce pija 'nà coccola e arvà a piagne dellà

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda, mi sorge. E' la seconda vorda che dentro lu grande fratello s'assiste a una scena in cui UNA FEMMINA deve esse portata via in braccio (mentre sgambetta) PERCHE' SINNO' VORREBBE ANNA' A MENA' (????????) A UN MASTIO.

Arriva la domanda, appunto: MA PERCHE' NO' LA LASCIANO? VEDEMO CHE VORREBBE' ANNA' FACENNO, NO? Cucì una vorda pé tutte, se trova uno un pò cucì, ce pija 'nà coccola e arvà a piagne dellà

1560454[/snapback]

ma che stai fori?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda, mi sorge. E' la seconda vorda che dentro lu grande fratello s'assiste a una scena in cui UNA FEMMINA deve esse portata via in braccio (mentre sgambetta) PERCHE' SINNO' VORREBBE ANNA' A MENA' (????????) A UN MASTIO.

Arriva la domanda, appunto: MA PERCHE' NO' LA LASCIANO? VEDEMO CHE VORREBBE' ANNA' FACENNO, NO? Cucì una vorda pé tutte, se trova uno un pò cucì, ce pija 'nà coccola e arvà a piagne dellà

1560454[/snapback]

ma che stai fori?? :blink:

1560473[/snapback]

 

:lol: sdrammatizzamo, anche senza faccine, perché no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carnevale... vale tuttoFestone nella Casa a base di sesso, alcol e coriandoli. Una delle pagine più basse della storia dei reality

 

Chissà se stasera Federica la spiritata verrà espulsa. Chissà chi tra Marco, Siria e Vittorio verrà graziato dal pubblico. Chissà se davvero entrerà nella Casa Laura Drzewicka, la 22enne polacca tutta curve e molto pepe. Chissà se Marco e Vanessa hanno consumato o se sotto il piumone c'è stato solo un bacio di quarantacinque minuti. Chissà se gli autori, tanto per buttare benzina sul fuoco, hanno davvero deciso di dare voce alla famosa ex fidanzata di Marco. Fatto è che sabato sera, tra le quattro mura di Cinecittà, è stata scritta una delle pagine più basse della storia dei reality.

 

Una festa di carnevale. Un'ottima scusa per sdoganare il peggio del peggio. Perché tra un coriandolo, un bicchiere di troppo e una trombetta è successo davvero di tutto. La produzione ha messo a disposizione dei concorrenti qualche metro di stoffa (pochi, in effetti) per realizzare i costumi. Angeli e Demoni, era questo il tema. In realtà ci sono voluti due secondi per capire che piega avrebbe preso la serata. Le ragazze con qualche centimetro di tessuto trasparente addosso, i ragazzi pure. Risultato: verso la mezzanotte di sabato sera su Sky Show è andata in onda qualcosa che somigliava più a un'orgia che a una festicciola tra amici: gente che si rotolava a terra, rossetti spalmati sulla faccia, inquadrature fisse su cosce e sederi, commenti da osteria.

Con Marco e Vanessa nella stanza accanto in pieno delirio ormonale che si strusciavano, spalle al muro. Lei coperta solo da brandelli di garza rossa e lui, come sempre, a pettorali in fuori. I due, qualche ora prima, avevano già dato spettacolo sotto le coperte. Prima davanti a tutti (nel senso che mentre loro "facevano roba" gli altri concorrenti si gustavano la scena dall'altra parte del vetro), poi al buio. Ma con la telecamera sempre accesa. Sono lì apposta, come dimenticarcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bergamasco me fa morì:

 

OOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO STAI CALMA NE'!! STAI CALMINA NE'

1559990[/snapback]

 

 

sto poro cristo...su mai dire gf lo sfottono sempre ma secondo me fa tenerezza pure a loro :D

me pare un bonaccione, porello....tra lui e quello cieco me sa che era mejo se restavano a casa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bergamasco me fa morì:

 

OOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO STAI CALMA NE'!! STAI CALMINA NE'

1559990[/snapback]

 

 

sto poro cristo...su mai dire gf lo sfottono sempre ma secondo me fa tenerezza pure a loro :D

me pare un bonaccione, porello....tra lui e quello cieco me sa che era mejo se restavano a casa :P

1562792[/snapback]

 

nn te fidasse mai de quelli boni (eccetto il cieco ovviamente) che se si incazzano so peggio de quelli che abbaiono e che non mozzicano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si beh, considerando che quella pacia è pacia e ha tirato un bicchiere.....questo qua al massimo te lancia i coriandoli :D

1562798[/snapback]

Porello non se sà come lo trattano, gli fanno fare tutte le faccende domestiche e la mattina si alza presto e prepara i cornetti a tutti... li fa a mano lui :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esaurita l'hanno mannata a casa...

 

e scappato pure quel tonto de marco...

 

in compenso è entrata una fica di origini polacche che è nata ad amburgo e ora vivetra milano e bologna... :D

 

fa la vamp ma se lo può permette B-)

 

a breve alleghero le foto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje co le troie

:dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:

1563224[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

altro giro, altra corsa!!!!

schizzi a go go!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fucile a pompa entrare nella casa e far euna strage in diretta nazionale...

 

unico messaggio politico possibile in italia

1563303[/snapback]

 

punto.

applausi.wav

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fucile a pompa entrare nella casa e far euna strage in diretta nazionale...

 

unico messaggio politico possibile in italia

1563303[/snapback]

 

 

MA INFATTI MA CHIEDEVO..POSSIBILE CHE TUTTI STI SERIAL KILLER AMERICANI CHE FANNO STRAGI DENTRO LE SCOLE NON VENGONO MAI IN VACANZA A ROMA?...LU FUCILE A POMPA JE LO COMPRO IO, IN CASO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto na fica non ce nasce na cerasa è!

 

la madre dell'esaurita ieri ha minacciato la sorella de na concorrente dicendogli ti aspetto fuori :o

 

e l'esaurita mentre stava a vedè le immagini dallo studio quando ha visto cristina e n'altra ha detto piano ecco le stronze, le merde.. ste cose... all'ora l'hostess che ha sentito gli ha detto che non doveva permettersi di dire quelel cose, e l'esaurita gli ha risposto che fuori le telecamere non ci stavano... :o

 

CHE VE POZZA CARICà UN CICCO! ZOCCCCCCOLEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.