Vai al contenuto
ombra

piazza San Francesco

Messaggi raccomandati

Sti bardasci che tutti li sabbati sera,tutti acchittati,se ne stanno fermi in piedi in mezzo a tutta piazza San Francesco,che tra un pò se non stanno attenti li stirano pure...beh io proprio non capisco che divertimento c'hanno,visto che:

-non stanno ne dentro lu rendez vous,ne seduti a un tavolino,ne sulla pedana dello stesso

-se ne stanno in piedi in mezzo alla piazza,co lu freddo e l'umido,e le macchine che je fanno il pelo

-pe raggiunge sta gran "movida" girano un'ora a macchina sotto casa mia senza trovà posto (oppure parcheggiano a cazzo de cane col rischio che je se portano via la fiancata o lo specchietto...o alla meno peggio che je fanno la multa)

Io vojo dì a tutti sti bardasci una cosa: arpijateve! annate da che parte,discoteche,pubs,il baretto,a casa vostra...c'è caso lu sabbato sera lo svordate de ppiù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, è un punto di ritrovo come stanno in tutte le città, non cè nulla di strano.

La cosa che mi stà sulle palle, invece, è che stanno in mezzo alla strada, e quando passi con la macchina non te calcolano minimamente....non se spostano manco se paghi oro, al massimo te guardano con la faccia strafottente.

Quanno fanno cuscì li pijerebbe sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè dai, è un punto di ritrovo come stanno in tutte le città, non cè nulla di strano.

La cosa che mi stà sulle palle, invece, è che stanno in mezzo alla strada, e quando passi con la macchina non te calcolano minimamente....non se spostano manco se paghi oro, al massimo  te guardano con la faccia strafottente.

Quanno fanno cuscì li pijerebbe sotto!

1549419[/snapback]

 

E quì viene il bello di avere la macchina tutta mezza scassata!!!

Io non me scanso.... vedete un pò voi.

Altro che suv o coupè da sabato sera preso col mutuo sulla prima casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ombra ma che domande fai anche tu?...se devono fà vedè, no?

Non hai visto che pare de stà a 'na sfilata de moda?

...e poi chi non mostra non vende..

 

....ahhhhh in certi momenti ce vorrei tanto avè una bomba a mano in saccoccia...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè dai, è un punto di ritrovo come stanno in tutte le città, non cè nulla di strano.

La cosa che mi stà sulle palle, invece, è che stanno in mezzo alla strada, e quando passi con la macchina non te calcolano minimamente....non se spostano manco se paghi oro, al massimo  te guardano con la faccia strafottente.

Quanno fanno cuscì li pijerebbe sotto!

1549419[/snapback]

 

E quì viene il bello di avere la macchina tutta mezza scassata!!!

Io non me scanso.... vedete un pò voi.

Altro che suv o coupè da sabato sera preso col mutuo sulla prima casa...

1549448[/snapback]

Ma daje mbò...le macchine dovranno pure passà,o no? che volete arrivà a fa,lu muro umano? guardate che state in mezzo sull'asse via istria-via carrara...vedete mbò voi...che devono fa le macchine?buttasse dentro l'oratorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ombra ma che domande fai anche tu?...se devono fà vedè, no?

Non hai visto che pare de stà a 'na sfilata de moda?

...e poi chi non mostra non vende..

 

....ahhhhh in certi momenti ce vorrei tanto avè una bomba a mano in saccoccia...

 

:lol:

1549458[/snapback]

:lol:

Ma no,basterebbe fa come a Venezia,multe de 500 euro a li pedoni indisciplinati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)Sti bardasci che tutti li sabbati sera,tutti acchittati,se ne stanno fermi in piedi in mezzo a tutta piazza San Francesco,che tra un pò se non stanno attenti li stirano pure...beh io proprio non capisco che divertimento c'hanno,visto che:

-non stanno ne dentro lu rendez vous,ne seduti a un tavolino,ne sulla pedana dello stesso

-se ne stanno in piedi in mezzo alla piazza,co lu freddo e l'umido,e le macchine che je fanno il pelo

-pe raggiunge sta gran "movida" girano un'ora a macchina sotto casa mia senza trovà posto (oppure parcheggiano a cazzo de cane col rischio che je se portano via la fiancata o lo specchietto...o alla meno peggio che je fanno la multa)

2)Io vojo dì a tutti sti bardasci una cosa: arpijateve! annate da che parte,discoteche,pubs,il baretto,a casa vostra...c'è caso lu sabbato sera lo svordate de ppiù.

1549405[/snapback]

 

 

1) Spesso uno de quelli sò io... bè???!!! Che topic sarebbe???!!! Mo' mesà che ne apro uno contro chi fuma una sigaretta dopo lu caffè, và.

 

2) Prendo appunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè dai, è un punto di ritrovo come stanno in tutte le città, non cè nulla di strano.

La cosa che mi stà sulle palle, invece, è che stanno in mezzo alla strada, e quando passi con la macchina non te calcolano minimamente....non se spostano manco se paghi oro, al massimo  te guardano con la faccia strafottente.

Quanno fanno cuscì li pijerebbe sotto!

1549419[/snapback]

Appunto,se se mettessero tutti su lu spiazzo de la leo x esempio,o li davanti l'ambassador che è tutta area pedonale,non intralcerebbero il traffico e non rischierebbero de fasse acciaccà li piedi o struscia il cappottino firmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)Sti bardasci che tutti li sabbati sera,tutti acchittati,se ne stanno fermi in piedi in mezzo a tutta piazza San Francesco,che tra un pò se non stanno attenti li stirano pure...beh io proprio non capisco che divertimento c'hanno,visto che:

-non stanno ne dentro lu rendez vous,ne seduti a un tavolino,ne sulla pedana dello stesso

-se ne stanno in piedi in mezzo alla piazza,co lu freddo e l'umido,e le macchine che je fanno il pelo

-pe raggiunge sta gran "movida" girano un'ora a macchina sotto casa mia senza trovà posto (oppure parcheggiano a cazzo de cane col rischio che je se portano via la fiancata o lo specchietto...o alla meno peggio che je fanno la multa)

2)Io vojo dì a tutti sti bardasci una cosa: arpijateve! annate da che parte,discoteche,pubs,il baretto,a casa vostra...c'è caso lu sabbato sera lo svordate de ppiù.

1549405[/snapback]

 

 

1) Spesso uno de quelli sò io... bè???!!! Che topic sarebbe???!!! Mo' mesà che ne apro uno contro chi fuma una sigaretta dopo lu caffè, và.

1549468[/snapback]

Eh sci...ma almeno tu trovi da parcheggià lu venerdi e lu sabbato sera...io no (vabbè ieri sera ho sculato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ombra.. se piccasu

t'arriva na TENNENTSATA su la capoccia quanno passi de là.. sai de chi è la colpa :lol:

1549478[/snapback]

no no sbajato

i cocci de le bottije de tennents seminatele in mezzo a li sanpietrini

cucì state sicuri che non passà più gniciuna macchina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ombra.. se piccasu

t'arriva na TENNENTSATA su la capoccia quanno passi de là.. sai de chi è la colpa :lol:

1549478[/snapback]

no no sbajato

i cocci de le bottije de tennents seminatele in mezzo a li sanpietrini

cucì state sicuri che non passà più gniciuna macchina :lol:

1549479[/snapback]

provvederò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che non voglio giudicare il grado di decenza culturale, fisica e dialettica degli elementi che stazionano lì davanti - ci sarebbe da scrivere un libro,

 

credo che quella piazza sia l'unico posto "largo" che sia illuminato decentemente per essere un luogo di ritrovo. anche perché lì davanti al classico (che era il posto di ritrovo precedente fino a 4-5 anni fa) tra cassonetti dell'immondizia e la luce che non c'è più sembra un posto abbandonato post-apocalittico. solo passarci sembra quasi di partecipare ad un'esperienza pseudo-psichedelica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti bardasci che tutti li sabbati sera,tutti acchittati,se ne stanno fermi in piedi in mezzo a tutta piazza San Francesco,che tra un pò se non stanno attenti li stirano pure...beh io proprio non capisco che divertimento c'hanno,visto che:

-non stanno ne dentro lu rendez vous,ne seduti a un tavolino,ne sulla pedana dello stesso

-se ne stanno in piedi in mezzo alla piazza,co lu freddo e l'umido,e le macchine che je fanno il pelo

-pe raggiunge sta gran "movida" girano un'ora a macchina sotto casa mia senza trovà posto (oppure parcheggiano a cazzo de cane col rischio che je se portano via la fiancata o lo specchietto...o alla meno peggio che je fanno la multa)

Io vojo dì a tutti sti bardasci una cosa: arpijateve! annate da che parte,discoteche,pubs,il baretto,a casa vostra...c'è caso lu sabbato sera lo svordate de ppiù.

1549405[/snapback]

Il giorno che me ritroverò a fa sti discorsi mi sentirò ufficialmente vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti bardasci che tutti li sabbati sera,tutti acchittati,se ne stanno fermi in piedi in mezzo a tutta piazza San Francesco,che tra un pò se non stanno attenti li stirano pure...beh io proprio non capisco che divertimento c'hanno,visto che:

-non stanno ne dentro lu rendez vous,ne seduti a un tavolino,ne sulla pedana dello stesso

-se ne stanno in piedi in mezzo alla piazza,co lu freddo e l'umido,e le macchine che je fanno il pelo

-pe raggiunge sta gran "movida" girano un'ora a macchina sotto casa mia senza trovà posto (oppure parcheggiano a cazzo de cane col rischio che je se portano via la fiancata o lo specchietto...o alla meno peggio che je fanno la multa)

Io vojo dì a tutti sti bardasci una cosa: arpijateve! annate da che parte,discoteche,pubs,il baretto,a casa vostra...c'è caso lu sabbato sera lo svordate de ppiù.

1549405[/snapback]

Il giorno che me ritroverò a fa sti discorsi mi sentirò ufficialmente vecchio.

1549501[/snapback]

veramente!

manco a lu tiffany..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto che non voglio giudicare il grado di decenza culturale, fisica e dialettica degli elementi che stazionano lì davanti - ci sarebbe da scrivere un libro,

 

credo che quella piazza sia l'unico posto "largo" che sia illuminato decentemente per essere un luogo di ritrovo. anche perché lì davanti al classico (che era il posto di ritrovo precedente fino a 4-5 anni fa) tra cassonetti dell'immondizia e la luce che non c'è più sembra un posto abbandonato post-apocalittico. solo passarci sembra quasi di partecipare ad un'esperienza pseudo-psichedelica.

1549498[/snapback]

 

 

Nemmeno questa l'ho capita. Ok che girano sempre più imbecilli tra i giovani, ok tutto... ma oggi v'è presa voja de pijavvela co' chi la sera se ritrova a beve un amaro in piazza? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti bardasci che tutti li sabbati sera,tutti acchittati,se ne stanno fermi in piedi in mezzo a tutta piazza San Francesco,che tra un pò se non stanno attenti li stirano pure...beh io proprio non capisco che divertimento c'hanno,visto che:

-non stanno ne dentro lu rendez vous,ne seduti a un tavolino,ne sulla pedana dello stesso

-se ne stanno in piedi in mezzo alla piazza,co lu freddo e l'umido,e le macchine che je fanno il pelo

-pe raggiunge sta gran "movida" girano un'ora a macchina sotto casa mia senza trovà posto (oppure parcheggiano a cazzo de cane col rischio che je se portano via la fiancata o lo specchietto...o alla meno peggio che je fanno la multa)

Io vojo dì a tutti sti bardasci una cosa: arpijateve! annate da che parte,discoteche,pubs,il baretto,a casa vostra...c'è caso lu sabbato sera lo svordate de ppiù.

1549405[/snapback]

 

Alla terrazza no che so tutti pidocchi rifatti

Da Rolando no che so' tutti caghini

A lu classico so' tutti tossici

A ballare latino americano no perchè so' tutti carrozzi

In discoteca no perchè a Terni fanno schifo....

All'irish so' tutte zecche

 

 

Mo' manco du' chiacchiere davanti al rendez vous sono lecite?

 

AIUTO :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve invito ufficialmente a veni' tutti in passeggiata a amelia.

vita tranquilla di campagna, aria pulita e gente semplice!

d'estate (se non l'hanno chiusi) ci stanno pure i videogiochi e il baretto per comprare un chinotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve invito ufficialmente a veni' tutti in passeggiata a amelia.

vita tranquilla di campagna, aria pulita e gente semplice!

d'estate (se non l'hanno chiusi) ci stanno pure i videogiochi e il baretto per comprare un chinotto!

1549702[/snapback]

famme pensà...

 

amelia.. paese..

quindi si de paese..

 

Si un carrozzu..

quindi

 

se veni a Terni via Fratini..

Te concedo uno shortino da Rolando :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve invito ufficialmente a veni' tutti in passeggiata a amelia.

vita tranquilla di campagna, aria pulita e gente semplice!

d'estate (se non l'hanno chiusi) ci stanno pure i videogiochi e il baretto per comprare un chinotto!

1549702[/snapback]

famme pensà...

 

amelia.. paese..

quindi si de paese..

 

Si un carrozzu..

quindi

 

se veni a Terni via Fratini..

Te concedo uno shortino da Rolando :lol:

1549704[/snapback]

ma che si pacio da Rolando costa du euri portalo da iena te lo mette un euro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve invito ufficialmente a veni' tutti in passeggiata a amelia.

vita tranquilla di campagna, aria pulita e gente semplice!

d'estate (se non l'hanno chiusi) ci stanno pure i videogiochi e il baretto per comprare un chinotto!

1549702[/snapback]

famme pensà...

 

amelia.. paese..

quindi si de paese..

 

Si un carrozzu..

quindi

 

se veni a Terni via Fratini..

Te concedo uno shortino da Rolando :lol:

1549704[/snapback]

eh ma da quanto ho letto c'avrei problemi per parcheggia' l'ape. dove mi consigli di lasciarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve invito ufficialmente a veni' tutti in passeggiata a amelia.

vita tranquilla di campagna, aria pulita e gente semplice!

d'estate (se non l'hanno chiusi) ci stanno pure i videogiochi e il baretto per comprare un chinotto!

1549702[/snapback]

famme pensà...

 

amelia.. paese..

quindi si de paese..

 

Si un carrozzu..

quindi

 

se veni a Terni via Fratini..

Te concedo uno shortino da Rolando :lol:

1549704[/snapback]

eh ma da quanto ho letto c'avrei problemi per parcheggia' l'ape. dove mi consigli di lasciarlo?

1549707[/snapback]

guarda... essendo un carrozzu difficilmente il tuo ape sfigurerebbe da lu carrozzume de quelli della ZTL..

 

ordunque ti consiglio di passare dalla parte della rotonda vicino Gatti.. te infili li pe dietro.. arsali e esibisci il tuo APE CAR con tanto de BANCO DE FRUTTA FRESCA... Possibilmente birrocchia anch'essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve invito ufficialmente a veni' tutti in passeggiata a amelia.

vita tranquilla di campagna, aria pulita e gente semplice!

d'estate (se non l'hanno chiusi) ci stanno pure i videogiochi e il baretto per comprare un chinotto!

1549702[/snapback]

famme pensà...

 

amelia.. paese..

quindi si de paese..

 

Si un carrozzu..

quindi

 

se veni a Terni via Fratini..

Te concedo uno shortino da Rolando :lol:

1549704[/snapback]

eh ma da quanto ho letto c'avrei problemi per parcheggia' l'ape. dove mi consigli di lasciarlo?

1549707[/snapback]

guarda... essendo un carrozzu difficilmente il tuo ape sfigurerebbe da lu carrozzume de quelli della ZTL..

 

ordunque ti consiglio di passare dalla parte della rotonda vicino Gatti.. te infili li pe dietro.. arsali e esibisci il tuo APE CAR con tanto de BANCO DE FRUTTA FRESCA... Possibilmente birrocchia anch'essa.

1549709[/snapback]

e poi sentissi quantu spigneno le casse che c'ho messo....

mo poi appena m'arrivano le luci blu ce le monto, per adesso c'ho messo solo (oltre all'impianto) i finestrini oscurati e l'adesivi "ABARTH"...

se me vieni a trova' a amelia te ce faccio fa un giro, me trovi fori porta la e' pparcheggio coll'amici mia.

mo te devo lascia' che me chiama mi' padre che il cane ha riammazzato le galline giù 'ppollaio (j'ho detto così ma veramente stavo a scoppiacce li botti co feregol).

ciao.

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve invito ufficialmente a veni' tutti in passeggiata a amelia.

vita tranquilla di campagna, aria pulita e gente semplice!

d'estate (se non l'hanno chiusi) ci stanno pure i videogiochi e il baretto per comprare un chinotto!

1549702[/snapback]

famme pensà...

 

amelia.. paese..

quindi si de paese..

 

Si un carrozzu..

quindi

 

se veni a Terni via Fratini..

Te concedo uno shortino da Rolando :lol:

1549704[/snapback]

ma che si pacio da Rolando costa du euri portalo da iena te lo mette un euro! ;)

1549706[/snapback]

 

iena NON sta in via fratini. sia ben chiaro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è ZTL quella?

che c'aveno tutti il permesso de passacce co la macchina?

1549476[/snapback]

La ZTL non è la stessa cosa dell'isola pedonale, chi ha il permesso, come il sottoscritto, è perchè ne ha diritto (ad es. residenti; garage; posto auto; invalidi) e può passare.

Personalmente ci passo solo all'occorrenza, non per "sgamare" o far vedere la macchina ultimo tipo.....stè cazzate non l'ho mai fatte.

Nè ho contestato il fatto che la gente abbia bisogno dei punti di ritrovo, anzi, ci sono sempre stati ed è sacrosanto che ci siano.

Ho solo detto che stazionando in mezzo alla strada, quando passi non ti calcolano per niente e non si spostano, e questa per me è maleducazione, purtoppo molto diffusa tra i giovani d'oggi (non che io sia vecchio, ma ho qualche anno in più dei ventenni).

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è ZTL quella?

che c'aveno tutti il permesso de passacce co la macchina?

1549476[/snapback]

La ZTL non è la stessa cosa dell'isola pedonale, chi ha il permesso, come il sottoscritto, è perchè ne ha diritto (ad es. residenti; garage; posto auto; invalidi) e può passare.

Personalmente ci passo solo all'occorrenza, non per "sgamare" o far vedere la macchina ultimo tipo.....stè cazzate non l'ho mai fatte.

Nè ho contestato il fatto che la gente abbia bisogno dei punti di ritrovo, anzi, ci sono sempre stati ed è sacrosanto che ci siano.

Ho solo detto che stazionando in mezzo alla strada, quando passi non ti calcolano per niente e non si spostano, e questa per me è maleducazione, purtoppo molto diffusa tra i giovani d'oggi (non che io sia vecchio, ma ho qualche anno in più dei ventenni).

Tutto qui.

1549757[/snapback]

sti ventenni che fanno ste cose fammeli conosce...

 

abbassamo un pò l'età..

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.