Vai al contenuto
SPADA

Ragazzi aiutatemi: mi è successa una cosa

Messaggi raccomandati

Non ho capito, quindi Spada starebbe diventando una specie di maga maghella?

1550784[/snapback]

No, lo vedo più orientato a neo fijo de fiori. Citando Mario Brega: tutti nudi co la SPADA de fori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo dissi in tempi non sospetti:

 

ITALIA PAESE DE FROCI PONTIFICATORI!

 

PS

SIGNORINI MERDA, CECCHI PAONE MERDA, PLATINETTE MERDA, MALGIOGLIO MERDA, CANINO MERDA, MAGA MAGHELLA MERDA, SOLANGE MERDA, e tutti gli altri pontificatori MERDE!

1550781[/snapback]

e in tempi non sospetti sta frase fu l'apice delle mie firme :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo, normali tappe di avvicinamento al matrimonio...

1550555[/snapback]

:o:o:o:o

 

ma che sssssìììì pacioooooo!!!!!!!!!!!!!!!

 

spadì....

 

te ricordi com'ero io prima?

 

alto, magro, biondo e co l'occhi azzurri!!!!

 

auauauauauau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque pensate per voi perchè:

1550789[/snapback]

Ecco, mo comincia pure a pontificà.....

1550790[/snapback]

tu zitto, che non te fanno manco più pontificà dalla curva Sud, sennò so sbarbazzoni!!!! :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco, c'ha ragione Bartolelli.. basta un congiuntivo in più, un desiderio di una cosa diversa (lu bagno turco) e te bollano subito :lol:  :lol:

In questi casi esce subito fuori la metà del carbonaro e te dice: portame qua tu sorella :lol:  :lol:

1550646[/snapback]

Vedi?

non ce sta niente da fa :lol:

 

Pensa che volevo aprì dei topic sulle terme, su dove fanno bene i massaggi (soffro di mal di schiena), sulla medicina omeopatica,poi mi era venuto in mente di pubblicizzare alcune trasmissioni di Nat Geo Wild e History Channel.

Me so bloccato subito.

Al terzo post de risposta sarei già diventato Platinette :lol::lol:

1550655[/snapback]

quante storie, ragazzi!!!

e fate st'outing liberatorio che così ce divertimo coi topic sulle cremine, sulle meches, i colpi di sole, sullo smalto, la ceretta, il tacco 12.....sa che risate!!!??? :lol:

1550670[/snapback]

 

tanto lo sappiamo tutti che ti metti la matita sugli occhi..

t'hanno sgamato giù lu Rua Negra

1550756[/snapback]

te confonni.....erono cija finte!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la cosa che dovrebbe tranquillizzare me, Spada ed Oscar è che il nostro problema dovrebbe essere risolvibile.

Povia per esempio ha dichiarato di essere stato gay per qualche mese, poi si è curato e gli è tornata a piacere la picchia.

E quindi c'ha scritto una canzone che porterà a Sanremo.

Resta il fatto che sto Povia continua a cantà, quindi secondo me ...mhhhhh quillu..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la cosa che dovrebbe tranquillizzare me,  Spada ed Oscar è che il nostro problema dovrebbe essere  risolvibile.

Povia per esempio ha dichiarato di essere stato gay per qualche mese, poi si è curato e gli è tornata a piacere la picchia.

E quindi c'ha scritto una canzone che porterà a Sanremo.

Resta il fatto che sto Povia continua a cantà, quindi secondo me ...mhhhhh quillu..... :lol:

1550819[/snapback]

Povia e Spada che flirtano!!

 

[attachmentid=62936]

post-1468-1232469008_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la cosa che dovrebbe tranquillizzare me,  Spada ed Oscar è che il nostro problema dovrebbe essere  risolvibile.

Povia per esempio ha dichiarato di essere stato gay per qualche mese, poi si è curato e gli è tornata a piacere la picchia.

E quindi c'ha scritto una canzone che porterà a Sanremo.

Resta il fatto che sto Povia continua a cantà, quindi secondo me ...mhhhhh quillu..... :lol:

1550819[/snapback]

Povia e Spada che flirtano!!

 

[attachmentid=62936]

1550822[/snapback]

Omo-erectus :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetti infangatori!!!

me tocca riabilitamme subito con una bella serata a lu Roxy a Collelicino, o meglio, all'Orchidea a Collestatte.. Insomma a lu night :lol:

Garantisco due birilli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che bruttu verso che ha preso stu topic

 

comunque pare che alla proloco de castel dell'aquila già sapevano tutto da tempo

 

spada in tempi non sospetti aveva proposto questa installazione in piazza :o

cazzi%20(5).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio come una volta allora Purì..

Vado a dormì presto (verso le otto, otto e mezza), poi metto la sveglia alle 4 della mattina, me cambio ed abbocco dentro lu night a quell'ora..

Diciamo ad un'oretta prima che chiude.. Me sparo subito un birillo a digiuno e punto tutto sulla chiacchiera per accompagnalla a casa dopo la chiusura per cercà de trombammela..

E' uno schema collaudato tanti anni fa per risparmià sulle consumazioni (immagina un po' quanto costa stà lì da mezzanotte alle cinque della mattina) e resiste fino all'alba.

Sapete un cazzo voi de come gira lu monno dentro lu naitte :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo dissi in tempi non sospetti:

 

ITALIA PAESE DE FROCI PONTIFICATORI!

 

PS

SIGNORINI MERDA, CECCHI PAONE MERDA, PLATINETTE MERDA, MALGIOGLIO MERDA, CANINO MERDA, MAGA MAGHELLA MERDA, SOLANGE MERDA, e tutti gli altri pontificatori MERDE!

1550781[/snapback]

e Otelma no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio come una volta allora Purì..

Vado a dormì presto (verso le otto, otto e mezza), poi metto la sveglia alle 4 della mattina, me cambio ed abbocco dentro lu night a quell'ora..

Diciamo ad un'oretta prima che chiude.. Me sparo subito un birillo a digiuno e punto tutto sulla chiacchiera per accompagnalla a casa dopo la chiusura per cercà de trombammela..

E' uno schema collaudato tanti anni fa per risparmià sulle consumazioni (immagina un po' quanto costa stà lì da mezzanotte alle cinque della mattina) e resiste fino all'alba.

Sapete un cazzo voi de come gira lu monno dentro lu naitte :lol:  :lol:

1550846[/snapback]

te pia un corbo allora si pratico de naitte!!! :lol::lol::lol:

antro che cazzi.

 

ps domani te porto co me, devo anna a recupera una cosa, ho lasciato le palle dell occhi su li culi de le bariste de lu kitch bar...se si ancora un omo devi veni!! :lol::lol:

 

ps se che sorghe, oggi una mesa nn portava le mutanne e quell antra una fregna da paura

 

ps2 (però tutte e due marca pistola) ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Dimme a che ora ce stai che ce vengo sicuro, a costo de venicce a piedi.

Champagnamo cucì famo finta de avecce li bocchi e capace che ce la cacciano pure :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio come una volta allora Purì..

Vado a dormì presto (verso le otto, otto e mezza), poi metto la sveglia alle 4 della mattina, me cambio ed abbocco dentro lu night a quell'ora..

Diciamo ad un'oretta prima che chiude.. Me sparo subito un birillo a digiuno e punto tutto sulla chiacchiera per accompagnalla a casa dopo la chiusura per cercà de trombammela..

E' uno schema collaudato tanti anni fa per risparmià sulle consumazioni (immagina un po' quanto costa stà lì da mezzanotte alle cinque della mattina) e resiste fino all'alba.

Sapete un cazzo voi de come gira lu monno dentro lu naitte :lol:  :lol:

1550846[/snapback]

te pia un corbo allora si pratico de naitte!!! :lol::lol::lol:

antro che cazzi.

 

ps domani te porto co me, devo anna a recupera una cosa, ho lasciato le palle dell occhi su li culi de le bariste de lu kitch bar...se si ancora un omo devi veni!! :lol::lol:

 

ps se che sorghe, oggi una mesa nn portava le mutanne e quell antra una fregna da paura

 

ps2 (però tutte e due marca pistola) ;);)

1550910[/snapback]

 

Vign_061210.jpg

:ph34r::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da www.repubblica.it

 

 

 

Abbiamo ascoltato in anteprima "Luca era gay", il brano che già ha sollevato un putiferio

Un ragazzo reso omosessuale da un pedofilo e che trova la felicità da eterosessuale

La canzone di Povia a Sanremo

Gay? È colpa di mamma e papà

di GINO CASTALDO

 

 

 

 

ROMA - Attenti genitori. Attente mamme troppo affettuose, attenti padri distratti e sbevazzoni. Attenti soprattutto a decidere di separarvi con troppa leggerezza. Il vostro irresponsabile comportamento potrebbe avere l'indesiderato effetto di generare un figlio gay. È questo, in sintesi, il Povia-pensiero che sbarcherà sul palco di Sanremo. Abbiamo ascoltato, superando ostacoli degni di un segreto di Stato, la canzone più blindata del festival, quella che ha già provocato polemiche fin dal suo annuncio. È bastato il titolo, Luca era gay, con quel verbo all'imperfetto, a ispirare alle associazioni omosessuali un malaugurato sospetto: non è che Povia, viste alcune sue precedenti affermazioni sul tema, intenda dire che l'omosessualità possa essere considerata una malattia, e come tale passibile di guarigione? Apriti cielo. Povia ha smentito, riportando addirittura a circostanze autobiografiche la storia della canzone ("i miei si separarono quando ero piccolo. Rimasi solo in un ambiente tutto femminile, giocavo con le bambole. Sbaglia chi crede che gay si nasce" ha raccontato) ma non ha convinto del tutto. E l'ascolto della canzone chiarisce ogni cosa.

 

Di malattia, a onor del vero, non si parla, anzi a un certo punto canta a chiare lettere: "né malattia, né guarigione", un verso che sembrerebbe quasi aggiunto in un secondo momento per rispondere al polverone polemico. Ma i conti non tornano lo stesso. La storia è questa: Luca è stato un ragazzo infelice, finché ha incontrato un uomo, molto più grande di lui, che gli ha dato amore, sesso e conforto. Poi a una festa incontra una lei, e la sua vita cambia. Il ritornello afferma implacabile: "Luca era gay, e adesso sta con lei" (da notare l'ineffabile rima Gay-lei) "Luca parla con il cuore in mano, Luca dice sono un altro uomo". Una semplice trasformazione, dunque, prima gay convinto, poi "finalmente" uomo. Ma l'equazione sospetta rimane. Tutto nella canzone porta verso un assioma incontrovertibile: omosessualità=infelicità, eterosessualità=felicità. L'Arci-gay avrà comunque pane per i suoi denti.

 

Non che a Sanremo non ci siano stati precedenti. L'anno scorso la Tatangelo fu sbeffeggiata per molto meno. In fondo si limitava a notare che il suo caro amico, pur essendo gay, era anche lui come noialtri etero un figlio di Dio. Ma Povia va molto oltre. La canzone è un rap e racconta con dovizia di particolari la storia di Luca, praticamente un melò: l'infanzia, dominata da una madre iperaffettuosa, ovviamente gelosa di altre femmine che "mi parlava sempre male di papà mi diceva non ti sposare mai" e un padre che non regge il disagio, "non prendeva decisioni e stava fuori tutto il giorno", alla fine se ne va, comincia a bere, di fatto scompare dalla vita di Luca finché, seguendo un determinismo meccanico, da manuale di psicologia minore, arriva un uomo adulto (in zona di sospetta pedofilia, tanto che il ragazzo teme possa essere arrestato, ma pensa già a far sparire le prove così lo assolvono), un uomo che, neanche a dirlo, sostituisce il padre mancante e gli regala il tanto agognato amore. Poi si arriva alla rivelazione finale. Luca scopre che attraverso una lei può finalmente smettere di essere gay ("papà ti ho perdonato, mamma ti penso spesso ma adesso sono innamorato dell'unica donna che abbia davvero amato").

 

Non fa una piega. Il Luca di fine canzone è un uomo ritrovato, con moglie e figli. Povia lo dice chiaramente: l'omosessualità non è una malattia, bontà sua, ma una deviazione sì, un errore causato da una pessima situazione familiare, e quindi rimediabile. Insomma la buona notizia è che per i gay non tutto è perduto, una speranza di redenzione c'è.

 

 

(21 gennaio 2009)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio spada faceva anche giochi co li bicchieri dentro la bocca.....me sembra che c'erano foto.....

1551114[/snapback]

 

ecco, semo tutti.

è arrivato il capo tribù dei Frocheyenness :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto di meglio..

ho mandato una e-mail a Fx per rendermi disponibile a "vittima volontaria" del programma Sexy Camera all'Italiana..

Anche io voglio recitare la fatidica frase: "sono stato fregato da Fx" mentre uno zoccolone me stampa una tetta sulla faccia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto di meglio..

ho mandato una e-mail a Fx per rendermi disponibile a "vittima volontaria" del programma Sexy Camera all'Italiana..

Anche io voglio recitare la fatidica frase: "sono stato fregato da Fx" mentre uno zoccolone me stampa una tetta sulla faccia :lol:  :lol:

1551280[/snapback]

 

i tuoi disperati tentativi di esibire sfacciatamente virilità, sono il patetico ed ultimo tentativo di un uomo disperato. manco Lando Buzzanca :lol::lol::lol:

1551288[/snapback]

ahahahahah

[attachmentid=62957]

post-136-1232554911_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco Lando Buzzanca  :lol:  :lol:  :lol:

1551288[/snapback]

 

mi ispiro a 4 suoi capolavori:

 

- Il domestico;

- All'onorevole piacciono le donne, nonostante le apparenze, e purchè la nazione non lo sappia;

- La schiava io ce l'ho e tu no;

- Il prete sposato

 

 

tiè

 

 

 

mentre tu ti ispiri:

 

-la prima notte del Dottor Danieli, industriale col compesso del giocattolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.